fenicabis,io ho una pancia enorme........tutti mi chiedono se sono all'ottavo mese!!!!!!!!!!!!!ma per me e' bellissimo,non importa se sono ciccciotella,l'importante e che nella mia panciona ci sia il mio cuccioletto che sta bene............non ti devi sentire brutta o vergognare perche' a mio parere non e' una bella cosa in gravidanza....io mi guardo la pancia e mi commuovo perche li c'e la cosa piu' bella che la vita potesse darmi............mi sono riempita di smagliature e cellullite,ho sempre piedi e mani gonfie,sono ingrassata quasi 8 kg,ma non importa..........ora penso a lui poi dopo mi rimettero' in forma...............fenicabis ha scritto:ah dimenticavo..io lo sento tutti i gg muoversi e girarsi.. ma non sono calci ma pugni visto che è podalico e anche ieri me li dava sul fegato durante la morfosperiamo diventi + calmo nei prox mesi..già soffro di fegato e se ci si mette anche lui la vedo dura!
![]()
ah, altra cosa..ieri ho visto una mia amica che è + avanti di me..ed ha pochissima panza..sono in crisi io mi vedo enorme..e se ricordate a me la pancia soprattutto di incintamento non mi è mai piaciuta...sono in crisi...mi vedo enorme..cicciottissima...e bruttissima..spero che volino questi 4 mesi che ci separano da ottobre![]()
, nessuna di voi ha la mia stessa problematica?
![]()
vi mando un bacione e vi auguro un sereno 2 giugno con i vostri cari!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
- ericass
- Original~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

oggi bellissima giornatain montagna................si stava benissimo...mi sono rilassata........
il cuccioletto oggi si e ' fatto sentire di nuovo e anche bene!!!!!!!!!!!!!!
che bello................
nel mio album ho messo una foto della mia panciona.................scattata oggi!!!!!!!!!!!!!!
il cuccioletto oggi si e ' fatto sentire di nuovo e anche bene!!!!!!!!!!!!!!
nel mio album ho messo una foto della mia panciona.................scattata oggi!!!!!!!!!!!!!!
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete tutte in vacanza??????????????????
io tristemente in ufficio
xò niente traffico
niente teelfono che squilla
lavorerò in tranquillità
ieri dopo i giochi senza frontiere in piscina ( il mio ometto ha vinto
)
siamo andati a pranzo dai miei
poi il piccolo ha dormicchiato
il grande è andato in bici con mio fratello
e poi quando si sono svegliati piccolo e martirio
tutti gli uomini sono andati a giocare a calcio e io e mia mamam a farci un giro
i bimbi alla fine era distrutto ma felici
e ieri credo proprio di aver sentito i primi calcetti del mio cuciolino in pancia
Siete tutte in vacanza??????????????????
io tristemente in ufficio
xò niente traffico
niente teelfono che squilla
lavorerò in tranquillità
ieri dopo i giochi senza frontiere in piscina ( il mio ometto ha vinto
siamo andati a pranzo dai miei
poi il piccolo ha dormicchiato
il grande è andato in bici con mio fratello
e poi quando si sono svegliati piccolo e martirio
tutti gli uomini sono andati a giocare a calcio e io e mia mamam a farci un giro
i bimbi alla fine era distrutto ma felici
e ieri credo proprio di aver sentito i primi calcetti del mio cuciolino in pancia
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

A me la pancia piace
e non avrò nessun imbarazzo a mostrarla al mare
già sono serena quando, tipo lo scorso anno, avevo la pancietta da troppo pastaasciutta :ahah :ahah
figuariamoci quest'anno
andrò in giro tutta bella felice
ecco i buchi da cellulite sulle cosce e il sedere mi piacciano meno ma non si può avere tutto dalla vita
comunque rispetto chi pensa che la pancia sia una cosa privata infatti è fastidioso x esempio quando tutti vogliono accarezzarti anche gente che non conosci
e non avrò nessun imbarazzo a mostrarla al mare
già sono serena quando, tipo lo scorso anno, avevo la pancietta da troppo pastaasciutta :ahah :ahah
figuariamoci quest'anno
andrò in giro tutta bella felice
ecco i buchi da cellulite sulle cosce e il sedere mi piacciano meno ma non si può avere tutto dalla vita
comunque rispetto chi pensa che la pancia sia una cosa privata infatti è fastidioso x esempio quando tutti vogliono accarezzarti anche gente che non conosci
- gila
- Bronze~GolGirl®

Erica ho visto la tua panciotta
se riesco nel fine settimana metto anche la mia
così capirete quando dico che mi chiedono se sto per partorire
se riesco nel fine settimana metto anche la mia
- ericass
- Original~GolGirl®

brava gila.............anch'io sono cosi'..............vado fiera della mia pancionagila ha scritto:A me la pancia piace
e non avrò nessun imbarazzo a mostrarla al mare![]()
figuariamoci quest'anno
andrò in giro tutta bella felice![]()
![]()
ecco i buchi da cellulite sulle cosce e il sedere mi piacciano meno ma non si può avere tutto dalla vita![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciaooo ho visto la pancia di ericass...bella la tua
...io sarà che sono + ciccia ed è diversa... 
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- karabà
- Master~GolGirl®

ericass, wow che bella panzottina !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

ma dai !! al max la sera te lo possono dire ... ma credo sia comune a tutte che durante la giornata si gonfi , no ?gila ha scritto:Erica ho visto la tua panciotta![]()
se riesco nel fine settimana metto anche la mia![]()
Complimenti all'ometto nuotatore !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

fenicabis, io proprio non mi faccio problemi per il pancione , anzi
Però considera che sono almeno 10 anni che sogno di sentire un minuscolo esserino crerscermi dentro e ogni volta che sento un suo colpetto faccio un passo verso il cielo...
se fosse per me terrei la pancia in mano tutto il giorno e me la coccolerei sempre ... purtroppo devo far andar le mani diversamente
Dai che lì dentro c'è tuo figlio ... non vuoi che sti abello comodo in una grande piscina ???
Però considera che sono almeno 10 anni che sogno di sentire un minuscolo esserino crerscermi dentro e ogni volta che sento un suo colpetto faccio un passo verso il cielo...
se fosse per me terrei la pancia in mano tutto il giorno e me la coccolerei sempre ... purtroppo devo far andar le mani diversamente
Dai che lì dentro c'è tuo figlio ... non vuoi che sti abello comodo in una grande piscina ???
- ericass
- Original~GolGirl®

karaba,anche tu non scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu sei piu' magra di me e anche tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bella pancina..............................karabà ha scritto:ericass, wow che bella panzottina !![]()
![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- karabà
- Master~GolGirl®

sta crescendo tanto adesso ... quindi immagino tra poche settimane cosa diventerò ... ma con IMMENSO piacere !!!!!ericass ha scritto:karaba,anche tu non scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu sei piu' magra di me e anche tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bella pancina..............................karabà ha scritto:ericass, wow che bella panzottina !![]()
![]()
- ericass
- Original~GolGirl®

anche io adoro la mia pancina....................tra poche settimane saremo mongolfiere......................che riderekarabà ha scritto:sta crescendo tanto adesso ... quindi immagino tra poche settimane cosa diventerò ... ma con IMMENSO piacere !!!!!ericass ha scritto:karaba,anche tu non scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu sei piu' magra di me e anche tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bella pancina..............................karabà ha scritto:ericass, wow che bella panzottina !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao.. sono un po abbattuta ho appena messo su il pannolo alla melissa..
pipì a terra di continuo.. la metto sul vasetto, fa 2 gocce la faccio alare e dopo 10 minuti "mamma pipì per terra!"
pipì a terra di continuo.. la metto sul vasetto, fa 2 gocce la faccio alare e dopo 10 minuti "mamma pipì per terra!"
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- karabà
- Master~GolGirl®

non ti abbattere ... il primo periodo è così si sa... non per nulla si fa quando inizia il caldoMARITA ha scritto:ciao.. sono un po abbattuta ho appena messo su il pannolo alla melissa..
Dai come abbiamo imparato tutti , imparerà anche lei !!!
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao a tutte..oggi siamo andati con il socio a prenotare una visita a pagamento in 4D avevano posto per il 17 giugno..non vedo l'ora..al termine dell'esame ci rilasceranno anche un CD
finalmente vedremo che faccia ha!
finalmente vedremo che faccia ha!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
stamane sono tornata a "finire" la morfo di AZZURRA e magicamente ha collaborato tantissimo, praticamente la gine ha detto che le foto sono venute da manuale perchè era posizionata perfettamente e infatti ha rifatto tutta la morfo.
Ovviamente sono contenta perchè è andato tutto benissimo e la bimba sta benone, scoppia di salute. Abbiamo fatto anche una bella foto 3D e la cippola aveva le manine sulla faccia ma siamo riusciti a "catturare" tutti i suoi lineamenti ed è identica ai suoi fratelli
ora sono di corsa, ma quando avrò due minuti di tempo la scannerizzo e ve la faccio vedere.
Si muove tantissimo, ormai la sento anche "da fuori" appoggiando la mano al ventre che è enorme!!! eppure lei a misurazioni è giustissima anche se so che dovrò prepararmi presto ad avere un'altra vitellozza
Ah, dimenticavo W LE DONNE...
Forza OMETTI, fuori questi pisellini
JORDAN, evvai entrambe soddisfatte...
stamane sono tornata a "finire" la morfo di AZZURRA e magicamente ha collaborato tantissimo, praticamente la gine ha detto che le foto sono venute da manuale perchè era posizionata perfettamente e infatti ha rifatto tutta la morfo.
Ovviamente sono contenta perchè è andato tutto benissimo e la bimba sta benone, scoppia di salute. Abbiamo fatto anche una bella foto 3D e la cippola aveva le manine sulla faccia ma siamo riusciti a "catturare" tutti i suoi lineamenti ed è identica ai suoi fratelli
ora sono di corsa, ma quando avrò due minuti di tempo la scannerizzo e ve la faccio vedere.
Si muove tantissimo, ormai la sento anche "da fuori" appoggiando la mano al ventre che è enorme!!! eppure lei a misurazioni è giustissima anche se so che dovrò prepararmi presto ad avere un'altra vitellozza
Forza OMETTI, fuori questi pisellini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®

...arriva la sorellinaMARITA ha scritto:ciao.. sono un po abbattuta ho appena messo su il pannolo alla melissa..
passerà
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- ericass
- Original~GolGirl®

metti le foto......che bellolagatta ha scritto:ciao a tutte
Ovviamente sono contenta perchè è andato tutto benissimo e la bimba sta benone, scoppia di salute. Abbiamo fatto anche una bella foto 3D e la cippola aveva le manine sulla faccia ma siamo riusciti a "catturare" tutti i suoi lineamenti ed è identica ai suoi fratelli![]()
Si muove tantissimo, ormai la sento anche "da fuori" appoggiando la mano al ventre che è enorme!!! eppure lei a misurazioni è giustissima anche se so che dovrò prepararmi presto ad avere un'altra vitellozza![]()
Forza OMETTI, fuori questi pisellini![]()
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- karabà
- Master~GolGirl®

lagatta,