quelli "provocati" dovrebbero essere direttamente come quelli "a botta" di quando sei nel travaglio attivo. Cioè quelli + pesanti.
Almeno così mi diceva ieri una mia amica che ha avuto l'induzione x rottura acque. mi ha detto che quelli indotti partono subito a picco, non come quelli naturali che è un crescendo. (però effettivamente lei non lo sa mica visto che ha fatto solo induzione la prima volta e la seconda volta cesareo direttamente)
 
 cmq secondo me è vero che la seconda volta sarebbe meglio partir prima ma considerando quello che dicevo prima ad esempio sul conoscere i dolori e considerando che devo chiamare i miei x far guardare Samuele etc ...mi scoccia fare un giro a vuoto all'H!
che poi pensavo quasi quasi se è sveglio me lo porto dietro
 
 se poi dorme devo lasciarlo con qualcuno...ma se è sveglio tanto verranno entrambi i nonni all'H a quel punto e possono anche trastullare Samuele.
Te hai pensato a Sfrantu?




 
  
 (considerando che con mia sorella ha avuto 3 giorni di travaglio!!!) e se non tornava velocemente in ospedale lei partoriva sola!
 (considerando che con mia sorella ha avuto 3 giorni di travaglio!!!) e se non tornava velocemente in ospedale lei partoriva sola!  


 
  
   e mi è venuto il flash di carrozzina e lenzuoli!  Non mi veniva proprio in mente!!
 e mi è venuto il flash di carrozzina e lenzuoli!  Non mi veniva proprio in mente!!  oh! e pensare che quando stresso sono un martello pneumatico!!!
 oh! e pensare che quando stresso sono un martello pneumatico!!! (io cmq gli ho chiesto se domani mattina lo trovavo
  (io cmq gli ho chiesto se domani mattina lo trovavo  

 
  


 
  
   
  
 
  
  
  ) e anche da Arcobalò....
 ) e anche da Arcobalò....