GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da Edu » 31 mag 2011, 12:58

Buon giorno a tutte, anche se con ritardo, eccoci tornati!
Raduno ben riuscito e compagnia sempre piacevole!!! Siamo stati piacevolmente colpiti dall'albergo/ristorante, davvero ben organizzati, gentili, si mangia benissimo e soprattutto si spende pochissimo in proporzione alla qualità!
Gli Ottobrini, lasciatemelo dire, sono proprio bellissimi ...... alcuni non li vedevo da anni, come Tommy ..... e la mamma è santa Montessori. Non so che lavoro fai Katia, ma come educatrice avresti un futuro!!

Complimenti all'organizzazione :clap :clap e speriamo di rivederci a breve!!! :ciaociao
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 13:00

si ma adesso non ci abbandonare...fino al prossimo raduno....ci devi aggiornare sulla munella!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 13:46

fagiolino ha scritto::fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
si vede che la foto del profilo di fb è stata ritoccata????

mi sono tolta le macchie dalla fronte...si vede tanto???? :fischia :fischia :fischia

:urka :urka
:bigvergognati :bigvergognati :bigvergognati

ma come hai fatto? Manco me ne ero accorta

riesci a anche a sfilarmi un po'? :risatina: :risatina:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 31 mag 2011, 14:02

Ciao :sorrisoo !

Vero KATIA è fantastica... se non fosse stato per la sua pazienza credo che Amedeo avrebbe digiunato per tutto il week end... :che_dici ...probabilmente è per questo che TOMMY è così pacifico,i miei invece con una mamma nevrotica come me...come altro potrebbero essere... :x: ?!

EDU anche LEO è rimasto molto soddisfatto dall'albergo.....non so se ve ne eravate accorti... :fischia :che_dici

spero che MORENO non si offenda....ma tra lui e Leo son due bei lavandini :ahaha !!! Infatti Leo ha detto che con Moreno si trova molto...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risatina:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 14:07

sara@ ha scritto:EDU anche LEO è rimasto molto soddisfatto dall'albergo.....non so se ve ne eravate accorti... :fischia :che_dici

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 14:58

sara@ ha scritto:Ciao :sorrisoo !

Vero KATIA è fantastica... se non fosse stato per la sua pazienza credo che Amedeo avrebbe digiunato per tutto il week end... :che_dici ...probabilmente è per questo che TOMMY è così pacifico,i miei invece con una mamma nevrotica come me...come altro potrebbero essere... :x: ?!

EDU anche LEO è rimasto molto soddisfatto dall'albergo.....non so se ve ne eravate accorti... :fischia :che_dici

spero che MORENO non si offenda....ma tra lui e Leo son due bei lavandini :ahaha !!! Infatti Leo ha detto che con Moreno si trova molto...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risatina:
lavandini :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

goderecci aggiungerei!!! :ahaha

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 giu 2011, 9:10

oggi giornata ricca di impegni stamattina...vado dalla fioraia con la mia amica che si sposa a fine luglio poi incontro con il prete per il battesimo di domenica e stasera cena con le scjiure per distribuire i santini di san francesco!!! :ok

un bacio e buon 2 giugno!!! :bacio

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 1 giu 2011, 9:19

PIOVE :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2011, 10:49

fagiolino ha scritto:oggi giornata ricca di impegni stamattina...vado dalla fioraia con la mia amica che si sposa a fine luglio poi incontro con il prete per il battesimo di domenica e stasera cena con le scjiure per distribuire i santini di san francesco!!! :ok

un bacio e buon 2 giugno!!! :bacio

wow impegnatissima :-D

no Sara da voi piove? Allora da noi arriverà nel pomeriggio, adesso c'e' il sole

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 giu 2011, 13:11

sara@ ha scritto:PIOVE :x:
qui a piovuto stanotte ma secondo me la rifà fra poco :che_dici :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2011, 13:40

intanto qui è diventato nero da far paura, tra un po' diluvia mi sa

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 giu 2011, 15:44

Salve!
Qui siamo in piene piogge monsoniche... ora esco per andare a prendere i pupi, mi sa che prenderemo tutti una bella lavata!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 giu 2011, 13:02

ciao!!! oggi sono stata dalla parrucchiera!!! :ok

ma laura che fine ha fatto???

e rica chissà coem sta alessandrino?? :cuore

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 giu 2011, 17:20

Ciao!
fagiolino ha scritto:ciao!!! oggi sono stata dalla parrucchiera!!! :ok
ma laura che fine ha fatto???
e rica chissà coem sta alessandrino?? :cuore
Pure io devo andare dalla parrucchiera, ma sto titubando perchè mi manca il coraggio :fischia
Vorrei un taglio drastico, in fondo è inutile che mi porti i capelli così lunghi per poi legarli dietro come nonna abelarda :ahaha
Di sicuro non andrò da quella vicino a casa, :vvvia:

Rica ha messo su FB una foto aggiornata di Alessandro mercoledì :cuore

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 giu 2011, 17:26

Oggi ho mandato la caparra al camping per la nostra settimana al mare...
faremo dal 26 giugno al 3 luglio :incrocini :incrocini :incrocini
(gli incrocini sono perchè quando programmo qualcosa poi succede sempre di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote :risatina: ) solità località tanto amata dai nudisti :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 giu 2011, 7:41

evvai i nudisti :-D :ahaha :ahaha

stamattina lasciamo frency dalla nonna e noi andiamo da Decathlon a fare shopping :yeee :vaiii: un po' di relax ci vuole dopo 2 giorni di full immersion :risatina: :hi hi hi hi

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 giu 2011, 16:15

Laura sta facendo gli scongiure per domani... c'è la Prima Comunione di Edo e ho appena visto Noè che si apprestava a recuperare un po' di legname cazzarola......
dopo una settimana passata con Elena a vomitare prima, poi io e Edo, e nonostante il mio coma sono andata a lavorare perchè era chiusura e la mia collega non c'era..
e la festa della scuola... e la grandine... e quel clima leggermente autunnale che ti viene voglia di fare polenta e bruscitt..
e i gazebo che ho comprato e che non me ne faccio niente, e la piscina che posso anche evitare di riempire che tanto ci pensa il tempo......... :nonegiusto
chi è che mi chiede dove sia finita? :x:
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 giu 2011, 20:40

:-D :-D :-D :-D nooooooooooooooooooooo il nostro EDO che fa già la comunione!!!!!!!!!!!!

Mamma mia che ometto.

In bocca al lupo per questo giorno importante, su FB ho visto la magnifica torta che hai preparato ma non capivo per quale occasione fosse.

Buona giornata per domani e speriamo che esca sto benedetto sole

ma LELAX????? Se non ricordo male aveva il termine il 6 giugno, lo ricordo perche' lunedi' porto Frency dall'oculista e lei aveva detto che era la sua dpp
Aspettiamo notizie :cuore :incrocini

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 giu 2011, 9:58

lauraaaaaaaaaa :urka :urka :urka :urka
augurissimi a edo e a tutti voi....sai che emozione :cuore :cuore :cuore :cuore

speriamo che noe abbia trovato altro da fare :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini per la prenotazione di jessica!!

lelax mi sa che è agli sgoccioli :incrocini

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 giu 2011, 10:13

Buongiorno!

Laura: 'maxxa che periodino...
che emozione però la Prima Comunione :emozionee
Incrocini per il meteo e se dovesse arrivare pioggia mandamela tra Oriano e Citerna di Solignano, che il marito è lì tutto il giorno per una gara di macchinine radiocomandate :spiteful:

Sapendo che oggi aveva questo impegno ieri pomeriggio gli ho chiesto se voleva andare a trovare sua mamma (son 3 settimane che non vede i bambini e ieri mi ha telefonato tanto per ricordarmelo ), mi ha risposto che se ci voglio andare posso farlo da sola... :che_dici

Sto valutando di andarci sul serio, ho così tante cose da raccontare alla sua mamma :vampire:

Bloccato

Torna a “Ottobre”