GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Azel67 » 1 giu 2011, 17:36

ele68 ha scritto::risatina: mi sa che stasera ci saranno un sacco di ....... :lettone: .....

il Pingo che intreccia......
il Dano che lava.......
il Robo che ha sopportato l'insopportabile...........
la sposa.......
lo sposo.......

:hi hi hi hi
Ma con altri patner o tra di loro...??? :ahah :ahah

Va beh.... IO NO!!! io ormai l'ho appesa al chiodo (così magari peso anche un po' meno)

e detta sta ca***ta.... BUON WEEK END LUNGO a tutte... Ci rivediamo LUNEDI'...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 17:38

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:la prossima volta che mi lamento di Pingo mi auto :martello da sola : dopo che prenderà Sara andrà anche a comprarle l'acqua e il prosciutto per domani

però a pensarci bene :pensieroso :pensieroso non è che mi devo preoccupare : stasera esce con gli amici.... :pensieroso :pensieroso
:-D bhe cara io stasera lo farei :lettone: anche solo "per controllo" :spiteful:

torna troppo tardi, io già dormo a quell'ora
:che_dici ma allora sono solo io che quando esce Brontolo e rientra pure alle 2 ....... quell'uomo non c'ha da lamentarsi :che_dici

seeeeeeeeeeeeeeee alle due col cavolo che gliela do !!!! :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 giu 2011, 17:38

ci ho messo solo tre ore per leggere gli arretrati.....
buon viaggio a Misu
:coccola ad Adriano,a desert varicellosa e a Silvia alle prese con il dentista.
bellissima la Giotopobiscottino e bellissimo Axel con i capelli corti.
Bentornata Pinga :coccola
io direi di fare un pò di pausa,di riprendere un pò di forza perchè domani ne dovremo sentire tante tante dalla tegola :fischia

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 giu 2011, 17:40

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto::risatina: mi sa che stasera ci saranno un sacco di ....... :lettone: .....

il Pingo che intreccia......
il Dano che lava.......
il Robo che ha sopportato l'insopportabile...........
la sposa.......
lo sposo.......

:hi hi hi hi
Ma con altri patner o tra di loro...??? :ahah :ahah

Va beh.... IO NO!!! io ormai l'ho appesa al chiodo (così magari peso anche un po' meno)

e detta sta ca***ta.... BUON WEEK END LUNGO a tutte... Ci rivediamo LUNEDI'...
:bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 giu 2011, 17:42

marilu ha scritto:ci ho messo solo tre ore per leggere gli arretrati.....
buon viaggio a Misu
io direi di fare un pò di pausa,di riprendere un pò di forza perchè domani ne dovremo sentire tante tante dalla tegola :fischia
GRAZIEADDIO domani è festa :vaiii: e io col piffero che passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi ve la beccate voi! :prr :prr

:bacetto grazie per i complimenti alla Gio :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 1 giu 2011, 17:42

AZEL Ciao buon week a te!
MARILU Ciao!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 giu 2011, 17:43

ele68 ha scritto:
marilu ha scritto:ci ho messo solo tre ore per leggere gli arretrati.....
buon viaggio a Misu
GRAZIEADDIO domani è festa :vaiii: e io col piffero che passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi ve la beccate voi! :prr :prr

:bacetto grazie per i complimenti alla Gio :cuore
io invece conto di passarci domani :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 giu 2011, 17:45

Appropò....ho sbirciato l'album del CAPOROSSO
:-D ha un numero di visite per ogni foto imbarazzante.... e pure tutte votate :risatina: che lecchine che siamo :ahaha :ahaha

CAPO66 ma sai che abbiamo una foto uguale????? :-D al Lago di Resia...... io 2008 e tu 2009 ........................... :koanicincin
facciamo così: il BB non è un bonus per chiederti il ban della tegola....me lo gioco io come jolly per questi due che t'ho messo :risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 17:58

Forza che prima di domani voglio il post nuovo!!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 giu 2011, 17:59

Uffi io domani mi sa che non riuscirò a passare e mi perdero' i commenti della Berghem
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 18:00

Mo' mi fai venir voglia di andarle a vedere ma dal melafonino… è dura!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 18:00

Che fai domani?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 giu 2011, 18:01

seee non contare su di me....... me ne vado a fare la spesa e a casina :hi hi hi hi

ciao belle! :bacio buona Festa della Repubblica :sorrisoo ci si vede venerdì :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 18:03

Ciaoooooo

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 giu 2011, 18:12

SU FB ROby ha appena messo la fotooooooooo.... è fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

E anche la ELE è SIGNORA!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 giu 2011, 18:19

:yeee :yeee :yeee
sìììììììì gli sposi novelli novelli!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 giu 2011, 18:58

buonasera donne!
carine le foto su fb della Robi!!! le ho mandato un sms prima,l'ho pensata tutto il giorno:molto molto emozionante!
noi qui proseguiamo la settimana de reclusi. il Bubi comincia ad avere le crosticine ma noi continuiamo con l'antivirale e l'antistaminico quando occorre.
la mia dieta prosegue e avanti così.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 giu 2011, 18:58

Vado a vedere

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 giu 2011, 19:30

evakant ha scritto:Forza che prima di domani voglio il post nuovo!!!!
allora collaboro con un post, così magari lo aprite davvero :hi hi hi hi
ele68 ha scritto:Appropò....ho sbirciato l'album del CAPOROSSO
:-D ha un numero di visite per ogni foto imbarazzante.... e pure tutte votate :risatina: che lecchine che siamo :ahaha :ahaha

CAPO66 ma sai che abbiamo una foto uguale????? :-D al Lago di Resia...... io 2008 e tu 2009 ........................... :koanicincin
facciamo così: il BB non è un bonus per chiederti il ban della tegola....me lo gioco io come jolly per questi due che t'ho messo :risatina: :risatina:
si imbarazzanti da quanto bassi sono :ahah :ahah :ahah

bello eh, resia? :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 giu 2011, 19:36

Ciao sono appena tornata dalla riunione all'asilo...è iniziata alle 16,15

Ma prima sono passata dalla Tegolona nostra. Eleonora era strepitosa...avevo visto l'abito in foto, non mi diceva un granchè, l'ho visto ieri appeso idem....oggi indossato, uno schianto, una seconda pelle, mi auguro che il fotografo professionista riesca a cogliere quel colore....bellissimo assolutamente perfetto sulla sua figura.
Anche Robi stava benissimo....abbiamo rischiato tutte l'esaurimento in queste settimane di profonde dissertazioni, ma ne è valsa la pena.
Robi ha gradito la scatola di veline che Sixties gli ha regalato :risatina:
Eleonora si è divertita un sacco quando ha ricevuto il regalo delle Sixties "zie"per lei e Mauro:
Il biglietto diceva così:
"Nell'augurarvi che il vostro amore sia presto coronato dall'arrivo di un vostro cucciolo.
Abbiamo pensato di iniziare con il nostro cucciolo"

e allegato:

Il certificato di adozione per "Sixtie il criceto" corredato di calzino di lana per eventuale rianimazione.
Non vedeva l'ora di mostrarlo a Mauro.. :ahah

Scappo a cena che il papi ha preparato il riso coi gamberetti......non ditemi che mi tocca ricompensarlo per bene stasera. Son stanca morta....però magari alle 2/3 mi sveglio :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”