DIETA E FERMENTIsoleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Argomenti seri... si parla di mancanza di autostima e sicurezza... Mi unisco al gruppo.
(Io sto ancora male di stomaco e panza)
GUARD AIL LATO POSITIVO MO PERDI 2 KG COME NIENTE!!!!!!!
Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 9:47
DIETA E FERMENTIsoleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Argomenti seri... si parla di mancanza di autostima e sicurezza... Mi unisco al gruppo.
Messaggio da ljuda » 1 giu 2011, 9:51
Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 9:55
Fermenti, li prendo da oltre 3 mesi... Dimagrire non dimagrisco. Ma meno male, sennò le poche tette che ho scompaiono del tutto.proferina ha scritto:DIETA E FERMENTIsoleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 10:07
Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 10:16
coma ti raggion!!soleluna79 ha scritto:Più conosco gli uomini e più amo gli animali.
Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 10:18
Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 10:25
.soleluna79 ha scritto:Fermenti, li prendo da oltre 3 mesi... Dimagrire non dimagrisco. Ma meno male, sennò le poche tette che ho scompaiono del tutto.proferina ha scritto:DIETA E FERMENTIsoleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 10:34
Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 10:37
proferina ha scritto:.soleluna79 ha scritto:
Fermenti, li prendo da oltre 3 mesi... Dimagrire non dimagrisco. Ma meno male, sennò le poche tette che ho scompaiono del tutto.
INSOMMA!!!!!!!!1
Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 10:39
SE STA MALE METTITI IN MALATTIA!!!!soleluna79 ha scritto:proferina ha scritto:.soleluna79 ha scritto:
Fermenti, li prendo da oltre 3 mesi... Dimagrire non dimagrisco. Ma meno male, sennò le poche tette che ho scompaiono del tutto.
INSOMMA!!!!!!!!1Quest'inverno sono dimagrita senza fare diete e naturalmente il kiulo sta lì mentre le tette scompaiono. Un altro paio di kg e mi usano come asse da stiro!
In compenso mi fa malissimo la panza. Non ci posso pensare che devo andare a lavorare.
Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 10:57
Seeee, già sono stata in ferie lunedì e sarò in ferie venerdì. Se mi metto in malattia mi fucilano all'istante!proferina ha scritto:
SE STA MALE METTITI IN MALATTIA!!!!
Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 11:04
Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 11:07
Vuoi fare cambio con me?Lin ha scritto:VOGLIO TORNARE AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
fuori piove...
Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 11:24
sìììììììììììììììì!!!soleluna79 ha scritto:Vuoi fare cambio con me?Lin ha scritto:VOGLIO TORNARE AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
fuori piove...
Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 11:28
Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 11:44
Messaggio da ljuda » 1 giu 2011, 11:48
Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 12:07
IO INVECE A PRANZO NE APPROFITTO PER LITIGARE UN Pò CHE URGE QUALCHE CHIARIMENTO!!!!!ljuda ha scritto:no prof non funzionava!
spes pure io ero un pò scettica su psicologi & c. e non è che loro facciano chissà che cosa, è solo che ti aiutano a capire qual'è il problema poi sta sempre a noi avere la forza di affrontarlo...e anto ha ragione spes HAI FATTO 2 SPLENDIDE MERAVIGLIE...che volevi fa di più?![]()
io fra un pò vado a casa oggi ho il socio libero quindi staremo un pò insieme
Messaggio da anto2512 » 1 giu 2011, 12:29
quello lo devo solo a mauro,prima di incontrare lui ho fatto solo ca***tepero' na martellata anto te la meriti, dove sta che non hai fatto niente di buono??? e le 2 meraviglie che hai vicino a te
Messaggio da anto2512 » 1 giu 2011, 12:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”