marco è sceso con giulio, mio padre li ha seguiti... NON LO SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUù!!!
nell'ultima settimana m'ha fatto ricordare xché a 19 anni, con la scusa dell'università, me ne sono andata il più lontano possibile da lui!!! fa quel che caxxo gli pare, quando gli pare e come gli pare, se ne frega di quello che voglio e penso, ha ragione sempre lui, vuole comandare pure sull'educazione di giulio... e su questo ieri sera c'è uscita la discussione tosta!
quasi quasi preferivo quando stava con la vecchia: non ci potevamo vedere xché lei rompeva e così quando veniva stavamo in pace di dio!
invece adesso sta sempre in mezzo alle b@lle, ma solo se serve a lui. se serve a me, ha SEMPRE da fare.
e così mi scombina le giornate, piomba a casa all'improvviso con la sua idea delle cose da fare, fregandosene del fatto che io avrei un esame a breve più una casa da mandare avanti...
in questi ultimi gg sono stata male, mi sarebbe servita una mano con giulio... e indovinate un po'? lui ha avuto taaaaaaaaaaaaaanto da fare.
e ieri invece s'è presentato alle 17 dicendo:"jammè preparati che ce ne andiamo al mare!"
oggi a pranzo se n'è andato non so dove (o forse lo so... dalla vecchia...) con un bel mazzo di rose. mi sa che stavolta sarò contenta...