oggi mi hanno chiamato per l'ennesima volta dal nido, hanno fatto visitare il bimbo dalla pediatra perchè secondo le maestre si lamentava più del solito...
La pediatra dice che non ha niente di tale da farmelo andare a prendere, ma è pieno di muco e che lo dovrei denere più curato
Le ho fatto notare che dopo l'unica settimana in cui è stato a casa il problema era quasi scomparso, e che quindi forse la cosa è strettamente connessa al nido e quindi per risolvere il problema dovrei non mandarlo più al nido!!!!
Lei ha capito (sono un pò le maestre, una in particolare, che rompono) e mi ha detto di darle un fluidificatore (lis@mucil) per risolvere il problema visto che le mie due pediatre mi avevano dato solo lavaggi e argento proteinato...
Ho bisogno di un pò di consigli, anche perchè non so se dargli questo fluidificatore, visto che le mie pediatre forse troppo prudenti non mi avevano dato.
Poi cmq mi pare assurdo che ste maestre continuino a dire che sti bambini sono sempre malaticci (per loro malcurati) quando i problemini poi derivano dal nido,
e devo dire che poi lui non ha mai sofferto troppo, ad es avrà avuto la febbre un paio di volte non di più, mentre vedo altri bimbi sempre malaticci, mi domando se le maestre si apettino forse che per metà del tempo il bimbo resti a casa? Ma del resto una come fa???