GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2011, 17:29

paopao ha scritto:sara ho fatto la foto alla mia pancia
te la provo a spedire
non inferire :triste
....e non far caso a come è ridotto lo specchio del bagno ed il lavabo: è uan settimana che rimandiamo le pulizie causa impegni vari :impiccata:
Ok, la guardo stasera da casa... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da paopao » 1 giu 2011, 17:32

sara esci di casa ogni volta che puoi pur di non vederlo quando c'è!

ciao anna, ciao sara

da annamaria non so se vado...teo dorme da quasi 4 ore, beato lui :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 giu 2011, 18:54

fatto test:

Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 110 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 92 di 200
Sembri avere sia tratti Aspie (neurodiversi) che neurotipici

quindi??? :domanda
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2011, 20:06

Kyoko ha scritto:fatto test:

Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 110 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 92 di 200
Sembri avere sia tratti Aspie (neurodiversi) che neurotipici

quindi??? :domanda
Quindi stai messa come me.....tutto nella norma....come ogni persona al mondo esistono dentro di noi tratti Apsie....ma sono più che altro le normali manie che ognuno di noi ha! Che non denotano proprio alcuna patologia....

Questa è la MIA interpretazione.....poi ci sarà quella di pao

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2011, 20:08

paopao ha scritto:sara esci di casa ogni volta che puoi pur di non vederlo quando c'è!
Credo proprio farò così....anche se stasera ha avuto la bella faccia tosta di far finta di niente....ma non mi ha nemmeno chiesto cos'è quel segnaccio che ho nel petto.....e dire che l'ha visto...e si vede benissimo :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2011, 20:09

Adesso siamo soli io e NAthan...pareva dovesse arrivare il diluvio...e invece c'è il sole!! Mah!

Chissà cosa farà domani... :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 21:27

ecchime reduce da un pomeriggio con figli e socio al centro commerciale a due passi ... Si a verona ... Idea dell'uomo

Abbiamo fatto la spesa nel mega supermercato, 2 ore ha guardato ogni singolo scaffale ...

Poi al ritorno nik nn ha fatto che vomitare in auto ... Mancava questa

Sara fotografa il livido mi raccomando
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 21:29

M si è pure preso i depliant del park safari vicino a vr ... Se li sta studiando dovrò portarlo .... Kiara venite pure voi?
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 22:29

Giulio ha chiesto di andare a letto con MM :sorrisoo
per cui ho 10 minuti di pace :ok

Sara: perchè doveva chiderti qualcosa? sapeva benissssssimo come te lo eri fatto, quel segno :pistole :bomba :martello :sberla:
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 1 giu 2011, 22:56

oggi non avevano dormito nessuno dei 2, erano isterici....
siamo allora andati a prenderci le pizze da asporto per far presto sotto casa, erano felicissimi della novità (raramente le prendiamo, di solto la faccio io la pizza)
un po' difficile metterli a dormire, soprattutto jacopo era oltre a ogni soglia di stanchezza
domattina sento ottavio, e se deve lavorare i prox giorni lo raggiungiamo
io ho ancora una tosse.... e stasera anche jacopo :impiccata:
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 2 giu 2011, 8:30

Ciao buon 2 giugno!! domani alby va in abbruzzo per sistemare casa nuova e io week end sola con belve... ce la posso fare!! :sorrisoo
ora ci prepariamo e portiamo i cuccioli al parco!
su fb ho messofotine del nuovo taglio di tommy :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 giu 2011, 15:28

Germy ha scritto:M si è pure preso i depliant del park safari vicino a vr ... Se li sta studiando dovrò portarlo .... Kiara venite pure voi?

ci dobbiamo tornare di sicuro
è un bel posto
ma io propendevo per fine settembre...

adesso andiamo a gardaland
luglio e agosto non ci penso nemmeno
quindi settembre dopo il mare
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 2 giu 2011, 15:31

:byeee :byeee :byeee

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 giu 2011, 15:33

buongiorno

qui oggi mega litigata con MM e Zoe

il primo non si è accorto del figlio urlante che gli stava di fianco mentre io ero in camera di Zoe perchè si era svegliata alle 7
oggi non ha fatto altro che contraddirmi per ogni cosa
ha una faccia da kiul da quando si alza a quando va a dormire ogni volta che passa una giornata intera con noi
morale --> gli ho detto di chiedere di poter lavorare anche nei we così guadagna di più e non ce lo dobbiamo sorbire noi :fischia

la seconda ha fatto scene per ogni cosa
dal parco, al mangiare al riposino
morale --> le ho buttato Saetta McQueen ( :urka questa era la sua faccia) e l'ho mandata a fare il riposino con il papà ( :spiteful: somma cattiveria...per far capire a germy come è considerato qui il papà)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 giu 2011, 15:38

Kiara, vuoi la mega litigata di ieri prima di andare a Vr :che_dici il tutto per come IO pargheggio in garage LA MIA AUTO troppo VICINO AL MURO
gli ho detto che se non è in grado di tirarla fuori senza strisciarla che faccia fare a me visto che lo faccio 3 volte al giorno senza danni :fischia
ha detto che se ne va io gli ho risposto bye bye
si è seduto in auto "solamente perché ci sono i suoi bambini" :ahaha :ahaha :ahaha
sante ci faranno :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 giu 2011, 15:40

domani mia mamma non mi tiene le belve perché mio padre è a casa :che_dici
che faccio vado al mare sola con nik oppure li porto a scuola e mi piazzo in terrazzo :domanda o vado al lavoro :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 2 giu 2011, 15:41

Kiara, :coccola :coccola :coccola se ti può consolare TUTTE le maggioline stanno litigando pesantemente con i mariti, soprattutto chi ha gia figli. E' un periodo di assestamento, le mamme sono più stanche e nervose e i papà non si rendono conto fino in fondo quanto sia stancante un neonato.
Io ho la fortuna che MM almeno con F2 è mooooooooolto presente, lo coccola, cambia, accudisce, gli da il bibe quando tiro il latte.. però con me è glaciale.. ce vo pazienza

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 giu 2011, 15:41

Germy ha scritto:domani mia mamma non mi tiene le belve perché mio padre è a casa :che_dici
che faccio vado al mare sola con nik oppure li porto a scuola e mi piazzo in terrazzo :domanda o vado al lavoro :domanda

beh
io voto o terrazza o mare con nik (nell'ordine)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 giu 2011, 15:43

vada per la terrazza di casa almeno non devo correre dietro a nessuno

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 giu 2011, 15:43

poi mi prendo il 13 per gardaland :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”