GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios, prendere la scopa e pulire? Meglio un libro e poltrire

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Biblios, prendere la scopa e pulire? Meglio un libro e poltrire

Messaggio da Patatrak69 » 6 giu 2011, 9:32

MICHY è normalissimo innervosirsi con i nostri compagni... e che ci stanno a fare?

CANCE buon proseguimento di vacanza

RAGGE grazie per il messaggio e complimenti per la bella giornata dai tuoi... com'è andata la gara di Francy (bellissimo il nuovo avatar)

FRACES Non ho letto niente di Fogli, ma mi incuriosisce (il thriller scritto bene è un genere che mi piace), con l'avvento dell'estate prenderò sicuro qualcosa, grazie peri titoli

DREAM che dice Pagù?

MAIS ciao!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 9:34

Il nostro we!

Non partivamo con i migliori auspici dato che la notte prima di partire Luisa ha vomitato due volte la cena...credo comunque fosse solo un problema di digestione, si era abbuffata e aveva voluto a tutti i costi anche i peperoni (che aveva già mangiato ma effettivamente a pranzo e non a cena) vabbè...partiamo comunque e lei sta bene.
nel pomeriggio andiamo a trovare dei vecchi amici che non vedevo da tempo ma ai quali sono legata in maniera particolare (lei ha anche letto in maniera splendida al nostro matrimonio, e lui ha trascinato il gruppo di invitati veneziani in balli e canti veneti facendoci divertire da matti tutti)
Venerdì tutti in montagna, purtroppo il tempo non è stato dei migliori, pioggia a sprazzi e il sole non si è visto ma va bene così...luisa è stata bene e io a casa di mia zia mi sento in pace con il mondo.
Sabato passeggiata in centro a mestre con aperitivo con una vecchia compagna di scuola (non so se vi ricordate di quella vecchia amica ritrovata su FB), pranzo fuori col nonno e compagna e pomeriggio tranquillo tra nanna e spese da H&M ( :impiccata: ). Sera a casa...e qui il tracollo...ho iniziato a non sentirmi bene vs le 23...a mezzanotte ho iniziato a vomitare l'anima...alle 7 di mattina non ce la facevo più, mi si era indurita due volte la pancia nella notte e iniziavo a vomitare sangue così mi son fatta portare in PS. Iniezione di Plasil e pastiglie di dissenten. Alessandro stava benissimo e la gravidanza tutto ok...
tornata a casa son riuscita a dormire un'oretta mentre i nonni han portato fuori Luisa e poi mentre lei pranzava abbiam preparato tutto e siamo tornati a Lucca. Viaggio tranquilla ma io ero cotta. Ieri sera riso in bianco e nanna alle 21.15 :risatina: non so, forse mi sono addormentata pure prima di luisa!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 9:38

Eccoti Pata!
facci sapere poi che dicono dell'orecchio di Fede!
Flavia ora sta bene??
Pagurino pedala sempre...poverino era terrorizzato secondo me sabato notte...mentre vomitavo si immobilizzava...poi ad ogni rumorino di pancia o appena mi distendevo si agitava come un matto! Però mi ha fatto compagnia tutta notte :cuore

MICHY: io adoro i gialli, non li propongo mai qui però perchè come sembrava anche a te mi sa che non è un genere apprezzato qui! Grazie mille del consiglio...inserirò sicuramente Fogli tra gli autori da leggere!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 giu 2011, 9:55

DREAM mamma mia che spavento!!!! :coccola certo che ultimamente non riesci a star tranquilla eh? fortuna che è passata :incrocini :ok

PATA son proprio contenta che ve la siate spassata alla facciaccia dei malanni, tiè tiè, ciapa qua :hi hi hi hi :yeee

DREAM anche noi abbiamo una sola tv... ma lo scettro del potere televisivo (il telecomando) di solito ce l'ho io :hi hi hi hi

a proposito ragazze, penso sia meglio se ci troviamo qui e non in chat, perchè m'è venuto in mente quando abbiamo chattato in 4 con le mie amiche (abbiamo un gruppo fb) e ne è venuto fuori un gran casotto, divertentissimo eh?, ma noi dovremmo anche vedere il film, quindi ci vuole un po' più di "ordine"... che dite?

Quindi siamo
io
Michy
Francesca
Raggetto
forse Dream (pendolare salotto/studio)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 giu 2011, 9:57

A proposito di gialli, anche a me piacciono, l'ho già detto? e mi piacciono anche i classici, come Simenon e la Christie :ok

avete visto come ho dipinto la mia cucina? ho postato le foto su fb nel gruppo di casafacile, ma credo che possiate vederle anche voi :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 10:02

Mais, non ho visto le foto...
Appo appro a proposito...MICHYYYYYYYYYYYYY, FIORIIIIIIIIIIIIIII le avete ancora le foto della mia cucina da caricare sul blog????

In effetti ultimamente ce n'è sempre una :impiccata:
Oggi la bilancia segnava quasi un kilo e mezzo in meno di giovedì scorso, vabbe che son tutti liquidi però è indice che ho preso una bella botta (anche perchè da giovedì fra pranzi e cene da mio padre e soprattutto un pranzo al ristorante e uno da mia zia...minimo 2 ki8li li avevo presi!!! :risatina: )

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 giu 2011, 10:29

Forse hai ragione Dream, su fb non si vedono :domanda vabbè, le ho messe nel mio blog

http://decoridianna.blogspot.com/2011/0 ... ucina.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 11:00

No no Mais, magari si vedono...sono io che non accedo a FB dal lavoro...scusa, ho scritto veloce e non mi sono spiegata...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 giu 2011, 11:48

buongiorno a tutte, come state??

Buona settimana.
Da noi comincia un periodo davvero pieno.
Oggi c'è la recita di Francy e poi di corsa a pattinaggio.
Poi feste varie e preparazione per la festa di Francy venerdì 17 giugno.

Aiutoooooooo!!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 giu 2011, 11:51

NOn ho ancora letto gli arretrati.

Sabato la gara è andata benone. Francy ha vinto la sua gara (e c'erano anche più maschietti della volta scorsa), quindi prima coppa, più il Trofeo Lazio, quindi seconda coppa.

Io e Andrea eravamo tesissimi, manco dovessimo farla noi la gara.

Poi a casa di corsa perchè nel frattempo erano arrivati i cuginetti. Pranzo, gioco e pomeriggio alla festa del bimbo ns vicino di casa, in giardino.
Sera da McDonalds io, Andrea e 4 bimbi.
Domenica, raggiunti da mia cognata e marito, pic nic tutti insieme. Non vi dico la contentezza di Francy e Noemi nello stare con i cuginetti.

Ho da fare un sacco di lavatrici. :x:

Sto andando avanti con Gens Arcana e devo passarvi una ricettina sfiziosa

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 giu 2011, 12:05

Dream, mannaggia mi dispiace tu sia stata male. Ora come ti senti?? Spero meglio anche se sicuramente i postumi si fanno ancora sentire. :coccola

Michy, i punti sono due:
1. se Rebecca è pronta per lo spannolinamento, e quindi quella che affronti è solo la trafila normale, allora come dici tu non è il caso di tornare indietro, la confoderebbe soltanto.
2. se invece, come temo, rebecca non è pronta, rischi solo di innervosirti, innervosirla e insistere inultilmente.

Anna, ho visto le foto della cucina ieri sera e devo dire che sei stata bravissima.

Pata, bene per il WE ad Ischia, peccato solo per il mal d'orecchi, aggiornaci eh??

A me piacciono i gialli e i thriller, anzi leggiamone uno insieme prossimamente, vi va??

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 12:32

raggetto ha scritto:Dream, mannaggia mi dispiace tu sia stata male. Ora come ti senti?? Spero meglio anche se sicuramente i postumi si fanno ancora sentire. :coccola
Non vomito da ieri mattina e quindi da questo punto di vista sono ok, solo che faccio ancora molta fatica a mangiare.
ieri sera solo riso in bianco
stamattina thè al limone e 4 macine.
Per spuntino altro thè con 2 biscotti ma li ho ancora in gola e non vanno giù.

per pranzo mi son fatta 2 toast ma se riesco a finirne uno mi sembra già tanto!!!!!

E quindi nel complesso sono un po' debole e poco reattiva...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 giu 2011, 12:32

Ciao a tutte!!!
Siamo rientrati ieri pomeriggio sul tardi, tutto bene, posti molto belli, siamo proprio contenti della vacanza!!!
Poi vi racconterò meglio...
Oggi sono a casa e mi sto dedicando alle pulizie mega del rientro e poi ai festeggiamenti, quindi riuscirò a ripassare solo domani dal lavoro...

Non ho letto niente, spero vada tutto bene e abbiate trascorso delle belle giornate!!!

Un bacione :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 giu 2011, 12:39

Fiori, bentornata!!! sono proprio contenta sia andata bene. Tu e il maritino siete riusciti a rilassarvi??

Dream, ti immagino moscettina ti sarai debilitata. :coccola

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 giu 2011, 12:39

maisetapioca ha scritto:DREAM mamma mia che spavento!!!! :coccola certo che ultimamente non riesci a star tranquilla eh? fortuna che è passata :incrocini :ok

PATA son proprio contenta che ve la siate spassata alla facciaccia dei malanni, tiè tiè, ciapa qua :hi hi hi hi :yeee

DREAM anche noi abbiamo una sola tv... ma lo scettro del potere televisivo (il telecomando) di solito ce l'ho io :hi hi hi hi

a proposito ragazze, penso sia meglio se ci troviamo qui e non in chat, perchè m'è venuto in mente quando abbiamo chattato in 4 con le mie amiche (abbiamo un gruppo fb) e ne è venuto fuori un gran casotto, divertentissimo eh?, ma noi dovremmo anche vedere il film, quindi ci vuole un po' più di "ordine"... che dite?

Quindi siamo
io
Michy
Francesca
Raggetto
forse Dream (pendolare salotto/studio)

Mi sono persa questa cosa... di che film state parlando?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 13:02

PATA: domani sera su canale 5 danno al custode di mia sorella, si pensava di guardarlo e commentarlo tutte insieme...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 14:23

ma CIUK???? :domanda

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 6 giu 2011, 15:15

Dream,accidenti che disavventura! Riprenditi presto! :incrocini

Io non ci sono per il film, non sono nemmeno su Facebook :hi hi hi hi !

Raggetto, :congratulations: a Francy e che bella la foto nuova dell'avatar!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2011, 15:27

Ciao Kuma!

Come stai???

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 6 giu 2011, 15:28

Il mio week end, come al solito ultimamente, è stato piuttosto casalingo, ma sabato mio marito ci ha portato al mare, mi ha messo sotto l'ombrellone e di quella scatenata di mia figlia si è occupato lui, visto che la zona che frequentiamo è stata completamente ristrutturata, ora ci sono le piscine e per lei è stato divertentissimo. Dei miei amici hanno portato da mangiare per tutti e finalmente ho passato una bella giornata!

Domattina andrò a fare il colloquio per la villocentesi, soprattutto se posso farla visto quello che ho, o se è più rischioso (a questo punto deciderò per l'amniocentesi), avrei ancora una ventina di gg di tempo credo, magari me la faranno più tardi!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”