GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA
- viviana79
- Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA
Continuo a ripetermelo ... Sperem 
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®

Vado ad apparecchiare... Qs ponte sono a casa, cercherò di collegarmi un Po di piu
Un mega
e tanti
x tutte!!
Un mega
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

PerdonataSissi78 ha scritto:Infatti, mi ricordavo che c'era anche qualcun altra, ma non mi ricordavo più chi. Giuro. Sono andata a guardare nei post precedenti ma non sono riuscita a trovare nulla. Scusami.LISA88 ha scritto: [Sissite l'avevo chisto anch'io di raccontarmi del viaggio
![]()
Sissi78 ha scritto:Ciao Vivi!!!!
Bentornata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Luna già a -13 ???? Mazza com'è volato il tempo
Mamaman esci a fare la tua serata senza stupidi sensi di colpa!!!! E' un ordine
Raiakuzza brava per gli acquisti e soprattutto per il mc
Mamaman esci a fare la tua serata senza stupidi sensi di colpa!!!! E' un ordine
Raiakuzza brava per gli acquisti e soprattutto per il mc

- LISA76
- Expert~GolGirl®

Sissi78 ha scritto:
Lisa: mannaggia a sto stikkino!Io non ho neanche il coraggio di farlo...
![]()
Io ho prenotato la visita dalla gine per il 21 e stamattina ho fatto, finalmente!!!, il prelievo per il Rubeo-test, spero di essere positiva
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze belle!!!
Sicuramente sarete tutte divanizzate davanti la TV
Scrivo solo ora perche' stavo per superare il limite internet imposto dal mio abbonamento ma fortunatamente mi e' stato aggiornato :ahah
Tanti tanti
per le visite di Lisa, Vivi e anche la mia...
Sono un po' nervosa perche' con queste continue perdite il socio vede la mia patatina col binocolo... Lui e' bravo e non mi fa pesare niente ma io mi sento comunque tanto tanto in colpa...
Sicuramente sarete tutte divanizzate davanti la TV
Scrivo solo ora perche' stavo per superare il limite internet imposto dal mio abbonamento ma fortunatamente mi e' stato aggiornato :ahah
Tanti tanti
Sono un po' nervosa perche' con queste continue perdite il socio vede la mia patatina col binocolo... Lui e' bravo e non mi fa pesare niente ma io mi sento comunque tanto tanto in colpa...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Aneste
e mi associo a tutte le altre sull'uscita e se ti senti ancora in colpa ti picchio
...
:ahah
Sul serio io ti chiamo WANDER WOMAN mica per niente te lo meriti un po' di svago...
:ahah
Sul serio io ti chiamo WANDER WOMAN mica per niente te lo meriti un po' di svago...
- mamaman
- Master~GolGirl®

...ecco.......indovinate un pò?Niente serata. Il socio mi ha detto chiaro che non era molto d'accordo perchè le provein questione si fanno in una località appenninica (Masone) che dista circa 40 min da casa, c'è l'autostrada per l'andata ma il ritorno ancora per un pò è chiuso causa lavori e dunque bisognerebbe fare il passso del Turchino (chi vuole vada a veder su GOOGLE maps. Io partirei da Pegli).Insomma, dal momento che è un paranoico ed ha il terrore degli incidenti non ha piacere per questo motivo. Peccato che io CI VIVA in macchina, non sono certo una novellina...e poi non devo andare chissà dove..ma mi ha disarmata, dunque ciccia.
Ogni tanto mi sembra di essere ancora controllata come quando ero ragazzina..pensre che credevo di essermi emancipata.
Non lo so, mi servirebbe tanto una distrazione innocente (quindi amanti esclusi
)e solo mia in questo momento che son un pò in crisi, ma evidentemente non gli garba.
Così mi merito tutti i vostri
e
e anche
Stamattina sto anche peggio, mi sono alzata con l'idea di essere in forma, invece sono un fascio di nervi che invece di sfogare col nervosismo come mio solito sfogo coi dolori e le lacrimette nascoste. Non è un bel segno per le lottatrici come me, vuol dire che sono oltre. Ma non so che cosa devo fare. Non voglio ricadere nel circolo vizioso delle gocce antidepressive
Vabbè auguro un buon ponte a tute voi, alle pancine in viaggio ed a quelle ancora da venire. Un bacio speciale alla Vivi dicendole di non preoccuparsi perchè si sente bene
, dicono che la gradivanda sia il momento in cui ci si sente meglio in assoluto!
Lavì...dai se ce l'ho fatta io a scegliere- a suo tempo- ticker e avatar e varei amenità ce la fa chiunque!Vai su un sito qualsiasi di tickers (sono gratis) e cerca quello che ti piace e segui le istruzioni!!
baci Magikonzi
Ogni tanto mi sembra di essere ancora controllata come quando ero ragazzina..pensre che credevo di essermi emancipata.
Non lo so, mi servirebbe tanto una distrazione innocente (quindi amanti esclusi
Così mi merito tutti i vostri
Stamattina sto anche peggio, mi sono alzata con l'idea di essere in forma, invece sono un fascio di nervi che invece di sfogare col nervosismo come mio solito sfogo coi dolori e le lacrimette nascoste. Non è un bel segno per le lottatrici come me, vuol dire che sono oltre. Ma non so che cosa devo fare. Non voglio ricadere nel circolo vizioso delle gocce antidepressive
Vabbè auguro un buon ponte a tute voi, alle pancine in viaggio ed a quelle ancora da venire. Un bacio speciale alla Vivi dicendole di non preoccuparsi perchè si sente bene
Lavì...dai se ce l'ho fatta io a scegliere- a suo tempo- ticker e avatar e varei amenità ce la fa chiunque!Vai su un sito qualsiasi di tickers (sono gratis) e cerca quello che ti piace e segui le istruzioni!!
baci Magikonzi
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buon 2 giugno a tutte!!!
Qua il tempo e' bruttino uffiii... Ma tanto io ed il socio ci dobbiamo dedicare ai lavori alla casa... E' gia' tanto se ci andiamo a vivere entro l'anno...
Mi e' venuto male alla schiena ed e' aumentato il male in fondo alla pancia... Rosse in arrivo????
anche se ci spero poco...
Aneste pero' se e' cosi' pericoloso il tragitto e' stato forse meglio non avventurarsi
Qua il tempo e' bruttino uffiii... Ma tanto io ed il socio ci dobbiamo dedicare ai lavori alla casa... E' gia' tanto se ci andiamo a vivere entro l'anno...
Mi e' venuto male alla schiena ed e' aumentato il male in fondo alla pancia... Rosse in arrivo????
Aneste pero' se e' cosi' pericoloso il tragitto e' stato forse meglio non avventurarsi
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Anche qua brutto tempo, speriamo che domani ci sia il sole perchè volevamo andare al mare
Raiaka mi incrocio per le rosse
sperem!!!
Ma..... prendere gli antidepressivi per continuare a sopportare questa situazione non mi sembra la cosa più indicata. Se, invece, li vuoi assumere per darti un po' di forza per affrontare i tuoi problemi allora può avere un senso
Ti sono tanto vicina
Ciao cara 
Anche qua brutto tempo, speriamo che domani ci sia il sole perchè volevamo andare al mare
Raiaka mi incrocio per le rosse
mamaman ha scritto:Stamattina sto anche peggio, mi sono alzata con l'idea di essere in forma, invece sono un fascio di nervi che invece di sfogare col nervosismo come mio solito sfogo coi dolori e le lacrimette nascoste. Non è un bel segno per le lottatrici come me, vuol dire che sono oltre. Ma non so che cosa devo fare. Non voglio ricadere nel circolo vizioso delle gocce antidepressive![]()
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Aneste
Lisa se devi prendere dei farmaci per sopportare la situazione familiare vuol dire che tu non stai vivendo bene e ti stai logorando prendere le gocce non e' una soluzione... Tu lo sai meglio di me che questi farmaci danno asuefazione e non vanno presi per un lungo periodo!!!
Ti abbraccio forte
Lisina grazie per gli incrocini
speriamo che si sblocchi qualcosa!!!
Ti abbraccio forte
Lisina grazie per gli incrocini
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!!!
E buon 2 Giugno!!!
Anche qui il cielo è bruttino, spero che non si metta a piovere
Mamaman:
una serata fuori era prprio quello che ti serviva per svagarti un po', peccato che non sia andata. Non riesci ad organizzare qualcosa d'altro, magari più vicino a casa così non ci sono problemi e tu ti rilassi un po'?
Raiaka:speriamo che le rosse arrivino presto
e per la visita
Lisa:vai anche tu al mare? Brava!!! Il tempo dovrebbe rimettersi
Noi volevamo fare una scappatina sabato in liguria... speriamo di riuscire. Tu dove vai?
E buon 2 Giugno!!!
Anche qui il cielo è bruttino, spero che non si metta a piovere
Mamaman:
Raiaka:speriamo che le rosse arrivino presto
Lisa:vai anche tu al mare? Brava!!! Il tempo dovrebbe rimettersi
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Sissi78 ha scritto:Lisa:vai anche tu al mare? Brava!!! Il tempo dovrebbe rimettersi![]()
![]()
Noi volevamo fare una scappatina sabato in liguria... speriamo di riuscire. Tu dove vai?
Baci a tutte
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buonasera magikelle belle!
Oh, non è per dire, ma mi pare che è da un po' che non si canta più la canzoncina delle magikelle...
ai miei tempi funzionava...
Oh, non è per dire, ma mi pare che è da un po' che non si canta più la canzoncina delle magikelle...
ai miei tempi funzionava...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!!!
Come da ticker... giorno 2 di un nuovo ciclo... la caccia ricomincia, ma da oggi in modo serrato!!!
Io e il socio ne abbiamo parlato un po' e siamo arrivati alla decisione che forse è il caso di usufruire di qualche aiuto che la scienza può darci.
Mi sono fatta l'idea che, anche se noi funzioniamo, il meccanismo non va e bisogna cambiare qualcosa.
Quindi lunedì siamo dal gine e vediamo cosa ci dice.
Magari ci farà rifare qualche esame per vedere come sono e magari ci riproporrà, come aveva fatto i mesi scorsi, di provare con la iui e questa volta accetteremo.
Anzi spero di riuscire a farla per settembre.

Come da ticker... giorno 2 di un nuovo ciclo... la caccia ricomincia, ma da oggi in modo serrato!!!
Io e il socio ne abbiamo parlato un po' e siamo arrivati alla decisione che forse è il caso di usufruire di qualche aiuto che la scienza può darci.
Mi sono fatta l'idea che, anche se noi funzioniamo, il meccanismo non va e bisogna cambiare qualcosa.
Quindi lunedì siamo dal gine e vediamo cosa ci dice.
Magari ci farà rifare qualche esame per vedere come sono e magari ci riproporrà, come aveva fatto i mesi scorsi, di provare con la iui e questa volta accetteremo.
Anzi spero di riuscire a farla per settembre.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno sissi
Brava!!! Mi piace questa grinta
per la visita di lunedì e per la futura IUI
A dopo è arrivata a sorpresa quella rompi scatole di mia mamma
Brava!!! Mi piace questa grinta
A dopo è arrivata a sorpresa quella rompi scatole di mia mamma
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Ciao Lisa
Ma tu non dovevi essere al mare?
Per quanto mi riguarda la grinta è voglia di provare a cambiare qualcosa, ma ti assicuro che ho anche tanta paura... se anche questa non dovesse servire a nulla....
E poi non so bene in cosa consista una iui, sono un po' ignorante in materia, e sto guardando in internet per farmi un'idea più chiara. E ho già trovato un ostacolo... l'ovulazione viene stimolata con delle iniezioni, ma io non le so fare!!!!
Quindi accetto spiegazioni e consigli... aiutatemi!!!!
Ma tu non dovevi essere al mare?
Per quanto mi riguarda la grinta è voglia di provare a cambiare qualcosa, ma ti assicuro che ho anche tanta paura... se anche questa non dovesse servire a nulla....
E poi non so bene in cosa consista una iui, sono un po' ignorante in materia, e sto guardando in internet per farmi un'idea più chiara. E ho già trovato un ostacolo... l'ovulazione viene stimolata con delle iniezioni, ma io non le so fare!!!!
Quindi accetto spiegazioni e consigli... aiutatemi!!!!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Sissina niente mare il socio non sta tanto bene
, e poi io sono un po' depressa
Non capisco cosa c'è che non va? Perchè sto spermatozoo e sto ovocita non si incontrano? Ho continuato a stikkare con risultati evidentemente negativi
Sissina ce la dobbiamo fare, dobbiamo avere anche noi il nostro cucciolo!!! Credimi stamattina non riesco a trattenere le lacrime
Guciola hai avuto un'ottima idea!!!
Non capisco cosa c'è che non va? Perchè sto spermatozoo e sto ovocita non si incontrano? Ho continuato a stikkare con risultati evidentemente negativi
Sissina ce la dobbiamo fare, dobbiamo avere anche noi il nostro cucciolo!!! Credimi stamattina non riesco a trattenere le lacrime
Guciola hai avuto un'ottima idea!!!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Allora qua il tempo e' brutto, il socio e' al lavoro, le perdite sono aumentate ma non e' ancora ciclo ed il male al pancino non passa...
In piu' ho sognato che il socio mi tradiva...
Speriamo che la giornata migliori
Sissi sono felice di sentirti motivata
qualsiasi scelta farete sara' giusta l'importante che siate uniti e convinti!!! Tanti
per lunedi'
Lisa un baciotto
Allora qua il tempo e' brutto, il socio e' al lavoro, le perdite sono aumentate ma non e' ancora ciclo ed il male al pancino non passa...
In piu' ho sognato che il socio mi tradiva...
Speriamo che la giornata migliori
Sissi sono felice di sentirti motivata
Lisa un baciotto
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Lisina non fare cosi' non voglio sentirti triste
ascolta perche' non prenoti col socio uno scrining di controllo per entranbi? Poi da li potete decidere come muovervi!