GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
- mariangelac
- Collaboratore

Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!
Ciao crys raccontaci qualcosa dai
, grazie comunque per essere passato a salutarci, dopo tanto tempo un pò di persone nn ci sono piu ma ci fa sempre piacere anche un solo saluto, un abbraccio a voi 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggio
crys
Dorotea
mmiiii che parura...per Mattia
Orn i si festeggia alla grande anche qua :ahah per l'acquario...forse, andandoci per conto vostro ve lo godrete meglio. Più che altro evitate il periodo gite scolastiche
ordunque...stamattina abbiamo portato Emma al P.S. Ieri pomeriggio ha avuto la febbre alta con diarrea e così tutta la notte (a parte la diarrea). Stamattina si è sveglia senza febbre, ma con una gamba piena di bollicine. Pensavo fosse a causa della zanzara che ci aveva tormentato...invece vado ad una riunione e dopo un ora torno a casa i fretta e furia , perchè si era riempita dovunque (tranne la pancia e schiena). persino in faccia.
insomma al P.s c'è stato detto che si è trattato di orticaria, che è comparsa come reazione ad un virus di qualche settimana fà. quello che ha ora, invece, sembra essere altro virus
deve prendere cortisone e tinset+ fermenti.
sinceramente inizio ad essere preoccupata. Da novembre non abbiamo avuto un momento di tregua. Vabbè che è al primo anno di asilo, ma così mi pare un esagerazione
Stiamo pensando di farle fare, anche, esami più approfonditi, tra cui la mononucleosi.
comunque è incredibile...anche con febbre alta o bollicine per tutto il corpo...non fà una piega...la dottoressa ci ha fatto i complimenti
in tutto ciò la mia pediatra era irreperibile. Mio marito è sul piede di guerra e abbiamo anche chiesto al dottore come comportarci. E' il secondo che ci dice che la reperibilità deve essere garantita dalle 8 alle 20 tutti i giorni tranne il sabato (dalle 8 alle 10). eccomenò!
crys
Dorotea
Orn i si festeggia alla grande anche qua :ahah per l'acquario...forse, andandoci per conto vostro ve lo godrete meglio. Più che altro evitate il periodo gite scolastiche
ordunque...stamattina abbiamo portato Emma al P.S. Ieri pomeriggio ha avuto la febbre alta con diarrea e così tutta la notte (a parte la diarrea). Stamattina si è sveglia senza febbre, ma con una gamba piena di bollicine. Pensavo fosse a causa della zanzara che ci aveva tormentato...invece vado ad una riunione e dopo un ora torno a casa i fretta e furia , perchè si era riempita dovunque (tranne la pancia e schiena). persino in faccia.
insomma al P.s c'è stato detto che si è trattato di orticaria, che è comparsa come reazione ad un virus di qualche settimana fà. quello che ha ora, invece, sembra essere altro virus
deve prendere cortisone e tinset+ fermenti.
sinceramente inizio ad essere preoccupata. Da novembre non abbiamo avuto un momento di tregua. Vabbè che è al primo anno di asilo, ma così mi pare un esagerazione
Stiamo pensando di farle fare, anche, esami più approfonditi, tra cui la mononucleosi.
comunque è incredibile...anche con febbre alta o bollicine per tutto il corpo...non fà una piega...la dottoressa ci ha fatto i complimenti
in tutto ciò la mia pediatra era irreperibile. Mio marito è sul piede di guerra e abbiamo anche chiesto al dottore come comportarci. E' il secondo che ci dice che la reperibilità deve essere garantita dalle 8 alle 20 tutti i giorni tranne il sabato (dalle 8 alle 10). eccomenò!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- mariangelac
- Collaboratore

milly73, cavolo, ci mancava l'orticaria
ma in quanto tempo dovrebbe scomparire?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:milly73, cavolo, ci mancava l'orticaria![]()
ma in quanto tempo dovrebbe scomparire?
marià ciao
lo sfogo, per fortuna, è andato via subito dopo la somministrazione di tinset e cortisone che le hanno dato in ospedale. Ma deve continuare a prenderli fino a domani per sicurezza. inoltre il cortisone l'ha consigliato in caso di febbre alta.
- boffina
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte, ragazze!
scusate se non leggo nulla, passo al volo a salutarvi. non sono sparita, ma ormai sono senza pc da quasi tre settimane
speriamo di risolvere a breve e poter tornare tra voi. intanto un bacio grande a voi e ai piccoli! 
scusate se non leggo nulla, passo al volo a salutarvi. non sono sparita, ma ormai sono senza pc da quasi tre settimane
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- mariangelac
- Collaboratore

boffina, 
- carla73
- Expert~GolGirl®

buondi, siamo in ferie in Toscana e secondo voi che tempo potevamo trovare
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

carla73,
cavoli mi spiace per il tempo ma domani dovrebbe migliorare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sono un pò incasina ultimamente
domenica al mare bellissimo bimbi bravini ma al ritorno mi sono fatta 2 ore di colonna
lunedì mattia febbre ed io con vomito
sono un pò incasina ultimamente
domenica al mare bellissimo bimbi bravini ma al ritorno mi sono fatta 2 ore di colonna
lunedì mattia febbre ed io con vomito
:-) :-) :-)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

dove siete?carla73 ha scritto:buondi, siamo in ferie in Toscana e secondo voi che tempo potevamo trovare![]()
![]()
sì effettivamente fino a ieri era bello, poi da stanotte ha iniziato a piovere
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buooooonasera!
vediamo quanto mi dura la connessione...
vediamo quanto mi dura la connessione...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ORNI
- Original~GolGirl®

CIAO!!! come state??
milly accidenti all'orticaria!!! bè senza troppi allarmismi, farei sicuramente qualche analisi anche io
quanto al pediatra io protesterei a chi di competenza: se non rispetta le regole che cmabi mestiere......
tempo instabile anche qui.... anche se oggi mi aspettavo dipeggio : ha cominciato a piovere verso le 5.
ora vado a sbirciare il tempo di domani
milly accidenti all'orticaria!!! bè senza troppi allarmismi, farei sicuramente qualche analisi anche io
quanto al pediatra io protesterei a chi di competenza: se non rispetta le regole che cmabi mestiere......
tempo instabile anche qui.... anche se oggi mi aspettavo dipeggio : ha cominciato a piovere verso le 5.
ora vado a sbirciare il tempo di domani
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- milly73
- Expert~GolGirl®

buondì
ORNI, ho parlato con la pediatra e dopo avermi fatto sentire come una mamma sottuttoioapprensiva mi ha fatto la grazia di prescrivere le analisi del sangue per Emma
sono anche riuscita a convincerla ad inserire anche lo mononucleosi visto che emma è stata a contatto con due cuginette e una zia che l'ha passata.
tra parentisi ha contestato la diagnosi del medico del P.S perchè secondo lei trattasi di orticaria da alimenti e non post infettiva
nel frattempo emma sta meglio. Niente febbre da subito, ma ha ancora diarrea e poco fa, sembra le siano spuntati dei puntini rossi in faccia
mi sono scordata però di darvi una notizia buona...
quando sono stata in Sardegna ho accompagnato mia madre in ospedale per la chemio e sono entrata in possesso della cartella clinica
ho recuperato il foglio dell'analisi del midollo e ho letto che la presenza di cellule tumorali è pari al 5% e che il tutto rientra nel quadro di rimessione completa della malattia
devono fare ancora degli esami specifici e fino ad ottobre dovrà, comunque, continuare con la chemio mantenitiva, ma le speranza che la malattia possa essere bloccata sono tante
ORNI, ho parlato con la pediatra e dopo avermi fatto sentire come una mamma sottuttoioapprensiva mi ha fatto la grazia di prescrivere le analisi del sangue per Emma
sono anche riuscita a convincerla ad inserire anche lo mononucleosi visto che emma è stata a contatto con due cuginette e una zia che l'ha passata.
tra parentisi ha contestato la diagnosi del medico del P.S perchè secondo lei trattasi di orticaria da alimenti e non post infettiva
nel frattempo emma sta meglio. Niente febbre da subito, ma ha ancora diarrea e poco fa, sembra le siano spuntati dei puntini rossi in faccia
mi sono scordata però di darvi una notizia buona...
quando sono stata in Sardegna ho accompagnato mia madre in ospedale per la chemio e sono entrata in possesso della cartella clinica
ho recuperato il foglio dell'analisi del midollo e ho letto che la presenza di cellule tumorali è pari al 5% e che il tutto rientra nel quadro di rimessione completa della malattia
devono fare ancora degli esami specifici e fino ad ottobre dovrà, comunque, continuare con la chemio mantenitiva, ma le speranza che la malattia possa essere bloccata sono tante
- mariangelac
- Collaboratore

milly73, innanzitutto sono felicissima per tua madre..... per il tuo pediatra nn ho parole adatte che si possano scrivere qui
comunque se nn ricordo male hai dato il cortisone a Emma giusto??? se è così devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare le analisi del sangue, a me hanno sempre detto così diversi medici, al limite chiedi...... nn a lui..... a qualcun altro

- milly73
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:milly73, innanzitutto sono felicissima per tua madre..... per il tuo pediatra nn ho parole adatte che si possano scrivere quicomunque se nn ricordo male hai dato il cortisone a Emma giusto??? se è così devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare le analisi del sangue, a me hanno sempre detto così diversi medici, al limite chiedi...... nn a lui..... a qualcun altro
![]()
il cortisone l'ha preso per due gg. considerando che lo prende dall'inizio del mese, con varie pausee, quando caspita dovrebbe fare gli esami?
grazie per mia madre
- mariangelac
- Collaboratore

Senti nn vorrei magari sbagliarmi, ma mi ricordo che il cortisone inficia i risultati degli esami, in pratica verrano negativi anche se possono nn esserlo.... chiedi a qualche medico di cui ti fidimilly73 ha scritto:mariangelac ha scritto:milly73, innanzitutto sono felicissima per tua madre..... per il tuo pediatra nn ho parole adatte che si possano scrivere quicomunque se nn ricordo male hai dato il cortisone a Emma giusto??? se è così devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare le analisi del sangue, a me hanno sempre detto così diversi medici, al limite chiedi...... nn a lui..... a qualcun altro
![]()
arg, non dirmi così...la pediatra non vorrebbe rimandare emma a l'asilo se prima non fa le analisi
![]()
il cortisone l'ha preso per due gg. considerando che lo prende dall'inizio del mese, con varie pausee, quando caspita dovrebbe fare gli esami?![]()
grazie per mia madre
- milly73
- Expert~GolGirl®

mariangelac, grazie.
chiedo ai miei cognati...se non lo sanno loro...
chiedo ai miei cognati...se non lo sanno loro...
- milly73
- Expert~GolGirl®

mariaaaaaaaaaaaa
ho appena visto le foto dei tuoi bambini...ma quanto sono cresciuti
sbaglio o alle femminucce si sono schiariti a capelli?
comunque...ma che è..li hai fatti con lo stampino?
ho appena visto le foto dei tuoi bambini...ma quanto sono cresciuti
sbaglio o alle femminucce si sono schiariti a capelli?
comunque...ma che è..li hai fatti con lo stampino?
- mariangelac
- Collaboratore

- milly73
- Expert~GolGirl®

lo stampo è tutto tuomariangelac ha scritto:a chi somigliano? a chi a chi a chi?????
![]()
ti assomiglia di più Lucio...mi pare, dalle foto