Ho messo in neretto i due concetti.Ecca79 ha scritto:oddio guarda, il mio avvisa sempre DOPO che l'ha fatta, ma apparte questo, quando ce ne accorgiamo è sempre troppo tardi, perlomeno a metà strada...pem ha scritto:magnolia77 ha scritto:Ma il semplice costumino?
Noi di mare ne abbiamo sempre fatto tanto, le portavo un po' di costumini e andava bene così.
A 18 mesi, anche se deve fare la cacca c'è in genere il tempo per accorgersene ed eventualmente mettere un normale pannolino.![]()
Ma è strano che a 18 mesi non dia il preavviso?![]()
Al di là di questo, se non scelgo il pannolino apposito devo per forza andare di costume contenitivo perchè all'interno della struttura alberghiera c'è la piscina, se vogliamo andare lì ci fanno entrare solo col contenitivo e la cuffietta (giustamente).
Sabato andiamo a fare le ultime spesucce, l'anno scorso avevo comperato tre costumini, quest'anno ne prenderò due, tuttalpiù in spiaggia andrò di pannolini normali...
Io non parlavo di preavviso e a 18 mesi se non te lo dà è più che normale. Io parlavo del fatto che spesso si può intuire quando i bambini a quell'età la stanno per fare. Spesso diventano seri, se ne vanno in disparte o cose del genere.
Se devi andare in piscina il discorso è diverso ed è giusto che le perdite siano sotto controllo!