GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perchè il sogno diventi realtà..le veterane si danno da fa'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Perchè il sogno diventi realtà..le veterane si danno da fa'!

Messaggio da Solaria » 4 dic 2007, 9:44

Buongiorno Veterane... :sorrisoo :cuore :emozionee

Ieri sera ero partita con i migliori propositi affinché fosse una serata speciale... ma... :x: ... è stata invece una serata da incubo... :x:

Vi racconto... così... giusto per farvi sorridere... :che_dici

Esco dall'ufficio e vado al super, a comprare le cose che non ho in casa per preparare la cena...
Arrivo a casa... inserisco la chiave nel cancello (è ancora manuale... :che_dici non vedo l'ora che lo mettano automatico... :che_dici ) e........................................ NON SI APRE ... caxxo, non gira la chiave!!! Nè da un senso nè dall'altro...
Ok, mi dico... niente panico... proviamo ancora con calma ...
No, niente... non gira la chiave...
CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE.
Chiamo Damiano, sono le 19.15, 'Ciao Damy, senti ho un problema, non si apre il cancello e non riesco ad entrare... potresti chiamare XYZ, e chiedergli di venire a darmi una mano, o altrimenti vuoi darmi il suo numero che lo chiamo io? ... A proposito, se mi avverti quando parti perché vorrei preparare una cenetta... così è tutto pronto per quando arrivi
Damiano ... 'Uhm ... come non si apre il cancello? Sei sicura? Riprova con calma... Adesso però non è il momento giusto, sono in riunione, ci sentiamo tra 5 minuti'.

... Ok ... calma e sangue freddo ... ci riprovo, la chiave non gira... ed a me cominciano a venire i fumi ... :aargh

Richiamo altre 3 volte Damiano per chiedergli di aiutarmi a risolvere questa situazione, ma per lui non è mai un buon momento.

Ok, dopo la terza volta in cui mi dice che mi richiama lui, sono ormai fuori dai gangheri... risalgo in macchina e me ne torno dai miei.

SINTESI...
La cena è saltata.
Io ero furiosa.
Damiano è arrivato a prendermi alle 21.30.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 4 dic 2007, 9:48

A parte il nervosismo del cancello che non si apriva...

Poi mi si è avvelenato il sangue quando ho visto che Damiano non si liberava per aiutarmi con quella situazione del piffero... :buuu

C'è qualcuna di voi che ha un marito simile al mio... sempre preso dal lavoro 24h su 24? :buuu
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 4 dic 2007, 9:52

La ricetta del risotto alle pere la trovate quì : http://fiordizucca.blogspot.com/ :sorrisoo

E' la terza ricetta partendo dall'alto :sorrisoo

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 4 dic 2007, 9:59

Buongiorno veterane :sorrisoo

Solaria :coccola mi dispiace per la serata di ieri, certo che per i nostri soci NON E' MAI IL MOMENTO GIUSTO :bomba Anche mio marito è così....pensa che a luglio ci è saltata la ICSI sugli ovociti congelati, perchè lui lavora vicino Milano e, quando doveva venire a Torino per dare il suo contributo", aveva una irrinunciabile riunione sindacale :aargh e così abbiamo dovuto rimandare il tutto a tempi migliori :che_dici

Nanachan, Cat, come va oggi? Spero un po' meglio :bacio

Hope :cuore alla fine le rosse sono arrivate o hai ancora spotting scuro? Lo so che hai paura che sia tornata l'endo, ma io spero sempre che possa essere qualcos'altro :incrocini

Vorrei ringraziare tutte le veteranelle che hanno visto il mio album e riempito di complimenti la mia famiglia :emozionee Effettivamente quella sera stavamo tutti bene, ma eravamo in gran tiro per un matrimonio :prrrr

Vado a leggere un po' in giro
A dopo
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 4 dic 2007, 10:12

PESCIOLINA, NON AVEVO VISTO IL TUO ALBUM, MOOOOOLTO CARINO!!!! :bacio

BUONGIORNO A TUTTE E GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI..... :emozionee
IO SPERO DAVVERO CHE CON QUEL "POPO'" DI CASA, POSSA FINALMENTE RIUSCIRE A RIEMPIRLA..... NON A CASO, LA CAMERETTA HA TRE LETTI! :fischia
GRAZIE KIKA PER I COMPLIMENTI SULLA CASA..... IO ANCORA NON MI RENDO CONTO DOVE VIVO....E MOLTO LO DEVO ALLA MIA ANGELO CUSTODE....NONNA. :cuore

SOLARIA, CHE DIAVOLO, SO' TUTTI UGUALI! QUANDO PENSANO AL LAVORO...TUTTO IL RESTO VIENE DOPO, MOGLIE COMPRESA.... :bomba CORAGGIO, MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

NANA, CAT, COME VANNO LE NAUSEE GRAVIDICHE? CUCCIOLI SEMPRE BEN ATTACCATI!!! :incrocini

ISOLA TUTTI PER TE... :incrocini :incrocini :incrocini PER MILLE!!!

UN BACIO A YLE E AKANE, ROMANACCE COME ME E BUONA GIORNATA!!! :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 10:23

buongiorno ragazze... amche stanotte i soliti 3 pit-stop al bagno. canirbas ormai quando mi alzo dal letto o quando mi muovo in genere emetto dei versi mai emessi primi "ufffff...... sssssssssss..... ahhhhhhhhhhhhh....... ohi ohi" e mio marito dice che cammino come Clint Eastwood e teme che tiri fuori le pistole da un momento all'altro. :che_dici
Poi che te lo dico a fare, ho la casa su + livelli e ogni volta per fare le scale ci metto "ore" e devo fermarmi a metà a riprendere fiato... e mio marito invece sempre + magro e sempre piu' agile le sale di corsa facendo "op... op... op...." :aargh
vabbè comunque auguro a tutte un buon martedi', io tra poco vado a fare un po' di spesa e a comprare qualche addobbo per Natale
isola :incrocini :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 10:24

pesciolinamax, io non l'ho visto mi sa il tuo album, mi rimetti il link?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 dic 2007, 10:32

Pit stop ferro da stiro e panni stesi....prima pausa! :hi hi hi hi
Su Canale 5 stanno trasmettendo una fiction orenda...con la peggio rappresentazione del romano tipo... :che_dici !Bah...

Akane che ridere tuo marito..Clint Eastwood :ahah ..ma lo sai che ha ragione? Anche io ogni tanto ancheggio così...!!!
Solaria che serataaaaaaaa :urka ! Cmq il mio socio non è tanto diverso...sia quando faceva il grafico che ora che è in negozio ogni volta che lo chiamo mi ascolta per modo di dire e odio quando mi risponde tutto formale con battute sceme e magari io sono incaxxata come un faina per questo o quell'altro motivo! Torniamo al solito discorso: due cose insieme non riescono a farle! :prrrr
Emanuela un bacio anche a te! :bacio

Riparto. Missione peli! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 4 dic 2007, 10:37

Solaria mi dispiace per la seratina!!!!
Cmq per il socio son tutti uguali, pure io mio quanno sono incaxxata mi fa le battutine e ame di nervoso ne viene il triplo...e poi pure io devo sempre rimandare (vedi anche questo mese) per via del suo lavoro, i ns. impegni alla procreazione....purtroppo fanno parte della ns. vita echhhècedobbiamofà? :bacio :incrocini
Martina 16.02.2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 10:39

YLeNia ha scritto:Pit stop ferro da stiro e panni stesi....prima pausa! :hi hi hi hi
Su Canale 5 stanno trasmettendo una fiction orenda...con la peggio rappresentazione del romano tipo... :che_dici !Bah...

Akane che ridere tuo marito..Clint Eastwood :ahah ..ma lo sai che ha ragione? Anche io ogni tanto ancheggio così...!!!
eh si perchè ad un certo punto viene spontaneo ondeggiare e camminare a gambe larghe! :urka
uffa devo usci' ma non mi vaaaaaaaaaaaaa

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 4 dic 2007, 10:41

Nini ha scritto:Buon giorno veteranelle!
Questa mattina Marco ha iniziato a prendere lo zinco solfato!!!!! :hi hi hi hi
Va bene 1 compressa al giorno a digiuno vero??????
Dovrebbe prenderne tre al giorno, 1 ora prima dei pasti :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 4 dic 2007, 10:44

Isola :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 4 dic 2007, 10:44

Nana :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 10:49

vabbè esco davvero a dopo :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 4 dic 2007, 10:51

Vabeh... ragazze... che ci possiamo fare? :aargh

Come diceva Emanuela... mal comune mezzo gaudio...

E' che ogni tanto queste cose mi fanno uscire di testa... :x: ... al momento non sono ancora riuscita a sbollire del tutto l'incazzzzzzzzzzzamento di ieri ...

Kikyna... Yle... evidentemente gli uomini sono tutti simili... come non lo sopppppppporto quando fa il vago al telefono senza ascoltarmi!!! :aargh

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 4 dic 2007, 11:52

akane ha scritto:pesciolinamax, io non l'ho visto mi sa il tuo album, mi rimetti il link?
Akane trovi il link e la password nel mio profilo :ok

Isolaaaaaaaa
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 12:02

eccomi di ritorno
ho comprato palline rosse e dorate, neve spray, alcuni babbi natali e pupazzetti di neve morbidosi da attaccare all'albero o dove capita e un babbo natale grande. Dovete sapere che io la passione per i babbi natale, ne ho già due che tengo in casa tutto l'anno e questo è il terzo :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 4 dic 2007, 12:03

TP 3 al giorno???????????????? :urka
Mi sembra un po' troppo senza un parere medico, gliene lascio 1.

Vado come sempre controcorrente....il mio maritino non mi lascia mai nei guai ed è sempre disponibile nei miei confronti, fin troppo! Questo per quanto riguarda le cose pratiche. Poi, ovvio, anche lui ha difetti come tutti gli uomini ma io non mi posso proprio lamentare, anzi, tutte le volte che penso a lui mi ritengo FORTUNATISSIMA e ne sono sempre più innamorata.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 dic 2007, 12:06

pesciolinamax, ma anche tu sei una gnoccona!!!! ma siamo tutte bonazze noi veterane? :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 4 dic 2007, 12:15

:hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”