GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 12:35

anto si matura, si cresce, si fanno esperienze e si migliora! io la penso cosi, l'essere perfetto non esiste e se pure pure esistesse, mamma mia che triste che sarebbe!
io onestamente sono quasi fiera delle mie marachelle :prr :fischia magari se non mi fossi divertita prima ora chissa' che cercherei, invece ora sto benissimo cosi, mi basterebbe un po' di salute!! :aargh
prof come parti agguerrita :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 12:41

che carineeee :emozionee la mozzarella di bufala se la magna pero' ilaria... buongustaia!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 giu 2011, 12:55

sì abbastanza,non sempre pero'.oggi ha deciso che non vuole la pasta e allora deve finire tutta la mozzarella
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 12:56

soleluna79 ha scritto:Per cos'hai studiato?
chimica, per la precisione strumentale. ma poi a 5 esami dalla laurea mi sono dovuta mettere a lavorare e la cosa è rimasta lì... 8 anni fa mi sono aperta la p.iva e ho cominciato a lavorare da consulente, subito dopo sono entrata in un lab di analisi ambientali e alimentari come tecnico... e poi con la gravidanza incasinata che ho avuto ho dovuto bloccare praticamente tutto e pensare alla salute.
ma visto che ora tecnicamente sto bene... :fischia primo, ho ripreso a studiare (durisssssssssssssssimo, anche xché non posso seguire che sto lontana e quindi vado proprio lenta!!!) e ora vorrei anche riprendere un po' a lavoricchiare, niente più di un part time, xché cmq voglio stare con giulio...
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 12:56

Spes ha scritto:anto si matura, si cresce, si fanno esperienze e si migliora! io la penso cosi, l'essere perfetto non esiste e se pure pure esistesse, mamma mia che triste che sarebbe!
io onestamente sono quasi fiera delle mie marachelle :prr :fischia magari se non mi fossi divertita prima ora chissa' che cercherei, invece ora sto benissimo cosi, mi basterebbe un po' di salute!! :aargh
prof come parti agguerrita :risatina:
tu sai la pazienza inifita che ho,quanto sopporto e faccio finta di nulla,ma ci sono periodi in cui vedo il bicchiere mezzo vuoto,e uno arriva anche ad un punto che si stufa ad avere le palle per entrambi,o uno s'impegna per la propria famiglia,oppure quella è la porta!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 12:58

anto2512 ha scritto:a proposito di meraviglie :hi hi hi hi ilaria e giada stanno mangiando la mozzarella di bufala,ilaria fa' un boccone a lei e uno a giada,poi le ho detto di pulire giada che le colava il latte e giada correva avanti e ilaria che la rincorreva :ahaha :emozionee
io mi emozioni sempre quando li vedo insieme senza litigare
sono prorpio di burro!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 13:22

prfo ma sti ancora a lavura'? cmq ho capito... periodaccio
che dire solo coraggioooo! :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 giu 2011, 16:29

Che dire...fno ad ora vi ho letto e non me la sono sentita di intervenire, perchè non ho esperienza personale di crisi familiari così forti come quella di Cip o di altre di voi. Gli ultimi anni mi hanno portata ad avere forti litigi con mia sorella, e il primo 10 anni fa che ha rotto completamente l'idea mitizzata che avevo di lei. In quel momento credo di essere cresciuta molto. Oltre questo non so dire altro. ma ho diverse amiche che hanno avuto un'esperienza familiare poco positiva e che mi sono particolarmente vicine e ho sempre voluto far cambiare la loro idea di famiglia con la mia esperienza assolutamente positiva. Ma non so aiutarle...ma il fatto che mi siano così amiche, ma dà da pensare che forse qualcosa di buono per loro l'ho fatto.
Detto questo vi auguro un felice giovedi e dò appuntamento a venrdi per chi ci sarà. tra le marchigiane venerdi nascerà una bimba! :yeee
un abbraccio forte alle vostre famiglie. :bacio :bacio :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 17:57

Ma il virus gastro-intestinale non dovrebbe togliere la fame? Io sto schiattando per il mal di pancia ma mi te' na fame!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 17:59

Elfo buon 2 giugno. :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 giu 2011, 8:36

Buongiorno a tutte e buona festa della Repubblica!!!!

Sole immagino che spavento!!!! Io quando vado fare una passeggiata con Ilaria nel passeggino ho il terrore di queste macchine che vogliono fare il GP in strada. :coccola

Cipetta non posso che unirmi alle altre nel dirti che sei una grande a voler affrontare quei disagi del passato che non ti fanno vivere bene. :bacio

Io ho avuto una famiglia in apparenza unita, anche se i litigi con mia mamma sono continui per incompatibilità di carattere e perchè troppi anni ci separano!
Ho mio fratello maggiore che tra un mese compirà 50 anni e che mi ha fatto più da padre che non da fratello! Con l'altro mio fratello ci sono degli alti e bassi..però non so come riuscire a spiegare questa sensazione che ho che sia sempre pronto a mettermelo in quel posto; fin quando gli servo per stare con le sue figlie (che adoro) va tutto bene ma appena cerco di pensare ai fatti miei apriti cielo!!!!
Per quanto riguarda i miei genitori, Prof da piccola mi sentivo continuamente ripetere che non valevo niente, "specchiati agli altri che sono migliori di te" mi dicevano, e cose del genere! ancora oggi se sento un giudizio negativo me la prendo tantissimo mentre i tanti positivi è come se non mi venissero fatti e sono un'insicura cronica!
Però guardo la mia splendida famiglia e anche se Ilaria mi fa sclerare sono strafelice!!!

:bacio :bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 giu 2011, 17:55

mondyn e pensa ora che si allarghera' quanto starete ancora meglio :emozionee :ok
pensa positivo e goditi i tuoi cari :bacio
io penso che anche nelle migliori famiglie... i problemi ci sono sempre! che dire, io cerco di mescolare un po' di razionalita' a tanto amore, di prendermi il buono e di pensare sempre che non sono situazioni volute. ma io son di parte, io adoro ogni membro della mia famiglia anche se a volte li strozzerei a turno!! :risatina:
oggi per fortuna che doveva piovere... che umidita'!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 7:57

buondì commarucce!

allora è una moda tutta abruzzese anni 70/80 quella di crescere le figlie femmine così :che_dici a casa mia mio fratello era il genio, quello che racchiudeva in sé tutto il meglio della genetica di famiglia, mentre io avevo il solo scopo di essere bellina, dolce e diventare una brava mamma e una brava moglie.

sarà per questo che ho sempre avuto un caratteraccio di m. (specie con gli xy... mamma diceva che avevo sempre il servetto di turno... :stuzzica ), ho sempre vissuto in jeans, mai messo un filo di trucco e ho basato tutta la mia vita su studio e carriera? chi lo sa. la mia grande fortuna è stata che a un certo punto ho capito che lo facevo solo per dimostrare che anch'io avevo un cervello e mi sono chiesta chi ero veramente e cosa volevo DAVVERO dalla vita... :fischia

così adesso posso affermare di aver trovato il MIO equilibrio e di essermi realizzata davvero. ora mi manca di finire l'università e riprendere il lavoro, ma non lo faccio più per dimostrare che io sono chissà cosa, ma solo perché mi piace ed è una cosa che desidero fare.
non la prendo più come una sfida... se non con me stessa e con i miei limiti. ma agli altri, soprattutto a mio padre, non ho più nulla da dimostrare... :fischia

la cosa bella è che gesùcristo m'ha mandato proprio un xy come figlio!!! :ahaha beh, ho l'arduo compito di crescerlo equilibrato, di mostrargli che il mondo, checché se ne dica intorno a lui, non è fatto di uomini, donne, gay, neri, bianchi, gialli, alti, bassi, belli, brutti o cosa, ma di persone.
non è una stanga in mezzo alle gambe o un po' di melanina in più o in meno a determinare quello che sei...

e con questa filosofia da risveglio vi saluto!!! :hi hi hi hi bacioni sparsi!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 giu 2011, 8:35

Buongiorno carissime...penso un po' ad Irene che non si sta facendo viva. avrà bisogno del suo tempo. :bacio
Noi abbiamo passato un pacevolissimo 2giugno a Sant'Eufemia con due amici che si sposeranno l'anno prossimo e ci siamo già organizzati per la permanenza a Palermo... :clap non vedo l'ora. Abbiamo fatto una camminata e mangiato tanto e abbiamo raccolto un po' di ciammaicun'....così li ha chiamatimio marito. Sono lumache grandissime. ora le abbiamo messe a spurgare e credo che il prossimo week-end le cucineremo ripiene con mia madre perchè così grandi non credo di riuscire a mangarle. sono talmente grandi che gli si vede la boccuccia!
Vale si è divertito tanto e si è fatto "nuovo nuovo"! l'avrei messo in lavatrice tutt'intero per quant'era sporco! ora è all'asilo e noi a lavoro.
Domani Pesaro...
Torno per un attimo al discorso infanzia. Mio padre più di una volta mi ha chiamata "Asina" quando ero in età da scuola elementare e una volta lo disse anche alla mia maestrache cercò di calmarlo un po'. c'è da dire però che a differenza delle mie sorelle ero davvero un'asina. non mi impegnavo e la scuola mi è sempre piaciuta molto poco. ho rischiato tante volte di ripetere l'anno, ma fortunatamente non è mai successo. la laurea, la creazione di una famiglia e il succedersi delle vicende ha fatto sì che potessi riscattarmi e rendere il mio papà orgoglioso di me. così ora il nostro dialogo è decisamente più aperto. E mi pento di non essermi impegnata quando dovevo, perchè ora vorrei tornare a studiare tutto quello che mi sono persa in quegli anni...storia, geografia, letteratura..
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 8:56

elfo magari facevi l'asina xché a forza di sentirtelo dire pensavi non ne valesse la pena cercare di dare di più! ognuna ha il proprio carattere... io di fronte a frasi che mi sminuivano reagivo cercando disperatamente (e stupidamente) di dimostrare il contrario, tu evidentemente reagivi demotivandoti, in qualche modo "credendoci".
anzi, toglierei le virgolette, visto che te lo dici a tutt'oggi!!!

sai io cosa penso? che ognuno di noi ha la propria strada. per alcuni è lo studio, per altri è l'arte, per altri sono i lavori primari... ognuno ha un proprio "dono", come minimo, da tirar fuori in questa vita.
a giulio sto dando tutte le opportunità di crescita e di sviluppo del suo io che posso, ma in piena libertà. e sia quel che sia, l'unica cosa che voglio da lui è che dia sempre il suo meglio in ciò che ama e in cui crede. :incrocini
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 9:05

Buongiorno belle,
ieri nicole aveva la febbre :che_dici però penso solo una passata perchè già nel pomeriggio non ce l'aveva più. Allora domani dovremmo andare al mare per 2 giorni(malanni di nicole permettendo) almeno prende un pò d'aria ed elimina tutto quel muco che ha...ne usciremo fuori quest'anno? :pensieroso
su fb ho messo qualche fotina del compleanno della principessa... :hi hi hi hi volevo metterle anche qui ieri sera ma vanno ridimensionate e nicole non mi ha dato il tempo di farlo...
elfo anch'io penso ad irene...spero solo stia bene...
prof per il mare noi andiamo a tortoreto che mio cognato ha la casa lì quindi se sei al mare dimmelo che ti chiamo e ci possiamo vedere
vado a lavorare a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 giu 2011, 9:11

ljuda bacini alla principessa!!! :bacio se non si rimette sto tempo matto, quest'anno non se ne esce... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 9:16

Lin ha scritto:ljuda bacini alla principessa!!! :bacio se non si rimette sto tempo matto, quest'anno non se ne esce... :che_dici
grazie lin e già sto tempo ha veramente stufato quest'anno...spero che i 2 gg di mare aiutino....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 giu 2011, 9:27

buondi care!
ragazze irene secondo me sta bene, l'ho letta in altre sez del forum, meno male! :bacio
lin e' vero... era proprio la mentalita', anche in casa mia mio padre ha provato a tirare su l'essere superiore ma... non ci e' riuscito!!! io non mi sono mai piegata a 'lui e' un maschio..' infatti rientravo a mattina come lui, uscivo in motorino come lui, anzi ho fatto tutto prima di lui, e come dici tu solo per dimostrare parita'. ma son bastati pochi anni di ribellione, essendo persone intelligenti e tartassandoli all'inverosimile hanno capito subito :risatina: per il resto non ci sono stati problemi, ma secondo me giocava a favore il fatto che io e mio fratello eravamo davvero alleati/amici, quindi lui era sempre pronto a smentire e parteggiare x me, anche se non gli conveniva :emozionee
ljuda buon mare!!! chissa' che non ci si vede :fischia tu metteti d'accordo con prof in ogni caso, poi magari sbuca il erzo incomodo :ahah :ahah anche perche' nel we prof rifaremo una puntatina visto che qua e' un disco rotto!!! anzi se trovi un gancetto nero di plastica sappi che e' ns e sembra fondamentale per la sua vita :risatina:

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 giu 2011, 9:40

spes dai vieni pure tu così facciamo un mini raduno...sempre che prof sia al mare eh?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”