no no ci sono pure io a dirti beata tetittiale ha scritto:mi è piaciuto tantissimo il "beata te"!stelladelnord ha scritto:titiale... oddio che meraviglia.......... beata teeee!!!!![]()
![]()
![]()
secondo me sei l'unica a dirlo
![]()
grazie, mi tiri su il morale

Messaggio da topinaf » 1 giu 2011, 17:08
no no ci sono pure io a dirti beata tetittiale ha scritto:mi è piaciuto tantissimo il "beata te"!stelladelnord ha scritto:titiale... oddio che meraviglia.......... beata teeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie, mi tiri su il morale
Messaggio da perla73 » 1 giu 2011, 17:47
:ahahkerubi ha scritto:Io vorrei solo vedere la faccia della tittisuocera![]()
comunque .... il passeggino gemellare c l'hai già![]()
tu e i 4 marmocchi sulla Meriva ci state(e Mao ti fà da navigatore navigato mentre Fia tiene d'occhio le piccole pesti dietro) Alex e la sua arma pericolosissima
vi seguono a piedi
![]()
la taverna diventa la cameretta dei ragazzi (e hanno pure il loro bagno)
noi quando verremo ospiti a maggio 2012 ci piazziamo anche in salotto![]()
e poi .....hai il bimby!!!! se per la nascita anzichè il solito Brillocco ti fai regalare Scooba e Roomba stai in una botte de fero
Messaggio da mery » 1 giu 2011, 18:24
Messaggio da Enrica73 » 1 giu 2011, 21:01
mery ha scritto:Titti l'ho saputo in anteprima da megga e appena ho potuto sono corsa a leggere:![]()
![]()
![]()
Certo che ce la farete; come dice monica non so come, ma per come vi conosco sono sicurissima che sarete splendidi: già vi immagino quando ci vedremo al prossimo raduno.
Ma il maritopolo che dice?
Non sono una di quelle che dice beata te perchè io sarei svenuta, ma perchè so che per come siamo noi avrei avuti tantissime difficoltà, ma credo che per la vostra situazione, con l'idea di famiglia numerosa sarà difficile ma bellissimo e poi....però....però....in fondo al cuore e allo stomaco un pò sì anch'io un pò di invidia ce l'ho ( Poca eh)
Ancora auguri
Messaggio da Ambrosia » 2 giu 2011, 8:52
ecchime!tittiale ha scritto:ambro',potrei aver bisogno d'aiuto. professionale intendo![]()
aiutoooooooooooo
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:28
maaaaa.... per definizione.... quanto dura lo sgomento "iniziale"?Ambrosia ha scritto:ecchime!tittiale ha scritto:ambro',potrei aver bisogno d'aiuto. professionale intendo![]()
aiutoooooooooooo![]()
ma secondo me, passato lo sgomento iniziale, ve la caverete alla grande.
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:29
il segreto è.... trattenere il fiato, prendere la rincorsa e..... SALTARE!topinaf ha scritto:no no ci sono pure io a dirti beata tetittiale ha scritto:mi è piaciuto tantissimo il "beata te"!stelladelnord ha scritto:titiale... oddio che meraviglia.......... beata teeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie, mi tiri su il morale![]()
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:31
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:33
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:34
Messaggio da topina67 » 2 giu 2011, 10:39
tittiale ha scritto:qual è la lavatrice con il carico massimo?:ahah
![]()
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:43
wowtopina67 ha scritto:tittiale ha scritto:qual è la lavatrice con il carico massimo?:ahah
![]()
mi pare di averne vista una da 11 kg...![]()
![]()
![]()
coraggio! per i turni di lavaggio bimbi e biancheria mi offro io
Messaggio da tittiale » 2 giu 2011, 10:47
Messaggio da topina67 » 2 giu 2011, 11:47
Messaggio da Dollymamma » 2 giu 2011, 12:24
Messaggio da mariangelac » 2 giu 2011, 13:49
Messaggio da alitta » 2 giu 2011, 14:43
!!!scoprirai risorse che nn immaginavi neppure di avere
Messaggio da molly73 » 2 giu 2011, 14:55
tittiale ha scritto:molly, non abbiam bisogno di parole......
Messaggio da molly73 » 2 giu 2011, 15:02
mariangelac ha scritto:congratulazioni di cuore, spero che tutto proceda per il meglio, e poi ce la si fa, tranquilla, scoprirai risorse che nn immaginavi neppure di avere
Ce lo dicevamo io e Iuri stamani: se ci sono due persone in grado di fare il salto da due a quattro, siete voi...tittiale ha scritto:la zia di alex (sposata con un gemello fratello del papà di alex e mamma di due gemelli) mi ha orgogliosamente detto: "I gemelli li mandano solo alle famiglie in grado di crescerli...". Non ci credo, però è stata una frase consolante.
Messaggio da kerubi » 2 giu 2011, 15:38
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”