GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Raiaka81 » 4 giu 2011, 13:46

Tresoro e' vero che ne avevi parlato :buuu
Io ti ho conosciuto dopo... :cuore
Ti do una coccola che non guasta mai :coccola
Speriamo che queste malefiche ti arrivino presto con o senza sintomi cosi' si ricomincia la rumba :incrocini :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 4 giu 2011, 13:49

Raiaka81 ha scritto:Speriamo che queste malefiche ti arrivino presto con o senza sintomi cosi' si ricomincia la rumba :incrocini :incrocini
Esatto!!! E magari con la visita il 21 riesco a monitorare l'ovulazione :incrocini :incrocini :incrocini sperem :risatina:
Ti abbraccio e vado a fare la spesa :hi hi hi hi
A dopo :ciaociao
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 giu 2011, 13:52

Abbiamo la visita lo stesso giorno speriamo che ci porti bene :incrocini :incrocini :incrocini
Buona spesa!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 4 giu 2011, 13:54

Raiaka81 ha scritto:Abbiamo la visita lo stesso giorno speriamo che ci porti bene :incrocini :incrocini :incrocini
Buona spesa!!!
Si lo so :hi hi hi hi l'avevo notato anch'io :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini
:ciaociao

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 giu 2011, 19:27

Ciao magike!! :cuore
Oggi è stata una giornata di super sole qui ai lidi ferraresi! :yeee Per domani prevedono brutto, ma almeno ci è andata bene per 3 giorni! :ok
il socio è sotto la doccia...e io sto aspettando che esca per assalirlo! :spiteful: :ahaha
Vi abbraccio tutte! :emozionee :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 giu 2011, 21:08

Pizzy :risatina:
Buon proseguimento di vacanza!!! :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 giu 2011, 8:31

Buondì! :bacio
Anche stamattina c'è il sole! :sole_splendente: Tra un po' scendo in spiaggia e ne approfitto prima che cambi il tempo! :fischia
Ieri è stata una bella giornata: ho passeggiato tanto, ho letto il mio libro, sono stata sotto l'ombrellone e...sono riuscita ad ustionarmi le caviglie! :x: Solo quelle! Sembra che abbia due bracciali rossi alla schiava intorno alle caviglie! :ahaha
Ieri sera ho pure approfittato del socio :spiteful: e poi siamo andati a mangiare una bella pizza e a passeggiare. mi ha comprato una bella collana artigianale (sui toni del viola ovviamente! :risatina: ) con orecchini abbinati. E nel pomeriggio, dai venditori sulla spiaggia, ho preso pure la borsa e il portafogli taroccati di Alviero Martini "Prima classe"! :ahah Oh, però, aparte che non è in pelle, sembra proprio originale! :fischia :risatina:
Stasera supermangiata di pesce e domani a casina per qualche giorno...che mia mamma è esaurita dall'accudimento del mio zoo casalingo! :ahaha Poi, torno qui ven, sab e domen prossimi! :ok

PS: quando tornerò a casa, avrò paura di pesarmi! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 giu 2011, 8:34

buongiorno e buona domenica

il pc non mi fa mettere le faccine

sissina si si speriamo in una pancina estiva, sono al 5 po e ho ricominciato il progesterone

guciola io tutto bene, tranne che questo brutto tempo mi ha fatto saltare tutti i miei piani

un bacio a tutte amichette belle
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 giu 2011, 8:51

Ciao!
Reduce dal ponte, tempo orrendo, stanotte temporale su Genova coi controfiocchi: svegliati di soprassalto alle 3.00 dai tuoni che sono continuati per 2 ore, poi gita per la casa e nuovo incontro con gli SCARAFAGGI!!!!!! :impiccata: :vomitino Mio Dio non so più che fare dove cercarli, sono piena di trappole spray e quant'altro...mi fanno un terrore che non so dire, e il socio si secca da morire per questo ma non so che farci,le schifezze umane le vedo e le tollero, ma quegli insetti NO!
Umore moooolto altalenante, direi troppo. Sono di nuovo in uno di quei periodi molto instabili dove alterno fasi di apparente benessere ad altri di crisi nera con schizzi d'umore e di cattiveria. Alto che bipolarismo.
Sto pian piano abituandomi all'idea obbligata di restare in tre, causa i miei sbalzi d'umore non controllati, il livello di tolleranza assottigliato di Carlo, la solita carenza di aiuto dei parenti-ora minata ancora di più dal fatto che mia suocera,l'unica che terrebbe volentieri Federico, si ritrova con 3 ernie estruse, dolori ed una situazione che alla RMN è risultata veramente pessima, con l'unica possibilità di peggiorare sempre di più.Così mio dico che se pure da quel lato mi viene a mancare quel minimo aiuto (cui ricorro perlopiù nel weekend ogni tanto qualche ora, giusto per fare delle commissioni anche perchè abita lontano da noi e non guida :che_dici )con che coraggio mi potrei mettere nell'avventura di un fratellino? Carlo mi prenderebbe giustamente a ceffoni, siamo già ai limiti così come siamo, stanchi strafatti straincazzati..è che non so come dire, l'istinto è una cosa tremenda, posso ragionarci 20000000 di volte al giorno (che poi è quello che faccio) ma poi non riesco a decidere con serenità che è meglio lasciar perdere per il benessere di tutti. Sono depressa, si, lo so, sto abbastanza di merd@,so pure quello, quel che non so come uscirne. Non ne ho i mezzi , le possibilità, la forza. So pure che desiderare un altro figlio in queste condizioni è pura follìa, ma vallo a spiegare alla me nascosta sotto la corteccia cerebrale..così sono in perenne lotta con me stessa, ogni minuto della giornata, pensierosa lontana....non mi sopporto da sola..
Scusate per il poema.
Approfitto della MAGIKODANZA riproposta prima per augurarvi MILLE PIUMETTE PER TUTTE!!!!!!! :incrocini :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 giu 2011, 9:44

Anzi, scusate se la sede sicuramente non è quella adatta :perplesso però chiedo..qualcuna sa se esiste qui nel forum da qualche parte una sezione che mi possa aiutare in questo senso, cioè a farmene serenamente una ragione? Lo so che è una domanda sc**a (chiedere se esiste una sezione di mutuo soccorso per non essere mamme in un forum dedicato alle MAMME :hi hi hi hi )però magari qualcuna mi sa dare un'idea, magari qualche post che mi è sfuggito.grazie :emozionee
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 giu 2011, 10:32

Questo mese non devo neanche mettere a posto il ticker :spiteful: giorno 1 ... rosse arrivate! Beh almeno questo mese non mi sono illusa :sorrisoo Ora mi butto sul lavoro per i prossimi quindici giorni, poi visita :incrocini e si ricomincia a sperare :incrocini :incrocini :incrocini
Almeno non sono sola... sissi saremo ancora compagne di po, cinzia noi invece siamo compagne di caccia :risatina:
mamaman non penso che ci sia il post che stai cercando :coccola
Se ti fa piacere, ma NON SENTIRTI IN OBBLIGO, quando sono a Genova si può prendere un caffè insieme :sorrisoo
Adesso esco così mi distraggo un po' :hi hi hi hi
Vi voglio bene :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 giu 2011, 11:39

Buona domenica a tutte!
Uffa speravo di avere le rosse meno abbondanti sto giro invece niente da fare... Dissanguamento :impiccata:
Aneste non mi parlare di scarafaggi... Dopo aver piazzato 6 trappole nel bagno e altrettante nell'antibagno ho aperto la porta della cameta da letto e me lo sono vista passare... Che schifo!!!! :x:
Lisa passate le rosse ce' la visita :incrocini e poi vai di maratona
Cinzia :incrocini :cuore
Uffa anche oggi il socio ha programmato la giornata (come sempre) allenamento e lavori alla casa... E iooooo :nonegiusto

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 5 giu 2011, 12:03

Buongiorno Magikelle!!! :sorrisoo E buona domenica!!!!

Ieri sono stata al mare!!!! :yeee :yeee
Che meraviglia, ne avevo una voglia!!! Poi la giornata era spettacolare... cielo limpido, sole, la temperatura al sole era di 35° ma con una leggera brezza che ti faceva stare benissimo!!!! Peccato che siamo stati un solo giorno e oggi siamo già a casa col grigiume e la pioggerellina :impiccata:

Lisa: :coccola compagna d'avventura... rimettiamoci in marcia... forza!!! :bacio

Raiaka: un passo per volta. Le rosse sono arivate adesso aspettiamo la visita e stiamo :incrocini

Mamaman: :coccola :coccola

Cinzia: io sto a fusillo per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Girasole: tesoro!!! :bacio Sei sempre gentilissima. Il Battesimo si avvicina :emozionee

Dadina: grazie per le indicazioni che mi hai scritto!!! Così sono un po' più preparata per quando ne parlerò al gine. :bacio

Pizzy:brava!!! Te la sei proprio goduta la vacanza!!!! :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 giu 2011, 12:20

Lisa certo, hai ragione.. :hi hi hi hi ho trovato però qualche cosa di simile che un pò mi fa sentire meno "mosca bianca"..vedremo.
Per il momento questa mattina, dopo essere tornata dalla settimana di ferie che voi sapete aver trascorso prima con un tremendo mal di pancia :x: e poi con la ripresa dell'ossessione delle blatte :vomitino :vomitino e tanto di crisi isterica ieri sera quando tornata dalla campagna me ne sono vista sfrecciare una davanti :buuu , beh pr io momento dicevo mi sono impegnata tutta la mattina allo spulcio su internet di ogni metodo possibile contro le bestiacce..non so più che pensare. credo che chiamerò una ditta specializzata anche se PER IL MOMENTO gli elementi che ho adocchiato sono sempre stati pochi (ma per me sempre uno di troppo). Stamattina il socio ha spruzzato un pò di insetticida visto che non c'era il bimbo,poi oggi e domani proseguo io.. :spiteful: A MODO MIO.. :spiteful:
Per il caffè guarda che ci conto! Ti mando MP
Raiaka..compagna di scarraffi... :coccola :coccola
:cuore sissi..
dai forza ragazze che dovete acchiappare ' sta cika!!Però poi fatevi sentire qui trale magike eh, non scappate..

....come viviana........

.. :unghiette
:unghiette

.viviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 5 giu 2011, 14:07

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Oggi vado qualche giorno al mare anch'io (anche se mi sa che avrò il ciclo x tutto il tempo... :buuu :buuu :buuu )
Però chissà che un po'di aria di mare non porti bene per la prossima caccia! :yeee
A presto e buona caccia a tutte! :incrocini

P.S.: mi piace proprio questo forum!!! :ok
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 giu 2011, 14:21

Ciao Manu ti do il benvenuto fra le mitiche magikelle :yeee
Se l'81 vicino al tuo nome si riferisce alla tua data di nascita allora abbiamo la stessa eta' :sorrisoo
Quando vuoi parlaci un po' di te...
Buon mareeeee!!!
Come vi invidio io a casa tralaltro tra me ed il socio ce' tensione ed oggi ho la lacrimuccia facile :buuu

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 giu 2011, 14:35

manu81 ha scritto:P.S.: mi piace proprio questo forum!!! :ok
:clap Ciao manu :094-Benvenuta: sono contenta che ci hai trovate :risatina: buona vacanza e :incrocini :incrocini :incrocini

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 giu 2011, 14:37

Ciao LISA!!!
Cosa fai di bello oggi? :sorrisoo

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 giu 2011, 14:38

Raiaka81 ha scritto:Come vi invidio io a casa tralaltro tra me ed il socio ce' tensione ed oggi ho la lacrimuccia facile :buuu
Mi dispiace :coccola vedrai che quando vivrete insieme ci saranno meno tensioni :sorrisoo
Anch'io sono a casa e devo anche lavorare :nonegiusto

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 giu 2011, 14:40

Raiaka81 ha scritto:Ciao LISA!!!
Cosa fai di bello oggi? :sorrisoo
lavoro, lavoro, lavoro e tra mezz'oretta c'è una partita di tennis imperdibile: finale del Roland Garros tra Nadal e Federer ( i due tennisti più forti al mondo) sarà uno spettacolo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”