GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Kiara » 1 giu 2011, 9:17

io ieri mi sono accorta di essere una chiavica come bis-mamma
mi voglio arrangiare ma non ci riesco

delirio a merenda perchè zeno piangeva (piange sempre eh) e zoe doveva mangiare il budino...rovesciandoselo sulla maglietta appena messa

a musica il caos più totale
manovre da circo per metterle gli antiscivolo (sono stretti e da sola non ce la fa) con zeno appoggiato sulle ginocchia
a pagare per l'anno prox mi cadono bancomat e borsa mentre zeno rigurgita

mah
mi devo organizzare meglio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Kiara » 1 giu 2011, 9:26

e oggi non voleva andare a scuola
ieri han detto che non ci sono le maestre e che quindi i bimbi verranno divisi nelle altre sezioni
e lei non voleva
beh, dopo averle elencato tutti i pro...una delle maestre oggi c'è e quindi niente divisioni
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 9:32

Kiara ha scritto:io ieri mi sono accorta di essere una chiavica come bis-mamma
mi voglio arrangiare ma non ci riesco

delirio a merenda perchè zeno piangeva (piange sempre eh) e zoe doveva mangiare il budino...rovesciandoselo sulla maglietta appena messa

a musica il caos più totale
manovre da circo per metterle gli antiscivolo (sono stretti e da sola non ce la fa) con zeno appoggiato sulle ginocchia
a pagare per l'anno prox mi cadono bancomat e borsa mentre zeno rigurgita

mah
mi devo organizzare meglio
ordinaria amministrazione :che_dici

tu pensa che queste 4 volte che sono andata al mare TUTTI ma proprio TUTTI i vicini di ombrellone mi chiedono come faccio che coraggio da sola ecc ecc :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2011, 9:33

Ieri sera a letto Nathan mi ha detto che si è spaventato....e come al solito sono stata io a cercare di rassicurarlo, dicendogli che papà era arrabbiato con mamma e mamma con papà, che lui non c'entra assolutamente niente, che gli vogliamo entrambi bene e che queste cose, non dovrebbero succedere ma che purtroppo, a volte, succedono...

Mi ha guardata e mi ha buttato le braccia al collo...dandomi un bacio....

Stanotte ha dormito tranquillo, ma stamattina non voleva lasciarmi andare quando l'ho portato alla materna...e piangeva....

Poi la mia amica che va a portare la sua bimba solitamente dieci minuti dopo, l'ho chiamata e mi ha detto che era tranquillo.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 9:33

da oggi poi i dvd e la tv è bandita per mattia
si sta comportando veramente male specialmente con :pensieroso
non lo ca.ga non vuole che gli si avvicini non vuole che lo porti a scuola che lo vesta insomma non lo vuole
:pensieroso ci rimane malissimo e ieri sera è sklerato perché M ha rovesciato di proposito tutte le ceste dei giochi e poi non voleva mettere in ordine :che_dici
alla fine si è preso uno sculaccione + urla e singhiozzante con quasi vomito ha sistemato tutto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 9:34

Saretta78 ha scritto:Ieri sera a letto Nathan mi ha detto che si è spaventato....e come al solito sono stata io a cercare di rassicurarlo, dicendogli che papà era arrabbiato con mamma e mamma con papà, che lui non c'entra assolutamente niente, che gli vogliamo entrambi bene e che queste cose, non dovrebbero succedere ma che purtroppo, a volte, succedono...

Mi ha guardata e mi ha buttato le braccia al collo...dandomi un bacio....

Stanotte ha dormito tranquillo, ma stamattina non voleva lasciarmi andare quando l'ho portato alla materna...e piangeva....

Poi la mia amica che va a portare la sua bimba solitamente dieci minuti dopo, l'ho chiamata e mi ha detto che era tranquillo.....
il mio si ricorda ancora adesso che :pensieroso ha rotto tutta la cena in cucina :che_dici

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 1 giu 2011, 9:52

SARA :urka :urka :urka non ho parole
coccola tanto Nathan

KIARA ci si prende la mano con 2, anche io all'inizio ero un disastro!!! adesso ormai ci ho preso la mano e vado ovunque con tutti e 2 tranquillamente! e anche loro sono molto più bravi, soprattutto matteo obbedisce e sta anche attento a jacopo :ok
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2011, 10:07

io non sono fortunata come Ki..da sola con tutti e 2 non posso andare
a meno di mollare Emilio per seguire teo anche a km di distanza da dove ho messo borsa e passeggino..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 10:09

buongiorno :sorrisoo
qui piove .... :x:

Sara: non ho parole... ma come ha fatto a distruggerti la cucina, scusa? a randellate? :domanda . Chiama subito l'avvocato a spiegale cosa è successo... lei ti consiglierà se sporgere denuncia ai Carabinieri o no... ma socuramente metterà anche per lei sotto una nuova luce la situazione... perchè se A. ha dei momenti di viokeza io non sono sicura che sia impossibile ottenere l'affidamento esclusivo, eh.
un bacio :bacio

Pao: confermo che i mie non hanno avuto febbre durante la varicella... forse il fatto che fosse piena estate ha aiutato.

Ago: quoto KI, è solo questione di prenderci la mano, con 2. Devi essere pratica, per esempio io esco sempre con il gemellare, perchè in caso di emergenza non devo convincere nessuno, li caccio li e basta.
Altro esempio, il marsupio non è sempre così comodo quando devi poter essere reattiva (esempio: quando andavo al parco con le 2 belve e il cane, la Maggie :cuore ... raccogliere la cacca non era cosa semplice :x: )

l'importante è non darti per vinata, esci con loro tutte le volte che puoi e così ti alleni e tra 3 mesi ti verrà naturale, fidati! :ok
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 10:10

ho scritto in maniera oscena... ma non ho voglia di correggere
:dizionario

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 10:12

paopao ha scritto:io non sono fortunata come Ki..da sola con tutti e 2 non posso andare
a meno di mollare Emilio per seguire teo anche a km di distanza da dove ho messo borsa e passeggino..
però devo dirtelo, Pao, in questo sei un po' "moscia" tu...
ricordo bene che a te non è mai piaciuto uscire con tutti e 2 e quando io e Ki, non per merito, ma per necessità :che_dici , facevano tutto con 2, tu aspettavi TM.
anche i bambini si abituano a tutto, ma serve pazienza e costanza.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 giu 2011, 10:21

infatti è solo questione di tempo
solo che pensavo di cavarmela meglio
vero è che zeno è poco gestibile...ciuccia e piange in continuazione e vuole stare in braccio

il mio problema attuale è non poterlo "appoggiare"
quando starà seduto andrà meglio, credo

vado tutti i giorni a prendere zoe a scuola e poi ci fermiamo al parco
ma lì mi gestisco meglio...
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2011, 10:22

leda71, subito ha iniziato a dare pugni contro il muro, poi ha preso il ceppo dei coltelli da sopra il piano cucina e ha iniziato a sbatterlo con forza sul piano(facendoci i buchi) mentre i coltelli volavano per aria da tutte le parti....poi si è girato e ha ribaltato la tavola con tutto quello che c'era sopra,rompendomi un angolo, buttando acqua,fiori e tovaglioli ovunque...e non ho ancora controllato se mi ha rotto anche le sedie...e rovinato i fuochi...se così fosse il conto sarà molto salato...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2011, 10:23

Leda incasso la critica.
Ammetto che per mesi sono stata bloccata più dalla paura che da reali motivi
Anche se mi sono rifatta coi 2 mesi al amre da sola.
però.
Ad oggi, quando vado sotto casa al parchetto con tutti e 2 è un delirio. Ed è mesi che è così.
Teo non fà giochi stanziali. vuole correre, andare a guardare le macchine
Emilio non vujole stare solo.
Io per forza di cose seguo Teo che è spericoalto (emilio confido che non finisca sotto le macchine acnhe se io sono a 500mt di distanza e lo controllo con lo sguardo.
ma posso fare questo in zone non trafficate e con poca gente.
SE andassi in città potrei, ma solo se Teo è legato sul passeggino.
Cosa impossibile perchè lui ifnchè si cammina ok, ma quando poi in piazza del campo emilio rincorre i piccioni col cavolo che lo posso tenere fermo.

scusate la lungaggine
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 10:32

Pao: ma anche i miei sono così, Giulio è più stanziale, usa i giochi, gli piace lo scivolo, l'altalena...
Lara prende e va... dietro a un piccione... o a un cane... e se la chiami ti fa la faccia da "prova a prendermi se ci riesci" :che_dici e scappa nella direzione opposta.
Io però ho la fortuna di avere un bel parco, in cui l'area giochi è lontana dalle uscite.
E poi Giulio all'inizio si lamentava, ma ora si è abituato che io stia dietro alla sorella e sa che se non mi vede non vuol dire che sono scappata.
Giulio poi dopo 2 minuti che è li socializza con qualche bambino e quindi è "autonomo".

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 10:34

e comunque Pao, da me vige la regola aurea che quando diventano ingestibili vengono messi nel passeggino e si torna a casa, ovunque si sia, qualunque cosa si stia facendo, anche se non fa comodo nemmeno a me... all'inizio tragedie, ma ti assicuro che funziona.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2011, 10:36

Se c'è altri bimbi o altre mamme sono a posto anche io.
nel parco sotto casa mia ci sono ore e giorni però in cui siamo soli.
A siena c'è un solo di numero parchetto minimo recintato.
gli altri sono con uscite varie e smisurati.
Non mi fido a lasciare Emilio da solo..quando ci vuole stare..
altre volte mi segue piangendo perchè non vuole andare dove va teo :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2011, 10:40

io leggo delle punizioni che coi vostri figli funzionano e sento la sconsolazione più profonda.
Teo ancora non cura, Emilio è impermeabile..ma se n'è già parlato.

volevo parlarvi dello spettacolino di ieri, del fatto che Emilio era l'unico su 50 bambini che stava come un pesce fuor d'acqua fermo o trascinato da maestre o altri bambini.
Imbambolato è il termine giusto.
Ma aspetto di avere un po' di calma per fare chiarezza anche in me stessa e raccontarvi.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 giu 2011, 10:40

Saretta78 ha scritto:leda71, subito ha iniziato a dare pugni contro il muro, poi ha preso il ceppo dei coltelli da sopra il piano cucina e ha iniziato a sbatterlo con forza sul piano(facendoci i buchi) mentre i coltelli volavano per aria da tutte le parti....poi si è girato e ha ribaltato la tavola con tutto quello che c'era sopra,rompendomi un angolo, buttando acqua,fiori e tovaglioli ovunque...e non ho ancora controllato se mi ha rotto anche le sedie...e rovinato i fuochi...se così fosse il conto sarà molto salato...
non ho parole...
e tutto questo davanti a Nat.... :coccola
fai subitissimo rapporto all'avvocato SUBITO

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 10:41

nessuna mi da consigli sul comportamento di mattia :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”