Le è piaciuto che fosse il babbo ad imboccarla era proprio stupita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- gloria
- Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Venerdì abbiamo provato a dare due cucchiatine di mela a Teresa che sembra aver gradito (anche se nn sapeva bene come deglutire lo faceva come se stesse poppando
)
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Buondì...
da ieri ho Fra un pò nervosetto. Non riesco a capire cosa gli prenda...
Stanotte ha dormito poco e male e io mi sento a terra...
Oggi io invece ho provato a dargli il nettare alla mela... gradisce fin troppo. Si incavolava quando toglievo il cucchiaino di bocca per prenderne dell'altro.
da ieri ho Fra un pò nervosetto. Non riesco a capire cosa gli prenda...
Oggi io invece ho provato a dargli il nettare alla mela... gradisce fin troppo. Si incavolava quando toglievo il cucchiaino di bocca per prenderne dell'altro.
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

adagioadagio ha scritto:Buondì...
da ieri ho Fra un pò nervosetto. Non riesco a capire cosa gli prenda...Stanotte ha dormito poco e male e io mi sento a terra...
![]()
uguale alle Bea
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Qui oggi niente uscita con il passeggino piove forte da stamattina e adesso c'è pure il vento...sembra novembre
speriamo non si annoi troppo in casa!..ultimamente ride come una matta quando giochiamo a "nascondino" mi nascondo anche solo dietro un cuscino poi salto fuori..lei si spaventa un po' ma poi scoppia a ridere...mi fa morire ha una risata contagiosa :ahah
speriamo non si annoi troppo in casa!..ultimamente ride come una matta quando giochiamo a "nascondino" mi nascondo anche solo dietro un cuscino poi salto fuori..lei si spaventa un po' ma poi scoppia a ridere...mi fa morire ha una risata contagiosa :ahah
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

samman, peridon supposte
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

mi è partito il messaggio....forse quelle riesce a trattenerle 
- samman
- Original~GolGirl®

da quel che so io servono per il vomito, lei invece ha dissenteria....dena ha scritto:samman, peridon supposte
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

ah ma io pensavo che vomitasse per l'influenza non perchè le fai prendere qualcosa per bocca 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

come funziona????dena ha scritto:un'agostina mi ha insegnat come portare Davide con la fascia posizionato sull'anca...è comodissimo![]()
Ish hai provato? visto che a Edo non piace tanto la fascia ma in quella posizinoe non è per niente costretto![]()
E poi cosa ancora più comoda è che il nodo può restare e la infili e la sfili da annodata
Noi siamo tornati, abbiamo fatto una toccata&fuga per non beccare il traffico del ritorno. Non mi sono riposata x nulla visto che Edo si è svegliato spessissimo xchè non era nel suo lettino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah autosvezzamento... Edo mi ha rubato un pezzo di gateau di patate dal piatto... l'ho becato al volo... patate uovo formaggio prosciutto olèèèè 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

HO CONOSCIUTO ANNA E LINDA!!!
Ed è stato proprio bello bello: ci siamo messe subito a chiaccherare come se ci conoscessimo da un secolo e mi ci sono trovata super bene!!
Povera è un pò stanchina perchè Linda non dorme un cavolo
ma ciò nonostante ci scherza su e mi è sembrata una mamma coi fiocchi!!
Linda è piccina e ha due occhietti vispi non le sfugge niente... mi ha ricordato tanto Annalisa alla sua età, stesso peperino di bimbetta!!
Mi è spiaciuto un sacco che ho dimenticato il caricabatterie del cell a Genova e così ho potuto chiamarla solo ieri sera che mia sorella me l'ha portato, e così ci siamo viste un pò di corsa mentre stavo partendo... che testa di cavolo che sono a volte!
ADDIO AL NUBILATO di mia sorella andato benissimo, ieri sera ho fatto l'una quindi capirete se questa sera sono un pò veloce voglio andare a nanna presto! Siamo state a cena e poi loro sono anche andate a ballare, avevamo le magliette tutte uguali rosse con scritto "Claudia si sposa ma io no!" e sulla sua "Sabato mi sposo ma stasera sono libera" e quindi ogni maschio nel giro di 100 km attaccava discorso... vi dico solo che mia sorella ha delle foto in cui bacia un settantenne vestito da superman
WE andato benone in quanto ha piovuto solo di notte, ogni notte, e di giorno ha fatto sempre bello (Che chiul!!), unica pecca mega ingorgo al ritorno ma i bambini sono stati fin troppo bravi!!
Abbiamo fatto diversi bagni
DIBATTITO MAMME E FISICITA': io sono assolutamente e totalmente refrattaria al contatto fisico, ECCETTO che con i figli ... passerei ore a spupazzarmeli... però ad esempio se è mia mamma o mia sorella a volermi sbaciucchiare scappo in Nepal... non parliamo poi degli estranei!
Solo socio e bambini cambiano questo lato di me, ed è una delle cose che mi picciono di più dell'essere mamma...
Ed è stato proprio bello bello: ci siamo messe subito a chiaccherare come se ci conoscessimo da un secolo e mi ci sono trovata super bene!!
Povera è un pò stanchina perchè Linda non dorme un cavolo
Linda è piccina e ha due occhietti vispi non le sfugge niente... mi ha ricordato tanto Annalisa alla sua età, stesso peperino di bimbetta!!
Mi è spiaciuto un sacco che ho dimenticato il caricabatterie del cell a Genova e così ho potuto chiamarla solo ieri sera che mia sorella me l'ha portato, e così ci siamo viste un pò di corsa mentre stavo partendo... che testa di cavolo che sono a volte!
ADDIO AL NUBILATO di mia sorella andato benissimo, ieri sera ho fatto l'una quindi capirete se questa sera sono un pò veloce voglio andare a nanna presto! Siamo state a cena e poi loro sono anche andate a ballare, avevamo le magliette tutte uguali rosse con scritto "Claudia si sposa ma io no!" e sulla sua "Sabato mi sposo ma stasera sono libera" e quindi ogni maschio nel giro di 100 km attaccava discorso... vi dico solo che mia sorella ha delle foto in cui bacia un settantenne vestito da superman
WE andato benone in quanto ha piovuto solo di notte, ogni notte, e di giorno ha fatto sempre bello (Che chiul!!), unica pecca mega ingorgo al ritorno ma i bambini sono stati fin troppo bravi!!
DIBATTITO MAMME E FISICITA': io sono assolutamente e totalmente refrattaria al contatto fisico, ECCETTO che con i figli ... passerei ore a spupazzarmeli... però ad esempio se è mia mamma o mia sorella a volermi sbaciucchiare scappo in Nepal... non parliamo poi degli estranei!
Solo socio e bambini cambiano questo lato di me, ed è una delle cose che mi picciono di più dell'essere mamma...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Oggi giornata da sclero. Ieri notte Elly si è svegliata alle 24.00 poi alle 2,00 alle 4.00 . piangeva mentre ancora dormiva non so cosa avesse. fame no perche appena le mettevo il ciuccio e l'accarezzavo ridormiva ma era agitata. alle 5.00 poi l'ho messa nel lettone dove ha preso la tetta e poi sveglia alle 8,30... inutile dire che sono a pezzi anche perchè lei la nottata l'ha fatta fin da subito quindi per me questi orari son da delirio... mica sono abituata
.
Domani si riparte con il lavoro, lascio elly da mamma e vediamo come sarà.
Ho provato a darle un po' di mela giusto una puntina per vedere che faceva... pare le sia piaciuta . Ormai aspetto un'altra settimana come ha detto la pediatra e poi partiamo ..... ma voi quate gliene date una intera o partite con uno spicchio....
Problema suocera : cerco di farmi scivolare tutto addosso ma a volte anche la mia nota pazienza finisce e quindi devo sfogarmi in qualche modo.
Vado a nanna che domani si parte.............
Domani si riparte con il lavoro, lascio elly da mamma e vediamo come sarà.
Ho provato a darle un po' di mela giusto una puntina per vedere che faceva... pare le sia piaciuta . Ormai aspetto un'altra settimana come ha detto la pediatra e poi partiamo ..... ma voi quate gliene date una intera o partite con uno spicchio....
Problema suocera : cerco di farmi scivolare tutto addosso ma a volte anche la mia nota pazienza finisce e quindi devo sfogarmi in qualche modo.
Vado a nanna che domani si parte.............
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mimma si parte con qualche cucchiaino, poi di solito ne prendono circa metà.
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Racconto del week end lo sposto a domani, qualche saluto veloce!
ai bimbi malati e
alle mamme!
Mimma: mia suocera era uguale alla tua ... all'inizio stavo zitta e stavo male poi gentilmente alcune cose le ho dette e richieste, ora accade molto di rado che si trasformi in mamma e fa la nonna e basta (che poi le riesce anche bene). Sul disperarsi ogni volta che ce ne andiamo (a volte piange pure)... accade ancora, ma la ignoro ... e a volte ci pensa Elisa a dirle "Dai nonna, ci vediamo la prossima volta!"
Eco seno: io hio iniziato a farla nel 2008, poi l'ho fatta nel 2010 e la ripeterò a fine allattamento poi una all'anno. La mia gine la consiglia dopo i 35 ma io ho avuto mia nonna con tumore al seno (per fortuna risolto e benigno) e quindi meglio tenere tutto sotto controllo, anzi dice che dai 37 anni potrei anche iniziare a fare ogni due anni la mammografia proprio per questione di familiarità!
Vado dall'amico tiralatte poi nanna!

Racconto del week end lo sposto a domani, qualche saluto veloce!
Mimma: mia suocera era uguale alla tua ... all'inizio stavo zitta e stavo male poi gentilmente alcune cose le ho dette e richieste, ora accade molto di rado che si trasformi in mamma e fa la nonna e basta (che poi le riesce anche bene). Sul disperarsi ogni volta che ce ne andiamo (a volte piange pure)... accade ancora, ma la ignoro ... e a volte ci pensa Elisa a dirle "Dai nonna, ci vediamo la prossima volta!"
Eco seno: io hio iniziato a farla nel 2008, poi l'ho fatta nel 2010 e la ripeterò a fine allattamento poi una all'anno. La mia gine la consiglia dopo i 35 ma io ho avuto mia nonna con tumore al seno (per fortuna risolto e benigno) e quindi meglio tenere tutto sotto controllo, anzi dice che dai 37 anni potrei anche iniziare a fare ogni due anni la mammografia proprio per questione di familiarità!
Vado dall'amico tiralatte poi nanna!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, sono già in ufficio.... in genere ero l'ultima ad arrivare adesso sono la prima ..... chissa perchè ???? forse perche è dalle 5,30 che sono sveglia e alle 6,15 Elettra dopo aver mangiato aveva voglia di giocare... pero' che bello iniziare la mattina con le sue risate
.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- gloria
- Expert~GolGirl®

Buondì
Nottataccia: Teresa nel lettone e attaccata alla tetta
Stasera proverò ad arginarla con dei cuscini nel suo lettino secondo me ha bisogno di sentirsi contenuta... vediamo ovviamente vado x tentativi
Uffa pero non è giusto prima dell'arrivo del caldo dormiva tutta la notte e ora perché no? Eppure in questi giorni non è caldo...
Nottataccia: Teresa nel lettone e attaccata alla tetta
Stasera proverò ad arginarla con dei cuscini nel suo lettino secondo me ha bisogno di sentirsi contenuta... vediamo ovviamente vado x tentativi
Uffa pero non è giusto prima dell'arrivo del caldo dormiva tutta la notte e ora perché no? Eppure in questi giorni non è caldo...
- gloria
- Expert~GolGirl®

Buon rientro a lavoro Mimma
Starai fuori tutta la giornata? O a pranzo rivedi Elettra?
Starai fuori tutta la giornata? O a pranzo rivedi Elettra?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mimma buon rientro al lavoro
Stamattina io ho il colloquio col nido
. Devo cercare di farlo mangiare alle 10.20, mission semi impossibile visto che ha poppato alle 7.20... vabbè fra poco lo piazzo in macchina così piange x due cose anzichè una 
Stamattina io ho il colloquio col nido
- dena
- Gold~GolGirl®

qui abbiamo arraffato gelato, con urli e strepiti appena gli allontanavo il cono, pasta al pomodoro di Leo qualche briciola di paneishetta ha scritto:Ah autosvezzamento... Edo mi ha rubato un pezzo di gateau di patate dal piatto... l'ho becato al volo... patate uovo formaggio prosciutto olèèèè
- dena
- Gold~GolGirl®

se hai la fascia lunga la pieghi a metà, fai un nodo (piatto possibilmente) a formare una specie di anello. Te lo infili in modo che ti appoggi su una spalla e che ti cada giù dall'altra (il nodo dietro). Piazzi il pupo sulla tasca che si è formata all'altezza dell'anca con i piedini fuori e tiri su la fascia fino alla sua schiena (sotto le ascelle se non sta seduto da solo). La parte sopra la tua spalla te la tiri finchè il bimbo non è bel aderente al tuo fianco.ishetta ha scritto:come funziona????dena ha scritto:un'agostina mi ha insegnat come portare Davide con la fascia posizionato sull'anca...è comodissimo![]()
Ish hai provato? visto che a Edo non piace tanto la fascia ma in quella posizinoe non è per niente costretto![]()
E poi cosa ancora più comoda è che il nodo può restare e la infili e la sfili da annodata
In pratica è come se lo portassi sull'anca, lui può guardare in giro e tu hai il peso bilanciato e le mani libere
mi pare che sul sito bbsleng ci sia spiegata come posizione