GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!
qui probleimi di linea (adsl) ... e matilde con la febbre ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera luglioline belle!!!!!!!!!!!! ANCHE SE NON CI SENTIAMO DA TANTO VI PENSO SEMPRE, purtroppo non ho proprio mai tempo per connettermi, sempre mille cose da fare, io sto sempre con gli antibiotici per via delle tonsille, e mi sa che questa estate la passerò così finchè non me le tolgono, in compenso la pupa sta benone, forse allergica a qualche polline o erbacea che si trova al parco, e quindi da evitare, e preferire la spiaggia.
voi come state???????leggere tutti gli arretrati ora mi è impossibile, anche se già vedo quì sopra MATILDE con la febbre povera piccola,,,ma di questi periodi è virale???
NOI OGGI PER I 10 MESI DELLA PUPA ABBIAMO FESTEGGIATO CON UN BEL PAIO DI SCARPINE PRIMI PASSI MISURA 19 ( che restano pochissimo nei piedi perchè se le toglie in continuazione!!) però di camminare non se ne parla ancora, da un mese si tira su, e sembrava volesse partire, POI HA IMPARATO A GATTONARE,,ED ORA...LE E' PASSATA LA VOGLIA DI CAMMINARE, APPENA PROVIAMO A FARLE FARE QUALCHE PASSO, LA FURBONA SI VUOLE METTERE SEDUTA PER GATTONARE
e sempre per festeggiare, si è sparata il mio pranzo, pollo condito con mollica alla piastra e patate al forno condite....la sua pappa non l'ha voluta piu'
MA CON QUEI DUE DENTINI!!!!!
e così vi ho aggiornato sulle poche novità della mia polpettina, che cresce con una gran velocità, e siamo arrivate a vestire 80 cm...spero si fermi un pochino altrimenti da grande mi supererà prestissimo
MANDO UN BACIONE A TUTTE VOI MAMMOTTE, SE PENSO CHE TRA QUALCHE GIORNO INIZIEREMO A FESTEGGIARE I PRIMI COMPLEANNI, L'ULTIMO SARA' IL MIO,,,AGGIORNATEMI PER QUELL'INIZIATIVA DEI REGALI, NE HO PARLATO CON MARTA
voi come state???????leggere tutti gli arretrati ora mi è impossibile, anche se già vedo quì sopra MATILDE con la febbre povera piccola,,,ma di questi periodi è virale???
NOI OGGI PER I 10 MESI DELLA PUPA ABBIAMO FESTEGGIATO CON UN BEL PAIO DI SCARPINE PRIMI PASSI MISURA 19 ( che restano pochissimo nei piedi perchè se le toglie in continuazione!!) però di camminare non se ne parla ancora, da un mese si tira su, e sembrava volesse partire, POI HA IMPARATO A GATTONARE,,ED ORA...LE E' PASSATA LA VOGLIA DI CAMMINARE, APPENA PROVIAMO A FARLE FARE QUALCHE PASSO, LA FURBONA SI VUOLE METTERE SEDUTA PER GATTONARE
e così vi ho aggiornato sulle poche novità della mia polpettina, che cresce con una gran velocità, e siamo arrivate a vestire 80 cm...spero si fermi un pochino altrimenti da grande mi supererà prestissimo
MANDO UN BACIONE A TUTTE VOI MAMMOTTE, SE PENSO CHE TRA QUALCHE GIORNO INIZIEREMO A FESTEGGIARE I PRIMI COMPLEANNI, L'ULTIMO SARA' IL MIO,,,AGGIORNATEMI PER QUELL'INIZIATIVA DEI REGALI, NE HO PARLATO CON MARTA
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi !!!
edo in questi giorni sta mettendo i terzo dentino (o almeno così mi sembra) ... e sta iniziando (di nuovo) a dire mamma ma questa volta intendendo chiaramente me ...
edo in questi giorni sta mettendo i terzo dentino (o almeno così mi sembra) ... e sta iniziando (di nuovo) a dire mamma ma questa volta intendendo chiaramente me ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buonasera
anche domitilla ha la febbre a 38.5, da 3 gg ormai, il pediatra ha detto di continuare con la tachipirina, ma se non scende deve prendere l'antibiotico
, è sempre la gola il problema,e per di più non mangia nulla, ma proprio nulla.
povera la mia stellina.
anche domitilla ha la febbre a 38.5, da 3 gg ormai, il pediatra ha detto di continuare con la tachipirina, ma se non scende deve prendere l'antibiotico
povera la mia stellina.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

però c'è una buona notizia: oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro!!!!
ah non ne potevo più di quei ragazzini! e meno male così posso stare vicino alla mia piccola malatina.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

mammaluna bentornata!!!! beata te che maria grazia mangia anche la tua roba, domitilla non mangia nulla, soprattutto in questi giorni
muzzi ancora tanti tanti auguri per ieri

muzzi ancora tanti tanti auguri per ieri
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Mammaluna tesoro ciao
Tina cucciola come sta Domi?? Spero meglio
Dodo come sta Kk??
Io procedo ma sono un po' giu, certi giorni il socio è davvero un rompi balle
Tina cucciola come sta Domi?? Spero meglio
Dodo come sta Kk??
Io procedo ma sono un po' giu, certi giorni il socio è davvero un rompi balle
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

comunque il mio compleanno è andato benino... grazie per gli auguri anche via sms
il regalo piu' bello? Mi hanno lasciata dormire e ho dormito 10 ore
giuro
il regalo piu' bello? Mi hanno lasciata dormire e ho dormito 10 ore
- tina2005
- Expert~GolGirl®

muzzi ancora ce l'ha la febbre.
al tuo socio e anche al mio, te l'ho detto ieri che ha fatto.ah e per la cronaca stasera è pure uscito 
per il dormitone!!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

domitilla pare che si sia presa la sesta malattia
dopo tre gg di febbre ieri sera era proprio fredda le sono iniziate a uscire bollicine su collo spalle tronco e faccia. per fortuna almeno non dà prurito.
poverina...per fortuna da quel che ho letto è una cosa abbastanza veloce, non come varicella o morbillo per intenderci.
ora è sul lettone che dorme a pancia in giù,deve essere proprio distrutta non si è mai addormentata in questa posizione.
qualcuno dei vostri figli più grandi l'ha passata quando era piccino?esperienze in merito?
dopo tre gg di febbre ieri sera era proprio fredda le sono iniziate a uscire bollicine su collo spalle tronco e faccia. per fortuna almeno non dà prurito.
poverina...per fortuna da quel che ho letto è una cosa abbastanza veloce, non come varicella o morbillo per intenderci.
ora è sul lettone che dorme a pancia in giù,deve essere proprio distrutta non si è mai addormentata in questa posizione.
qualcuno dei vostri figli più grandi l'ha passata quando era piccino?esperienze in merito?
- tina2005
- Expert~GolGirl®

che poi ancora non riesco mica a capire come l'ha presa
, dice che di solito viene ai bimbi fino ai 2 anni, noi ultimamente non siamo stati a contatto con bimbi così piccoli 
- chuky
- Silver~GolGirl®

TRANQUILLA!!tina2005 ha scritto:domitilla pare che si sia presa la sesta malattia![]()
![]()
l'ha avuta Laura a 6 mesi circa!
quando escono le bollicine è già guarita praticamente!
domani non avrà più nulla!!!
Laura l'aveva presa quando eravamo aRoma e praticamente non uscivamo mai!!!tina2005 ha scritto:che poi ancora non riesco mica a capire come l'ha presa, dice che di solito viene ai bimbi fino ai 2 anni, noi ultimamente non siamo stati a contatto con bimbi così piccoli
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

scusate,ma credo sia tardi per fare gli abbinamenti!!!
quando torna Elenita?
quando torna Elenita?
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera mammotte,,,e buon sabato, penso di essere l'unica connessa di sabato a quest'ora, purtroppo il mio sabato sta passando come la maggior parte degli altri, tv, pizza, pupa che finalmente dorme, e sono entrata per farvi un salutone...
INTANTO AUGURI MUZZI ANCHE SE IN RITARDISSIMO...io purtroppo con le date sono un disastro, non ricordo nemmeno i compleanni di famiglia, ( e non solo!!) se non sono connessa o ce l'ho memorizzato nel cell che mi avvisa non ricorderei nemmeno il mio
Sesta malattia l'ho avuta da piccola, dovrei chiedere a mia mamma..comunque grandi bacioni a Domitilla
di una guarigione velocissima.
Ele è in vacanza??
scusate ma ancora sono indietrissimo con gli arretrati, è che il giorno non ho tempo per connettermi, e la sera mi è stato sconsigliato vivamente per evitare l'insonnia
VI AUGURO UN MERAVIGLIOSO WEEK, END!!!
CHUCKY TI RIFERIVI AGLI ABBINAMENTI PER I COMPLEANNI??? MARTA ME LO DICEVA PER TEL,DOVEVA AGGIORNARMI MA NON L'HO SENTITA, QUINDI PENSO CHE IL MIO ABBINAMENTO NON E' STATO FATTO...NON SO MAMMOTTE DITEMI VOI
INTANTO AUGURI MUZZI ANCHE SE IN RITARDISSIMO...io purtroppo con le date sono un disastro, non ricordo nemmeno i compleanni di famiglia, ( e non solo!!) se non sono connessa o ce l'ho memorizzato nel cell che mi avvisa non ricorderei nemmeno il mio
Sesta malattia l'ho avuta da piccola, dovrei chiedere a mia mamma..comunque grandi bacioni a Domitilla
Ele è in vacanza??
scusate ma ancora sono indietrissimo con gli arretrati, è che il giorno non ho tempo per connettermi, e la sera mi è stato sconsigliato vivamente per evitare l'insonnia
VI AUGURO UN MERAVIGLIOSO WEEK, END!!!
CHUCKY TI RIFERIVI AGLI ABBINAMENTI PER I COMPLEANNI??? MARTA ME LO DICEVA PER TEL,DOVEVA AGGIORNARMI MA NON L'HO SENTITA, QUINDI PENSO CHE IL MIO ABBINAMENTO NON E' STATO FATTO...NON SO MAMMOTTE DITEMI VOI
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Chuky ciao tesoro, Elenita torna domani sera credo. Mandagli mp o sms.
Tina tranquilla per la sesta malattia.. una scocciatura in meno. Nulla di grave
Buona notte ragazzuole
Tina tranquilla per la sesta malattia.. una scocciatura in meno. Nulla di grave
Buona notte ragazzuole
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buona domenica!
grazie chuky e muzzi per il conforto!
ora dorme, ieri pure quasi sempre a dormire, ha dormito di fila da mezzogiorno alle 16
il problema non è tanto la malattia in sè, ma il fatto che non sentendosi in forma non mangia niente da un po' di giorni, niente nada niet a parte il latte mio.
grazie chuky e muzzi per il conforto!
ora dorme, ieri pure quasi sempre a dormire, ha dormito di fila da mezzogiorno alle 16
il problema non è tanto la malattia in sè, ma il fatto che non sentendosi in forma non mangia niente da un po' di giorni, niente nada niet a parte il latte mio.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

mi sembra avere già meno bolle, però mi sa che un giro in ps lo andiamo a fare, tanto per escludere cose più impicciose come morbillo o rosolia, qui da noi ultimamente girano un sacco mi hanno detto.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Le ultime parole famose...........tina2005 ha scritto:mi sembra avere già meno bolle, però mi sa che un giro in ps lo andiamo a fare, tanto per escludere cose più impicciose come morbillo o rosolia, qui da noi ultimamente girano un sacco mi hanno detto.
è rosolia
sta tutta moscia moscia, oddio che tenerezza che mi fa, non la posso vedere così.
- chuky
- Silver~GolGirl®

tina2005 ha scritto:Le ultime parole famose...........tina2005 ha scritto:mi sembra avere già meno bolle, però mi sa che un giro in ps lo andiamo a fare, tanto per escludere cose più impicciose come morbillo o rosolia, qui da noi ultimamente girano un sacco mi hanno detto.
è rosolia, così ci hanno detto in ospedale, qui dalle nostre parti c'è un'epidemia di rosolia e morbillo. In realtà potrebbe essere anche morbillo, ma non ha macchie in bocca fino ad ora, quindi propendono per la rosolia.
sta tutta moscia moscia, oddio che tenerezza che mi fa, non la posso vedere così.
Rosoliaaaa
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Sicura Tina??
Non è possibile dai.. informati bene e insisti a farla mangiare
Non è possibile dai.. informati bene e insisti a farla mangiare