GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA

Messaggio da Jadore » 2 dic 2007, 9:22

Argh Jurman ha una gran bella voce... io micca lo sapevo ahahaha
Mentre "allenava" Marco ha fatto 2/3 uscire che ci sono rimasta cosi :urka

La voce di Marco non è male ma mi da sempre l'impressione che sia al limite e che stoni da un momento all'altro.
Spero che esca per il semplice motivo che non posso sopportare un serale come quello dell'anno scorso fatto solo di polemiche che per altro secondo me la Celentano aveva ragione ho fatto danza per tantissimi anni e per quel che riguarda la danza classica la mia maestra era dura e pretenziosa e severa come lei. La danza classica è una disciplina, molto diversa dai balli di Garrison e Steve.

Poi ce da dire che per Garrison sono bravi tutti :che_dici
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 dic 2007, 18:24

ieri non l'ho visto...
ma ultimamente mi ponevo un po' di domande esistenziali...
gianluca conversano è parente di giovanni conversano che sta partecipando a uomini e donne??
com'è che è arrivato jurman?
perchè lui non dà i voti?
che fine ha fatto pitteri? (mi piaceva taaaaaaaanto!)

uff non riesco a veder eil video linkato da mary
:aargh
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 2 dic 2007, 21:39

Grazia,è troppo cattiva con lui,allora forse aveva ragione Max l'anno scorso a dire quelle cose su di lei..
A ME MAX NON PIACEVA PER NIENTE MA QUANDO L'ANNO SCORSO GRAZIA SI E' RIFIUTATA DI FARE LEZIONE CON LUI L'HO TROVATA MOLTO POCO PROFESSIONALE IN QUESTA SCELTA (E MENO ANCORA DI LEI ANCHE PALMA CHE LE E' ANDATO DIETRO).

E STAVOLTA ANCHE CON MARCO...

MI VIENE DA PENSARE CHE VOGLIA SOLO ALLIEVI CHE SEGUANO QUELLO CHE DICE LEI E CHE SE NON CI RIESCONO NON SA COME RISOLVERE IL PROBLEMA. :che_dici

LAROBY PITTERI ARRIVERA'. HANNO DETTO CHE ERA IMPEGNATO MA TORNERA', FORSE PRIMA DEL SERALE.

JURMAN NON RICORDO COM'E' ARRIVATO Lì, MA FORSE PROPRIO APPOSTA PER FARE POLEMICA CON GRAZIA :fischia
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 3 dic 2007, 12:41

uffaaaaaaaaaa! qui al lavoro non ho le casse... non riesco a capire il video, cassandra è di spalle e non posso leggere il labiale!! :prrrr

qualcuno di buon cuore mi fa un sunto o meglio ancora :fischia mi scrive quello che si sono detti? a vedere sembra solo che stiano facendo una lezione di recitazione... e poi lui non dice una parola?????????????
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 3 dic 2007, 12:49

75alice ha scritto:uffaaaaaaaaaa! qui al lavoro non ho le casse... non riesco a capire il video, cassandra è di spalle e non posso leggere il labiale!! :prrrr

qualcuno di buon cuore mi fa un sunto o meglio ancora :fischia mi scrive quello che si sono detti? a vedere sembra solo che stiano facendo una lezione di recitazione... e poi lui non dice una parola?????????????
LUI PIANGE.

LEI GLI DICE

"PERCHE'? PERCHE'? PERCHEEEEEEE'??? PERCHE' AMIAMO LA STESSA PERSONA????"

E Lì LUI SI SIEDE E PIANGE

LA MARI SI GIRA VERSO PATRICK E DICE CHE LA COSA E' ABBASTANZA SERIA E GLI CHIEDE CHE COSA FARE.
LUI LE DICE DI DECIDERE LEI E LEI CHIAMA ALTRI DUE RAGAZZI.
A QUEL PUNTO SEBA CHIEDE DI USCIRE E LA MARI GLI DICE

"NO, TU ORA TI SIEDI Lì E TIRI FUORI LE PALLEEEEEEEEEEEEEE!"

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 3 dic 2007, 13:12

grazie federica!

però che str--- la Mari, lei che fa sempre la buona! :pistole
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 3 dic 2007, 13:32

Ho sky vivo e prima ho visto una parte live.....vi do' un'anticipazione su Marco, chi vuol sapere se resta o no......

resta

IO SONO MOLTO CONTENTA!!!!!
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 dic 2007, 13:34

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 3 dic 2007, 13:39

ok ce lo portiamo dietro a modi Agata per tutto il serale :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 3 dic 2007, 15:09

Forza Marco!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 3 dic 2007, 16:47

75alice ha scritto:grazie federica!

però che str--- la Mari, lei che fa sempre la buona! :pistole
SECONDO ME L'HA FATTO PER SALVARE IL SALVABILE... SE LUI FOSSE USCITO FORSE NON AVREBBE NEANCHE AVUTO PIU' LA FORZA DI RIENTRARE.

LA IENA E' STATA CASSANDRA SECONDO ME, ANCHE SE POI QUANDO SEBA SE N'E' ANDATO HO VISTO CHE SI SONO ABBRACCIATI...

MAH... NON SO MAI SE SONO COSE STUDIATE A TAVOLINO O NO. :domanda

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 dic 2007, 22:56

Sono felicissima che Marco resti, ma non avevo dubbi, è in assoluto la voce più bella quest'anno e poi è veramente molto carino, con quel viso e quella voce buca il video... deve solo vincere l'emotività e secondo me con un tipo con le palle come Jurman ce la farà di sicuro... sapevate che Jurman era l'insegnante del compianto Alex Baroni??? :ok Altro che la Di Michele :x:

Palma poi mi sembra veramente uno... boh, non sa nè di carne nè di pesce, meglio che ritorni Pitteri và...

Oggi ho visto solo a sprazzi la puntata... non ho capito granchè, mi fate un riassuntino? :bacio L'unica cosa che ho capito che hanno vinto Maria Luigia e Giuseppe la sfida di canto, devo dire che a me piacciono entrambi, ma mi piacciono anche Pasqualino e Marta... ecco, secondo me Marta tra le voci femminili è la più bella, anche se pure Cassandra e Roberta sono molto brave...

Cmq a proposito di gay... sperando proprio che Sebastiano non sia stato mandato via per questo, sinceramente mi sembra un'assurdità, anche perchè se così fosse la selezione potevano farla un po' a priori no? Non ci credo che non lo sapessero prima di inserirlo... cmq spero che non sia stato mandato via per questo motivo... però ho sentito che anche Francesco, Gennaro e Pasqualino sono gay... cioè voglio dire, ma gli eterosessuali sono tutti scomparsi??? :domanda Bah...

Certo che Francesco... non capisco allora che ci sta afare con Cassandra... anzi, lo capisco... per avere voti :urka peccato, perchè basterebbero la sua bellezza ed il suo talento per averli... bah...

Cmq io spero che alla fine vinca Marco così sai che figura ci fa la Di Michele :che_dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 dic 2007, 4:57

mamma mia ,ma non è ancora finita questa odissea di marco.
Dello sfidante di gianluca cosa mi dite?qualcuna di voi lo ha visto?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 4 dic 2007, 11:01

Non ho parole....ora la celentano è quella che è, ma l'avete sentito Garryson come difende gianlunca?? Cioè non ha niente di talantuoso quel ragazzo, ma che gli vuole far fare??? Cioè è ridicolo quando si muove, io capisco prendere uno che non è un fenomeno, ma uno che è quasi impedito no.....lo fanno apposta ed è brutto perchè sti ragazzi poi ovviamente ci rimangono male...Bah!
Spero solo che esca, ma pure per lui poverino, non è giusto che li mettono lì solo per essere umiliati :che_dici
Per quanto riguarda marco, pure la Di Michele mi fa ridere, va troppo per simpatie, è ridicola dai!!! Jurman mi piace, è fighissimo ed è veramente moooolto bravo.
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 4 dic 2007, 11:17

Anche io sono d'accordo con chi dice che li mettono lì solo per umiliarli e la contropartita deve essere veramente vantaggiosa se rimangono tutti lì a farsi offendere e umiliare. Insomma io al posto di Gianluca o di susy o di Agata l'anno scorso o di Marco e mi fermo qui, avrei ringraziato e me ne sarei andata a casa piuttosto che farmi insultare così davanti a tutti...eh che diamine un pò di dignità.... :bomba
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 4 dic 2007, 11:19

Anche se io sono sicura che il 90% è tutto preparato e studiato a tavolino per fare audience.... :che_dici e poi se la prendono tanto quando i ragazzi se lo lasciano sfuggire... :aargh
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 4 dic 2007, 14:05

scusate ma che ci trovate nella voce di Marco :domanda

Secondo me quest'anno talentuosi non ce ne sono
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 5 dic 2007, 3:37

Picci ma dove hai sentito che anche Francesco,Gennaro e Pasqualino sono gay? :domanda

Comunque....quest'anno di talentuosi io ne ne vedo,mi spiace ma credo che le selezioni le abbiano fatte coi piedi,forse non c'avevano voglia,altrimenti non si spiega come è possibile una classe del genere.
Non c'e una voce femminile che mi piace,zero in assoluto...e ditemi quello che volete,ma oggi ho sentito cantare cassandra e mi è venuta una faccia da vomito...al karaoke fanno meglio...
Sara' che ho studiato per anni canto,e forse alcune imprecisioni mi fanno pensare a quando la mia insegnante di canto mi ''bacchettava'',boh,spero che alla fine prima di natale,ci dicono ''era tutto uno scherzo,se non volete fare figure di m...a partecipate ai provini solo se avete almeno qualche qualita'..e ora vi auguriamo buon natale'' :hi hi hi hi

Visto che lo sto seguendo poco,vorrei chiedervi una cosa
Sicuramente mi è sfuggito qualcosa, ma come mai le puntate dopo la diretta sono tutte con il pubblico?almeno la maggior parte...
ma quando la trasmissione finiva,finiva veramente ,magari durava altri 10 minuti e poi stop,facevano vedere quello che facevano durante il giorno,ora mi sembra diverso
Un'altra cosa
Per quanto possa ricordarmi,quando qualcuno si faceva male,veniva mandato a casa e ''ciao,ciao'',non lo lasciavano immobile per settimane..era successo anche ad Andrea e fu mandato via poco prima della serale e al suo posto venne un'altro.
PERCHè FRANCESCO è ANCORA LI?IO CAPISCO CHE è UN BEL RAGAZZO,PERO' FUORI CI SONO ALTRI CHE POTREBBERO PRENDERE IL SUO POSTO!
Ma io non lo so,cambiano regole in base a come va' il vento..e questo non è molto piacevole.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 6 dic 2007, 18:15

NOOOOOOOOOOOOO

FEDERINKO NOOOOOOOOO

MA CHE CANZONE ORRIBILE ERA QUELLA??? :x:

CLIC CLIC :domanda

E LA MAESTRA DI MICHELE TUTTA GODUTA PER IL SUO PREFERITO

ODDIO CHE VOMITO!!! :pistole

E PER VEDERE 'STO MOSTRO DENTUTO NON HANNO FATTO VEDERE LA FINE DELLA SFIDA.

COMUNQUE MI E' PIACIUTO DI PIU' GINALUCA!
GARRISON AD OGNI BALLETTO AVEVA LE LACRIME AGLI OCCHI PER IL SUO PUPILLO.
TANTO RESTA.

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 6 dic 2007, 20:14

ho letto su internet che Gianluca è stato eliminato e che la Celentano ha messo in discussione il banco delle due Vale.
Vedremo........
Cmq è uno scandalo come conducono la striscia pomeridiana......

PS: ma Federinghio che cavolo di canzone ha cantato? :urka
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”