Sono disturbata lo so.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa pensate quando vi offrono una caramella??
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Cosa pensate quando vi offrono una caramella??
io penso sempre: "chissà se sono scadute, come le ha conservate e se ha le mani pulite" 
Sono disturbata lo so.
Sono disturbata lo so.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- galea
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®

Risate a parte...non è che hai un rimedio maaaaagniiiiifiiiiicoooo per l'alitosi e hai taaaanta voglia di condividerlo?
Ma come l'hai trovato un topic del 2008 sull'alito cattivo??
li hai letti tutti?
(...vabbè, sempre sospettosa io... dopo Dora nel C.A.S.A. son diventata Miss Marple :ahah )
Ma come l'hai trovato un topic del 2008 sull'alito cattivo??
(...vabbè, sempre sospettosa io... dopo Dora nel C.A.S.A. son diventata Miss Marple :ahah )
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Io ce l'ho un cliente che quando passa di qui mi bussa in ufficio e mi lascia una caramella, un cioccolatino, pure una brioche al mattino è capitato....cosa penso? SEEEEEE, TE BASTASSE NA CARAMELLAAAA!!!!lucsa ha scritto:Volevo confrontarmi con voi per sapere se è solo una mia paturnia......![]()
![]()
Ogni volta che qualcuno mi offre una caramella, mi viene da pensare che: "Ohhhhh mammma forse ho l'alito cattivo???"![]()
![]()
E voi???
se c'è anche mio marito in quel fragente faccio subito con lui la prova alito.....ma se non c'è mi dispero......
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma la smettete? Rischiamo di perdere l'amicizia con claumum e l'estate è lunga da passare. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oddio!
:ahah :ahah :ahah
però io ho bisogno di un rimedio vero da dare alla socera
:ahah :ahah :ahah
però io ho bisogno di un rimedio vero da dare alla socera
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

soprattutto se sono le ultime due...akane ha scritto:quando mi offorno una caramella non penso niente, invce quando io mi prendo una caramella penso "oddio mi tocca offrirla adesso"![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sì, penso che ho l'alito fetente, soprattutto se mi offrono un chewing gum alla menta piperita ultra forte. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bicy73 ha scritto:No...scusami...
Cioè...tu ti scrivi a u forum che parla di gravidanze e affini....
e come primo messaggio riesumi un topic del 2008 del salottino e parli dell'alitosi???
No..nulla di male...ma la cosa mi sembra un pò bizarra![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
claumum
- New~GolGirl®

ciao, non rischiate nulla...mum clau si e iscritta perche cercava qualcosa di nuovo ... ho scritto qui perche e un reale problema e molti non sanno cosa devono fare, neanche il mio compagno medico non sapeva come aiutarmi. ciao a tutti...certo che siete un bell grupetto di amici...spero di non diventare mai nemica...
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Cosa pensate quando vi offrono una caramella??
Specie per chi trascorrerà l'ottavo mese ad agosto, lavorando, con GOL come unico diletto!R2D2 ha scritto:ma la smettete? Rischiamo di perdere l'amicizia con claumum e l'estate è lunga da passare.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ciao CLAUMUM , benvenuta!claumum ha scritto:ciao, non rischiate nulla...mum clau si e iscritta perche cercava qualcosa di nuovo ... ho scritto qui perche e un reale problema e molti non sanno cosa devono fare, neanche il mio compagno medico non sapeva come aiutarmi. ciao a tutti...certo che siete un bell grupetto di amici...spero di non diventare mai nemica...
E quale sarebbe questo rimedio miracoloso?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ci divertiremo....vedrete........Nymphalidae ha scritto:Specie per chi trascorrerà l'ottavo mese ad agosto, lavorando, con GOL come unico diletto!R2D2 ha scritto:ma la smettete? Rischiamo di perdere l'amicizia con claumum e l'estate è lunga da passare.![]()
A.2008M.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non saprei, perche nella vita mi e' stato offerto di tutto, tranne una caramella
:ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

claumum ha scritto:ciao, non rischiate nulla...mum clau si e iscritta perche cercava qualcosa di nuovo ... ho scritto qui perche e un reale problema e molti non sanno cosa devono fare, neanche il mio compagno medico non sapeva come aiutarmi. ciao a tutti...certo che siete un bell grupetto di amici...spero di non diventare mai nemica...
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh ma Dora era divertente dai!! :ahahgalea ha scritto:Risate a parte...non è che hai un rimedio maaaaagniiiiifiiiiicoooo per l'alitosi e hai taaaanta voglia di condividerlo?![]()
Ma come l'hai trovato un topic del 2008 sull'alito cattivo??li hai letti tutti?
![]()
anatomopatologo il compagno??claumum ha scritto:, neanche il mio compagno medico non sapeva come aiutarmi. ciao a tutti...certo che siete un bell grupetto di amici...spero di non diventare mai nemica...
e si lo siamo, molto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- leda71
- Silver~GolGirl®

a me l'ha offerta un paio di emsi fa un signore anziano sul Metro a Milano.... evevo una tosse teribbile ed ero seduta vicino a lui... ad un certo punto tira fuori un pacchetto di "sanagola alla liquirizia" che io non vedevo da circa 10 anni ma che adoravo e comperavo a bar della stazione quando andavo all'universià.
io me la sono presa, ho ringraziato e l'ho mangiata.... forse sono troppo fiduciosa?
io me la sono presa, ho ringraziato e l'ho mangiata.... forse sono troppo fiduciosa?
There must be some kind of way out of here ...
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Io se mi offrono una caramella penso che chi lo fa aveva voglia di mangiarne una e gli pareva brutto senza offrirle...d'altra parte anche io offro sempre!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- bicy73
- Active~GolGirl®

Bestiale...... :ahah :ahahely66 ha scritto:beh ma Dora era divertente dai!! :ahahgalea ha scritto:Risate a parte...non è che hai un rimedio maaaaagniiiiifiiiiicoooo per l'alitosi e hai taaaanta voglia di condividerlo?![]()
Ma come l'hai trovato un topic del 2008 sull'alito cattivo??li hai letti tutti?
![]()
anatomopatologo il compagno??claumum ha scritto:, neanche il mio compagno medico non sapeva come aiutarmi. ciao a tutti...certo che siete un bell grupetto di amici...spero di non diventare mai nemica...
e si lo siamo, molto
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- lucsa
- Basic~GolGirl®

Non ricordavo nemmeno di aver aperto un topic come questo
adesso sono alle prese con un altro problema serio: dire alla mia collega di risolvera il suo problema di sudorazione
. Con questo caldo sta diventando insopportabile
mi sa che devo riprendere un topic di qualche tempo fa dove di parlava di questo problema...
devo assolutamente trovare il coraggio di parlarle
adesso sono alle prese con un altro problema serio: dire alla mia collega di risolvera il suo problema di sudorazione
mi sa che devo riprendere un topic di qualche tempo fa dove di parlava di questo problema...
devo assolutamente trovare il coraggio di parlarle