GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
samman, mamma mia
hai provato con la coca-cola a cucchiaini? so che funziona per la nausea, intanto la idrati anche... o sennò con i sali minerali. per la diarrea l'unica cosa sono i fermenti lattici che io sappia, il pediatra una volta mi aveva dato anche delle bustine che si chiamano tiorfix... e poi dieta astringente (riso, banane, patate e carote) 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare
Samman
e
che passi in fretta!!!è proprio uno schifo di infliuenza!anche io sapevo della coca cola con il cucchiaino..anche con l'acetone funziona
altrimenti un po' di limonata o the dovrebbero funzionare anche per la dissenteria 
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

ragazze, vale oggi mi sta facendo morire, sta prendendo a calci la palestrina con una carogna... ha scoperto che suona e ora ci sta dando dentro come una matta
ieri comunque il pediatra le ha visitate entrambe e per fortuna ha escluso bronchiti o altro, solo aerosol e se irene continua con la febbre l'antibiotico... in compenso è da ieri sera che è insopportabile, una sfida continua e si rifiuta di mangiare.... adesso l'ho mandata su da mia mamma, ho bisogno di respirare... sono una madre degenere, ma quando sta male non la sopporto... piange e fa la lagna al minimo colpo di tosse, mi sta appiccicata tutto il tempo e non si soffia neanche il naso da sola, viene da me ogni 30 secondi chiedendomi di asciugarglielo
ieri comunque il pediatra le ha visitate entrambe e per fortuna ha escluso bronchiti o altro, solo aerosol e se irene continua con la febbre l'antibiotico... in compenso è da ieri sera che è insopportabile, una sfida continua e si rifiuta di mangiare.... adesso l'ho mandata su da mia mamma, ho bisogno di respirare... sono una madre degenere, ma quando sta male non la sopporto... piange e fa la lagna al minimo colpo di tosse, mi sta appiccicata tutto il tempo e non si soffia neanche il naso da sola, viene da me ogni 30 secondi chiedendomi di asciugarglielo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Angy29
- Active~GolGirl®

ho letto un po' di arretrati
a tutti i bimbi malati!
noi ieri siamo usciti con il passeggino..c'era il sole
sono stata a casa dei miei peccato che al ritorno si è messo a piovere
mi sono fermata sotto un balcone e mio marito è venuto a recuperarci in macchina..nel frattempo la Bea ronfava beata non la svegliano neanche i tuoni quando siamo in giro

noi ieri siamo usciti con il passeggino..c'era il sole
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- samman
- Original~GolGirl®

Ho provato con la coca cola, ma credo di avere l'unica bambina al mondo a cui non piace la coca cola.... è sempre stata amante del the, e non vuole più neanche quello....spero che questi giorni passino in fretta...
ro
ogni tanto un pò di respiro ci vuole, invece io proprio in qs giorni che mel sta male ho mia mamma al mare e con il piccolo da tenere lontano da mel è un bel problema.....
ro
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a noi hanno dato l'Anaketon. Sa di arancia. Una bustina la diluisci in 250ml di acqua e lo metti in frigo e glielo fai bere FREDDISSIMO a piccoli sorsi.samman ha scritto:Aiuto qui non ne veniamo fuori da questa influenza, Mel non tocca cibo da 3 gg e non riesco neppure a farla bere tanto... non riesco a darle il diosmectal (fa schifissimo) e così la dissenteria non diminuisce, sono dovuta andare a comprarle i pannolini perchè nn riesce a tratenerla, avete qualche rimedio da suggerire??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

Tornata!
Siamo stati bene ma Teresa è stata un po isterica: sono tre giorni che nn fa la cacca Stasera basta vado di microclisma altrimenti nn si regge proprio
Cmq mi sono riposata
a tutti i cuccioli malaticci e alle loro mammine
Siamo stati bene ma Teresa è stata un po isterica: sono tre giorni che nn fa la cacca Stasera basta vado di microclisma altrimenti nn si regge proprio
Cmq mi sono riposata
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Ah avevamo anche la piscina ma nn ho osato mettermi in costume
Ho la pancia di una incinta di tre mesi Il fatto è chè proprio sporgente nn è trippetta, rotolini... è proprio gonfia
Insomma mi faccio schifo... che poi x il resto nn sono messa poi tanto male ma 'sta buzza è orrenda
Ho la pancia di una incinta di tre mesi Il fatto è chè proprio sporgente nn è trippetta, rotolini... è proprio gonfia
Insomma mi faccio schifo... che poi x il resto nn sono messa poi tanto male ma 'sta buzza è orrenda
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Si infatti non è chr mi preoccupo più di tanto infatti e cresciuta tanto in altezza circa 3 cm e 'poco' di peso. anche se me lo aspettavo visto che negli ultimi 15 gg prendeva circa 120 gr invece dei soliti 150-180 e faceva solo 4 poppate in tutto il giorno. credo abbia risentito del caldo.ishetta ha scritto: Mimma ma 450g non è poco. Dal terzo al sesto mese di accetta una crescita settimanale di 340g cioè 85g a settimana. Poi è cresciuta bene anche in altezza.
sono rientrata stamattina dal mare che non abbiamo praticamente visto. oggi sarebbe stata anche una bella giornata per rimanere ma non sarei riuscita a sopportare un altro giorno con mia suocera (la casa al mare è loro). IN 48 ore non si è mai staccata da Elettra, dovevo chiedere il permesso per prenderla. venerdi notte mi ha sentito alle 4.00 mentre preparavo il biberon ed è venuta in cucina per sapere se avevo bisogno. le ho detto di no e si è messa a giocare con lei..... morale per riaddormentarla invece dei canoni 10 minuti ci ho messo 1 ora
non c'è propio verso non riesce a fare la nonna , anche stamattina mentre prepatavo la roba per andare via diceva a d elettra mi lasci sola qui con tuo nonno, eppure ci staresti tanto bene qui al mare, ora rimani qui e poi ritorni a casa martedi con nonna
inutile dire che tutto il malumore l'ho buttato addosso a ema che non c'entra niente anzi sta dalla mia parte ma alla fine abbiamo litigato ..
Nota positiva della giornata , giocando con elettra ho scoperto il modo di farla ridere .... con il sonoro ... è fantastica con quella bocca sdentata e quegli occhietti che le brillano.
mi sono sfogata, ne avevo bisogno.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®

se ti puo' consolare anche io uguale uguale. pare che sia incinta anche io ... infatti quei 20 minuti in spiaggia sono andata con pinocchietto e canottieragloria ha scritto:Ah avevamo anche la piscina ma nn ho osato mettermi in costume![]()
Ho la pancia di una incinta di tre mesi Il fatto è chè proprio sporgente nn è trippetta, rotolini... è proprio gonfia![]()
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao
intanto
a tutti i malatini...samman anche se fa schifo se serve la deve cacciare giù, io non ti dico le crisi isteriche di Leo per tutto ma posso sorvolare su tutto tranne le medicine che lo faranno star meglio. Prima le buone e poi le cattive
Per il resto ho passato due giorni meravigiosi con 4 agostine e i pupattoli qui da me...mi ci vorrà una settimana per risistemare tutto ma farei tutto ogni w.e.......magari un giorno pure noi....
Davide sta bene, la frutta gli piace e per il momento andiamo avanti con mezza mela, lz mangia quasi tutta quindi direi che come quantità ci siamo, le poppate però restano sempre quelle ma non è un problema
Per l'addormentamento stasera ha fatto fatica, piangeva a dirotto e non voleva nemmeno la tetta, ci ho messo un bel po' e proprio non capisco cosa avesse
intanto
Per il resto ho passato due giorni meravigiosi con 4 agostine e i pupattoli qui da me...mi ci vorrà una settimana per risistemare tutto ma farei tutto ogni w.e.......magari un giorno pure noi....
Davide sta bene, la frutta gli piace e per il momento andiamo avanti con mezza mela, lz mangia quasi tutta quindi direi che come quantità ci siamo, le poppate però restano sempre quelle ma non è un problema
Per l'addormentamento stasera ha fatto fatica, piangeva a dirotto e non voleva nemmeno la tetta, ci ho messo un bel po' e proprio non capisco cosa avesse
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

un'agostina mi ha insegnat come portare Davide con la fascia posizionato sull'anca...è comodissimo
Ish hai provato? visto che a Edo non piace tanto la fascia ma in quella posizinoe non è per niente costretto
E poi cosa ancora più comoda è che il nodo può restare e la infili e la sfili da annodata
Ish hai provato? visto che a Edo non piace tanto la fascia ma in quella posizinoe non è per niente costretto
E poi cosa ancora più comoda è che il nodo può restare e la infili e la sfili da annodata
- dena
- Gold~GolGirl®

mimma, lasciati scivolare addosso quello che ti dice tua suocera. Io non lascierei mai Leo al mare senza di me, mi mancherebbe e comunque a lui piace fare le cose con me e gli mancherei troppo. Quando, magari al sabato, lo lascio da mia mamma per andare a far la spesa sto via due ore ma già mi dice che gli sono mancata
Forse tra qualche anno.....
E comunque per la storia che ti è piombta in cucina alle 4 io glielo avrei proprio detto "signora, per cortesia torni a letto che se mi sveglia del tutto la pupattola poi non si riaddormenta più"
Mio papà con Leo aveva il vizio di andare a vederlo che dormiva (quando magari capitava che fossero a cena da me)....dopo due volte ha perso l'abitudine

Forse tra qualche anno.....
E comunque per la storia che ti è piombta in cucina alle 4 io glielo avrei proprio detto "signora, per cortesia torni a letto che se mi sveglia del tutto la pupattola poi non si riaddormenta più"
Mio papà con Leo aveva il vizio di andare a vederlo che dormiva (quando magari capitava che fossero a cena da me)....dopo due volte ha perso l'abitudine
- November baby
- Expert~GolGirl®

Mattia la cocca cola lo ha conosciuto a 4 anni e mezzo, proprio per via del intervento alle adenoidi perche il medico ci aveva detto che aiutava a cicatrizzare le tonsille... pero senza gas, e infatti lo sgasiamo sempre con un po di acqua se no, non lo beve neanche adesso...samman ha scritto:Ho provato con la coca cola, ma credo di avere l'unica bambina al mondo a cui non piace la coca cola.... è sempre stata amante del the, e non vuole più neanche quello....spero che questi giorni passino in fretta...
roogni tanto un pò di respiro ci vuole, invece io proprio in qs giorni che mel sta male ho mia mamma al mare e con il piccolo da tenere lontano da mel è un bel problema.....
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

cmq, prendi quei sali minerali, io usavo una di humana per non disidratarsi e glielo dai con cucchiaino l'acqua o quello che vuole bere... io cambiavo sempre fermenti, dicoflor, puraflor, bioenterum...e sono pure di gusto buono, mattia gli prende volentierisamman ha scritto:Ho provato con la coca cola, ma credo di avere l'unica bambina al mondo a cui non piace la coca cola.... è sempre stata amante del the, e non vuole più neanche quello....spero che questi giorni passino in fretta...
roogni tanto un pò di respiro ci vuole, invece io proprio in qs giorni che mel sta male ho mia mamma al mare e con il piccolo da tenere lontano da mel è un bel problema.....
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Gloria, lasciamo perdere sulla pancia... io al sesto mese non avevo questa pancia
ma purtroppo ho sempre fame e ho smesso di pensarci, perche piu ci penso e peggio mi vienne da mangiare...
non ho ancora trovato cosa mettermi per il batesimo di simone. A mattia e simone ho preso pantaloni bianchi e camicie a righe a maniche lunghe... speriamo non fa troppo caldo... mio marito c'è li ha una marea di camicie e pantaloni. stavolta andiamo sul semplice. a mattia avevo preso vesiti e scarpe che gli ha usato solo una volta, invece stavolta ho preso cose che possono usare almeno per qualche sera(simone)...
non ho ancora trovato cosa mettermi per il batesimo di simone. A mattia e simone ho preso pantaloni bianchi e camicie a righe a maniche lunghe... speriamo non fa troppo caldo... mio marito c'è li ha una marea di camicie e pantaloni. stavolta andiamo sul semplice. a mattia avevo preso vesiti e scarpe che gli ha usato solo una volta, invece stavolta ho preso cose che possono usare almeno per qualche sera(simone)...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ho tutti e due i pupi con l'aerosol e a simone metto pure una supposta di gramplus al giorno ma simone sta peggiorando... ha una tosse maledetta e mal di gola che temo sta scendendo
- samman
- Original~GolGirl®

buondì, qui va sempre uguale, mel che non vomita più ma scarica ancora tanto...
dena ho provato proprio stamattina a farle mandare giù con le cattive un cucchiaio di sciroppo per la dissenteria...risultato:mandato giù e dopo 5 secondi vomitato.....che fatica venirne fuori..
dena ho provato proprio stamattina a farle mandare giù con le cattive un cucchiaio di sciroppo per la dissenteria...risultato:mandato giù e dopo 5 secondi vomitato.....che fatica venirne fuori..
- samman
- Original~GolGirl®

november ho provato anche con i sali min dell'humana, ma non vanno giù, li ho messi nel the, nell'acqua, nell'aranciata... tutt la fa vomitare....
- gloria
- Expert~GolGirl®

Buondì
alla fine ieri sera abbiamo fatto microclisma Risultato? Pienato due pannolini
Ovviamente oggi è molto più tranquilla
alla fine ieri sera abbiamo fatto microclisma Risultato? Pienato due pannolini