Per domani vi auguro una giornata serena, anche se non sarà facile affrontare così presto un evento festoso in famiglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Orsù Dicembriicilno ('08), ora impara ad usare il vasino!
Morena, purtroppo stando a casa dopo le 19.00 è difficile procedere con lo spannolinamento. Il 2, che eravamo a casa, mi ha chiesto lui di non mettergli il pannolino ma poi s'è fatto la pipì addosso e ha voluto che glielo mettessi. Oggi ci ho riprovato ma non ha voluto. Confido nel fatto che quando andrà in ferie mia madre (il primo di luglio) lo potrà tenere pisello al vento e spannolinarlo più facilmente
Per domani vi auguro una giornata serena, anche se non sarà facile affrontare così presto un evento festoso in famiglia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
ADDIO AL NUBILATO di mia sorella andato benissimo, ieri sera ho fatto l'una quindi capirete se questa sera sono un pò veloce voglio andare a nanna presto! Siamo state a cena e poi loro sono anche andate a ballare, avevamo le magliette tutte uguali rosse con scritto "Claudia si sposa ma io no!" e sulla sua "Sabato mi sposo ma stasera sono libera" e quindi ogni maschio nel giro di 100 km attaccava discorso... vi dico solo che mia sorella ha delle foto in cui bacia un settantenne vestito da superman
WE andato benone in quanto ha piovuto solo di notte, ogni notte, e di giorno ha fatto sempre bello (Che chiul!!), unica pecca mega ingorgo al ritorno ma i bambini sono stati fin troppo bravi!! Abbiamo fatto diversi bagni
ASCIUGATRICE: mi sa proprio che la prendo, sembra che la roba si autosporchi da quanta ne lavo. Sarà uno spiritello porcello che vive in casa nostra???
Quella più consigliata da tutti sta sui 600 eurini, ora vedo se online la trovo a meno (è la rex con iron aid) ma se avete altri pareri su altri modelli sono ben accetti!! Invece ho rinunciato alla louis vuitton... troppo cara... anche con i soldi trovati in terra... semmai andrò da Abdul se proprio mi rimane la fissa (è il marocchino di fiducia, Anna credo lo conosca, viene a Loano da 30 anni ci sono pure affezionata!!).
PANC: io ho sempre saltato tutte le file agli esami: non per pigrizia (o almeno, non SOLO per pigrizia) ma anche perchè si può benissimo fare la coda insieme a gente malata... pensa solo a mia sorella che ha appena fatto gli esami per la mononucleosi... insomma, secondo me meno ci si sta e meglio è.
Comunque, per i tre gemelli... BRIVIDO!
Morena ancora un bacione, e Luana anche a voi tantissimi
perchè tutto si rimetta a posto in fretta!
WE andato benone in quanto ha piovuto solo di notte, ogni notte, e di giorno ha fatto sempre bello (Che chiul!!), unica pecca mega ingorgo al ritorno ma i bambini sono stati fin troppo bravi!! Abbiamo fatto diversi bagni
ASCIUGATRICE: mi sa proprio che la prendo, sembra che la roba si autosporchi da quanta ne lavo. Sarà uno spiritello porcello che vive in casa nostra???
PANC: io ho sempre saltato tutte le file agli esami: non per pigrizia (o almeno, non SOLO per pigrizia) ma anche perchè si può benissimo fare la coda insieme a gente malata... pensa solo a mia sorella che ha appena fatto gli esami per la mononucleosi... insomma, secondo me meno ci si sta e meglio è.
Comunque, per i tre gemelli... BRIVIDO!
Morena ancora un bacione, e Luana anche a voi tantissimi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mia mamma ci mancava un sacco. E' stato duro ma è andata!
Quando è morto Matteo e io ero in depressione e piangevo sempre,miricordo lesue parole:'basta Morena, devi fartene una ragione'. Questo è quello che mi dice lei spiritualmente ora, lo so. E' accanto a tutti noi e questo mi dà forza.
Stamattina ponte ancora chiusoma domaniriaprirà. Ho preso una buca, copricerchione partito, cerchione storto,gomma a terra. Mio padre è venuto in mio soccorso, mi ha prestato la sua macchina e lui ha avuto un gran da fare a sistemare tutto. Sapere che abbiamo bisogno di lui, gli dà forza. E meno male che c'è!
Sabrina grazie per l'informazione. Sì anch'io proverò quando sarò a casa e la potrò seguire.
a tutte
Quando è morto Matteo e io ero in depressione e piangevo sempre,miricordo lesue parole:'basta Morena, devi fartene una ragione'. Questo è quello che mi dice lei spiritualmente ora, lo so. E' accanto a tutti noi e questo mi dà forza.
Stamattina ponte ancora chiusoma domaniriaprirà. Ho preso una buca, copricerchione partito, cerchione storto,gomma a terra. Mio padre è venuto in mio soccorso, mi ha prestato la sua macchina e lui ha avuto un gran da fare a sistemare tutto. Sapere che abbiamo bisogno di lui, gli dà forza. E meno male che c'è!
Sabrina grazie per l'informazione. Sì anch'io proverò quando sarò a casa e la potrò seguire.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Forza Morena! E' vero a tuo papà farà bene sentirsi utile. Un bacio! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Claudia come ti senti? Sei ancora a casa?
Baci a tutte e ai cucciolotti
Baci a tutte e ai cucciolotti
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
morena va bene così, tua mamma è una presenza positiva nei tuoi pensieri, fai bene ad alimentare il suo ricordo! fa bene sentirsi utili
e spero la festa in famiglia vi faccia bene
Lu
vi penso, e ti mando un abbraccio grande x adesso, ti voglio bene!!!
come stanno i cucciolotti ammalati?
per tutti!!!
Laura grazie x le info sulla città dei bambini, utile sapere che non si puà mangiare all'interno. Ma l'acquario si può fare anche coi piccoli, magari nello stesso giorno? ...
troppo?
L'asciugatrice ce l'ho (Rex) da almeno 5-6 anni... e anche io come petula non posso più farne a meno!!!! certo consuma eh.....
però è uno di quegli aggeggi che a noi ha migliorato la vita
panc che giornatina!! cmq da noi a fare le analisi passavano per il canale privilegiato solo le gravidanze a rischio (3 gemelli direi che ci siamo) ... io mi sono fatta sempre tutte le file,.... salvo alla fine di qs ultima!
Petula
bellissima festa per tuo nonno!!!!!!!!!
Noi siamo rientrati da 3 gg di vacanza molto piacevole e rilassante, anche se abbiamo girato moltissimo e ci siamo divertiti da matti ..... ora programmiamo le nostre vacanze di famiglia: voglia di tranquillità e posti sicuri e facili...
morena va bene così, tua mamma è una presenza positiva nei tuoi pensieri, fai bene ad alimentare il suo ricordo! fa bene sentirsi utili
Lu
come stanno i cucciolotti ammalati?
Laura grazie x le info sulla città dei bambini, utile sapere che non si puà mangiare all'interno. Ma l'acquario si può fare anche coi piccoli, magari nello stesso giorno? ...
L'asciugatrice ce l'ho (Rex) da almeno 5-6 anni... e anche io come petula non posso più farne a meno!!!! certo consuma eh.....
panc che giornatina!! cmq da noi a fare le analisi passavano per il canale privilegiato solo le gravidanze a rischio (3 gemelli direi che ci siamo) ... io mi sono fatta sempre tutte le file,.... salvo alla fine di qs ultima!
Petula
Noi siamo rientrati da 3 gg di vacanza molto piacevole e rilassante, anche se abbiamo girato moltissimo e ci siamo divertiti da matti ..... ora programmiamo le nostre vacanze di famiglia: voglia di tranquillità e posti sicuri e facili...
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

Morena le parole che ti ripeteva tua mamma adesso sono per te di grande utilità, anche perchè alternative non ce ne sono, e per tuo padre il fatto di esservi di aiuto nella vita di tutti i giorni non può che fargli bene e soprattutto lo aiuta a distrarsi!
Anche noi domenica abbiamo il battesimo di Ginevra, spero che fino alla fine riusciremo a convincere la nonna a partecipare.
Luana, un pensiero per voi!
Laura, che bello un pò di vita mondana, non ricordo il giorno del matrimonio
Noi per le vacanza mi sa che approfittiamo dell'opzione campeggio è il modo più economico per fare 2 mesi e mezzo di mare, facciamo giusto una parentesi dal 14 al 20 luglio quando andremo in Umbria!
Anche noi domenica abbiamo il battesimo di Ginevra, spero che fino alla fine riusciremo a convincere la nonna a partecipare.
Luana, un pensiero per voi!
Laura, che bello un pò di vita mondana, non ricordo il giorno del matrimonio
Noi per le vacanza mi sa che approfittiamo dell'opzione campeggio è il modo più economico per fare 2 mesi e mezzo di mare, facciamo giusto una parentesi dal 14 al 20 luglio quando andremo in Umbria!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Finalmente da sabato Mattia non ha più la febbre, ma qui tra parenti e amici sono tutti conciati, ma l'estate non doveva portar via tutti i malanni???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale: francamente mi sembra un pò stancante acquario e città dei bambini lo stesso giorno, sicuramente si può fare perchè sono vicinissimi e come tempi facendone uno la mattina e uno al pomeriggio ci si sta dentro, però Annalisa non so se reggerebbe come stanchezza... se puoi, sicuramente meglio fare in due giornate diverse! Ma quando sarebbe?? Assolutamente direi impossibile nei WE, in settimana invece fattibile ma stancante per mini marty, il pispolo se non fa più il pisolino pomeridiano dovrebbe reggere già meglio!
Della REX hai l'asciugatrice con l'Iron Aid??? Meglio secondo te quella (in classe B) oppure una Bosch in classe A-40%??? Costano uguale...
Della REX hai l'asciugatrice con l'Iron Aid??? Meglio secondo te quella (in classe B) oppure una Bosch in classe A-40%??? Costano uguale...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

HO ORDINATO L'ASCIUGATRICE!
Ho trovato una ariston in classe A-30% a 582 euro e mi sono buttata!
I commenti online sono ottimi, speriamo bene!

Ho trovato una ariston in classe A-30% a 582 euro e mi sono buttata!
I commenti online sono ottimi, speriamo bene!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Laura la mia è un modello di qualche anno fa, dunque sicuramente acquistandola ora hai una classe migliore di consumo, e funzioni più specifiche. io ho scelto quella con la vaschetta di acqua che svuotandola la usi per stirare... (quando serve!), ma già vecchia com'è, è molto pratica proprio perchè i panni escono morbidi profumati e se li pieghi subito bene non serve praticamente stirarli. cmq io uso fondamentalmente 2 programmi: uno per il grosso della biancheria di casa e uno per i delicati, in cui metto tutto ciò che temo possa restringersi un po', sia sintetici che cotone, es. abbigliamento bimbi, perchè mi è capitato i primi tempi di fare l'asciugatura bruta (della biancheria) mettendoci dentro anche capi di abbigliamento e di ritrovarli più ristretti ... ergo: solo asciugatura delicata da allora in poi... e vengono perfetti!
Poi da quando ho la lavapanni che centrifuga a 1200giri fino a 8 kg di carico... ho fatto tombola e davvero non temo più i carichi di panni di una famiglia di 5 elementi
dai che ti troverai bene! mi raccomando fai l'estensione della garanzia (ariston te lo permette e spesso conviene: qs elettrodomestici sono settati per rompersi dopo due anni e 1 settimana di solito.....
)
per mattimatti sfebbrato!!!
è un mese di giugno strano... qui ancora piove
io faccio un sacco di incubi... in qs periodo: chi se ne intende? la nascita e la morte... all'ordine del giorno. mi sveglio sempre strana e fuori fase... che d'è?
Poi da quando ho la lavapanni che centrifuga a 1200giri fino a 8 kg di carico... ho fatto tombola e davvero non temo più i carichi di panni di una famiglia di 5 elementi
è un mese di giugno strano... qui ancora piove
io faccio un sacco di incubi... in qs periodo: chi se ne intende? la nascita e la morte... all'ordine del giorno. mi sveglio sempre strana e fuori fase... che d'è?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
oh che tempo?!!!!mah!
Giovedi al mare ma solo la mattina perchè poi ha iniziato a piovere e siamo stati in campeggio dai nostri amici e li Gabry è caduto quindi Salvo si è precipitato su di lui aveva la sigaretta e l'ha sfiorato nella guancia!!!!!Portato dal pediatra dice che rimarra la cicatrice,fare attenzione al sole e mi ha dato due creme.PIccolo!!!!!!Altro problema sia io che gabry abbiamo prurito e non sappiamo il perchè,lui prende goccioline e creme e io pasticche ma senza risultato.
Forza Morena
Sabry un bacino al pancino.
un bacione a tutte.
oh che tempo?!!!!mah!
Giovedi al mare ma solo la mattina perchè poi ha iniziato a piovere e siamo stati in campeggio dai nostri amici e li Gabry è caduto quindi Salvo si è precipitato su di lui aveva la sigaretta e l'ha sfiorato nella guancia!!!!!Portato dal pediatra dice che rimarra la cicatrice,fare attenzione al sole e mi ha dato due creme.PIccolo!!!!!!Altro problema sia io che gabry abbiamo prurito e non sappiamo il perchè,lui prende goccioline e creme e io pasticche ma senza risultato.
Forza Morena
un bacione a tutte.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte...
oh che tempo?!!!!mah!
Forza Morena![]()
un bacione a tutte.
Povero Gabry non e' detto che rimanga la cicatrice se non ci prende sole per i primi giorni magari non si vede molto in futuro. Per il prurito puo' essere eritema solare pelli delicate e non abituate spesso lo fa cerca di usare una crema solare a copertura totale e buona magari comprala in farmacia mia nipote che e' rossa quindi pelli bianchissima come il latte se non si ricopre di crema appena arriva al mare si gratta per giorni e gli escono tutti i bollicini rossi....poi lentamente si abitua generalmente a fine stagione!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Laura
per l'asciugatrice io ho una zoppas mi sembra che lo avevo gia' detto e mi trovo benissimo dopo qualche arrosto (come ha detto skri) ho imparato ad usarla la mia ha diverse asciugature per cotone, capi sintetici e delicati ed il programma specifico per i piccoli che ho usato solo per asciugare le tutine in ciniglia di ali ora non lo uso piu', evito comunque di metterci cose particolarmente delicate come magliettine con perline e strass si sciupano a lunga andare, fai attenzione puo' stingere io ho dei capi per esempio un pantalone di massimo bianco con una righina rossa in lavatrice niente quando si asciuga il rosso stinge (meno male che me ne sono accorta e l'ho recuperato senno' mi dava 10 l'omo) cmq a parte qualche piccolo accorgimento vedrai ti risolvera' tantissimi problemi...... io senza non potrei piu'!!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Morena 
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Laura ho visto la foto su fb della tua serata mondanaaaaaa :ahah 
- albachiara
- Expert~GolGirl®

mickey14 ha scritto:Finalmente da sabato Mattia non ha più la febbre,
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ah mi ero dimenticata di dirvi che alla scuola privata non c'e' posto
dopo il colloquio con le maestre (visto che e' stato come parlare con i muri) siamo stati anche dal preside che e' rimasto parecchio male in quanto non era informato di nulla, ci ha detto che le maestre lo avrebbero dovuto informare su tutto il percorso fatto e dei problemi attualmente riscontrati, ha fissato un colloqui con lui e le maestre per venerdi ma credo proprio che non serva a nulla anzi peggiori la cosa ma che si doveva fare? continua a dire che massimo ha comportamenti non adeguati
Stiamo girando un po' tutte le scuole che ci sembrano buone ma per ora non c'e' posto da nessuna parte, sono veramente per le terre rimugino rimugino ma non trovo soluzioni, aiutooo!!!
Voi che fareste?
dopo il colloquio con le maestre (visto che e' stato come parlare con i muri) siamo stati anche dal preside che e' rimasto parecchio male in quanto non era informato di nulla, ci ha detto che le maestre lo avrebbero dovuto informare su tutto il percorso fatto e dei problemi attualmente riscontrati, ha fissato un colloqui con lui e le maestre per venerdi ma credo proprio che non serva a nulla anzi peggiori la cosa ma che si doveva fare? continua a dire che massimo ha comportamenti non adeguati
Stiamo girando un po' tutte le scuole che ci sembrano buone ma per ora non c'e' posto da nessuna parte, sono veramente per le terre rimugino rimugino ma non trovo soluzioni, aiutooo!!!
Voi che fareste?
- kuan
- Master~GolGirl®

alba mi spiace, non so che dire, speriamo che il preside sia una persona intelligente e che vi aiuti. cambiare classe all'interno della scuola?
laura visto foto al mare, si vede che vi siete divertite
oggi ho avuto esito helicobacter: negativo. di buono c'è che azzerando i caffè e i fuori pasto ho annullato il mal di stomaco ma l'acidità persiste anche 6 ore dopo il pasto, almeno credo sia acidità perchè non è fortissima come in gravidanza.
laura visto foto al mare, si vede che vi siete divertite
oggi ho avuto esito helicobacter: negativo. di buono c'è che azzerando i caffè e i fuori pasto ho annullato il mal di stomaco ma l'acidità persiste anche 6 ore dopo il pasto, almeno credo sia acidità perchè non è fortissima come in gravidanza.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

una coccola a luana e a morena 
FABIO, nato il 2-10-2006