GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Re: Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!
phoebe anche io uguale a te!!
di giorno penso "stasera così stasera colà..."...ma poi la sera....
di giorno penso "stasera così stasera colà..."...ma poi la sera....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- val978
- Silver~GolGirl®
anch'io!!!!
daneb ma tuo marito lavora tutto il giorno e fino alle 22?
daneb ma tuo marito lavora tutto il giorno e fino alle 22?

- daneb81
- Expert~GolGirl®
allora mio marito lavora in un centro commerciale...io in banca.
io ho sabato e domenica liberi, lui il martedì...
In sostanza non capita mai un giorno intero insieme.
I suoi turni spesso sono di pomeriggio (quando io finisco di lavorare...)...Inizia alle 14 e finisce alle 21. Ma il tempo della chiusura del negozio e che arriva a casa...sono le 22.
Arriva ceniamo....e si fanno le 23.
Io lì vado a dormire...perchè poi la mattina -se vado al lavoro- mi sveglio alle 6....se non vado al lavoro comunque ale si sveglia alle 7...
io ho sabato e domenica liberi, lui il martedì...
In sostanza non capita mai un giorno intero insieme.
I suoi turni spesso sono di pomeriggio (quando io finisco di lavorare...)...Inizia alle 14 e finisce alle 21. Ma il tempo della chiusura del negozio e che arriva a casa...sono le 22.
Arriva ceniamo....e si fanno le 23.
Io lì vado a dormire...perchè poi la mattina -se vado al lavoro- mi sveglio alle 6....se non vado al lavoro comunque ale si sveglia alle 7...
- val978
- Silver~GolGirl®
daneb81,
complimenti, siete belli incasinati!
beh meno male che esistono le ferie
complimenti, siete belli incasinati!

beh meno male che esistono le ferie

-
- Expert~GolGirl®
siiiiii me ne rendo conto perfettamente!! credo sia un difetto di famiglia...mia nonna mi rincorreva per mangiare, secondo mia madre sarei senz'altro morta di fame (ero inappetente)...come si può vedere una diventa come la propria madreval978 ha scritto:pulceallooooraaaaaa....faccio la pzicologacredetemi mi stava venendo l'ansia..questa tua ansia che tua figlia muoia di fame, ce l'hai da quando è nata, vogliamo parlarne?
![]()
scommettiamo che quando arriverà il sorellino Giulia smetterà (e seriamente) di mangiare?e saprà perfettamente che colpirà un tuo nervo scoperto!
alla luce di ciò, ti direi di lasciarla fare, se in 2 giorni ha imparato a mangiare il passato di verdure col cucchiaio, imparerà presto anche a mangiare il resto. nel frattempo, se pensi che assuma poche proteine...potresti aumentare la quantità di latte o yogurt, o di parmigiano nella pappa, o torni ad aggiungere la carne frullata al pappone.
insomma, io non mi preoccuperei ma specialmente starei molto attenta a non mostrare A LEI che sei preoccupata!![]()

daneb siete davvero incasinati! se ti può consolare noi al di là degli orari di mio marito full time (porta la bimba al nido e poi torna alle 20 circa), abbiamo a che fare con trasferte che lo portano fuori anche tutta la settimana

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- wally1706
- Master~GolGirl®

Daneb

Lo so che è brutto non potersi fidare del proprio gine (io ho fatto tre figli con tre gine diversi perchè i primi due mi hanno fatto degli errori abominevoli

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
IL NOTIZIONE DI OGGI E' CHE EMMA HA AVUTO IL POSTO AL NIDO COMUNALE!!!!!!!!
Non so se vi ricordate ma qui avere un posto è molto ma molto piu difficile che vincere al lotto
io sono iscritta in comune da nove anni
e da quando sono incinta di Emma ho fatto credo un mail tutti i mesi piu telefonate, appuntamenti etc. con le varie direttrici, commissarie e aiutanti del sindaco!!!!
Non mi sembra ancora vero!!! E' il nido piu bello che abbia mai visto con pochissimi bimbi e soprattutto con un bel giardino privato che io vedo dal balcone di casa!!!!
Sono proprio emozionata!!!
Adesso pero mi dico che non ho piu scuse per non tornare a lavoorare

Non so se vi ricordate ma qui avere un posto è molto ma molto piu difficile che vincere al lotto

Non mi sembra ancora vero!!! E' il nido piu bello che abbia mai visto con pochissimi bimbi e soprattutto con un bel giardino privato che io vedo dal balcone di casa!!!!

Sono proprio emozionata!!!
Adesso pero mi dico che non ho piu scuse per non tornare a lavoorare

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- val978
- Silver~GolGirl®
Grazie per gli auguri amichette!
Wally...cavoli complimentoni! deve essere bello avere una struttura così, poi vicino casa...poi a PARIGI (sbavo tutte le volte che ci penso
) insomma complimenti!
ho visto su FB le foto del compleanno di Emma, e poi c'erano anche quelle della sua nascita....ma ho visto Sara tanto tanto cresciuta! è vero o è stata solo un'impressione?
adesso finisco di lavorare, oggi ho fatto anche un sacco di faccende (col timer, mi sono convertita a flylady
pulce tu ci sei ancora o hai mollato?) per tentare di dare alla casa un aspetto decente per la festa di sabato. poi vado a prendere Valerio che oggi ha festeggiato all'asilo e poi mia sorella alla stazione e mio marito va a prendere i miei all'aeroporto.
e poi vado a comprare una piccola torta, e poi per cena PIZZA perchè pure a cucinare non ci penso proprio (sto congelando le torte salate per sabato
)
però oggi è il compleanno del mio cucciolo e faccio tutto con piacere e col sorriso

Wally...cavoli complimentoni! deve essere bello avere una struttura così, poi vicino casa...poi a PARIGI (sbavo tutte le volte che ci penso

ho visto su FB le foto del compleanno di Emma, e poi c'erano anche quelle della sua nascita....ma ho visto Sara tanto tanto cresciuta! è vero o è stata solo un'impressione?
adesso finisco di lavorare, oggi ho fatto anche un sacco di faccende (col timer, mi sono convertita a flylady

e poi vado a comprare una piccola torta, e poi per cena PIZZA perchè pure a cucinare non ci penso proprio (sto congelando le torte salate per sabato

però oggi è il compleanno del mio cucciolo e faccio tutto con piacere e col sorriso

- sghirattola
- Active~GolGirl®
Auguri Valerio!! :D! Val! Io il giorno del compleanno di Martina ero emozionata come se stava per nascere di nuovo davvero!! Più felice che per tutte le altre feste!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
Eccomi sono una moglie a tutti gli effetti!!!!
Prima di tutto Auguri ai Maggiolini che mi sono sfuggiti in questi giorni e non ho augurato buon compleanno...
Poi, Grazie ragazze per esservi ricordate di me di Max e del compleanno di Richard ( Val grazie
) daneb,,, e tutte. a proposito ho letto delle visite di Alessadro di Daneb tanti
Pam alle prese col giovane maniaco... mannaggia cosa davvero angosciosa. e Wally che Emma fa sali e scendi da qualsiasi cosa
Richard comincia a camminare da solo, fa qualche passo... 4, 5 poi si butta a gattoni e se la ride tutto soddisfatto
Non sono riuscita a leggere molto e per stare a pari mi prometto che leggero' assiduamente ogni giorno, cosi' ho poche cose da leggere e rimango a pari altrimenti mi dimentico un sacco di informazioni e di cose che vi riguardano.
Il matrimonio: Benissimo, non poteva essere meglio. siamo stati benissimo, una giornata bellissima, calda, ma non troppo, e poi alle 17,30 cominciava davvero a essere una buona temperatura. Il prete una persona davvero speciale, mi e' piaciuto subito dal primo giorno che Max me lo ha presentato ( e' il parroco della chiesa della localita' dove lui lavora). Una bellissima 'predica' ed e' stato bello. Richard in Chiesa e' stato un angioletto.... e anche al parco a fare le foto.... eravamo con amici, e tutto e' stato carinissimo.
Il suo primo compleanno e' stato festeggiato con la torta degli sposi e un bellissimo 1 con Titti a fare da candelina. Il mio vestito ha avuto un successone. era elegante sobrio, come ho gia detto su fb, da mamma.
Ho messo alcune foto, dal cellulare, mentre sono in attesa di quelle in Chiesa e al parco fatte dalla fotografa, una nostra amica.
Venerdi partiamo per la montagna, Livigno, ovviamente la nostra meta preferita. Troveremo un po' di nuvole forse freddo ... boh... ma non mi interessa. voglio andare e basta!!!
Non so se riesco a passare a salutarvi domani perche' dovro' fare le valigie e portare un bel po di cose.. ma quando torno saro' piu' presente... altrimenti come dicevo prima, mi perdo nelle pagine e diventa un caos!
Un bacio a tutte. grazie ancora per i vostri splendidi auguri. Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di tutto Auguri ai Maggiolini che mi sono sfuggiti in questi giorni e non ho augurato buon compleanno...
Poi, Grazie ragazze per esservi ricordate di me di Max e del compleanno di Richard ( Val grazie

Pam alle prese col giovane maniaco... mannaggia cosa davvero angosciosa. e Wally che Emma fa sali e scendi da qualsiasi cosa

Richard comincia a camminare da solo, fa qualche passo... 4, 5 poi si butta a gattoni e se la ride tutto soddisfatto
Non sono riuscita a leggere molto e per stare a pari mi prometto che leggero' assiduamente ogni giorno, cosi' ho poche cose da leggere e rimango a pari altrimenti mi dimentico un sacco di informazioni e di cose che vi riguardano.
Il matrimonio: Benissimo, non poteva essere meglio. siamo stati benissimo, una giornata bellissima, calda, ma non troppo, e poi alle 17,30 cominciava davvero a essere una buona temperatura. Il prete una persona davvero speciale, mi e' piaciuto subito dal primo giorno che Max me lo ha presentato ( e' il parroco della chiesa della localita' dove lui lavora). Una bellissima 'predica' ed e' stato bello. Richard in Chiesa e' stato un angioletto.... e anche al parco a fare le foto.... eravamo con amici, e tutto e' stato carinissimo.
Il suo primo compleanno e' stato festeggiato con la torta degli sposi e un bellissimo 1 con Titti a fare da candelina. Il mio vestito ha avuto un successone. era elegante sobrio, come ho gia detto su fb, da mamma.
Ho messo alcune foto, dal cellulare, mentre sono in attesa di quelle in Chiesa e al parco fatte dalla fotografa, una nostra amica.
Venerdi partiamo per la montagna, Livigno, ovviamente la nostra meta preferita. Troveremo un po' di nuvole forse freddo ... boh... ma non mi interessa. voglio andare e basta!!!
Non so se riesco a passare a salutarvi domani perche' dovro' fare le valigie e portare un bel po di cose.. ma quando torno saro' piu' presente... altrimenti come dicevo prima, mi perdo nelle pagine e diventa un caos!
Un bacio a tutte. grazie ancora per i vostri splendidi auguri. Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
-
- Expert~GolGirl®
ciaoo!
proprio qualche giorno fa parlavamo di intimità, per ieri aspettavo il ciclo ma mi sentivo una sensazione strana...
ho usato il "persona" come test precoce di gravidanza e mi ha dato subito positivo, poi stamattina il test me lo ha confermato: incinta!
sono ancora incredula! prima di darlo per certo però aspetto le beta, mi è già capitato una volta di avere un mancato impianto con perdite alla quinta settimana (e beta molto basse)..incrociatevi per me!!
nel caso vada bene che dire..abbiamo anticipato i programmi di qualche mese, sapevamo di aver avuto un rapporto in un giorno "possibile" però abbiamo detto "ma lasciamo fare al caso!" ed è andata
proprio qualche giorno fa parlavamo di intimità, per ieri aspettavo il ciclo ma mi sentivo una sensazione strana...
ho usato il "persona" come test precoce di gravidanza e mi ha dato subito positivo, poi stamattina il test me lo ha confermato: incinta!

nel caso vada bene che dire..abbiamo anticipato i programmi di qualche mese, sapevamo di aver avuto un rapporto in un giorno "possibile" però abbiamo detto "ma lasciamo fare al caso!" ed è andata

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- daneb81
- Expert~GolGirl®
pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- sghirattola
- Active~GolGirl®
orcavacca!!! :D! Brava Pulce!!!!
che figata!!!!

La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
- Shanty
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!!!
Non entro in gol da tantissimo..
Sto facendo troppe cose.. stage, ristrutturazione casa, esami e la mamma of course
Oggi decido di rientrare nel forum perchè lo consiglio ad una mia amica incinta da due weeks e cosa scopro?!
UNA NOTIZIA FANTASTICA!!!!
Sono davvero tanto contenta per te Irene e anche tanto tanto emozionata
Ti auguro con tutto il cuore che tu possa vivere questa seconda esperienza con gioia e serenità.
ora leggo un pò di tutte voi e dei vostri bei maggiolini..
Non entro in gol da tantissimo..
Sto facendo troppe cose.. stage, ristrutturazione casa, esami e la mamma of course

Oggi decido di rientrare nel forum perchè lo consiglio ad una mia amica incinta da due weeks e cosa scopro?!
UNA NOTIZIA FANTASTICA!!!!

Sono davvero tanto contenta per te Irene e anche tanto tanto emozionata

Ti auguro con tutto il cuore che tu possa vivere questa seconda esperienza con gioia e serenità.

ora leggo un pò di tutte voi e dei vostri bei maggiolini..
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
pulcexxx, che bello, allora non sono la sola!
io vi aggiorno, il pesciolino e' a posto. ho fatto TN e l'eco in se era buona, aspetto il risultato finale ma non sono preoccupata.
Denise sta meglio e le piace tanto il pane col salame o con la mortadella
io vi aggiorno, il pesciolino e' a posto. ho fatto TN e l'eco in se era buona, aspetto il risultato finale ma non sono preoccupata.
Denise sta meglio e le piace tanto il pane col salame o con la mortadella

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- Expert~GolGirl®
visto che ti faccio compagnia? io stamattina ho fatto le beta, vediamo come vanno..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Expert~GolGirl®
vajana ha scritto:scusate l'intrusione..
TANTI AUGURI
ALESSANDRO !!!!!!!!![]()
UN'ANNO E' UN TRAGUARDO MOLTO IMPORTANTE PICCOLO OMETTO![]()
un saluto a tutte!

auguri ad Alessandro di daneb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Sabo
- Active~GolGirl®
auguri piccolo Ale!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- daneb81
- Expert~GolGirl®
grazie per gli auguri ragazze!!!!!
Vajana che carina, grazie....
Vajana che carina, grazie....

-
- Expert~GolGirl®
ciao daneb!! avete festeggiato?? racconta!!
oggi ho ritirato le beta, 1136! nello stesso periodo di Giulia erano 145...speriamo proseguano bene!
oggi ho ritirato le beta, 1136! nello stesso periodo di Giulia erano 145...speriamo proseguano bene!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012