ciaooooooo!!!!!!!!!!!!CI76 ha scritto:ciao care
non ho letto gli arretrati se non dell'ultima pagina, Sere che ti è successo?![]()
scusate la latitanza ma gestire due bimbi in contemporanea è impegnativo soprattutto se il secondo non è un dormiglione![]()
spero di aggiornarvi presto e di leggere le vs notizie indietro!
a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: W DANIEL L'ULTIMO NATO E L'OTTOBRINO'08 SPANNOLINATO
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

per noi questa è una riunione con i genitori, dove dovrenno dirci quando ci sarà la festa dell'accoglienza (alle 10 del mattinobarby74 ha scritto:Gufetta anche a noi dovrebbero mandare l'invito per la merenda alla materna, ma finora non è arrivato nulla...se aspettano ancora un pò la gente se ne va in ferie
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Angy bentornata!!
Sono un pò di fretta,volevo dirvi che ora è Manuel a casa con la febbre ed il mal di gola....manco solo io!!
Sarò così sfigata d'ammalarmi il giorno della partenza x il mare,venerdì?
Mando un bacione a tutte!!
Angy bentornata!!
Sono un pò di fretta,volevo dirvi che ora è Manuel a casa con la febbre ed il mal di gola....manco solo io!!
Mando un bacione a tutte!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Gufetta, mi sembra così assurda questa cosa della materna!
Noi labbiamo l'open day per i neoiscritti sabato 11 giugno e dovrebbero dirci anche le classi. va be' che è privata, ma mi pare il minimo tenere in cosiderazione le esigenze dei genitori!
Ciao, Ci!!!
Silvy, eh no, dai! Resisti almeno tu!!!!
Angi, Barby, Gufetta, non ho mai guardato così tanti TG e programmi di approfondimento!!!
Ciao, Ci!!!
Silvy, eh no, dai! Resisti almeno tu!!!!
Angi, Barby, Gufetta, non ho mai guardato così tanti TG e programmi di approfondimento!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio care,
tornata da un pochino a casa, ma dovevo preparare la cena. Il monitoraggio è andato bene, Marti si muoveva tantissimo e confermato venerdì cesareo..il gine si è raccomandato di andare digiuno e devo portare le urine, spero di non dover aspettare troppo perchè stare senza mangiare di mattina non è il mio forte.
tornata da un pochino a casa, ma dovevo preparare la cena. Il monitoraggio è andato bene, Marti si muoveva tantissimo e confermato venerdì cesareo..il gine si è raccomandato di andare digiuno e devo portare le urine, spero di non dover aspettare troppo perchè stare senza mangiare di mattina non è il mio forte.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Gappea
- Master~GolGirl®

Valigie fatte: siamo in partenza x la montagna. Destinazione: casa dei suoceri. Prenderemo un sacco di pioggia - lo so - ma ormai è deciso e poi dobbiamo portare su alcune cosine in vista di passare lì qualche settimana ad agosto, in modo da non dover partire poi con un TIR!
Torniamo domenica, quindi purtroppo non potrò collegarmi per vivere in "diretta" la nascita di Martina. Sere, ti faccio un mega "in bocca al lupo" e non vedo l'ora di leggere com'è la piccola Marti!
Un abbraccio anche a tutte le altre!
Dany
Torniamo domenica, quindi purtroppo non potrò collegarmi per vivere in "diretta" la nascita di Martina. Sere, ti faccio un mega "in bocca al lupo" e non vedo l'ora di leggere com'è la piccola Marti!
Dany
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Jess23
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
sono incasinatissima in ufficio. per ora sono anche tornata a fare full-time
quindi il tempo per GOL e il pc è proprio poco.
non ho letto gli arretrati ma credo di non essermi persa molto
l'unica cosa che ho capito sfogliando velocemente le pagine è che la nostra SERE partorirà venerdì!!!
e che CI è alle prese con 1 frugoletto poco dormiente e una frugolettona bisognosa di attenzioni!!!
noi stasera partiamo per il mare e ci rimarremo fino a domenica sera, non ho la connessione e quindi non riuscirò ad aggiornarmi in tempo.
PER FAVORE QUALCUNO MI AVVISA DEL PARTO DI SERE???!!!! grazie!!!!
un bacione a tutte!!!
buon ponte!!!

sono incasinatissima in ufficio. per ora sono anche tornata a fare full-time
non ho letto gli arretrati ma credo di non essermi persa molto
l'unica cosa che ho capito sfogliando velocemente le pagine è che la nostra SERE partorirà venerdì!!!
e che CI è alle prese con 1 frugoletto poco dormiente e una frugolettona bisognosa di attenzioni!!!
noi stasera partiamo per il mare e ci rimarremo fino a domenica sera, non ho la connessione e quindi non riuscirò ad aggiornarmi in tempo.
PER FAVORE QUALCUNO MI AVVISA DEL PARTO DI SERE???!!!! grazie!!!!
un bacione a tutte!!!
buon ponte!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

...io sono qui che sto cercando il mio capo...per chiedergli le ferie!!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ieri riunione alla materna...pier sarà nei ROSSI!!
Per fortuna sarà insieme alla sua amica di sempre Beatrice...per il resto...
che impressione!!!!!
vabbeh un po di contegno!!...allora...venerdì prossimo abbiamo la riunione individuale con la maestra, e lunedì ci sarà la festa dell'accolgienza....
poi c'è l'elenco delle cose da preparare...grambiulino, bavaglino, asciugamano, secondo grembiulino...tutti con i nomi ricamati...per fortuna che Pier è veloce da fare!!!
Per fortuna sarà insieme alla sua amica di sempre Beatrice...per il resto...
vabbeh un po di contegno!!...allora...venerdì prossimo abbiamo la riunione individuale con la maestra, e lunedì ci sarà la festa dell'accolgienza....
poi c'è l'elenco delle cose da preparare...grambiulino, bavaglino, asciugamano, secondo grembiulino...tutti con i nomi ricamati...per fortuna che Pier è veloce da fare!!!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

vabbeh ho capito che anche oggi c'è il deserto dei tartari!!!
siete tutte in vacanza o in spiaggia!!!!
(buon per voi)
SERE mi raccomando io venerdì sono qui a lavoro che aspetto un tuo sms!!!! ok?!?!?!
un enorme
ciao a tutte e buona festa!
siete tutte in vacanza o in spiaggia!!!!
SERE mi raccomando io venerdì sono qui a lavoro che aspetto un tuo sms!!!! ok?!?!?!
un enorme
ciao a tutte e buona festa!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!
Gufetta quale mare??? qui è tutto il giorno che diluvia
Infatti domani saremmo dovuti andare in montagna per il ponte ma ci rinunciamo, viste le previsioni 
Gufetta quale mare??? qui è tutto il giorno che diluvia
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Sere non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni, quindi ti faccio già ora tantissimi
per venerdì 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate se non sto molto con voi, ma spero che capirete che sto in mezzo ad un turbinio di emozioni infinite e tanto diverse: passo dall'euforia alla preoccupazione, alla fifa, gioia, strizza pura....insomma un macello!!!
Se domani non passo, venerdì mattina pensatemi tanto e poi vi farò sapere quando avrò in braccio la mia piccola Martina

Se domani non passo, venerdì mattina pensatemi tanto e poi vi farò sapere quando avrò in braccio la mia piccola Martina
grazie tesorobarby74 ha scritto:Sere non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni, quindi ti faccio già ora tantissimi![]()
per venerdì
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

leggo solo ora, grazie anche a te DaniGappea ha scritto: Torniamo domenica, quindi purtroppo non potrò collegarmi per vivere in "diretta" la nascita di Martina. Sere, ti faccio un mega "in bocca al lupo" e non vedo l'ora di leggere com'è la piccola Marti!![]()
Dany
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Sere tantissimi
ed in bocca al lupo anche da parte mia!!Immagino la tua altalena di emozioni di questi giorni,ti siamo tutte vicine!!
A presto ragazze,se non ripasso domani ci si rivede intorno al 19!
Bacioniiiiiiiiiiiii
A presto ragazze,se non ripasso domani ci si rivede intorno al 19!
Bacioniiiiiiiiiiiii
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao Amiche mie carissime, come state?
Qui è un bellissimo manicomio con due bimbi piccoli
Sere ho letto del tuo cesareo di domani
come passa il tempo!!! In bocca al lupo
ed un fortissimo abbraccio.
Purtroppo noi siamo stati senza internet per più di due mesi, mio marito ha voluto approfittare di un offerta per cambiare operatore ed è successo un macello
ma vi penso sempre e mi mancate tantissimo 
Qui è un bellissimo manicomio con due bimbi piccoli
Sere ho letto del tuo cesareo di domani
Purtroppo noi siamo stati senza internet per più di due mesi, mio marito ha voluto approfittare di un offerta per cambiare operatore ed è successo un macello
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Vi ho messo le foto della mia piccola polpetta appena nata, se volete conoscerla date un'occhiata.
Ora scappo siamo a pranzo da alcuni zii in campagna e devo preparare la roba dei bambini da portarmi dietro... mi servirebbe una roulotte
Spero di riuscire a passare domani così vi aggiorno un pò
Ora scappo siamo a pranzo da alcuni zii in campagna e devo preparare la roba dei bambini da portarmi dietro... mi servirebbe una roulotte
Spero di riuscire a passare domani così vi aggiorno un pò
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Sere il grande giorno è arrivato!!!!
Tanti tanti
per domani, vai tranquilla, approfitta per riposarti un po' in ospedale che poi....
Un abbraccio grande, a te e alla quasi-sorellona!!!

Tanti tanti
Un abbraccio grande, a te e alla quasi-sorellona!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ora vi faccio ridere (o piangere?) un po', raccontandovi della mia (nostra) sf**a.
Grande periodo di matrimoni, un matrimonio il 1 giugno, un matrimonio il 2 giugno.
Si parte con le mie sclerate..."che mi metto...farà caldo, farà freddo, pantaloni-gonna-vestito...che vestito...me lo faccio nuovo...no...ma con quello a fiori rosa mi sembro Valeria Marini...non posso pensare di mettermi lo stesso vestito per tutte e due le cerimonie perchè è la volta buona che mi si macchia-strappa-scuce il vestito la prima sera..."
Insomma, alla fine rimedio con il vestito che mise mia madre al MIO matrimonio, di scorta un vestito che mise mia sorella per il matrimonio di una amica, per estrema scorta il vestito"Valeria Marini". Stola di seta sempre di mia madre, borsetta "vintage" di tartaruga di mia suocera, sandali miei che hanno "solo" 7 anni. Insomma...al risparmio.
Ieri sera il primo matrimonio.
Ieri mattina mio marito inizia: mal di stomaco,
,
All'ora di pranzo io lo seguo: mal di stomaco,
,
(scusate i particolari poco...eleganti)
Alle 18 porto Arianna dai miei (Giorgio già lo avevano preso loro dal nido, perchè li avrebbero dovuti tenere per la notte), sia perchè lei ha iniziato un pianto disperato all'idea della serata dai nonni sfumata, sia perchè noi due siamo due cenci che non stanno in piedi. A casa dei miei di nuovo
. Non so come ho fatto a fare 15 km per tornare a casa senza schiantarmi.
Oggi stiamo un po' meglio, stiamo cercando di recuperare le forze, e cercheremo di andare lo stesso al secondo matrimonio (di un nostro carissimo amico del liceo), anche perchè avevamo convinto tutti gli altri amici figli-muniti di andare senza pargoli per goderci una sana serata di chiacchiere e divertimento. Comunque qui si è coperto tutto e fra un po' verrà giù il "diluvio universale". E il matrimonio sarà in una tenuta agricola
.
Insomma...al primo spiraglio di vita mondana...virus gastro-intestinale per tutti e due!!! Non era mai successo, neanche nel nostro viaggio di nozze nel deserto in Tunisia!!!!
Grande periodo di matrimoni, un matrimonio il 1 giugno, un matrimonio il 2 giugno.
Si parte con le mie sclerate..."che mi metto...farà caldo, farà freddo, pantaloni-gonna-vestito...che vestito...me lo faccio nuovo...no...ma con quello a fiori rosa mi sembro Valeria Marini...non posso pensare di mettermi lo stesso vestito per tutte e due le cerimonie perchè è la volta buona che mi si macchia-strappa-scuce il vestito la prima sera..."
Insomma, alla fine rimedio con il vestito che mise mia madre al MIO matrimonio, di scorta un vestito che mise mia sorella per il matrimonio di una amica, per estrema scorta il vestito"Valeria Marini". Stola di seta sempre di mia madre, borsetta "vintage" di tartaruga di mia suocera, sandali miei che hanno "solo" 7 anni. Insomma...al risparmio.
Ieri sera il primo matrimonio.
Ieri mattina mio marito inizia: mal di stomaco,
All'ora di pranzo io lo seguo: mal di stomaco,
Alle 18 porto Arianna dai miei (Giorgio già lo avevano preso loro dal nido, perchè li avrebbero dovuti tenere per la notte), sia perchè lei ha iniziato un pianto disperato all'idea della serata dai nonni sfumata, sia perchè noi due siamo due cenci che non stanno in piedi. A casa dei miei di nuovo
Oggi stiamo un po' meglio, stiamo cercando di recuperare le forze, e cercheremo di andare lo stesso al secondo matrimonio (di un nostro carissimo amico del liceo), anche perchè avevamo convinto tutti gli altri amici figli-muniti di andare senza pargoli per goderci una sana serata di chiacchiere e divertimento. Comunque qui si è coperto tutto e fra un po' verrà giù il "diluvio universale". E il matrimonio sarà in una tenuta agricola
Insomma...al primo spiraglio di vita mondana...virus gastro-intestinale per tutti e due!!! Non era mai successo, neanche nel nostro viaggio di nozze nel deserto in Tunisia!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!!
TITINA ma che piacere rileggerti,e che belle le foto della vostra famiglia!!Ora mi raccomando,non lalasciarci più!
CICCI che dire....insomma,proprio una bella sf**a!!
Io stamattina ho fatto un pò di pulizie,anche se domani partiamo,almeno al ritorno non avrò oltre a tutte le valigie in giro da sistemare,anche i pavimenti da pulire!I bambini stamattina sono abbastanza rompipalle,x fortuna ora Manuel li ha portati entrambi da sua mamma,anche se un pò mi scoccia lasciarglieli tutti e due,sembra proprio di volerli scaricare,ma portare Sofia e non Matteo vuol dire innescare un capriccio colossale!!
Nel pomeriggio devo stirare le ultime cose e poi fare le valigie.Stanotte poi,neanche a farlo apposta,Matteo ha fatto pipì nel letto (è stata colpa mia x' mi ha detto ieri sera che non gli scappava e x comodità gli ho creduto!) e quindi ho dovuto lavare al volo anche lenzuola e traversa.
Ok vado,un bacione ancora a tutte!!

TITINA ma che piacere rileggerti,e che belle le foto della vostra famiglia!!Ora mi raccomando,non lalasciarci più!
CICCI che dire....insomma,proprio una bella sf**a!!
Io stamattina ho fatto un pò di pulizie,anche se domani partiamo,almeno al ritorno non avrò oltre a tutte le valigie in giro da sistemare,anche i pavimenti da pulire!I bambini stamattina sono abbastanza rompipalle,x fortuna ora Manuel li ha portati entrambi da sua mamma,anche se un pò mi scoccia lasciarglieli tutti e due,sembra proprio di volerli scaricare,ma portare Sofia e non Matteo vuol dire innescare un capriccio colossale!!
Nel pomeriggio devo stirare le ultime cose e poi fare le valigie.Stanotte poi,neanche a farlo apposta,Matteo ha fatto pipì nel letto (è stata colpa mia x' mi ha detto ieri sera che non gli scappava e x comodità gli ho creduto!) e quindi ho dovuto lavare al volo anche lenzuola e traversa.
Ok vado,un bacione ancora a tutte!!