GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PRIMO COMPLEANNO E' ORMAI VICINO, TANTI AUGURI MARZOLINO ('10)!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Re: IL PRIMO COMPLEANNO E' ORMAI VICINO, TANTI AUGURI MARZOLINO ('10)!
Buon Giorno mammine,
da noi tempo variabile, questa mattina pioveva e ora c'e' il sole, speriamo che tenga perche' oggi Giada ha la recita a scuola, ed il palco e' all'aperto, se piove lo rimandano a lunedi'.
Ieri pomeriggio festa al parco del lago con la sua classe e l'altra 3, i bimbi si sono divertiti come matti e tutte le mamme hanno portato qualcosa, cosi' per tutti i bimbi c'era la merenda per tutti.
da noi tempo variabile, questa mattina pioveva e ora c'e' il sole, speriamo che tenga perche' oggi Giada ha la recita a scuola, ed il palco e' all'aperto, se piove lo rimandano a lunedi'.
Ieri pomeriggio festa al parco del lago con la sua classe e l'altra 3, i bimbi si sono divertiti come matti e tutte le mamme hanno portato qualcosa, cosi' per tutti i bimbi c'era la merenda per tutti.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
STELE per l'eco, dai il maritino avrà tempo di vedere le prossime!! per il discorso puntini, anche a Micol gli escono sopratutto sul petto e pancia, adesso che fà caldo gli faccio il bagno la sera con l'amido
ENJOY ho visto le foto che bella che sei con la tua cucciola e la stessa maglietta, anche Manuel è dolcissimo
CRISSI come stà Greta??
BAGNETTO solitamente lo faccio prima di cena a tutti e tre, ma adesso che fa caldo e sudano giocando pure dopo cena lo faccio prima di mettergli il pigiama e dormire, così si rinfrescano e rilassano
ENJOY ho visto le foto che bella che sei con la tua cucciola e la stessa maglietta, anche Manuel è dolcissimo
CRISSI come stà Greta??
BAGNETTO solitamente lo faccio prima di cena a tutti e tre, ma adesso che fa caldo e sudano giocando pure dopo cena lo faccio prima di mettergli il pigiama e dormire, così si rinfrescano e rilassano
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
NUVOLA perchè il tempo regga, da noi è grigio e piovoso
però da domani dovrebbe migliorare e al mare dove andremo sembra che sia bello tutti il ponte, speriamo
però da domani dovrebbe migliorare e al mare dove andremo sembra che sia bello tutti il ponte, speriamo
- crissi82
- Basic~GolGirl®
da me diluvia
il bronco si è liberatooooooooooooooooooooooooooooo
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
CRISSI finalmente
- 05maggio
- Master~GolGirl®
CRISSI evvaiiiiiiiiiiii!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ragazze chiudo, ci rileggiamo lunedì buon ponte a tutte
- lorena04
- Original~GolGirl®
qui oggi nuvole ma pioggia poca.. Solo bagnato. Da domani migliora speriamo.
sunny buon week al mare! Noi arriviamo il 19 e non vedo l'ora!
sunny buon week al mare! Noi arriviamo il 19 e non vedo l'ora!
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- stele
- Expert~GolGirl®
Criiiiiiiii
Qui c'è il sole e ele si diverte nel giardino che speriamo di aggiustare presto!!!!
Qui c'è il sole e ele si diverte nel giardino che speriamo di aggiustare presto!!!!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Buona festa della repubblica,
ieri poi hanno fatto la recita e i bimbi si sono divertiti tantissimo e' stata veramente bella, noi abbiamo visto anche le recite dei bimbi di 4 e 5 elementare oltre quelle di Giada, quelle di 2 e 1 non siamo riusciti a vederli perche' eravamo ancora a casa
Oggi giornata migliore ma non e' ancora passata del tutto, in compenso ha rinfrescato, forse anche troppo stamattina mi sono alzata con il mal di gola
ieri poi hanno fatto la recita e i bimbi si sono divertiti tantissimo e' stata veramente bella, noi abbiamo visto anche le recite dei bimbi di 4 e 5 elementare oltre quelle di Giada, quelle di 2 e 1 non siamo riusciti a vederli perche' eravamo ancora a casa
Oggi giornata migliore ma non e' ancora passata del tutto, in compenso ha rinfrescato, forse anche troppo stamattina mi sono alzata con il mal di gola
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- stele
- Expert~GolGirl®
05maggio scusa ho riletto la pagina precedente ed ho visto che mi chiedevi se dovevo stare a letto....non lo so,non lo sono.Purtroppo è una situazione imprevedibile.So solo che a fine luglio dovrò comunque fare il cerchiaggio...la gine mi chiedeva se mi sono organizzata se dovessi stare a letto,si preoccupa per la bimba!
Io mi sento positiva,molto positiva espero almeno di stare a riposo ma non a letto!
Discorso puntini:Ele è da una settimana era piena dietro la spalla e facendo il bagno con l'aveeno le è passato.Da ieri è piena sul petto e si gratta....che devo fare continuo con l'aveeno?
Io mi sento positiva,molto positiva espero almeno di stare a riposo ma non a letto!
Discorso puntini:Ele è da una settimana era piena dietro la spalla e facendo il bagno con l'aveeno le è passato.Da ieri è piena sul petto e si gratta....che devo fare continuo con l'aveeno?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Speriamo che il tempo regga perche stasera volevamo fermarci in cascina a dormire con i bimbi..sarebbe la prima volta da quando è nato Gabriele...chiamavano acqua ma fino ad ora c'e stato il sole...
Luca è con i biambini, io sono in ufficio fino all'una e mezza...non mi passa più...
Appena esco vado a casa sistemo due cosette...preparo le cose per la cascina, chiudo tutto, prendo il quode del socio e li raggiungo....
STELE caspita ma se ti dicono di stare a letto come farai con la piccolina?
Vai pure avanti a fargli il bagnetto..ma non hai provato l'amido di riso puro...è eccezionale...
Speriamo che il tempo regga perche stasera volevamo fermarci in cascina a dormire con i bimbi..sarebbe la prima volta da quando è nato Gabriele...chiamavano acqua ma fino ad ora c'e stato il sole...
Luca è con i biambini, io sono in ufficio fino all'una e mezza...non mi passa più...
Appena esco vado a casa sistemo due cosette...preparo le cose per la cascina, chiudo tutto, prendo il quode del socio e li raggiungo....
STELE caspita ma se ti dicono di stare a letto come farai con la piccolina?
Vai pure avanti a fargli il bagnetto..ma non hai provato l'amido di riso puro...è eccezionale...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Scusate l'assenza ma in questi giorni sono molto giù...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
mi fa tanto piacerecrissi82 ha scritto:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
anch'io sono in ufficio e mi tocca starci fino alle 14.30
CRISSI, che bello meno male!!!!
MAMMINA tante per te
STELE, mi raccomando riguardati un po' e non esegarare con fly
SUNNY,
anch'io sono in ufficio e mi tocca starci fino alle 14.30
CRISSI, che bello meno male!!!!
MAMMINA tante per te
STELE, mi raccomando riguardati un po' e non esegarare con fly
SUNNY,
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- stele
- Expert~GolGirl®
05maggio per la bimba diciamo che non ci sono problemi tra nonni e zii,mi sto organizzando per una donna delle pulizie che venga una volta a settimana,altrimenti non saprei come fare!
Enjoy cara tranquilla ...vorrei stra fare ma so che non posso!
Mammina che hai?
Enjoy cara tranquilla ...vorrei stra fare ma so che non posso!
Mammina che hai?
- 05maggio
- Master~GolGirl®
hei...cosa sta succendendo...??!!mamminaviolinista ha scritto:Buongiorno a tutte
-
- Original~GolGirl®
buongiorno mammine belle!
ebbene si sono ancora a lavoro............ siamo uno studo privato e al mio capo vengono i brividi solo a sentire la parola ponte..............vabbhè
crissi: per greta..............
stele: per fortuna puoi contare sull'affetto e sulla disponibilità dei tuoi cari....... se non ricordo male c'è una zia di tuo marito che già ti è stata molto vicino ai tempi di ele nella pancia........... mi raccomando............. fai la brava..........
mammina: che succede? dai per favore raccontaci cosa ti succede...... e un po che scrivi che non dormi.......... ti senti giù...........
05maggio: propongo di dare il premio alla marzolina più organizzata......... che bello in agriturismo..............
nuvola. speriamo che il mal di gola passi in fretta........
sunny: speriamo che il tempo regga.........ci sentiamo lunedì
lorena: ho letto del lavoro a cui hai dovuto rinunciare............ dai sarà per la prossima proposta......... non avevi altra scelta.................
ebbene si sono ancora a lavoro............ siamo uno studo privato e al mio capo vengono i brividi solo a sentire la parola ponte..............vabbhè
crissi: per greta..............
stele: per fortuna puoi contare sull'affetto e sulla disponibilità dei tuoi cari....... se non ricordo male c'è una zia di tuo marito che già ti è stata molto vicino ai tempi di ele nella pancia........... mi raccomando............. fai la brava..........
mammina: che succede? dai per favore raccontaci cosa ti succede...... e un po che scrivi che non dormi.......... ti senti giù...........
05maggio: propongo di dare il premio alla marzolina più organizzata......... che bello in agriturismo..............
nuvola. speriamo che il mal di gola passi in fretta........
sunny: speriamo che il tempo regga.........ci sentiamo lunedì
lorena: ho letto del lavoro a cui hai dovuto rinunciare............ dai sarà per la prossima proposta......... non avevi altra scelta.................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
- Original~GolGirl®
ragazze credo che l'MPR cominci a dare i suoi effetti.......... la notte è diventata ancora più pesante............a parte che si sveglia una decina di volte ( ma questo lo faceva anche prima) adesso è capace di stare sveglia anche tre ore............. urla disperata nel sonno........ come se avesse del dolore.......
devo dire che sono molto provata............. sembra che siano comparsi i primi puntini sulla pancia........... si è accentuata la stitichezza e spesso è molto nervosa...... spero che tutto questo passi presto............
i mie brufoli aumentano ( mai sofferto di acne) e a detta di mia cugina dermatologa potrebbe trattarsi di un problema alle ovaie............. certo senza analisi del caso e solo per telefono............... ma anche andare dal medico per me è un problema........... si è vero potrei andare con virgi.........ma ho dei limiti con la macchina......... e poi adesso virgi è un terremoto......... mio marito non c'è quasi mai............
vi chiedo due cose:
1) virgi ha la crosta lattea, da piccola non ne ha mai sofferto. è gialla non doppia ma estesa........... a voi è capitato?
2) secondo voi è troppo se do ancora la pastina a virgi a pranzo e a cena? io sono un pò in ritardo con il cibo da adulti....... aspetto che le esca ancora qualche dentino......... e poi con i papponi riesco a darle le verdure, fondamentali per la sua stitichezza ostinata........... voi date pastina a pranzo e a cena?
devo dire che sono molto provata............. sembra che siano comparsi i primi puntini sulla pancia........... si è accentuata la stitichezza e spesso è molto nervosa...... spero che tutto questo passi presto............
i mie brufoli aumentano ( mai sofferto di acne) e a detta di mia cugina dermatologa potrebbe trattarsi di un problema alle ovaie............. certo senza analisi del caso e solo per telefono............... ma anche andare dal medico per me è un problema........... si è vero potrei andare con virgi.........ma ho dei limiti con la macchina......... e poi adesso virgi è un terremoto......... mio marito non c'è quasi mai............
vi chiedo due cose:
1) virgi ha la crosta lattea, da piccola non ne ha mai sofferto. è gialla non doppia ma estesa........... a voi è capitato?
2) secondo voi è troppo se do ancora la pastina a virgi a pranzo e a cena? io sono un pò in ritardo con il cibo da adulti....... aspetto che le esca ancora qualche dentino......... e poi con i papponi riesco a darle le verdure, fondamentali per la sua stitichezza ostinata........... voi date pastina a pranzo e a cena?
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- lorena04
- Original~GolGirl®
piccolaluna sei sicura che è stato il vaccino? Mila ad l'ha mercoledì e il 19 partiamo x il mare.. Non vorrei avesse problemi proprio mentre siamo lì. Lola quel poco che ricordo non ha avuto nessun problema.
Ma i puntini non può essere x il caldo? E anche la notte.. può essere sete e caldo.. Dico così ma saprai meglio te cosa può avere... E mi dispiace x la tua stanchezza... Non puoi andare dal dottore nel momento del suo pisolino in modo che sta tranquilla e anche te?
Ops quante domande. . .
Ma i puntini non può essere x il caldo? E anche la notte.. può essere sete e caldo.. Dico così ma saprai meglio te cosa può avere... E mi dispiace x la tua stanchezza... Non puoi andare dal dottore nel momento del suo pisolino in modo che sta tranquilla e anche te?
Ops quante domande. . .
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline