GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2011, 22:51

lisa tutti per te :incrocini :cuore :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 mag 2011, 22:57

:ciaociao ecco, sempre l'ultima.....sempre sola.
Stasera mi prende male, sobbalzo per niente, sono bìnervosissima. Non mi capita spesso ma quando mi capita che sono così e sola col bambino in casa mi devo prendere due gocce....stasera poi sono cominicati dei dolorosissimi spasmi in zona esofago-stomaco-faringe al posto di quelli addominali (avete presente come quando si prende un colpo d'aria?)ed ho dovuto calarmi un buscopan. Non ci siamo. In più sobbalzo ad ogni rumore...
:cuore raiaka cara ti penso sempre...
:incrocini lisa per i tuoi stikkini!!io dopo ieri che ho visto il mio follicolo scoppiato ho capito che non mi devo basare su quelli se non incidentalemente,infatti nonostante sia una stikkatrice ossessiva (tanto da cominciare all'8pm :fischia ) e stikki sempre alla stessa ora :che_dici a 'sto giro MI SONO PERSA IL PICCO E SE E' PER QUELLO PURE LA CRESCITA DELLA LINEA DI TEST!E vai a capire..fino al giorno prima dell'ovulazione la linea era praticamente assente.. :pensieroso ..quekl che mi viene in soccorso, anche se con qualche difficoltà nel'interpretazione, è il caro buon vecchio Billings....
Baci magike!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 mag 2011, 22:59

..certo che se ogni tanto rileggessi le cose che scrivo vedrei certi ORRORI ortografici.. :sberla: :martello :dizionario :dizionario
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 8:01

Buongiorno! :bacio Oggi parto per il mare...ma stanotte è venuto giù il diluvio e il cielo è completamente coperto. Hanno dato brutto fino a domenica. Che kiulo! :impiccata: Non so nemmeno se partire o no! :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 giu 2011, 8:11

Pizzy parti senza esitazione è da tanto che vuoi andare al mare :sorrisoo

Stikkino stranegativo..... non aggiungo altro sto veramente male

Silvietta e mamaman grazie del sostegno :emozionee

Buona giornata a tutte!!!
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 1 giu 2011, 8:13

LISA88 ha scritto:Pizzy parti senza esitazione è da tanto che vuoi andare al mare :sorrisoo

Stikkino stranegativo..... non aggiungo altro sto veramente male
Mi dispiace per lo stick! :coccola Sono ancora qui che k@zzeggio! :fischia
Forse è meglio che mi vada a preparare. Ma non ne ho per niente voglia vedendo il tempo che fa! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 1 giu 2011, 9:42

Lisa mi dispiace tanto per lo stick :coccola
Pizzy anche qua il tempo non e' dei migliori comunque parti ugualmente tranquilla e' un modo per staccare con la routine vedrai che ti rilasserai :ok

Oggi vado al mercato con mia sorella sperando di non dover scappare per la pioggia...
Anche oggi perdite... E oviamente malessere in fondo la pancia... So che e' brutto da dire ma ci sono giorni in cui sono talmente esasperata che mi toglierei tutto!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 1 giu 2011, 10:37

buongiorno care

Vedo che molte sono in partenza :yeee :yeee :yeee buon divertimento :yeee :yeee :yeee

lisa :coccola

raiaka :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 giu 2011, 10:57

buongiorno...oggi ancora pulizie :che_dici non ne posso più!!!
cmq adesso mi rilasso un po con voi...ho appena messo lo smalto alle unghia..fatto le sopraciglia..oggi siamo di matrimonio....peccato che la giornata non sia delle migliori e io sono con un top senza maniche....e una leggerissima stola.... :che_dici
morirò dal freddo. :nonegiusto

speriamo che il giorno del mio matrimonio accia bel tempo!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 giu 2011, 11:43

BUONGIORNOOO CAREEEE :ciaociao :ciaociao

LUNA che bello sentirti di nuovo bella carica :ok :ok ho letto di là degli impegni che ti aspettano per le prox due settimane :urka :urka che programmino :sorrisoo
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 giu 2011, 11:47

ciao lavinia...eh si...decisamente tanti infatti non vedo l'ora che passino velocemente questi 13 giorni almeno si ritorna alla calma...perchè per adesso è il caos più totale
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 giu 2011, 11:51

ragazze devo andare...
vi saluto..spero di riuscire a trovare il tempo per collegarmi anche se non ve lo assicuro..magari vi tiene aggiornate la sorr..perchè io avrò un sacco da fare...

baciiiiiiiiiiiiiiiiii

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 giu 2011, 12:03

Ciao LUNAAAA e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 giu 2011, 12:15

LISA io continuo a stare a fusillo per te, senza illusioni.....però vediamo se ti vengono le malefiche :incrocini :incrocini :incrocini

SISSI tanti anche a te :incrocini :incrocini :incrocini :fischia

CINZIA per te periodo di compitini :sorrisoo :incrocini

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 giu 2011, 12:19

Ragazze ieri dopo quasi UN MESE :urka finalmente mi hanno ridato il cellulare dal centro assistenza. OVVIAMENTE me l'hanno resettato :buuu ,ora devo cercare di recuperare tutti i numeri :permaloso: ,cmq almeno il mio vecchio cellulare è risuscitato :sorrisoo

Qui tempo di mierda :unghiette

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 1 giu 2011, 12:24

SILVIETTA, PIZZY, ELENITA buona vacanza :-D , divertitevi e rilassatevi......e speriamo che il tempo migliori :incrocini :incrocini :incrocini

Baci a tutte: RAIAKA, MAMAMAN, GUCIOLA....ALLE PANCINE... :bacio :bacio :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 1 giu 2011, 13:58

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Oggi ho un pochino di tempo libero in più.

Ho letto che molte sono in partenza.... anzi ormai saranno già partite. Beate loro!!! Buona vacanza Pizzy, Elenita, Silvietta!!!!

Lisa: mannaggia a sto stikkino! :nonegiusto Io non ho neanche il coraggio di farlo... :che_dici

Raiaka: :coccola

Lavinia: come stai? :bacio Grazie per gli incrocini, servono sempre!!! :thank_you: Ma un ticker quando lo metti? :emozionee

Luna: meno 13!!!! :yeee :yeee :yeee Dai che il gran giorno è dietro l'angolo!!!! :yeee :yeee :yeee Sono proprio felice per te e spero che questo giono meraviglioso possa essere una svolta decisiva e positiva!!!! :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 1 giu 2011, 14:17

Al mercato ho comprato 2 magliette leggere e colorate per l'estate... Poi io e mia sorella siamo andate a mangiare al mc donald alla faccia della dieta :risatina:

Luna :bacio sono felice di sentirti positiva come vola il tempo fra poco ce' il matrimonio :yeee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 1 giu 2011, 14:46

cinziapolo ha scritto: sissina come è andato il fine settimana?? racconta curiosa io :sorrisoo
E' passato qualche giorno ormai, ma ti racconto ugualmente...
La gita è andata benissimo!!!
Ci siamo svegliati prestissimo alle 4.30 del mattino... ci siamo preparati, fatto colazione, chiuso gli zaini e siamo andati al punto di partenza del pullman.
Verso le 10.00 siamo arrivati a Tirano, giusto il tempo di un caffè, poi siamo saliti sul trenino.
Lo spettacolo della natura è iniziato subito!!! Le montagne che si fanno sempre più vicine, le cascate, le cime innevate. Certi paesaggi bellissimi, da cartolina, che rivedo nalla mente!!! E anche il trenino ha il suo fascino. Procede lentamente nel suo percorso sempre in salita e tutto a curve. Dopo un'ora abbondante siamo sul punto più alto a Ospizio Bernina, praticamente di fronte al ghiacciaio perenne a circa 2300 m sul livello del mare che si sentono tutti, perchè anche se la giornata è serena e con un cielo limpidissimo, l'aria è frizzantina!!!
Poi inizia la discesa che porta al capolinea Saint Moritz. Noi però, insieme ad un gruppo di persone, decidiamo di scendere alla fermata prima e proseguire a piedi.
La passeggiata è lunghetta, un'ora e trenta di cammino, ma piacevolissima. Il sentiero ben curato, come è ovvio che sia in Svizzera, si snoda tra la pineta, prati fioriti e le sponde di un laghetto carinissimo. E noi tra due chiacchiere, decine di fotografie e alcune soste, diciamo che alcune persone non erano giovanissime, troviamo il tempo di pranzare. Arrivati a Saint Moritz, tipico paesino di montagna, con mega hotel di lusso, ci fermiamo sulla riva le laghetto a riposarci e prendere un po' di sole. Per fortuna che mi sono portata la crema protezione 20, altrimenti tornavo ustionata!!! Nel pomeriggio abbiamo visitato il paese, che sicuramente ha il suo perchè, ma non lo offre nel mese di Maggio. Infatti escludendo i bar e qualche negozio di souvenir, il resto dei negozi, stile Montenapoleone a Milano, erano tutti chiusi.
Il ritorno l'abbiamo fatto tutto in pullman e per la maggior parte del tempo dormendo. Ero proprio cotta, ma decisamente soddisfatta, tant'è che ho chiesto al socio quando rifacciamo una gita del genere.... mi ha risposto di chiederglielo tra un paio di mesi!!! La montagna non è proprio di suo gusto, anche se ammette di essersi divertito.
Io invece non vedo l'ora di farne un'altra.
Anzi a dire il vero ho già adocchiato il sito di un agriturismo, dalle parti di Sondrio se non sbaglio, che offre pernottamento, pranzo e cena con prodotti tipici e passeggiate a piedi o a cavallo!!!! Quanto mi piacerebbe!!!! Magari convinco il socio ad andare per il nostro anniversario a fine mese!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 1 giu 2011, 15:05

Sissi wow bellissimo il viaggio che avete fatto :sorrisoo
Io adoro la montagna!!! Anche piu' del mare... (non sono una romagnola DOC :ahah )
Noi quest'estate troviamo un week end per andare al lago di Garda la nostra solita meta estiva :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”