GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 9:47

se mi dite dove siete, magari ci facciamo un saltino... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da Spes » 3 giu 2011, 9:59

siiiiiii :hi hi hi hi ljuda, lin che bello che sarebbe!!
io non posso dare conferma xche' bisogna vedere marco come evolve, ma diciamo che propendo per l'esserci :fischia pare che il catarro sia fermo in gola e non dovrebbe neanche portare i germi agli altri perche' e' da lun sotto antibiotico
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 10:38

vieni anche tu nei rinco boys!!! raga', lo so che non mi crederete mai, ma io faccio una fatica immensa ad associare i nomi ai nick. motivo per cui dal vivo o su fb spesso non mi rendo conto con chi sto parlando finché qualche evento sovranaturale mi illumina... :che_dici

insomma... spes, la mia rubrica mi ha appena detto senza mezzi termini che sono veramente una stordellita, come si suol dire qui... :martello

outing delle 10:23: la faccenda è seria, se fosse per me chi l'ha visto non avrebbe senso di esistere!!! allora... se vedo una persona una volta, al 100% alla seconda mi ripresento da zero, come se non l'avessi mai vista.

dalle successive poi dipende: se è interessante o ha qualche particolare distintivo, magari non ricordo il nome, ma la riconosco. se è anonima e non fa parte del mio giro di frequentazioni (tipo i vicini di casa, va!) la faccenda si fa dura, xché fuori dal contesto in cui la vedo di solito non la riconosco e quindi né la saluto né me la c@co di pezza!!!

così ho messo su una serie di tattiche: non mi presento mai per prima, a meno che non sono sicurissima di non conoscere quella persona; nel residence dove vivo saluto sempre tutti e se qualcuno mi ferma per sapere di marco e giulio, rispondo frasi del tipo:"e tu? a casa tutto ok?" mentre cerco di ricordarmi se ha figli, genitori, mariti o cosa!!! insomma, cerco di arrangiarmi, ma le figure di m. non mancano. :buuu

le più grosse le faccio con i parenti di marco... sono decine, io proprio non me li ricordo! quindi quando mi incontrano (e manco li guardo...) mi prendono per antipatica e scostante!!! :buuu

:pensieroso

la più bella m'è capitata due anni fa ad un corso di aggiornamento che faccio ogni anno dal 2003, con l'unica eccezione del 2008 xché ero incinta. arrivo, e come al solito per evitare figure chiedo a un mio collega di rifarmi il quadro della situazione. lui ha questa funzione da sempre: mi dice le facce nuove, i cambi di look, mi ricollega nomi e facce (sono persone che durante l'anno poi sento via mail e skype...). e, non so come fa, non sbaglia mai!

mentre lui comincia, si avvicina una tipa che, a prima occhiata, non avevo mai visto e mi fa:"ma ciao carissima! ma come stai bene, proprio in forma! non sembra nemmeno che hai partorito da pochi mesi!!! e poi i capelli... corti e scuri, ti stanno benissimo!!! ma quindi non eri bionda naturale? eppure sembrava..."

io :urka

in effetti la conoscevo e come se la conoscevo... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 10:38

lin io vado a tortoreto perchè mio cognato ha casa lì, prof è ad alba...spes non mi ricordo verso che zona sta prof.. comunque dai dai vediamoci!!!! :yeee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 10:41

marco mi ha appena ricordato che domenica stiamo tra cemento e lamiera, che qui al condominio hanno deciso di fare dei lavori e ci hanno reclutati... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 giu 2011, 10:41

giorno commarine vi saluto al volo oggi ho la casa da rimettere a posto che ho panni ovunque abbiamo pure smontato il lettino e ho le lenzuoline da risistemare :x: ieri bellissima scampagnata con la classe di paride una giornata fantastica...unica nota stonata nn ho ripreso il discorso della maestra invece di premere play ho premuto pausa che rapa :martello :martello ho evitato cmq di avvicinarmi troppo alle maestre per nn allagare la campagna :risatina:
grazie a tutte per le vostre parole davvero di :cuore in realtà vedendomi"da dentro"nn mi sento affatto tosta anzi...però è una cosa che devo ai miei figli perchè vorrei superare un pò le mie insicurezze
ah io fratelli nn ne ho ma tanto mi hanno sempre paragonata ai miei cugini e la cosa che adesso mi rompre le scatole è che paragonano i nostri figli ma su questo nn ci sto proprio per niente....per me il paragone crea conflitti inutili ed è assolutamente diseducativo :sberla:
irene ti ho vista nel salottino sai :spiteful: spero di rileggerti anche qui quando vuoi :bacetto
ragazze grazie di nuovo se nn ci ribecchiamo buon mare a tutte :bacio io alla prova costume sarò....bocciata :risatina: :bacetto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 giu 2011, 10:44

lin non sei la sola!!! :fischia

mio marito e' come te, e io ho un'infinita' di parenti!! lui per anni non sapeva con chi parlasse
addirittura un paio d'anni fa va ad un aggiornamento e una s.ra gli si avvicina salutandolo e lui vago (come te :risatina: ) sicuro fosse una collega di univ, corsi o conosciuta chissa' dove, alla domanda anna come sta? lui risponde.... anna chi? :caduta_sedia: :ahah :martello
era mia cugina, avra' pensato che si fosse :stuzzica

ljuda prof sta alla fine di alba, ma tanto ha la macchina
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 giu 2011, 10:46

ah cip io alla prova costume non partecipo proprio!!! mi sa che vado vestita causa eritemi o chissa' che altro :ahaha

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 10:46

Spes ha scritto:lin non sei la sola!!! :fischia

mio marito e' come te, e io ho un'infinita' di parenti!! lui per anni non sapeva con chi parlasse
addirittura un paio d'anni fa va ad un aggiornamento e una s.ra gli si avvicina salutandolo e lui vago (come te :risatina: ) sicuro fosse una collega di univ, corsi o conosciuta chissa' dove, alla domanda anna come sta? lui risponde.... anna chi? :caduta_sedia: :ahah :martello
era mia cugina, avra' pensato che si fosse :stuzzica
:ahah :ahah :ahah almeno non sono sola...
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 11:13

ah lasciamo perde il discorso conoscenti & c. lin io sono come te, paolo ha un'infinità di parenti e prima di ricordarmeli tutti passerà una vita :fischia per non parlare di gente che non vedo da anni, la incontro, mi chiama per nome, e io non ho la più pallida idea nè di chi sia nè del perchè la conosco...'nsomma una tragedia greca :che_dici quindi ti capisco benissimo...
spes ma quindi sta dall'altra parte prof...mannaggia speriamo di poterci vedere...comunque a me piace mooolto camminare quindi :hi hi hi hi
ma tu viene eh mi raccomando fammi uno squillo se riesci che ci vediamo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 11:18

lasciamo perde poi la prova costume va :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 12:03

ragazze io vado ce ho appuntamento per una lampada, non so se riesco a collegarmi da casa stasera, spes prof fatemi sapere nel caso ci possiamo vedere :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 12:04

prova che??? io anche quest'anno pantaloncini, non mi ci vedo proprio con la cellulite sul kiul e non ce la posso fare col bikini!!! :buuu
fino alla gravidanza ne avevo giusto un filino, quasi niente... poi disastro!!! :nonegiusto
la palestra in realtà ha fatto un bel lavoro, ma io proprio non mi ci vedo, non c'è verso...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 giu 2011, 13:29

Buongiorno.
Stamattina sono finalmente uscita ed ho fatto un po' di shopping. Ho preso due paia di pantaloni e due scarpe.

Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.. e visto che non posso ancora sfonnarmi di mangiare... mi sono buttata sullo shopping. :fischia

Io sono cresciuta come quella grande, quella assennata, quella che non creava problemi, quella che doveva capire... Mi dicevano sempre che ero proprio una brava "donnina" ( e infatti mia sorella lo dice che mi "odia" perchè io sono sempre stato il suo termine di paragone: io quella brava, lei quella più "scavezzacollo").
Mai una volta i miei mi hanno detto "sei sc**a o non vali niente", ma neanche ho mai sentito un "brava" o un "grazie", un bel voto a scuola era mio dovere, tenere a posto la casa è un mio dovere.
Anch'io soffro tanto le critiche e non credo mai ai complimenti.
Sono cresciuta facendo quello che dovevo e che gli altri si aspettavano da me, raramente quello che volevo. E anche adesso è più o meno così.

Ah Cipe', mi sa che qua la terapia ci serve di gruppo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 giu 2011, 16:31

sicuro fosse una collega di univ, corsi o conosciuta chissa' dove, alla domanda anna come sta? lui risponde.... anna chi?
era mia cugina, avra' pensato che si fosse
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: m'hai fatto morire
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 giu 2011, 16:32

Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.
perchè? :domanda

pure io ho fatto shopping samattina,scarpe,borsa e cinta tutto bianco,la borsa bianca con la stampa di Olivia :hi hi hi hi

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 giu 2011, 16:38

anto2512 ha scritto:

Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.
perchè? :domanda
Non ti capita mai di svegliarti la mattina e ti vedi talmente brutta e befana che ti sputeresti? ecco, stamattina mi vedevo così.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 giu 2011, 16:41

Non ti capita mai di svegliarti la mattina e ti vedi talmente brutta e befana che ti sputeresti?
ah sì tutte le mattine :ahaha a parte gli scherzi,sì capita...ma mi capita anche(pochissime volte)che mi guardo e mi dico "pero' non sono mica poi tanto male!" dipende da come mi vesto molto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 giu 2011, 9:34

giorno!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 giu 2011, 10:21

giorno :sorrisoo sole sarebbe fig@una terapia di gruppo si si :sorrisoo
io mi sveglio che mi sento befana quasi sempre :prr ma stamattina mi sento abbastanza carica sarà che ieri sera ero in libera uscita e mi sono divertita :fischia :sorrisoo anche se nn abbiamo mangiato granchè e pagato 20€a coccia ma eravamo tutte donne e ci siamo fatte un sacco di risate :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”