Messaggio da karabà » 2 giu 2011, 10:23

Messaggio da pepa80 » 2 giu 2011, 10:26
 siamo contente di risentirti!!! evo dire che io all'inizoe desideravo e sentivo che era maschietto...poi quando hanno detto femmina inizi a pensare ai suoi vestitini tutti colorati...insomma ti innamori...però io aspettavo sempre la morfologica per avere la certezza!!! E infatti...quando ha detto maschio è stato come aver fatto nuovamente il test e scoprire di essere incinta!!! sono tornata a casa e appena data la notizia ai miei genitori anche loro erano felicissimi e urlavano...tutto il vicinato si è preocupato
 siamo contente di risentirti!!! evo dire che io all'inizoe desideravo e sentivo che era maschietto...poi quando hanno detto femmina inizi a pensare ai suoi vestitini tutti colorati...insomma ti innamori...però io aspettavo sempre la morfologica per avere la certezza!!! E infatti...quando ha detto maschio è stato come aver fatto nuovamente il test e scoprire di essere incinta!!! sono tornata a casa e appena data la notizia ai miei genitori anche loro erano felicissimi e urlavano...tutto il vicinato si è preocupato  quindi diciamo che sono contentissima, il socio poi non ne parliamo!!!
 quindi diciamo che sono contentissima, il socio poi non ne parliamo!!!
Messaggio da Ambra87 » 2 giu 2011, 11:18
 per la base per l'ovetto si può prendere a parte, ma non ho idea della convenienza in questo caso...
 per la base per l'ovetto si può prendere a parte, ma non ho idea della convenienza in questo caso...  )... che dire... speriamo nell'allattamento!!!!
 )... che dire... speriamo nell'allattamento!!!!

Messaggio da frab » 2 giu 2011, 11:49

Messaggio da frab » 2 giu 2011, 12:01

Messaggio da Silvietta7885 » 2 giu 2011, 12:59

Messaggio da rada » 2 giu 2011, 14:58

Messaggio da AREN » 2 giu 2011, 17:28
 In televisione dicono che oggi ci sono 27 gradi  :ahah ma dove?
 In televisione dicono che oggi ci sono 27 gradi  :ahah ma dove?   ho voglia di andare al mare con i miei bimbi  ma se continua così mi sa che devo aspettare fine luglio.....forse, visto che il maritozzo è impegnato negli esami di stato.
            ho voglia di andare al mare con i miei bimbi  ma se continua così mi sa che devo aspettare fine luglio.....forse, visto che il maritozzo è impegnato negli esami di stato. [/url]
[/url]
Messaggio da AREN » 2 giu 2011, 17:33

[/url]
[/url]
Messaggio da Ambra87 » 3 giu 2011, 7:18

) che finirò oggi... poi vi posto un po' di foto, così mi dite... Non sono precisissime ancora, però mi piacciono e poi... le ho fatte con tanto amore!!!
 ) che finirò oggi... poi vi posto un po' di foto, così mi dite... Non sono precisissime ancora, però mi piacciono e poi... le ho fatte con tanto amore!!!  
  quando l'ho chiamata per farle gli auguri, mi ha chiesto se anche Elettra glieli faceva e se aveva cantato la canzoncina per lei ed io le ho risposto che era tutto il giorno che la piccola cantava per la cuginetta...
 quando l'ho chiamata per farle gli auguri, mi ha chiesto se anche Elettra glieli faceva e se aveva cantato la canzoncina per lei ed io le ho risposto che era tutto il giorno che la piccola cantava per la cuginetta...   che dolce che è!!!
 che dolce che è!!!   

Messaggio da miriana » 3 giu 2011, 8:21

Messaggio da miriana » 3 giu 2011, 8:23

Messaggio da PucciBirba04 » 3 giu 2011, 9:18

Scherzo cara!
  Scherzo cara!   

Messaggio da rada » 3 giu 2011, 9:41

Messaggio da Ambra87 » 3 giu 2011, 9:43

ma mi piaceeeeeee!!!!
 ma mi piaceeeeeee!!!!  

Messaggio da PucciBirba04 » 3 giu 2011, 9:51
rada ha scritto:buongiorno!!!!
PucciBirba04, mi sa ciliegie
Ambra87 ha scritto:Pucci... quante ciliegie hai mangiato?!
eheheh, la macchina potrebbe anche fondere in effetti....ma mi piaceeeeeee!!!!
 parecchie ciliegie....
 parecchie ciliegie....   però cavolo..a scoppio ritardato??  :ahah
  però cavolo..a scoppio ritardato??  :ahah 

Messaggio da Nymphalidae » 3 giu 2011, 10:51

Messaggio da pepa80 » 3 giu 2011, 11:10
 e visto che c'ero, mi sono informata sul lettino...avevo deciso per quello dell'ikea, ma ho trovato quello della Pali che riprende il colore dei mobili di camera mia... è del modello dell'anno scorso e viene 130€...è un regalo dei nonni e visto che è l'ultimo pezzo, ho chiamato il mio babbo che ora passa a farmelo mettere via!!! e così sono a posta e tranquilla!!!
 e visto che c'ero, mi sono informata sul lettino...avevo deciso per quello dell'ikea, ma ho trovato quello della Pali che riprende il colore dei mobili di camera mia... è del modello dell'anno scorso e viene 130€...è un regalo dei nonni e visto che è l'ultimo pezzo, ho chiamato il mio babbo che ora passa a farmelo mettere via!!! e così sono a posta e tranquilla!!! 

Messaggio da Nymphalidae » 3 giu 2011, 11:18

E poi in ufficio... Stavolta non ha detto niente, anche perché mi roteano visibilmente i cosiddetti, se mi diceva che si poteva fare ponte gli sputavo in un occhio.
 E poi in ufficio... Stavolta non ha detto niente, anche perché mi roteano visibilmente i cosiddetti, se mi diceva che si poteva fare ponte gli sputavo in un occhio. 

Messaggio da PucciBirba04 » 3 giu 2011, 11:38
 già che c'ero ho misurato la pressione 120/70 perfetta...
  già che c'ero ho misurato la pressione 120/70 perfetta...