GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 20:16

GRANDE DOLLY :ok :ok :clap :clap

Io e Pingo praticamente ci siamo dati le consegne sulla porta: appena sono entrata a casa lui è schizzato via :pensieroso :pensieroso
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Dollymamma » 1 giu 2011, 20:30

:bacio Pinga...Se hai un attimo di pazienza sto caricando le foto :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 giu 2011, 20:41

Pinga ha scritto:GRANDE DOLLY :ok :ok :clap :clap

Io e Pingo praticamente ci siamo dati le consegne sulla porta: appena sono entrata a casa lui è schizzato via :pensieroso :pensieroso
Sei preoccupata?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 giu 2011, 20:55

Foto nell'album :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 21:19

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:GRANDE DOLLY :ok :ok :clap :clap

Sei preoccupata?
A dire il vero NO, però un po' di gelosia non guasta

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 21:24

Dollymamma ha scritto:Foto nell'album :emozionee

che bel tavolo :-D

e che meraviglia la tegola's family :emozionee

certo che tu DOLLY sei veramente wonder :cuore

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 giu 2011, 22:00

grazie delle foto e per averci aggiornato!!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 giu 2011, 22:03

ely66 ha scritto:
evakant ha scritto:Forza che prima di domani voglio il post nuovo!!!!
allora collaboro con un post, così magari lo aprite davvero :hi hi hi hi
ele68 ha scritto:Appropò....ho sbirciato l'album del CAPOROSSO
:-D ha un numero di visite per ogni foto imbarazzante.... e pure tutte votate :risatina: che lecchine che siamo :ahaha :ahaha

CAPO66 ma sai che abbiamo una foto uguale????? :-D al Lago di Resia...... io 2008 e tu 2009 ........................... :koanicincin
facciamo così: il BB non è un bonus per chiederti il ban della tegola....me lo gioco io come jolly per questi due che t'ho messo :risatina: :risatina:
si imbarazzanti da quanto bassi sono :ahah :ahah :ahah

bello eh, resia? :sorrisoo
grazie per l'aiuto!! non credo ci saranno problemi a far fuori le 8 pagine che mancano nelle prossime 24 ore! Basta dar tempo alla Tegola di alzarsi dal banchetto e sedersi davanti al pc (ma forse le basta anche il suo bb) e lasciare libero sfogo ai suoi racconti ... ed ecco fatto...
puff......

Chi pensa al nuovo titolo?? :pensieroso
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 giu 2011, 22:06

ely66 ha scritto:bello eh, resia? :sorrisoo
:ok :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 giu 2011, 22:08

il mio bimbo è al ballo del liceo.... e io non lo vedo tutto agghindato perchè è andato a vestirsi a casa di un suo compagno di scuola :buuu
ma come sono crudeli sti mono... anche da piccoli!!
Anche lui però è di fuori come un balcone: è andato a casa del suo amico per vestirsi.... senza il vestito della festa :ahaha :ahaha ... in verità ho poco da ridere:

sono dovuta tornare a casa IO a prenderlo :che_dici (per favore astenersi dai commenti...)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 22:10

Domandina per le tortarole doc: la torta alla nutella non è cresciuta :buuu o meglio è cresciuta poco e soprattutto al centro, che dite, se la prossima volta usassi una tortiera più piccola, potrebbe andare meglio ? (ho usato una tortiera da 28 cm )

Chissà la Tegola.... :emozionee

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 giu 2011, 22:24

io non so darti info sulla preparazione delle torte. sono proprio una capra a farle.
chissà come si staranno divertendo al ricevimento. io ultimamente non ero riuscita a starvi dietro e quindio non so cosa avevano organizzato dopo la funzione. ammazza però che vestito! lei che veste scura di solito!!! proprio brava!!! :clap :yeee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 22:35

karamel ha scritto:il mio bimbo è al ballo del liceo.... e io non lo vedo tutto agghindato perchè è andato a vestirsi a casa di un suo compagno di scuola :buuu
ma come sono crudeli sti mono... anche da piccoli!!
Anche lui però è di fuori come un balcone: è andato a casa del suo amico per vestirsi.... senza il vestito della festa :ahaha :ahaha ... in verità ho poco da ridere:

sono dovuta tornare a casa IO a prenderlo :che_dici (per favore astenersi dai commenti...)

e perchè è andato a casa di un amico a vestirsi ?

ma ora fanno i balli del liceo tipo america ? le ragazze con l'abito da sera ? e i ragazzi che le vanno a prendere con i fiori e il macchinone ?

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 23:06

Aho dalla dieta alle torte?? Ma la prova costume???
Me state a fa veni er diabete co 'sti dorci!!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 23:10

Bella la Tegola!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2011, 3:15

:thank_you:
Karamel: no comment :risatina:
Desert: ma alla fine l'avete dato o no l'antivirale al Bubi?

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 giu 2011, 9:58

Buongiorno e buon 2 giugno a tutte!
bellissima la Tegola e la Ele :sorrisoo !grazie Gabry!
Staranno ancora dormendo.....
a dopo :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 giu 2011, 10:00

Buongiorno :sorrisoo

speravo ci fossero i commenti della Berghem

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 giu 2011, 10:25

GIORNO :che_dici già passo il dì di festa per spettegolare........ per fortuna c'ha pensato la Gabry :clap
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 giu 2011, 10:28

ROMANA DEL MIO CUOR bhe la tortiera da 28 è una tortona, probabilmente l'impasto era poco (la ricetta non ti dava indicazioni sul diametro?)....eppoi l'effetto "vulcano" è tipico delle torte al cioccolato, non chiedermi il perchè, ma è così......un trucchetto è livellarla bene quando la versi e col dorso del cucchiaio "schiacciare" un pochino il centro verso i bordi....ma non sempre funziona :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”