e quando ci vediamo e' stanco, nervoso, arrabbiato col mondo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA
Sono sicura che le cose cambieranno ma in questo periodo mi sento un po' sola il socio si programma le giornate ed io ne faccio parte per l'1%...
per il lavoro!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Prova ad impegnarti le giornate, così sentirai un po' meno la sua mancanza. Non so chi te l'aveva suggerito ma hai pensato a dare qualche ripetizione 
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Il problema e' proprio riuscire ad impegnare le giornate... Non ho molto da fare ed inpiu' spesso non sto bene... Uffa voglio cambiare la mia vita ma finche' non inizio a stare un po' meglio non posso farlo
Ma io sono un' infermiera non sono un'insegnante...
Ma io sono un' infermiera non sono un'insegnante...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Tesoro lo so che sei un'infermiera e non un'insegnante
però bisogna adattarsi alle circostanze
pensi che a me piaccia il mio lavoro? Ho studiato come biologa, adoravo lavore in PMA e ancora di più avrei voluto fare ricerca
però è andata così
E ringrazio di avere un lavoro che mi permette di pagarmi il mutuo
Prova a pensarci almeno
Dai coraggio
Ciao magiconzole a dopo
Prova a pensarci almeno
Dai coraggio
Ciao magiconzole a dopo
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Il mio problema e' la resistenza fisica non di certo il tipo di lavoro purtoppo sto cercando un part time perche' messa come sono e' la salute che mi frega ma io ho cercato anche da commessa, promoter... e quando stavo meglio lavoravo con i turni h24 in una fabbrica!!!
Purtoppo nessuno e' interessato alle ripetizioni riguardanti le materie che ho studiato io perche' sono nozioni da imparare a memoria e sono sufficienti le spiegazioni dei prof.
Comunque io ho sempre la speranza che le cose migliorino anche per me prima o poi... E questo che mi fa andare avanti!!!

Purtoppo nessuno e' interessato alle ripetizioni riguardanti le materie che ho studiato io perche' sono nozioni da imparare a memoria e sono sufficienti le spiegazioni dei prof.
Comunque io ho sempre la speranza che le cose migliorino anche per me prima o poi... E questo che mi fa andare avanti!!!
- didda73
- Master~GolGirl®

Scusate l'intrusione....
faccevo parte un tempo di questo gruppo, ora vuoi il tempo (troppo poco) vuoi tutta un'altra serie di motivazioni che non e' il momento di spiegare mi sono allontanata un po', vi leggo tutti i giorni, ma ormai non scrivo da tempo, diciamo che conosco anche chi non mi conosce, sono passata oggi perche' mi permetto di lasciare un link per mamaman (spero di averlo scritto giusto) forse ancora non c'e' cio che cerchi ma magari puoi aprire tu una discussione non so... comunque spero sia un'aiuto
buona domenica a tutte
forum/viewforum.php?f=43" onclick="window.open(this.href);return false;
faccevo parte un tempo di questo gruppo, ora vuoi il tempo (troppo poco) vuoi tutta un'altra serie di motivazioni che non e' il momento di spiegare mi sono allontanata un po', vi leggo tutti i giorni, ma ormai non scrivo da tempo, diciamo che conosco anche chi non mi conosce, sono passata oggi perche' mi permetto di lasciare un link per mamaman (spero di averlo scritto giusto) forse ancora non c'e' cio che cerchi ma magari puoi aprire tu una discussione non so... comunque spero sia un'aiuto
buona domenica a tutte
forum/viewforum.php?f=43" onclick="window.open(this.href);return false;
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Raiaka lo so che non puoi lavorare perchè stai male, è per questo che avevo pensato alle ripetizioni
E mi permetto di insistere su questo punto, perchè ci sono anche i ragazzini delle medie che vanno semplicemente seguiti per i compiti, oppure i ragazzetti delle superiori che senza "tutor" non studiano
E' impegnativo perchè bisogna rimettersi a studiare.... però magari ti potrebbe aiutare
Basta adesso giuro che non insisto più
Ciao didda
Ciao didda
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Siamo tornateeee
... è andato tutto bene, se non che Alice faceva i capricci per mangiare e si svegliava alle 4 per poi riaddormentarsi fino alle 7.30
Ma in spiaggia ci siamo divertiti un sacco .... e io sono più stanca di quando sono partita!!
Siamo tornateeee
Ma in spiaggia ci siamo divertiti un sacco .... e io sono più stanca di quando sono partita!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LISA76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah bentornata elenita dai unElenita ha scritto:Ma in spiaggia ci siamo divertiti un sacco .... e io sono più stanca di quando sono partita!!
Buongiorno Magikelle oggi è proprio una bella giornata di .....
Oggi inizio la dieta
Luna è da un po' che non passi
Raiaka coma stai oggi?
- Dida77
- Master~GolGirl®

Idem! (Didda io e te siamo telepatichedidda73 ha scritto:Scusate l'intrusione....
faccevo parte un tempo di questo gruppo, ora vuoi il tempo (troppo poco) vuoi tutta un'altra serie di motivazioni che non e' il momento di spiegare mi sono allontanata un po'.....
Anch'io facevo parte del gruppo, sono ancora in prima pag fra le aspiranti, qualcuna si ricorderà di me ...ma vedo tante new entry che nemmeno conosco, farei bene a RI-presentarmi io...
Sono Sara, ho 34 anni da compiere
Abbiamo aperto la caccia da questo mese.
Sono emozionata solo all'idea di vedere finalmente il ticker di caccia
BDC PER TUTTE
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno
didda
ma che bella notizia riprendei la caccia
questo significa che tutto il resto è andato bene sono davvero contenta
cara
didda

RACHELE 16/10/2012
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ciao DIDA
Ieri sera il socio era nervosissimo e arrabbiato col mondo la tensione si tagliava col coltello lui non si rende conto che chi ne fa le spese sono io...
Non e' giusto perche' io non gli ho fatto niente
Quando e' in queste condizioni parlare con lui non serve a niente perche' si rischia solo di prendersi una sgridata senza capire le mie parole...
Ciao DIDA
Ieri sera il socio era nervosissimo e arrabbiato col mondo la tensione si tagliava col coltello lui non si rende conto che chi ne fa le spese sono io...
Non e' giusto perche' io non gli ho fatto niente
Quando e' in queste condizioni parlare con lui non serve a niente perche' si rischia solo di prendersi una sgridata senza capire le mie parole...
- Dida77
- Master~GolGirl®

cinziapolo ha scritto:buongiorno
didama che bella notizia riprendei la caccia
![]()
![]()
questo significa che tutto il resto è andato bene sono davvero contenta
cara
- Dida77
- Master~GolGirl®

...me lo fate un riassuntino? 
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Dida77 ha scritto:Abbiamo aperto la caccia da questo mese.
Sono emozionata solo all'idea di vedere finalmente il ticker di caccia![]()
BDC PER TUTTE
Bentornata
Raiaka un baciotto
Ciao cinzietta
Mi tocca lavorà ... a stasera
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Intendo far fare i compiti ai ragazzi, in generale se a quelli più piccoli (tipo medie o elementari) o di qualche materia specifica (non so in quale andavi meglio) se alle superioriRaiaka81 ha scritto:Ciao Guciola![]()
Voi per me siete delle vere amiche virtuali e vi voglio un mondo di benee' che ogni tanto vorrei collegarmi per scrivere qualcosa di bello invece puntualmente devo sfogarmi...
Cosa intendi per qualche lezione? Io sono un'infermiera...
Il socio e' una persona d'oro lui vorrebbe fare di tutto per me ma io sono realista ed i soldi con un solo stipendio non bastano... E poi ci sto male a vedere che si arrovella sempre il cervello per guadagnare qualcosa di piu'...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

guciola ha scritto:Intendo far fare i compiti ai ragazzi, in generale se a quelli più piccoli (tipo medie o elementari) o di qualche materia specifica (non so in quale andavi meglio) se alle superioriRaiaka81 ha scritto:Ciao Guciola![]()
Voi per me siete delle vere amiche virtuali e vi voglio un mondo di benee' che ogni tanto vorrei collegarmi per scrivere qualcosa di bello invece puntualmente devo sfogarmi...
Cosa intendi per qualche lezione? Io sono un'infermiera...
Il socio e' una persona d'oro lui vorrebbe fare di tutto per me ma io sono realista ed i soldi con un solo stipendio non bastano... E poi ci sto male a vedere che si arrovella sempre il cervello per guadagnare qualcosa di piu'...
Mi quoto da sola!!! Vedo che ti ha già risposto anche Lisa. Pensaci: i compiti ai ragazzini rendono...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Grazie GUCIOLA
Io in effetti ho anche il diploma magistrale...
Ma adesso che sono finite le scuole... Forse bisogna iniziare quando ricominciano per seguirli nel doposcuola... Comunque mi informo un po' in giro...
Ma adesso che sono finite le scuole... Forse bisogna iniziare quando ricominciano per seguirli nel doposcuola... Comunque mi informo un po' in giro...
- Dida77
- Master~GolGirl®

...esistono sempre gli esami di riparazione a settembre?Raiaka81 ha scritto:Grazie GUCIOLA![]()
perchè in tal caso la preparazione all'esame ti garantisce il lavoro per tutta l'estate
...scusa, eh, ho seguito la scia dei consgli senza nemmeno sapere il tuo problema
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze siete fantastiche
DIDA io sono un'infermiera ma appena mi sono laureata l'endo si e' aggravata mi sono rioperata ma purtoppo non riesco a reggere il lavoro ed i turni da infermiera ho provato piu' di una volta ma ho dovuto abbandonare... A me servirebbe un part time o comunque un lavoro che riesco fisicamente a fare... Mi sono sempre adattata a tutto non mi importa di sfruttare la laurea anche perche' e' praticamente impossibile dato che gli incarichi ambulatoriali, assistente di medici... Non li danno certo a me laureata da poco senza cononoscenze...
DIDA io sono un'infermiera ma appena mi sono laureata l'endo si e' aggravata mi sono rioperata ma purtoppo non riesco a reggere il lavoro ed i turni da infermiera ho provato piu' di una volta ma ho dovuto abbandonare... A me servirebbe un part time o comunque un lavoro che riesco fisicamente a fare... Mi sono sempre adattata a tutto non mi importa di sfruttare la laurea anche perche' e' praticamente impossibile dato che gli incarichi ambulatoriali, assistente di medici... Non li danno certo a me laureata da poco senza cononoscenze...