GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
vado a svegliare tronfino che dorme dalle 13:30
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
vale diciamo un nì , io ho parlato con la vice del mio reparto con la quale ho un ottimo rapporto e lei mi ha detto che le ferie comunque le avevano fatte in parte con la responsabile e un'altra parte le aveva completate quest'ultima sola che ora è in maternità perchè è di nuovo in attesa, la settimana dal 15 è stata data alla stagista che abbiamo e che fa 40 ore, la vice onestamente mi ha detto che se le avesse fatte lei avrebbe fatto lo stesso perchè quella essendo una settimana che si lavora poco l'assenza di un full tima rispetto ad un part time che sono io è più gestibile, ma non è detto che la resp facendo le ferie abbia seguito questo criterio
noi avevamo fatto anche un prospettino delle nostre preferenze, siamo 3, e non ci eravamo accavallate quindi , siccome io gli vado incontro per tante cose tipo i giorni di permesso per la l.104 di cui io usufrisco per mia madre dovrei sceglierli io e invece dò a loro la possibilità di gestirli affinchè la mia assenza pesi meno e non sono tenuta a farlo, potevano anche accontentarmi considerando che in 5 anni non ho mai chiesto un periodo preciso di ferie sono sempre state programmate da loro
mi spiace ma da adesso che rientro i miei permessi per la l 104 decicerò io quando farli, così vediamo un pò
noi avevamo fatto anche un prospettino delle nostre preferenze, siamo 3, e non ci eravamo accavallate quindi , siccome io gli vado incontro per tante cose tipo i giorni di permesso per la l.104 di cui io usufrisco per mia madre dovrei sceglierli io e invece dò a loro la possibilità di gestirli affinchè la mia assenza pesi meno e non sono tenuta a farlo, potevano anche accontentarmi considerando che in 5 anni non ho mai chiesto un periodo preciso di ferie sono sempre state programmate da loro
mi spiace ma da adesso che rientro i miei permessi per la l 104 decicerò io quando farli, così vediamo un pò

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Uffa
Nonostante l'attività notturna Son sempre qua

- roberta
- Master~GolGirl®
Buongiorno Ragazze..
scusate ma ormai il pc lo accendo solo per caricare le foto su facebook per i miei amici lontani, praticamente siamo sempre fuori casa..
ieri abbiamo cenato in terrazza seduti su un tappeto con le candele accese e Margot ci ha intrattenuti con uno xilofono
quando ci siamo cerco di dare un po' di dignità a questa casa perennemente in disordine..che vergogna.. e dire che di tempo ne ho a sufficienza, con la cassa integrazione..
Margot cresce cresce, è una vanitosa cocciutella, la mattina prende lei le cose dai cassetti e decide lei cosa mettersi, peccato che a volte gli accostamenti di colore siano teribbiliii!!
se non ha la sua borsetta è persa, cosi come il suo bliblo ( leggi: libro)
al super ad ogni reparto prende e mette nel carrello, appena arriviamo davanti all'aeroporto urla Papà e Aereo, e se andiamo al centro commerciale grida "HAm!"(leggi:si mangiaaa!
)
eh si, è una furbetta..
Fr@ vedo che hai ancora l' Agnese Inside
stai facendo fiki fiki vero?
Vado, la polpetta vuole vedere per l'ennesima volta Totoro...ahhhh ha preso proprio da me..
un bacio a tutte

scusate ma ormai il pc lo accendo solo per caricare le foto su facebook per i miei amici lontani, praticamente siamo sempre fuori casa..
ieri abbiamo cenato in terrazza seduti su un tappeto con le candele accese e Margot ci ha intrattenuti con uno xilofono

quando ci siamo cerco di dare un po' di dignità a questa casa perennemente in disordine..che vergogna.. e dire che di tempo ne ho a sufficienza, con la cassa integrazione..

Margot cresce cresce, è una vanitosa cocciutella, la mattina prende lei le cose dai cassetti e decide lei cosa mettersi, peccato che a volte gli accostamenti di colore siano teribbiliii!!
se non ha la sua borsetta è persa, cosi come il suo bliblo ( leggi: libro)

al super ad ogni reparto prende e mette nel carrello, appena arriviamo davanti all'aeroporto urla Papà e Aereo, e se andiamo al centro commerciale grida "HAm!"(leggi:si mangiaaa!

eh si, è una furbetta..
Fr@ vedo che hai ancora l' Agnese Inside

Vado, la polpetta vuole vedere per l'ennesima volta Totoro...ahhhh ha preso proprio da me..
un bacio a tutte

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- gessica
- Expert~GolGirl®
Roby grande Margo
Fra fuori subito AGNESE
Buon 2 giugno a tutte
Mostro purtroppo è sempre così al lavoro

Fra fuori subito AGNESE

Buon 2 giugno a tutte

Mostro purtroppo è sempre così al lavoro

A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Poverinaaaaa!!!Fra8392 ha scritto:Uffa

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Robi..che bello rileggerti!
Eh si, il faccino di Marguerite racconta proprio tutte le cose che ci hai scritto!
Mostro, mi spiace per le ferie, in effetti non si sono comportate granchè bene le cape!
Per quanto riguarda i capricci, io, purtroppo, cedo spesso alla sculacciata!
So che non dovrei farlo e che così non imparerà mai che non si danno le botte (per fortuna lui picchia poco dopo la piccola parentesi di morsi e schiaffoni di qualche tempo fa), ma è più fort di me, dopo aver ripetuto 30 volte la stessa cosa senza nessun risultato (anzi, a volte lui si gira e mi risponde proprio a tono giustificando quello che sta facendo
), parte la sculacciata o la pacchetta sulle mani.
Qui adesso fa un caldo atroce, stamattina invece siamo usciti di nuovo con le maniche lunghe e il giubbino! Mah!
Robi..che bello rileggerti!

Eh si, il faccino di Marguerite racconta proprio tutte le cose che ci hai scritto!

Mostro, mi spiace per le ferie, in effetti non si sono comportate granchè bene le cape!

Per quanto riguarda i capricci, io, purtroppo, cedo spesso alla sculacciata!

So che non dovrei farlo e che così non imparerà mai che non si danno le botte (per fortuna lui picchia poco dopo la piccola parentesi di morsi e schiaffoni di qualche tempo fa), ma è più fort di me, dopo aver ripetuto 30 volte la stessa cosa senza nessun risultato (anzi, a volte lui si gira e mi risponde proprio a tono giustificando quello che sta facendo

Qui adesso fa un caldo atroce, stamattina invece siamo usciti di nuovo con le maniche lunghe e il giubbino! Mah!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
seraaa
oggi siamo stati tutto il giorno in campagna con un po' di amici e i bimbi.
E' stata una bella giornata.
Abbiamo mangiato in un agriturismo che ha anche campeggio, piscina, animali, cavalli e lago e i bimbi si son divertiti tanto
Siamo rimontati in macchinna alle 18 e Samuele si è addormentato appena appoggiato
(nel pomeriggio traballava nel vero senso della parola dal sonno ma non ha voluto demordere :ahah )
Abbiamo fatto un bel giro in macchina in modo che dormisse un po'.
Ora cmq è impigiamato, ha voluto un succo di frutta e sta dormendo
oggi siamo stati tutto il giorno in campagna con un po' di amici e i bimbi.
E' stata una bella giornata.
Abbiamo mangiato in un agriturismo che ha anche campeggio, piscina, animali, cavalli e lago e i bimbi si son divertiti tanto

Siamo rimontati in macchinna alle 18 e Samuele si è addormentato appena appoggiato

Abbiamo fatto un bel giro in macchina in modo che dormisse un po'.
Ora cmq è impigiamato, ha voluto un succo di frutta e sta dormendo

- Veru
- Gold~GolGirl®
sera...
Finalmente il pc è tornato... ma come ha detto anche Robi, non siamo mai a casa!
Arrivo a sera stravolta!
Leggo che Agnese non è ancora stata sfrattata
, cmq è ancora presto...
Fra, resisti!
Pacui, e tu come stai?
Mandavi un MP su FB con il tuo indirizzo così ti spedisco il Mei Tai.
Robi, bella tipetta Marguerite. Assomiglia un po' alla Francy
Ah, le abbiamo comprato la bici senza pedali e va come una scheggia!
Mostro, l'aspettativa l'ho presa prima dell'anno della Francy. Così lo puoi fare ma dopo l'anno deve essere approvata dal datore di lavoro.
Settimana prox partiamo per il mare... non vedo l'ora di rivedere la Robi

Finalmente il pc è tornato... ma come ha detto anche Robi, non siamo mai a casa!
Arrivo a sera stravolta!

Leggo che Agnese non è ancora stata sfrattata

Fra, resisti!
Pacui, e tu come stai?
Mandavi un MP su FB con il tuo indirizzo così ti spedisco il Mei Tai.

Robi, bella tipetta Marguerite. Assomiglia un po' alla Francy

Ah, le abbiamo comprato la bici senza pedali e va come una scheggia!

Mostro, l'aspettativa l'ho presa prima dell'anno della Francy. Così lo puoi fare ma dopo l'anno deve essere approvata dal datore di lavoro.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
sono incazzatissima
ho avuto contrazioni fino a 10 min fa per oltre un'ora, contrazioni non da urlo ma fortine
stavo x chiamare i miei x venire a guardare Samuele ma.... sono sparite!
porca miseria

ho avuto contrazioni fino a 10 min fa per oltre un'ora, contrazioni non da urlo ma fortine
stavo x chiamare i miei x venire a guardare Samuele ma.... sono sparite!
porca miseria

- starla82
- Master~GolGirl®
sera..

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao starla 

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ma porca miseria
mi ha appena dato una botta da lasciarmi senza fiato!!
deve aver sentito che ho detto che è antipatica xchè non vuole uscire
mi ha appena dato una botta da lasciarmi senza fiato!!
deve aver sentito che ho detto che è antipatica xchè non vuole uscire

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao Veru
che bello rivederti!!!
(eccola che ora batte sotto
)
fai bene ad andare a giro !!
sarà che sono impaziente di natura, sarà che con Samuele ho avuto contrazioni solo qaundo poi effettivamente è nato, saranno tante cose ma...
la voglio sfrattare!!!

che bello rivederti!!!
(eccola che ora batte sotto

fai bene ad andare a giro !!
sarà che sono impaziente di natura, sarà che con Samuele ho avuto contrazioni solo qaundo poi effettivamente è nato, saranno tante cose ma...
la voglio sfrattare!!!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
vado a letto, vediamo se la smette di massacrami.
notte.
notte.
- starla82
- Master~GolGirl®
Buonanotte Fra, dai resisti che tanto manca così poco... 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buondì
Fra è successo qc stanotte? Agnese ....
come ti capisco anchio non vedevo l'ora che Aurora nascesse
Oggi devo ribaltare casa ho la casa che fa schifo pavimenti polvere e bagno e poi mi fermo quì ma volendo ....
Starla come va?
Fra è successo qc stanotte? Agnese ....

Oggi devo ribaltare casa ho la casa che fa schifo pavimenti polvere e bagno e poi mi fermo quì ma volendo ....

Starla come va?

A&A 2006 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®
mostro75 ha scritto:vale diciamo un nì , io ho parlato con la vice del mio reparto con la quale ho un ottimo rapporto e lei mi ha detto che le ferie comunque le avevano fatte in parte con la responsabile e un'altra parte le aveva completate quest'ultima sola che ora è in maternità perchè è di nuovo in attesa, la settimana dal 15 è stata data alla stagista che abbiamo e che fa 40 ore, la vice onestamente mi ha detto che se le avesse fatte lei avrebbe fatto lo stesso perchè quella essendo una settimana che si lavora poco l'assenza di un full tima rispetto ad un part time che sono io è più gestibile, ma non è detto che la resp facendo le ferie abbia seguito questo criterio
poi mi sembra scorretto dirlo adesso delle ferie.
se uno deve prenotare come fa?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
fra hai sfornato?
LORENZO 15.07.09
- mostro75
- Expert~GolGirl®
Veru ha scritto:Mostro, l'aspettativa l'ho presa prima dell'anno della Francy. Così lo puoi fare ma dopo l'anno deve essere approvata dal datore di lavoro.
ah ecco, questo dell'anno del bimbo mi mancava, infatti ti volevo chiedere come avessi giustificato i motivi familiari, am in questo caso tu non ne hai avuto bisogno, grazie per l'info
buon divertimento al mare