GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da Faith78 » 4 dic 2007, 8:29

Buongiorno luglioline!!!

mela Benvenuta!!! :yeee ti inserisco subito, raccontaci qualcosa di te!
nikki :che_dici certe volte mi chiedo perchè fanno i medici, Io ho avuto a che fare con gli ospedali, quest'estate per mia mamma. E' stato un disastro...veramente.
Tu comunque stai tranquilla, a riposo e vedrai che tutto si risolverà :bacio
giorgy :yeee sono così felice che il piccolo stia bene! Beata te che ci vai gratis, Io dovrò accendere un mutuo per pagare le visite :che_dici
akire :sorrisoo moltiplicalo per 1000. Ma quando passeranno sti sbalzi ormonali?!? Mio marito sta volta chiede il divorzio :prrrr
sarah dai che manca poco e vedrai il tuo fagiolino :incrocini Io devo aspettare le 15.15, sperando siano puntuali.
lalla :incrocini anche a te per l'eco
ely mi spiace per il week-end :coccola

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 4 dic 2007, 8:34

sempre io! avevo finito le emoticons :hi hi hi hi
coyote :pistole non si fanno sti pensieri negativi! Il tuo fagiolino sta bene e lì che se la dorme tutta, fino a quando la sua mamma non comincia a farsi le paranoie! :aargh
Bisogna pensare positivo!

ho letto di roxy i piccoli stanno bene e il distacco non è così grande, ma la tengono ancora in osservazione :incrocini x 10000!

sarah ieri non ti ho risposto, è vero sahaim non passa da molto, ma come lei altre luglioline purtroppo, non danno notizie. Io spero sempre che stiano tutte bene, ma che non hanno tempo per passare di quì!
:incrocini per tutte!
Anche susy non passa, e di solito c'era tutti i giorni.

:bacio

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 dic 2007, 9:48

BUONGIORNO LUGLIOLINE BELLE :hi hi hi hi

ALLORA FACCIO SUBITO TANTI :incrocini :incrocini PER CHI HA L'ECO OGGI...SE NON RICORDO MALE (IN CASO PICCHIATEMI PURE) è AKIRE E FAITH GIUSTO??

COYOTE.....SCIO' VIA PENSIERI NEGATIVI, SU UN BEL RESPIRO E VIA DI SORRISONE :hi hi hi hi

ROXY...TI PENSO OGNI GIORNO :incrocini :incrocini

SUSY......SU SU...FATTI VIVA

IO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI SABATO....ENTRO NEL TERZO MESE :incrocini :incrocini

E NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE IL MIO PICCOLO...MA FINO AL 20 NISBA :buuu :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 9:59

buongiorno a tutte carissime, come va?
oggi son contenta perchè gloria si è addormentata prima di mezzanotte e poi l'ho svegliata alle 9.15 (perchè pure io non riuscivo ad alzarmi). appena l'ho chiamata mi ha fatto un sorrisone stupendo che mi ha scaldato il cuore.
in compenso stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliata alle 4 per pipì e non ho + chiuso occhio fino alle 5.30, poi a quell'ora si è svegliata gloria ed è venuta nel nostro letto e abbracciata a lei mi sono addormentata subito.
ero agitata perchè ieri ho visito il finale di lost e mi ha un pò scossa.. si vede mi sa che sono incinta, un finale a sorpresa ma niente di pazzesco mi ha un pò "impressionata" va beh.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 dic 2007, 10:00

[quote="Faith78"] Sabato pomeriggio, sono andata a fare la spesa e non vi dico che effetto mi faceva il profumo delle persone :x: , ma perchè ne mettono così tanto?

faith ti capisco!!! l'altra sera ho dovuto pescare due pesci rossi a un signore che si era fatto il bagno nell'acqua di colonia. Pensavo di morire....oltretutto voleva quei determinati pesci con quella determinata macchietta sul muso, con quella determinata coda ecc ecc. Immaginate a beccarli in una vasca di 100 pesci con il puzzo nauseante di questo qui sotto al naso! l'avrei ammazzato
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 10:03

COYOTE non si fa così, non devi essere così pessimista e vedrai che andrà tutto benissimo.
comunque per rispondere alla tua domanda, anche se non mi sembrerebbe il caso, ma se questo ti fa stare + tranquilla... credo ti farebbero il raschiamento in anestesia e il giorno stesso dovresti tornare a casa.
ma non succederà.
andrà tutto bene. ne sono certa. e poi quando vedrai il cuoricino, basta brutti pensieri ok??? la prox volta non rispondo + alle tue domande macabre perchè non te le devi + porre. :bomba

CUCCIOLO ciao cavolo entri nel 3 mese. beata te.. ormai ti mancano pochi giorni.
io i mesi in realtà li conto dall'ultima mestruazione (anche se non è giustissimo magari, ma vedo che tutti i gine li contano così i mesi dalle mie parti) quindi secondo i miei calcoli il 16 dicembre entrerò nel 3 mese... uffi ancora 12 giorni :buuu

ROXY bene per i piccoli. brava mettiti a riposo e tutto passerà.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 10:07

NIKKITA mi spiace per lo spavento, fortuna che è tutto a posto. certo che certi dottori la sensibilità non sanno cosa sia. pensate che a mia mamma hanno detto che aveva le metastasi al cervello con la tranquillità di uno che dice "oggi è una bella giornata di sole"... cioè gliel'hanno spiattellato lì come se fosse la cosa + naturale del mondo...
mah!
io dico che nella facoltà di medicina dovrebbero inserire una nuova materia.. sensibilità verso i pazienti.. scommettete che nessuno riuscirebbe + a laurearsi in medicina??? materia troppo difficile per loro! :ahaha :ahaha :ahaha

FAITH cara, come va oggi?

un bacio a tutte :bacio

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 dic 2007, 10:34

giorgyyyyyyyyho letto della visitaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 dic 2007, 10:38

Grazie infinite...siete davvero delle amiche. :bacio
Cerchero' di essere positiva...anche se io sono pessimista di natura. :che_dici
Un bacione a tutte...e..a Roxi...che sara' distrutta. :bacio
Sono felice giorgy, che la visita sia andata bene!! :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 4 dic 2007, 11:18

[quote="Faith78"] :cuore LUGLIOLINE 2008! :cuore

Mi aggiungo anche io.... :hi hi hi hi
Sono ancora in attesa di andare a fare la prima eco (appuntamento al 13 dic che non arriva piùùùùù :incrocini :incrocini :incrocini ) ma penso che la dpp sia entro la prima metà di luglio al massimo!!!

Un bacione a tutteeeeeee :cuore
Il mio grandissimo amorino TOMMASO è nato il 19 luglio - 3.450 kg per 49 cm

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 dic 2007, 11:28

BENVENUTA SIMONA :yeee :yeee

COYOTE...ECCO BRAVA SU...SU...SUUUUUUUUU :bacio

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 4 dic 2007, 11:36

:-D
Grazie CUCCIOLO....vedo che siamo negli stessi giorni!!!!
Già fatta la prima ecografia????
Il mio grandissimo amorino TOMMASO è nato il 19 luglio - 3.450 kg per 49 cm

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 dic 2007, 11:46

SIIIIIIIII L'HO FATTA A 6+3 ED HO VISTO IL CUORICINO.....MIIII NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO IL 20 :yeee :yeee :yeee

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 4 dic 2007, 11:49

Luglioline vi saluto!
ci risentiamo stasera se riesco altrimenti vi aggiorno domani mattina
pensatemi va un po' che mi sto cominciando ad agitare!!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 dic 2007, 11:53

NO FAITHHHHHHHH FATTI SENTIRE PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee

DAI CHE VA TUTTO BENE...TI PENSO E TI PENSERO' SICURAMENTE :incrocini :incrocini :incrocini

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 dic 2007, 12:34

il cuoricino batte!!!!! non riesco a crederci, non l'avevo mai visto prima, batte fortissimo!!!!!!!
siamo troppo felici, Mattia non ha dormito tutta la notte, siamo entrati come al patibolo, poi la gine beccava il ranocchio e subito lo perdeva, si muove!!!!!! per due volte è andata così, a un certo punto sembrava tutto rannicchiato da un lato, poi a un certo punto si è visto bene, il mio fagiolino con la testa e il cuore pulsava forte forte.....Mattia tra un pò sviene, si sentiva più il suo cuore di quello del cucciolo! e dire che mi son seduta con le lacrime....quando l'ho visto son scoppiata a ridere, mi son sentita così leggera....ma così leggera.....non posso credere di aver avuto questa fortuna....le altre gravdianze a quest'ora era già tutto fermo...adesso comincio a sperare!!! vedrò anche di armeggiare col ticker!
faith :incrocini :incrocini :incrocini
coyote anche a te :incrocini
benvenute alle nuove!!!! aspetto con ansia un'altra (ex :hi hi hi hi )poliabortiva come me....allora, arrivi?
scusate scriverò più tardi, ora sono stanchissima e nel pallone!
bacia atutte! giorgi non ti nomino mai sembra che non ti legga, invece ti penso, eh?
cucciolo anche io devo aspettare un pò per la prossima....il 27! resisti!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

franciSI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciSI » 4 dic 2007, 12:51

Salve a tutte entro per la prima volta nel forum delle Luglioline!

Anche io sono abbastanza in agitazione, perché ho già avuto un aborto alla 9w a marzo...e adesso che sono alla 6...mi sembra di vivere in sospeso...se ci penso troppo entro in paranoia! Ho chiamato il gine per la prima ecografia, ma mi ha detto che prima dell'8aw non vuole vedere nessuno.... :domanda ...ma io mi chiedo...e se ci fosse bisogno di intervenire prima con qualche "correttivo", visto che nessuno ha indagato sulla causa del precedente aborto?? A voi quando hanno fatto la prima eco?

Grazie e un bacione a tutte!
franci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 13:13

sarahpiras ha scritto:il cuoricino batte!!!!! non riesco a crederci, non l'avevo mai visto prima, batte fortissimo!!!!!!!
siamo troppo felici, Mattia non ha dormito tutta la notte, siamo entrati come al patibolo, poi la gine beccava il ranocchio e subito lo perdeva, si muove!!!!!! per due volte è andata così, a un certo punto sembrava tutto rannicchiato da un lato, poi a un certo punto si è visto bene, il mio fagiolino con la testa e il cuore pulsava forte forte.....Mattia tra un pò sviene, si sentiva più il suo cuore di quello del cucciolo! e dire che mi son seduta con le lacrime....quando l'ho visto son scoppiata a ridere, mi son sentita così leggera....ma così leggera.....non posso credere di aver avuto questa fortuna....le altre gravdianze a quest'ora era già tutto fermo...adesso comincio a sperare!!! vedrò anche di armeggiare col ticker!
giorgi non ti nomino mai sembra che non ti legga, invece ti penso, eh?
benissimooooooooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
sono contenta che tutto proceda bene! anche il cuoricino del mio cucciolino batteva forte forte.. che meraviglia.

anch'io ti penso cara, e anch'io magari non ti rispondo molto, ma per ora mi sento ancora un pò spaesata tra le luglioline.. scrivete tantissimo, siamo in tantissime e faccio fatica a star dietro a tutte. per ora poi mi va bene che sono a casa, quando tornerò al lavoro la mia presenza sarà limitata e purtroppo riuscirò a fatica a starvi dietro.. per ora mi godo questi mometni in vostra compagnia :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 13:15

franciSI ha scritto:Salve a tutte entro per la prima volta nel forum delle Luglioline!

Anche io sono abbastanza in agitazione, perché ho già avuto un aborto alla 9w a marzo...e adesso che sono alla 6...mi sembra di vivere in sospeso...se ci penso troppo entro in paranoia! Ho chiamato il gine per la prima ecografia, ma mi ha detto che prima dell'8aw non vuole vedere nessuno.... :domanda ...ma io mi chiedo...e se ci fosse bisogno di intervenire prima con qualche "correttivo", visto che nessuno ha indagato sulla causa del precedente aborto?? A voi quando hanno fatto la prima eco?

Grazie e un bacione a tutte!
franci
benvenuta tra noi! allora io la prima visita l'ho fatta ieri alla 6+6. purtroppo so che ci sono gine che fanno la prima visita non prima della 7 -8 settimana, per me è sbagliato, perchè ad esempio se ci fosse un distacco o qualche problema.. è bene saperlo e correre ai ripari, ma purtroppo ormai molti gine la pensano così.
ad ogni modo anche se è dura, cerca di stare serena, stavolta andrà benone.. ok?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 13:16

grazie a tutte per gioire con me della visita di ieri, siete tanto care.

sono stanchissimaaaaaaa dopo la nottataccia di oggi.. dormirei dormirei e dormirei e basta
e mi tocca lavorare... ma mi sa che oggi farò il minimo indispensabile, il mio cervello è in sciopero :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”