GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 9:47

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Argomenti seri... si parla di mancanza di autostima e sicurezza... Mi unisco al gruppo.

(Io sto ancora male di stomaco e panza)
DIETA E FERMENTI
GUARD AIL LATO POSITIVO MO PERDI 2 KG COME NIENTE!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da ljuda » 1 giu 2011, 9:51

Buongiorno!
noi ieri sera siamo andati al mac donald ma mia figlia non ha toccato cibo :aargh manco le schifezze del mac che piacciono a tutti i bimbi...non me ne faccio capace :pensieroso
comunque stasera andremo a cena fuori con gli amici, speriamo almeno lì mangi...mi sa che le faccio mangiare qualcosa a casa prima di andare :fischia
cip io sono andata da una psicologa anni fa uscivo da un periodaccio davveroe mi è servito a molto, ho fatto anche un corso di autostima, e ti dirò che più che il corso in sè mi è servito confrontarmi con altre persone che avevano dei seri problemi e lì ho ridimensionato i miei...quello che dice anto è giusto, le nostre storie familiari ci hanno lasciato dei traumi (a chi per un verso a chi per un altro) che minano la nostra autostima, e che prima o poi vanno affrontati...a me a periodi si ripresenta l'ansia o gli attacchi di panico, ma ora che so come gestirli, non mi fanno più tanta paura...e conta che io ho risolto solo parlandone, non ho mai peso nessun medicinale...tu sei una davvero tosta quindi secondo me affrontare l'ostacolo ti servirà tantissimo :incrocini comunque!
anto pure qui piove che balls!
vado a lavorare anche se gli occhi ancora mi bruciano un pò ma dato che fuori piove va un pò meglio :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 9:55

proferina ha scritto:
Argomenti seri... si parla di mancanza di autostima e sicurezza... Mi unisco al gruppo.

DIETA E FERMENTI
Fermenti, li prendo da oltre 3 mesi... Dimagrire non dimagrisco. Ma meno male, sennò le poche tette che ho scompaiono del tutto.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 10:07

Ah, ieri mattina hanno ritrovato il canuccio del tizio che ha fatto il botto davanti casa mia.
Dormiva sul ciglio della strada nel punto in cui hanno soccorso il padrone. Quando l'ho saputo mi so' fatte pure nu piantarelle! Più conosco gli uomini e più amo gli animali. :buuu
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 10:16

soleluna79 ha scritto:Più conosco gli uomini e più amo gli animali. :buuu
coma ti raggion!!

argomenti importanti oggi... io non me la sento... cmq penso che anto abbia ragione e anche ljuda ( :coccola )
pero' na martellata :martello :sberla: anto te la meriti, dove sta che non hai fatto niente di buono??? e le 2 meraviglie che hai vicino a te :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 giu 2011, 10:18

io aggiungo solo che ci vuole molta forza molta... io varie volte mi sono sentita out, ma con tanta forza ci si ripiglia! coraggio e se serve benissimo anche l'aiuto (anche se io non nutro molto interesse per psicologi & co)
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 10:25

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:

DIETA E FERMENTI
Fermenti, li prendo da oltre 3 mesi... Dimagrire non dimagrisco. Ma meno male, sennò le poche tette che ho scompaiono del tutto.
.

INSOMMA!!!!!!!!1
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 10:34

:cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 10:37

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
.

INSOMMA!!!!!!!!1
:prr Quest'inverno sono dimagrita senza fare diete e naturalmente il kiulo sta lì mentre le tette scompaiono. Un altro paio di kg e mi usano come asse da stiro!
In compenso mi fa malissimo la panza. Non ci posso pensare che devo andare a lavorare. :impiccata:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 10:39

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
.

INSOMMA!!!!!!!!1
:prr Quest'inverno sono dimagrita senza fare diete e naturalmente il kiulo sta lì mentre le tette scompaiono. Un altro paio di kg e mi usano come asse da stiro!
In compenso mi fa malissimo la panza. Non ci posso pensare che devo andare a lavorare. :impiccata:
SE STA MALE METTITI IN MALATTIA!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 10:57

proferina ha scritto:
SE STA MALE METTITI IN MALATTIA!!!!
Seeee, già sono stata in ferie lunedì e sarò in ferie venerdì. Se mi metto in malattia mi fucilano all'istante!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 11:04

VOGLIO TORNARE AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :buuu

fuori piove...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 11:07

Lin ha scritto:VOGLIO TORNARE AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :buuu

fuori piove...
Vuoi fare cambio con me? :prr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 giu 2011, 11:24

soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:VOGLIO TORNARE AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :buuu

fuori piove...
Vuoi fare cambio con me? :prr
sìììììììììììììììì!!! :tafazzi:

:risatina:

no, in realtà vorrei tanto rimettere le zampe in un laboratorio. sai, studi una vita per una cosa, la ottieni e poi ti scivola via così...
stamattina ho fatto la follia: ho insinuato nel mio ex responsabile l'idea di rientrare da stagista. lo so che è da pazzi furiosi, ma da qualche parte devo pur ripartire e con sta crisi il curriculum me lo sbatto allegramente...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 giu 2011, 11:28

Per cos'hai studiato?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 11:44

SBAGLIO O PRIMA NON FUNZIONAVA GOL?????''

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 giu 2011, 11:48

no prof non funzionava!
spes pure io ero un pò scettica su psicologi & c. e non è che loro facciano chissà che cosa, è solo che ti aiutano a capire qual'è il problema poi sta sempre a noi avere la forza di affrontarlo...e anto ha ragione spes HAI FATTO 2 SPLENDIDE MERAVIGLIE...che volevi fa di più? :sberla:
io fra un pò vado a casa oggi ho il socio libero quindi staremo un pò insieme :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 giu 2011, 12:07

ljuda ha scritto:no prof non funzionava!
spes pure io ero un pò scettica su psicologi & c. e non è che loro facciano chissà che cosa, è solo che ti aiutano a capire qual'è il problema poi sta sempre a noi avere la forza di affrontarlo...e anto ha ragione spes HAI FATTO 2 SPLENDIDE MERAVIGLIE...che volevi fa di più? :sberla:
io fra un pò vado a casa oggi ho il socio libero quindi staremo un pò insieme :ok
IO INVECE A PRANZO NE APPROFITTO PER LITIGARE UN Pò CHE URGE QUALCHE CHIARIMENTO!!!!!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 giu 2011, 12:29

pero' na martellata anto te la meriti, dove sta che non hai fatto niente di buono??? e le 2 meraviglie che hai vicino a te
quello lo devo solo a mauro,prima di incontrare lui ho fatto solo ca***te :x:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 giu 2011, 12:34

a proposito di meraviglie :hi hi hi hi ilaria e giada stanno mangiando la mozzarella di bufala,ilaria fa' un boccone a lei e uno a giada,poi le ho detto di pulire giada che le colava il latte e giada correva avanti e ilaria che la rincorreva :ahaha :emozionee
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”