GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da tropeaby » 2 giu 2011, 15:41

ciao noi siamo rimasti a casa Gabry ha ancora la febbre ogni 5/6 ore vado di tachipirina non so che pensare e da lunedì sera che ha la febbre la ped. ha preso una settimana di riposo ma se domani continua cosi mi sa che la devo disturbare è troppo piccolo per lasciarlo così :buuu inoltre d a martedì sta facendo l'antibiotico non doveva iniziare a fare effetto :pensieroso :pensieroso

chiaretta un :bacetto :bacetto alla piccola :sorrisoo

buon 2 guigno a tutte
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da ishetta » 2 giu 2011, 16:19

tropea... chissà che è :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 2 giu 2011, 18:58

...della serie...teniamoci in allenamento...finito l'antibiotico per la bronchite,Mel ha iniziato oggi con vomito e scariche :x: ... ho una paura matta per Lolò, spero che non si prenda qualcosa....

tropea :incrocini meglio che lo fai vedere, se la febbre non scende....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 2 giu 2011, 18:59

chiaretta che spavento! un :bacio alla piccola....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2011, 20:27

Samman :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2011, 22:03

dimenticavo.... ieri sono stata dalla ginecologa per il pap test e ha detto che ho collo dell'utero e ferita del cesareo perfetti e che potrei fare altri 10 figli... :che_dici :unghiette

Altra cosa, mi ha detto che in autunno quando terminerò l'allattamento ( :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ) dovrò fare un'eco mammaria visto che ho troppo seno x fare bene una palpazione manuale. Ora, siccome è un'oncologa mi fido sulla parola, ma voi l'avete fatta? Lei ha detto che la consiglia fra i 30 e i 40 anni.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 giu 2011, 22:45

ishetta ha scritto:dimenticavo.... ieri sono stata dalla ginecologa per il pap test e ha detto che ho collo dell'utero e ferita del cesareo perfetti e che potrei fare altri 10 figli... :che_dici :unghiette

Altra cosa, mi ha detto che in autunno quando terminerò l'allattamento ( :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ) dovrò fare un'eco mammaria visto che ho troppo seno x fare bene una palpazione manuale. Ora, siccome è un'oncologa mi fido sulla parola, ma voi l'avete fatta? Lei ha detto che la consiglia fra i 30 e i 40 anni.
si io l'ho fatta due volte, 6 mesi dopo l'allattamento di mattia (a me hanno detto che si aspettano 6 mesi dopo la fine del'allattamento) e l'ho fatta anche un mese prima di concepire simone... ma si sa, io sono fifona e preferisco prevenire che curare :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 giu 2011, 22:49

io sono molto fisica invece, ma è carattere, sono daccordo. come dicevo ho la madre come dena e gloria e dire la verita inutile dirvi tutta la mia storia ma con i miei figli sto facendo praticamento l'esatto contrario di cio che ha fatto lei con me :fischia
magari sono io che sono strana ma io penso che cosi piccoli hanno bisogno anche della fisicita... pero ho la sorella che è il contrario mio e dire la verita non ho mai saputo comportarmi con le che appena gli toccavi il braccio: apriti cielo, lo pregavo per un bacino (ha 13 anni meno di me) e cose varie :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 giu 2011, 22:50

chiaretta, samman, tropea, mi dispiace per i vostri cuccioli :coccola :coccola

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 giu 2011, 8:51

Buongiorno.

Ieri giornata trascorsa da i miei suoceri.... :fischia Oggi da mamma... :ok

Un salto veloce perchè tra un pò passa mio padre a prendere me e Fra...

Chiaretta un :bacetto alla piccola. Non oso immaginare lo spavento!!!!!!

Tropea :incrocini :incrocini :incrocini spero passi presto...

Bè ragazze scappo... Nel pomeriggio controllo dalla gine...

:bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 3 giu 2011, 10:06

Mamma ragazze che giornata... Alla fiine ieri sera ho portato Mel alla guardia medica, non smetteva di vomitare e andare in bagno, e si lamentava di un mal di pancia, mi dceva "mamma sto morendo", per fotrtuna dopo l'iniezione del medico ha vomitato solo un'altra volta e stanotte ha anche dormicchiato. Ho una paura matta per Lolò.. :incrocini

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 giu 2011, 10:28

eco mammaria, io la faccio ogni anno più o meno... la mia gine fa così, poi dopo i 35 anni consiglia la mammografia... meglio sempre un controllo di più che uno di meno :ok io poi ho fatto un bel po' di cicli di stimolazione ovarica quindi con il bombardamento ormonale preferisco tenermi sempre sotto controllo...
samman, :incrocini per mel e per lolò
tropea, come va oggi gabriele?
chiaretta :coccola per lo spavento, meno male che alla fine è andato tutto bene...

qui siamo tappati in casa da martedì... irene febbre alta e tosse, valeria tosse e raffreddore senza febbre per ora... oggi dovrebbe venire il pediatra a vederle, altrimenti le porto io perché non voglio stare in ansia anche nel weekend...

ah, parlavate di fisicità... io penso stia molto nel carattere di mamma e bambino, irene ad esempio da piccola non si consolava con nient'altro se non il contatto fisico e questa cosa le è rimasta tuttora... è molto "appiccicosa"... e a me è sempre piaciuto coccolarla quindi va bene così... anche vale è un po' cozzetta ma solo il fatto che si accontenti del ciuccio rende le cose un po' diverse...

scappo si è svegliata....
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 giu 2011, 10:50

buongiorno
oggi va un pochino meglio anche se la febbre c'è ma non alta come ieri max 38.3 stamattina ultima tachipirina messa ieri sera alle 10 quindi penso che l'antibiotico inizi a fare effettto :incrocini :incrocini

comunque ho notato che non riesce a dormire dal lato sx era il suo preferito secondo me oltre la gola leggermente arrossata si è infiammato anche l'orecchio :che_dici tanto per cambiare :aargh

pom. chiamo la pediatra vediamo che dice.............

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 giu 2011, 10:55

samman ha scritto:Mamma ragazze che giornata... Alla fiine ieri sera ho portato Mel alla guardia medica, non smetteva di vomitare e andare in bagno, e si lamentava di un mal di pancia, mi dceva "mamma sto morendo", per fotrtuna dopo l'iniezione del medico ha vomitato solo un'altra volta e stanotte ha anche dormicchiato. Ho una paura matta per Lolò.. :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini povera piccola certo che quest'anno si è dato da fare con l'influenze a più non posso :aargh i miei figli hanno preso tutti i virus possibili ed immagginabili eppure si presentava peggio l'anno scorso con quell'influenza pericolosa invece poi è stato solo allarmismo dei telegiornali :aargh per me quest'anno è stato tremedo :x:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 giu 2011, 10:59

ishetta ha scritto:dimenticavo.... ieri sono stata dalla ginecologa per il pap test e ha detto che ho collo dell'utero e ferita del cesareo perfetti e che potrei fare altri 10 figli... :che_dici :unghiette

:ahaha :ahaha :ahaha vedi te il mio ginecologo non mi ha chiuso le tube io sono già a quattro cesarei e non ho intenzione di fare il quinto :che_dici :freddo pauraaaaaaaaaaaa invece lui sostiene che potrei fare altri due con tranquillità perchè il mio utero è a posto :spiteful: se lo può sognare :hi hi hi hi :hi hi hi hi

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 giu 2011, 11:04

chiaretta :bacetto :bacetto per le bimbe noi ci siamo pure in pieno :buuu

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 giu 2011, 12:36

tropea, e' vero, quest'anno e' stato tremendo, un'influenza dietro l'altra, poi si contagiano una con l'altra e non se ne esce mai...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 3 giu 2011, 17:04

Tropea :incrocini per ls febbre e :coccola a Elisa.

Noi siamo al mare ma praticamente siamo chiusi in casa visto il tempo Domani torniamo a casa che devo preparare il tutto per lunedi visto che rientro al lavoro :buuu .

Mercoledi' visitaq dalla pediatra : peso 5.600 e 64 cm. Ha fatto poco, circa 450 gr . Ha detto di cominciare tra una setimmana con la frutta... mela e pera e di controllare il peso che secondo lei è cresciuta poco....

:bacio che devo dare la pappa alla pupattola.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 giu 2011, 9:46

Buongiorno qui tutto bene,
oggi andiamo a portare la nonna a casa e torniamo domani ma sarà una toccata e fuga visto che mio marito è ancora al lavoro.

Samman per i cuccioli :incrocini :incrocini :incrocini

Mimma ma 450g non è poco. Dal terzo al sesto mese di accetta una crescita settimanale di 340g cioè 85g a settimana. Poi è cresciuta bene anche in altezza.

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 4 giu 2011, 11:12

Aiuto qui non ne veniamo fuori da questa influenza, Mel non tocca cibo da 3 gg e non riesco neppure a farla bere tanto... non riesco a darle il diosmectal (fa schifissimo) e così la dissenteria non diminuisce, sono dovuta andare a comprarle i pannolini perchè nn riesce a tratenerla :buuu , avete qualche rimedio da suggerire??

Bloccato

Torna a “Gennaio”