Messaggio da egle » 31 mag 2011, 23:48
Messaggio da fioccorosa » 1 giu 2011, 0:58
quotonicoleb5 ha scritto:Io non sono d'accordo,secondo me è prestosimosimo78 ha scritto:visita dalla ped andata così così![]()
lore non ha nessuna malattia infettiva, probabilmente una forte sudamina![]()
arianna è cresciuta pochino in un mese, x cui domani subito subito la pappa a pranzoovviamente domani sono al lavoro e non posso, x cui comincio da gioevdi, così x 4 giorni me la gestisco io
![]()
speriamo che riprenda peso
E' normale che al terzo/qurto mese la crescita rallenta
Inoltre ci stanno anche dei momenti in cui la crescita s'interrompe per poi riprendere con gli interessi.
Io sono per aspettare i 6 mesi o comunque dei segnali indicativi precisi dal bambino
E sono contraria allo svezzamento precoce
Messaggio da fioccorosa » 1 giu 2011, 1:06
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 6:05
SIMO non hai la maternità facoltativa? non riesci a stare a casa ancora almeno un mesetto?simosimo78 ha scritto:questo lo credo anch'io, xkè il fratello è uguale: magro magronicoleb5 ha scritto:SIMO Il latte rimane la base anche dopo.
Con l'alimentazione vai a completare e non a sostituire
Comunque secondo me è solo la sua costituzione
come faccio se dalle prox settimane devo stare 6-7 ore al lavoro?nicoleb5 ha scritto: Io non sono d'accordo,secondo me è presto
Inoltre ci stanno anche dei momenti in cui la crescita s'interrompe per poi riprendere con gli interessi.
Io sono per aspettare i 6 mesi o comunque dei segnali indicativi precisi dal bambino
E sono contraria allo svezzamento precoce
il biberon non lo accetta + (anche l'acqua la beve direttamente dal cucchiaino) e il tiralatte lo odio xkè mi fa male, quindi dovrei tornare al LA, ma rimarrebbe il problema del bibe![]()
x cui la avrei sicuramente svezzata, ma magari con + calma.
sicuramente, se avessi potuto stare a casa fino all'8° mese di arianna, la avrei svezzata a 6 mesi...
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 6:08
Io la penso così anche perchè è uno dei cardini dell'alimentazione complementare a richiesta.fioccorosa ha scritto:quotonicoleb5 ha scritto:Io non sono d'accordo,secondo me è prestosimosimo78 ha scritto:visita dalla ped andata così così![]()
lore non ha nessuna malattia infettiva, probabilmente una forte sudamina![]()
arianna è cresciuta pochino in un mese, x cui domani subito subito la pappa a pranzoovviamente domani sono al lavoro e non posso, x cui comincio da gioevdi, così x 4 giorni me la gestisco io
![]()
speriamo che riprenda peso
E sono contraria allo svezzamento precoce![]()
sia x Greta che x Giuly ho aspettato i 6 mesi x inserire la pappa a pranzo.
A Greta ho introdotto la cena a 9 mesi, a Giulio a 8.
GLi scatti di crescita sono normali così come i momenti in cui la crescita rallenta.
Simo,
pochino che vuol dire?
Quanto ha preso in un mese?
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 6:09
SILLY perchè per un paio di mesi non provate e basta? Ti prendi un mese di tentativi liberi senza stick,tb,eccsilly79 ha scritto:ciao a tutte ragazze...
io sono come al solito al lavoro e oggi e' stato veramenteriunione con le solite lamentele senza soluzione e capo inc++zè.. che vi devo dire? passerà!
io sono al giorno 3 del mio ciclo ma qui sembra essersi già stoppato tutto...![]()
![]()
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sto male al pensiero di dover ricominiciare tutto con stick,![]()
a orologio, ansia di sapere se è andata in porto, delusioni se non lo è e pianti vari di conseguenza
so che nono dovrei piangermi addosso e ci sono persone con problemi più seri dei miei, ma sto male lo stesso ...
topolaper il risultati
kylieper l'eco di domani
un bacio grande a tutti
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 6:11
Messaggio da fulminata76 » 1 giu 2011, 7:44
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 8:07
Messaggio da simosimo78 » 1 giu 2011, 8:14
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 8:36
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 giu 2011, 8:39
nicoleb5 ha scritto:FIOCCO non è detto sai? mia mamma può giusto fare la tap modelperchè è alta 157 cm però porta il 41
Messaggio da simosimo78 » 1 giu 2011, 8:41
ok, allora le dò la pappa e LM.nicoleb5 ha scritto:SIMO Secondo è un periodo ,poi magari tra 15 giorni ti fa lo scatto di crescita e di prende 700 grammi. A questo punto ti consiglio di darle la pappa a mezzogiorno e continuare il più possibile con il tuo latte,senza aggiunte. Soprattutto in estate il latte materno la idrata bene.
Per l'autosvezzamento puoi farlo parziale a partire da quando starà seduta bene da sola senza appoggio ( perchè quando controllano il tronco sanno anche controllare deglutizione e digestione)
Quando sarà ora potrai incominciare a farle assaggiare qualcosa dai vostri piatti : verdurine a pezzettini, pezzettini di frutta morbida,carne tritata, sugo,ecc....
Messaggio da simosimo78 » 1 giu 2011, 8:42
CUCCIOLA78 ha scritto:Tempo merdeoe io devo partire nel pomeriggio!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 giu 2011, 8:43
Messaggio da topola » 1 giu 2011, 8:44
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 8:48
SIMO scusa ma a quale percentili si trovano?simosimo78 ha scritto:ok, allora le dò la pappa e LM.nicoleb5 ha scritto:SIMO Secondo è un periodo ,poi magari tra 15 giorni ti fa lo scatto di crescita e di prende 700 grammi. A questo punto ti consiglio di darle la pappa a mezzogiorno e continuare il più possibile con il tuo latte,senza aggiunte. Soprattutto in estate il latte materno la idrata bene.
Per l'autosvezzamento puoi farlo parziale a partire da quando starà seduta bene da sola senza appoggio ( perchè quando controllano il tronco sanno anche controllare deglutizione e digestione)
Quando sarà ora potrai incominciare a farle assaggiare qualcosa dai vostri piatti : verdurine a pezzettini, pezzettini di frutta morbida,carne tritata, sugo,ecc....
adesso ancora non sta seduta, x cui aspetto x l'autosvezzamento.
speriamo che faccia lo scatto + in là, già con lore ho girato mille dottore x il fatto che è troppo magro (ha l'altezza di un bimbo di 7 anni e il peso di uno di 5), non voglio iniziare pure con lei!
![]()
![]()
vado
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 giu 2011, 8:52
topola ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Pauraaaaa
Messaggio da nicoleb5 » 1 giu 2011, 8:54
CUCCIOLA78 ha scritto:topola ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Pauraaaaa
Mi hai vista appena sveglia?
Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 giu 2011, 8:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”