GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quanti in poi??

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: da quanti in poi??

Messaggio da 4xpatty » 30 nov 2007, 17:54

MaMMaSiLVia ha scritto:CIAOOOO FRANCI!!!!!

URCA TUTTI AMMALATI............è il mio incubo!!!!!!!!!

mi mancano le chiaccheratone in supermamme in attesa.............

CIAOOOO PATTY!!!!!

Ciao a tutte!!!!
Ciao carissima!!!!
Mi sa che quest'anno il freddo sarà + pungente dello scorso anno...tu che dici?
Già adesso abbamo tirato fuori i piumoni mentre l'anno passato non glia abbiamo nemmeno usati!!!

Un abbraccio Patty :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2007, 18:24

4xpatty ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:CIAOOOO FRANCI!!!!!

URCA TUTTI AMMALATI............è il mio incubo!!!!!!!!!

mi mancano le chiaccheratone in supermamme in attesa.............

CIAOOOO PATTY!!!!!

Ciao a tutte!!!!
Ciao carissima!!!!
Mi sa che quest'anno il freddo sarà + pungente dello scorso anno...tu che dici?
Già adesso abbamo tirato fuori i piumoni mentre l'anno passato non glia abbiamo nemmeno usati!!!

Un abbraccio Patty :bacio
Eh sì, anche se è un po' strano perchè un giorno c'è -4 ed il giorno dopo +12....boh.

Pensa che noi abbiamo una casa a due piani, sotto zona giorno e sopra zona notte...beh l'anno scorso al piano di sotto non abbiamo mai acceso il riscaldamento (abbiamo quello a pavimento) ed abbiamo sempre e solo scaldato con la stufa (grande, in ceramica) ed acceso al minimo (e neanche sempre) al piano di sopra.
Quest'anno invece, sotto la stufa va a pieno regime e sopra c'è il riscaldamento acceso!!!!

Che bello, Lorenzo è già anche battezzato!!!!

baci baci :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2007, 23:09

ciao mamme
anche qui il tempo è altalenante.. per fortuna che per ora ci siamo ammalati solo io e massimo
i bambini sembrano resistere bene :incrocini :incrocini
certo che pensavo che almeno in montagna facesse freddo sempre!! mi piacerebbe motlo abitare in montagna...

buonanotte da me e la mia piccola tribù :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 dic 2007, 10:53

Buongiorno!!!
Vedo che siete tutte super-iper-impegnate!!!!
come me del resto!!!

IERI LORENZO HA COMPIUTO 6 MESI...IL TEMPO è VOLATO!!!!

Adesso comincia a mettersi a gattoni ma ingrana la retro e si infila sotto le sedie, i divani...è troppo carino! :emozionee

Gli altri 3 stanno bene ma ultimamente mi danno del filo da torcere...hanno certi caratterini!!!

Buona giornata a tutte super-mamme!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2007, 9:18

Ciao super.......

salutino velocissimo e baci a pancioni e puponzoli
:bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 dic 2007, 14:37

Buon pomeriggio!!!!

Il periodo di Natale è sempre critico e arriva sera che non ho ancora combinato nulla...mia mamma ha una bencarella al mercatino di Naltale e i fine-settimana se c'è bisogno vado a darle una mano e anche durante la settimana al mattino!!!
Lorenzo me lo tiene mio papà!!!
Ieri abbiamo addobbato casa con alberoe presepe...oggi finiremo l'opera con le lucine sul balcone!!!
Buon proseguimento di giornata!!!

Baci baci baci baci Patty & Co.
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 dic 2007, 19:58

ciao ragazzE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia è quasi Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

avete già fatto l'albero???

noi ci abbiamo provato...e...Samu l'ha abbattuto :ahah ,per fortuna non era ancora addobbato...
avevamo preso quello dei miei relativamente piccolo quest'anno perchp avendo messo il camino nell'angolo deputato all'albero ora quello da 1,60 mt non ci sta + da nessun'altra parte...e m i spiace così tanto!!!!!!!!!!!!! :buuu

adoro quell'alberone fa tanto Natale con le sue luci e palline/pallone e anche se mi lamento sempre che mi ci vogliono 3 gg solo per montarlo e addobbarlo,devo ammettere che mi manca...che dite ...toglo il caminetto??? :domanda .... :ahah

va be' ancora non ho abbandonato del tutto l'idea di metterlo da qlc parte...anche se obiettivamente non saprei dove...

cmq nel fine settimana indandieremo anche il presepe nel solito posto sulla credenza e le bimbe sono già agitatissime! :yeee

per il resto...sul fronte salute...be' non riousciamo proprio ad uscire dqal circolo vizioso delle febbri...ricapitolo:
Samu ha fatto 2 cicli di antibiotico in 2 sett
Sofia sta al 2° giro pure lei iniziato stasera
Silvia ha fatto ibuprofene
Nicola ha fatto 2 gg di febbre con tachipirina,poverino così piccino già con la febbre mi faceva una malinconi!

francamente...non ne posso +...spero almeno nel Natale...

sul fronte lavoro...lasciamo perdere sono davvero superimpegnata...tra rispondere al telefono,fatture,ricevute,contabilità,ecc
mi sembra di giocare al tetris...incastro una fattura tra una pulita al camino e la preparazione del pranzo,una telefonata tra il far fare i compiti a Silvia e fare il giro dei medicinali e una poppata mentre inserisco i dati di chi ha chiamato e programmo gli appuntamenti... sono sicura che tra un po' riusciro' a fa fare una fattura a Silvia al posto del "pensierino" e consegnaro' il "pensierino" ad un cliente al posto della fattura... :ahah

ok meglio che vada ora..un bacione grande a tutte e anche ai rispettivi cucciolotti!!!!!!

vvtttttb :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 dic 2007, 15:49

Ragazzeeeeeee ho appena scoperto che....il 21 arriva L'IMPRESA DI PULIZIE a casa nostra!
me l' ha prenotato mia mamma
sì è il suo regalo di Natale una pulitura generale della casa,lampadari compresi!
della serie invece della beautyfarma ti regalo la beautyhome :ahah

be' cmq non mi dispiace per una volta guarderò gli altri pulire :hi hi hi hi

ok vado che Nico ha fame

baci a tutteeeee e buon Natale!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 dic 2007, 23:36

Francesca77 ha scritto:Ragazzeeeeeee ho appena scoperto che....il 21 arriva L'IMPRESA DI PULIZIE a casa nostra!
me l' ha prenotato mia mamma
sì è il suo regalo di Natale una pulitura generale della casa,lampadari compresi!
della serie invece della beautyfarma ti regalo la beautyhome :ahah

be' cmq non mi dispiace per una volta guarderò gli altri pulire :hi hi hi hi

ok vado che Nico ha fame

baci a tutteeeee e buon Natale!
Che bella idea Franci!!!!!
Un saluto affettuoso ai tuoi cuccioli!!! :bacio

e a tutte quante le qui presenti famiglione un mondo di :bacio :bacio
Immagine

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 8 dic 2007, 8:48

Eccomi dopo tanto tempo....

Iniziamo da Alessandro che è stato cn febbre alta per una settimana e tossaccia, poi che ha passato a Giorgio e si è fatto a 20gg il suo primo ciclo di antibiotico e Bentelan, ora ho Sara cn la febbre altissima (39) e tutto questo da sola....

Mentre Giorgio è nervosetto, Sara idem perché vuole andare all'asilo, Alessandro che all'asilo migliora in tutto e io sn una mamma gongolosa...

Intanto vi dico che vi penso sempre...e siete tutte nel mio :cuore .

Un bacio speciale a Francesca77, Mammasilvia, Melissa75 e 4xPatty...
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 9:32

ghiga ha scritto:Eccomi dopo tanto tempo....

Iniziamo da Alessandro che è stato cn febbre alta per una settimana e tossaccia, poi che ha passato a Giorgio e si è fatto a 20gg il suo primo ciclo di antibiotico e Bentelan, ora ho Sara cn la febbre altissima (39) e tutto questo da sola....

Mentre Giorgio è nervosetto, Sara idem perché vuole andare all'asilo, Alessandro che all'asilo migliora in tutto e io sn una mamma gongolosa...

Intanto vi dico che vi penso sempre...e siete tutte nel mio :cuore .

Un bacio speciale a Francesca77, Mammasilvia, Melissa75 e 4xPatty...
:coccola :coccola :coccola CHE PERIODACCIO!!!!!

TANTISSIMI :incrocini PERCHE' PASSI IN FRETTA!!!!! :bacio
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 dic 2007, 11:31

BUON GIORNO PLURIMAMME....

:sm1: BUONA DOMENICA, BUON GIORNO DELL'IMMACOLATA IN RITARDO E......-16 GIORNI A NATALE!!!!!! :sm1:

Oggi da me NEVICAAAAAA!!!!!! :sm1:

Non tanto (infatti sta già smettendo..... :che_dici ) ma è la prima volta quest'anno (beh, io non abito tanto in alto, sto a 675 m. slm).

Mio marito ha accompagnato i due più grandi all'uscita degli scout ed è voluta andare anche Sofia perchè così "assaggiava la neve"..... :emozionee

ieri ABBIAMO FATTO L'ALBEROOOO!!!!! :59_albero_natale:

Tutto bianco, argento e oro, senza spendere una lira perchè ho riciclato le vecchie palline colorate e le abbiamo ricoperte, con i miei bimbi, di carta stagnola argentata e rifinite poi con stelline d'oro e fiocchi bianchi.......
E' venuto proprio bene......

Noi tutto bene, tutti sani per il momento..... :incrocini
Accidenti Francesca e Ghiga.... :coccola poveri cuccioli......sono solo contenta che la mia cucciolina nasca a marzo, coì i giri grossi di influenze dovrebbero essere passati. almeno si rinforza un po' prima dell'inverno.
Si muove tantissimooo!!! Mi dà calci in continuazione, ed io mi emoziono perchè erano quasi 6 anni che non provavo queste emozioni..... :emozionee

Un bacione grossissimo e vi penso sempre
Francesca
Patty
Ghiga
Melissa
Marzia
e tutte le altre....
.... :cuore
baci baci a tutte!!!

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 9 dic 2007, 14:56

Ciao anche io esco fuori da un periodaccio........Diarrea, vomito febbre e, poi passate queste raffreddore e muchetti...............
Ad una delle due gemelle, poi tanto per non interrompere la tradizione: bronchite!!!!!
Per fortuna, alla terza volta, ho sentito la tosse strana e l'ho portata in tempo: NIENTE SIRINGHE !
Solo antibiotico e cortisone( solo!!!!!??????) :urka
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 dic 2007, 16:48

che bella la neve!!!
noi albero e presepe l'abbiamo fatto la settimana scorsa anche se il presepe viene "ricostruito" regolarmente tutti i giorni :che_dici
bona domenica a tutte :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 8:38

Buona giornata ragazze belle...ieri Babbo Natale ha fatto la spesa!!!
Quest'anno solo ai bimbi...non abbiamo fondi!!!!

Stiamo tutti bene, abbiamo già fattto l'albero e il presepe e lorenzo si è già impegnato a staccare le palline dall'albero...eh si!!! Adesso gironzola per casa strisciando come un bruchetto ma in retromarcia!!!! e io che pensavo che almeno quest'anno si sarebbe salvato!!!
Il presepe è sempre terremotato!!!!

Silvia, che bella la neve!!!!! :yeee :yeee

leo75, caspita...anche voi non vi siete fatti mancare proprio nulla!!!

cybermarzia, :bacio

Franci come va????

Buona settimana a tutte!!!!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 11:42

Questa ve la devo proprio dire....

premetto che ormai è un mese che mi ricorda che venerdì sera ha la cena di natale con l'azienda...e vabbò!!! :che_dici
10 minuti fa mi telefona candido e mi chiede "sei indaffarata?"...e io..."non guarda non sto facendo una beata mazza!!!!" :aargh
poi mi fa (ocio)" se dovessi fare una cena 'sta settimana, oltre a quella di venerdì, quale sera andrebbe meglio?"
MA SI PUO'...DICO IO...MA SI PUO'!!!!!! :pistole
Io gli ho risposto "te lo devo proprio dire?" e lui tranquillisimo "si!"
e io "NESSUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

iL BELLO è CHE ALLA FINE POI FACCIO IO LA FIGURA DELLA DESPOTA!!!! :urka :aargh

SONO INCAVOLATA NERA...MA CHE DEVO FARE...SCRIVERLO SULLA PORTA DI CASA PRIMA DI CAMBIARE LA SERRATURA?????

(scusate lo sfogo ma a qualcuno lo dovevo dire!!!!) :buuu
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 dic 2007, 13:28

:pistole

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 dic 2007, 17:58

4xpatty ha scritto:Questa ve la devo proprio dire....

premetto che ormai è un mese che mi ricorda che venerdì sera ha la cena di natale con l'azienda...e vabbò!!! :che_dici
10 minuti fa mi telefona candido e mi chiede "sei indaffarata?"...e io..."non guarda non sto facendo una beata mazza!!!!" :aargh
poi mi fa (ocio)" se dovessi fare una cena 'sta settimana, oltre a quella di venerdì, quale sera andrebbe meglio?"
MA SI PUO'...DICO IO...MA SI PUO'!!!!!! :pistole
Io gli ho risposto "te lo devo proprio dire?" e lui tranquillisimo "si!"
e io "NESSUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

iL BELLO è CHE ALLA FINE POI FACCIO IO LA FIGURA DELLA DESPOTA!!!! :urka :aargh

SONO INCAVOLATA NERA...MA CHE DEVO FARE...SCRIVERLO SULLA PORTA DI CASA PRIMA DI CAMBIARE LA SERRATURA?????

(scusate lo sfogo ma a qualcuno lo dovevo dire!!!!) :buuu

Stì uomini......... :aargh :aargh

Beh tu digli bella bella il giorno che va meglio e poi gli chiedi di scegliere lui due date della settimana prossima in cui tu andrai a mangiare la pizza con le amiche e lui starà a casa con i pupi........... :ahah

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 dic 2007, 12:16

ciaoooo amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora ABBIAMO FATTO IL MEGAALBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

che bello m'era presa una tristezza con quello piccolo...allora il supermarito è andato e ha recuperato quello grande e abbiamo fatto posto coi mobili :ok

oggi tocca al presepe!

TRA 14 GG è NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ok

per il resto sono ancora tutti malpresi col catarrone eio pure...m'è venuta una tosse!

cmq ...tra poco è natale daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

PATTY AL MARITO :bomba ...che ci vuoi fà sono fatti così...non lo fanno apposta...solo non ci pensano...a volte credo che in fondo ci sopravvalitino un po' nel senso che vedono che intanto ce la facciamo lo stesso bene anche da sole e quindi...a volte la uso anche io la tattica del "1 gg con loro e poi vedi" :hi hi hi hi di solito funziona

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 dic 2007, 12:17

ciao francy!!!

Un bacione alla tua truppa ancora un po' malaticcia!!! :bacio :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”