Messaggio da tatai » 3 giu 2011, 10:38
Messaggio da francesca1972 » 3 giu 2011, 10:39
Messaggio da francesca1972 » 3 giu 2011, 10:41
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:42
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:43
che brutta situazionetatai ha scritto:ho un nervoso ragazze...
vi ho raccontato della tragedia di ieri con la gattina dei vicini...
Beh, vedo su FB che il vicino, il padrone della gattina, con il quale abbiamo sempre avuto un OTTIMO rapporto, ha scritto "vaf****** cane di m***a"...e và beh...capisco la reazione negativa, in fondo il nostro cane gli ha ammazzato il gatto...
Poi in un altro messaggio scrive "addio susina ti vorremo sempre bene, ecc."...e qui vari commenti di amici, di dispiacere...e poi il messaggio del papà del mio vicino, che conosciamo bene..."Dispiace tanto anche a me... Mi mancheranno tanto le fusa che faceva quando andavo a darle da mangiare durante le vostre assenze! Oggi quando ho saputo quello che era successo ho avuto una forte tentazione di andare a prendere a calci nella pancia quel brutto cagnaccio ed il suo stupido padrone!!! Ciao Susina, ti mando un grande bacione"
Ecco...ma cosa vuol dire "al suo stupido pardone"???
Ma noi che cosa avremmo potuto mai fare per salvare il gatto???Come si fà ad insegnare ad un cane a non aggredire un gatto che entra nel suo territorio???
Sono così amareggiata...davvero, ho una tachicardia che non passa più!
Mi verrebbe da scrivergli "eccomi, sono io lo stupido pardone cosa hai da dirmi?cosa avresti fatto al mio posto?" ma non lo farò ovviamente...mi terrò il nervoso, e ovviamente il dispiacere per quello che è successo...
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:43
Germy ha scritto:il 13 giugno se il tempo è bello prendo ferie e vado a Gardaland con G e M
Messaggio da Germy » 3 giu 2011, 10:44
per ora nulla ma lunedì prossimo vediamo ... capita solo al lunedìMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:il 13 giugno se il tempo è bello prendo ferie e vado a Gardaland con G e Mbellooooo
come va con la nausea?
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:48
:ahah :ahah troppo esilarante la scena!francesca1972 ha scritto:ok TATAI ti ammiro!!!! io già non ce la faccio con uno solo...ma tre!!!![]()
![]()
![]()
(chiaramente ammiro tutte voi che ne avete più di uno)
Non so io sono incapace o sto dietro a Fulci o faccio tutto il resto (e preferisco star dietro a Fulci chiaramente, si fottessero casa e preparaziione cibi vari: penso solo a MIO figlio ormai)
Cianci Motti (e l'ho sempre sostenuto) caratterialmente è gemello di Fulci...Ma Motti ti prende a sberle e testate quando lo tieni in braccio?Ieri ha fatto girare tutto il corridoio dell'ospedale (eravamo andati a trovare un'amica che ha appena partorito) Flci ha iniziato a correre nel corridoio non si sa come ha rubato una padella ed una sacca per flebo (entrambe nuove deo gratia) quando sono riuscita a toglierle ha allargato la manina santa e mi ha mollato una sberla in piena faccia il cui rumore ha fatto girare tutti...
Io lo adoro ma ora gli do delle belle pizze sulle manine sante!!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:48
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:49
Germy ha scritto:per ora nulla ma lunedì prossimo vediamo ... capita solo al lunedìMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:il 13 giugno se il tempo è bello prendo ferie e vado a Gardaland con G e Mbellooooo
come va con la nausea?
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:52
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:53
Messaggio da Germy » 3 giu 2011, 10:54
Monsterina900 ha scritto:Nelle prossime settimane potrò seguirvi poco. Vengono in ufficio degli 'audit' esterni che dovranno controllare operatività e gestione del lavoro in generale e dare le pagelle.
Ci hanno 'consigliato' di evitare di stare su internet in quei giorni, di esibire sempre il badge ed in generale di essere ligi e ordinati. A quanto pare, fanno anche 'interrogazioni' a sorpresa e domande trabocchetto
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:55
l'incipit è stato: hanno una formazione anglosassone vivono tutto in maniera schematica e assolutamente rigida, evitiamo di fare gli italiani pizza fichi e mandolino :ahahGermy ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Nelle prossime settimane potrò seguirvi poco. Vengono in ufficio degli 'audit' esterni che dovranno controllare operatività e gestione del lavoro in generale e dare le pagelle.
Ci hanno 'consigliato' di evitare di stare su internet in quei giorni, di esibire sempre il badge ed in generale di essere ligi e ordinati. A quanto pare, fanno anche 'interrogazioni' a sorpresa e domande trabocchetto![]()
Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2011, 10:57
Messaggio da tatai » 3 giu 2011, 10:59
allegria!!!Monsterina900 ha scritto:Nelle prossime settimane potrò seguirvi poco. Vengono in ufficio degli 'audit' esterni che dovranno controllare operatività e gestione del lavoro in generale e dare le pagelle.
Ci hanno 'consigliato' di evitare di stare su internet in quei giorni, di esibire sempre il badge ed in generale di essere ligi e ordinati. A quanto pare, fanno anche 'interrogazioni' a sorpresa e domande trabocchetto
Messaggio da Germy » 3 giu 2011, 11:00
Monsterina900 ha scritto:Dobbiamo cominciare a pensare ad un altro titolo![]()
Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
Messaggio da tatai » 3 giu 2011, 11:01
Monsterina900 ha scritto:Dobbiamo cominciare a pensare ad un altro titolo![]()
Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!
Messaggio da Germy » 3 giu 2011, 11:03
cerrrrrrrrtotatai ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Dobbiamo cominciare a pensare ad un altro titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arriverà il momento in cui accetterò questa gravidanza vero? VERO???????
Messaggio da francesca1972 » 3 giu 2011, 11:10