GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma dove sono gli altri genitori??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ma dove sono gli altri genitori??

Messaggio da clizia » 4 giu 2011, 0:32

Infatti ho avuto la prova che fosse solo un'amicizia di comodo perchè quando non ha più dovuto venire in città per vedere il suo ragazzo è sparita. Che approfittatrice.

Streghettasaetta

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 4 giu 2011, 1:35

A leggere il racconto di neobe, mi è salita l'ansia :x: ...mi sono per un attimo immaginata di essere io a vivere quella situazione e mi sono sentita male...qualcuno che si piazza al mio pc :urka ...bambini che mangiano per tutta la casa :urka ...che salgono con le scarpe sul letto..o mio Dio..solo per questo avrei sclerato subito...figuriamoci per tutto il resto. :impiccata:
A casa mia vengono solo le mie amiche che conosco bene..hanno bimbi piccoli, ma non li lasciano mai a fare qualcosa di sbagliato e la stessa cosa faccio io se vado a casa loro....ed è ovvio che sia così..non so come fa la gente ad andare in giro con la faccia da c@@o che si ritrovano :pensieroso

Una storia simile è successa alla mia amica del cuore...ingenuamente ha invitato una ragazza a casa sua a bere un caffè e questa metteva i piedi sulla sedia come se fosse a casa sua, fumava in cucina e metteva la cenere nella tazzina del caffè. :impiccata:
...in un'oretta è stata capace di chiedere alla mia amica se poteva prestarli la borsa perché lei voleva farci un giro e se non bastava si è pure auto invitata di venire anche all'indomani così prendeva un po' di sole nel giardino perché lei non ce l'ha il giardino :urka ...quando mi l'ha raccontato morivo dalle risate perché so quanto ama le sue tazzine di caffè...ci tiene tantissimo a quelle tazzine per ovvi motivi e solo l'immaginarmi che qualcuno ci buttava dentro la sigaretta....orrore :x:
...mancava solo che ci sputava dentro e si era raggiunto il culmine.
F-2006 e M-2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 giu 2011, 1:58

Già già, come dicevo, conosco il tipo. la "mia" tizia senza chiedere manco "scusa e posso" apriva il frigo, diceva direttamente: faccio la doccia, vorrei questo e quello. Ma..ahò e pagati un albergo, ecchè sono la tua cameriera!?
e me ne viene in mente un'altra! Avevo in casa una stanza e volevo affittarla ad una amica di amici. spese divise a seconda dei consumi rispettivi o a metà per altro. Uso del resto di casa, salotto, cucina ecc... Salvo una stanzetta che io usavo come studiolo e che avevo messo in chiaro non era d'uso comune, togliendole quindi parte delle spese di affitto. Insomma uno sconto sullo sconto visto che il prezzo era già buono in quanto presentata da amici. si è detta d'accordo ma ha cominciato subito a comportarsi da maleducata, faceva venire il suo ragazzo sistemandolo nello studiolo a vivere. in pratica le spese e gli obblighi di casa erano divisi a metà tra me e lei quando avremmo dovuto, al limite, dividerle in tre e senza che io fossi d'accordo a far entrare sto tizio in casa. Che in teoria non abitava l ianche se ci stazionava per tutto il giorno e per molte notti. Poi finalmente riuscii a levarmela di torno dopo megalitigata.

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 giu 2011, 11:55

clizia ha scritto:Già già, come dicevo, conosco il tipo. la "mia" tizia senza chiedere manco "scusa e posso" apriva il frigo, diceva direttamente: faccio la doccia, vorrei questo e quello. Ma..ahò e pagati un albergo, ecchè sono la tua cameriera!?
e me ne viene in mente un'altra! Avevo in casa una stanza e volevo affittarla ad una amica di amici. spese divise a seconda dei consumi rispettivi o a metà per altro. Uso del resto di casa, salotto, cucina ecc... Salvo una stanzetta che io usavo come studiolo e che avevo messo in chiaro non era d'uso comune, togliendole quindi parte delle spese di affitto. Insomma uno sconto sullo sconto visto che il prezzo era già buono in quanto presentata da amici. si è detta d'accordo ma ha cominciato subito a comportarsi da maleducata, faceva venire il suo ragazzo sistemandolo nello studiolo a vivere. in pratica le spese e gli obblighi di casa erano divisi a metà tra me e lei quando avremmo dovuto, al limite, dividerle in tre e senza che io fossi d'accordo a far entrare sto tizio in casa. Che in teoria non abitava l ianche se ci stazionava per tutto il giorno e per molte notti. Poi finalmente riuscii a levarmela di torno dopo megalitigata.
:x: :x: :x:
Noi affittiamo una delle stanze ospiti molto spesso...a gente di tutte le etnie... solitamente sono ragazzi nel senso di sesso maschile e sono sempre rispettosi, anche se hanno l uso di tutta la casa solitamente si limitano a usare la cucina e mangiano in stanza, guardano la tv in stanza ecc... lasciano il bagno pulito ecc...
le uniche 2 donne avute sono state TERRRRIBBBBBOLI una delle 2 lasciava le sue cose per tutta cosa anche in terra, l altra faceva 3 bagni al giorno, tanto i consumi erano inclusi...una era italiana, la prima, la scroccona era rumena...mai piu donne :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 giu 2011, 11:56

ehm mi e' partito il messaggio....proseguivo dicendo che ambedue mangiavano e non lavavano mai loro piatti...il bagno spesso indecente. quando la tipa italiana ha lasciato la stanza era irriconoscibile anche il clore della moquette si era alterato...PAZZESCO :pensieroso
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 giu 2011, 12:42

questi genitori un pò approfittatori li abbiamo incontrati anche noi, al mare, l'anno scorso.
Noi in spiaggia con due pargoli e mia cognata, loro madre padre e bimba di due anni.
La piccola ha cominciato ad avvicinarsi per giocare con Francesco e fin qui tutto ok, i nostri ombrelloni era vicini, i bimbi giocavane e inizialmente i genitori davano un occhio.
poi piano piano hanno cominciato ad allentare l'attenzione e la bimba si trasferiva li in pianta stabile mentre loro prendevano il sole e facevano gli affari loro :martello
e se la bimba scappava chi la doveva rincorrere ? o se voleva continuamente andare in riva al mare a prendere l'acqua ?
:che_dici

Dopo qualche giorno mi son scocciata, Francesco e mio marito erano a fare il bagno, Vale dormiva e io finalmente potevo styendermi sul lettino..ma arrivano loro....
Ho chiuso gli occhi fingendo di dormire e ignorando la piccola che si era messa in piedi li vicino perchè voleva venire da noi...mi spiaceva eh ..però che cavolo potrò aver 10 minuti di riposo pure io senza dover guardare anche i figli degli altri ?
dopo due tre giorni il trattamento ha funzionato :hi hi hi hi e finalmente i genitori stavano sotto l'ombrellone ad intrattenere la figlia.
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”