GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana

Messaggio da Dollymamma » 5 giu 2011, 20:00

Ciao,ho fatto il primo chignon alle 12,30 e Valentina è ancora nella doccia che si lava i capelli :impiccata: ...Giornata faticosa ma emozionante....Davvero un bello spettacolo io l'ho vissuto da dietro le quinte, ma me lo voglio rivedere in DVD.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 giu 2011, 20:07

Ele: quella con Ros per me è un'incomprensibile parentesi aperta. Non conosco i motivi per cui se ne andata da Gol, quello che so è che in tutto questo tempo non ha cercato l'occasione per farsi e farci capire.
Se lei non è più qui forse è perchè non sta bene con noi....perciò mi vien da dubitare che verrebbe ad un nostro raduno. Se invece così non fosse, per me sarebbe l'occasione di parlarne e chiudere finalmente questa parentesi e chissà magari iniziare un nuovo capitolo. Quindi, per quel che mi riguarda, estendi pure l'invito.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 giu 2011, 20:29

ma è andata via dalle Sixtie o da tutto gol?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 7:10

'GIORNO
mamma mia che ponte........................... anzi no, proprio "ponte": quant'acqua c'è passata sotto!!!!!! :pioggia: non so da voi, ma qua non ha mai smesso :urka ....anzi c'ha provato, noi siamo usciti e ci siamo presi un lavone mitico :urka la Gio s'è divertita come una matta però :ahaha
:che_dici io poi sono stata oggetto di un attentato: Macs c'ha lasciate sotto un balcone al coperto e lui con l'ombrello s'è avventurato a prendere la macchina per venirci a prendere........ veniva giù talmente tanta acqua e vento che l'ombrello era inutile...... che cavaliere :emozionee ...... arriva, fa retromarcia e viene vicino vicino, la Gio sale praticamente asciutta, io vado davanti, faccio per aprire la portiera, un pò mi bagno ma poco, eppoi.......

:che_dici eppoi non ha fermato il tergicristalo che alla velocità massima m'ha "tergiversato" addosso una secchiata di pioggia :urka faccia completamente centrata :urka son salita in macchina e quei due fetusi avevano le lacrime agli occhi dal ridere :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 7:11

:che_dici la PREFERITA DEL BRUNETTA s'è pure abbronzata.......

:che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 7:14

karamel ha scritto:
giovant ha scritto:Ciao a tutte letto tutto ma Po ore Po per rispondere!! Vi abbraccio tutte e a domani per i commenti!!!
:domanda

eccioè??? :pensieroso

:ahah :ahah oramai anch'io ho sviluppato una certa attitudine ad interpretare le parole "strane" che vengono fuori dalle tastiere: lettere in più o staccate o attaccate....... ma questa non ci sono riuscita :ahaha meglio della Settimana Enigmistica :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 7:38

evakant ha scritto:ma è andata via dalle Sixtie o da tutto gol?
la ROS.......... è una mia amica e nonostantante si abbia la possibilità di vederci (non tanto spesso quanto ci piacerebbe) io non so bene perchè non è più l'Admin Deleg: non so se riesco a spiegarmi..... lei non mi ha mai detto il perchè ed il per come e io non gliel'ho mai chiesto esplicitamente, e questo atteggiamento reciproco ha fatto sì che io continuassi ad essere sua amica e Sixties......
però credo che per lei i tempi fossero "cambiati": EVA per rispondere alla tua domanda....... è andata via da tutto Gol: era, oltre ad una Sixtie, pure una Scontrinata e se n'è andata anche da lì contemporaneamente.... non è la tipa che se ne va per dissapori con qualcuna. Ma sicuramente ha un carattere un pò "ermetico" e io non ho una risposta ma solo una mia interpretazione.
GABRY ho idea che la nostra "parentesi" resterà aperta a meno che non decidiamo di chiuderla perchè semplicemente parte di un cammino che abbiamo fatto.
Le ha fatto molto piacere il tuo messaggio lo scorso autunno e questo me l'ha detto l'altra sera.
Io l'ho invitata perchè ovviamente mi faceva piacere farlo........ non so cosa deciderà, perchè non mi ha detto NO....... chissà.....
Brontolo ovviamente ha sfinito il Fabri (il marito della Ros) implorandolo di non lasciarlo da solo in mezzo ad una decina di sconosciuti :risatina: e Fabri a dire il vero era molto propenso, soprattutto perchè era curioso di vedere lo tsunami che cancellerà Orta: perchè secondo lui se viene Ivo qualcosa di catastrofico succederà sicuro :hi hi hi hi :hi hi hi hi SILVIA non volercene :bacio

appropò :che_dici Brontolo continua a dire che tanto io la strada per Orta la conosco bene :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 8:24

buongiorno a tutte
ammappa che freddooooooooooooo
ma il sole qua al nord ve lo siete venduto coi saldiiiiii?????????????????? :martello
miiiiiiiiiiiiiiiii dormiamo con la copertina leggera e i pedalini (io!!!) muy sexy devo dire :risatina:
:che_dici
gabry allora il saggio è andato bene? :emozionee foto foto foto

noi in questi due giorni abbiamo approfittato per fare un saaaaaaaaaacco di sistemazioni in casa e dano ha buttato un saaaaaaaaccco (anzi molti sacchi) di roba vecchia, inutile, ecc.ecc.....
ci voleva proprio la mano di una donna in questa casa :spiteful:

cmq..................... ieri fatte un altro po di spese ...... dano mi ha fatto vedere (da fuori) qualche casa ... ma non me ne piace manco mezza... cioè qualche palazzina è pure bellina ma non mi piacciono le zone... sulla strada non me gustano..... io sò forastica e voglio una casa un po distante da centro e strade :ahaha
vince sempre quella a Parco Turani ....$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :che_dici
di questa avevo già visto foto degli interni e sabato mattina siamo proprio andati a vederla dentro .... maròòòò bellissima.......

ho conosciuto un collega del dano con la moglie che a sentire parlare di me e del mio carattere voleva tanto conoscermi perchè dice che siamo uguali (porella!!!! ih ih)
simpatici devo dire!!!! hanno una bimbONA di 7 mesi che pesa 10 kg.... ciccionaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee sono stata tutto il tempo a stringergli polsi e polpacci tipo anti-stress :ahaha

particelluzzaaaaaaaa :prr ma dai che non lo faccio mica apposta!!!! forse se vai a MI ti viene meglio venirmi a trovare :yeee
ma poi sei cosi sicurisserrima che vuoi clonarti il dano? :perplesso

Ele carucci tuo marito e tua figlia a ridere di te zuppa :risatina:

discorso ROS anche io non ben capito perchè si era stufata di stare con noi (o su GOL in generale) in quel periodo. Ricordo che era molto "insofferente".
Se viene al raduno a me fa molto piacere. Quando ero in WV ogni tanto ci sentivamo tramite msn. Ora è davvero tantissimo tempo che non la sento piu.

vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

per ora vi lascio un buona giornata (tempo schifido pure oggi!!!!!!!!!!!!!)

ahhhhh just for the record:
manco io ho decifrato il messaggio della gio!!
speriamo arrivi presto ad illuminarci !!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 giu 2011, 8:32

Buongiorno a tutte ho poco tempo....
Oggi alle 10 ho il corso della regione (qua a giussano :ok ) fino alle 13 poi ancora mercoledì fino alle 14
devo fare 7 ore di bilancio cioè come l altra volta compilare un sacco di fogli e rispondere a varie domande :impiccata: sarò con un tutor uomo...spero almeno che sia non dico gnocco ma un pò sì :risatina:
GABRY Ciao foto :emozionee
ELE Ciao simpatici i due a ridere di te :risatina:
DANA Ciao ti stai ambientando allora?
non ricordo altro.....
a dopo :bacio a tutte
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 8:32

ahhhhhhhhhhhhhh ieri sera tardi stavo guardando "The Haunted" documentari ammarracani sulle presenze nelle case.... e non va via la correnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka

che scantooooooooooooo!!!!! :x: :x: :x:

:ahaha
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:39

ciaoooooooo.
io so perchè Ros è andata via da gol :fischia almeno credo :x:
:buuu
dopo che è andata via,Ele aveva detto che potevamo comunque farle sapere che ci mancava ecc.ecc.
io,come una stupida,le avevo scritto su fb,chiedendole di tornare...
mi ha risposto che ricordava ancora un mio messaggio dove la prendevo in giro,più o meno,e subito dopo mi ha cancellata dai suoi amici su fb e ha fatto in modo che non la ttrovassi più :buuu
è da allora che continuo a chiedermi,che cosa le avrò scritto di tanto cattivo :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:41

Dana ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ieri sera tardi stavo guardando "The Haunted" documentari ammarracani sulle presenze nelle case.... e non va via la correnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka

che scantooooooooooooo!!!!! :x: :x: :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:42

Parti:ho offeso anche te che non rispondi più agli sms? :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:44

Paoladpd.:hai ripreso a lavorare?sscusa ma ultimamente non ricordo più molte cose :x: sarà che leggo di fretta..

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:45

Evakant:com'èandata la pizzata per ifidanzatini? :emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:46

Ele:forse ti eri truccata male e il tergicristallo ha provveduto a rifarti il trucco all'acqua senza sapone :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 8:52

ho detto troppo stronzate di lunedì mattina e vi ho fatto scappare :domanda :risatina:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 6 giu 2011, 9:06

marilu ha scritto:Evakant:com'èandata la pizzata per ifidanzatini? :emozionee
si sono baciati tutta la sera, lui le dava i baci, e lei diceva "ancora, ancora!" :urka
poi una grattachecca all'isola tiberina e alle 11 a letto.......
se penso che generalmente quando andavo a trastevere..... arrivavo alle 11 per cominciare la serata.. :urka
come passa il tempo.........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 giu 2011, 9:08

Buongiorno Marilu' :bacio

Questa mattina sono alle prese con la burocrazia. Sono in prefettura per firmare il nulla osta per il permesso di soggiorno per la mia tata farina! Son cosi' contenta per lei che ad agosto potra' finalmente tornare a casa dopo 3 anni!

Alla faccia della privacy siam tutti qui in un salone e ci convocano chiamando per cognome.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 giu 2011, 9:08

evakant ha scritto:
marilu ha scritto:Evakant:com'èandata la pizzata per ifidanzatini? :emozionee
si sono baciati tutta la sera, lui le dava i baci, e lei diceva "ancora, ancora!" :urka
poi una grattachecca all'isola tiberina e alle 11 a letto.......
se penso che generalmente quando andavo a trastevere..... arrivavo alle 11 per cominciare la serata.. :urka
come passa il tempo.........
cos'è la gratttachecca :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”