GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!
Paoletta - Grazie del chiarimento culinario-linguistico....a me infatti la parola friarelli faceva venire in mente i friggitelli, i peperoncini da riempire..... uhm! Succhi gastrici a go-go!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ma leggo che è il compleanno di Mattia!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alexx il socio sarebbe morto in astinenza da novembre!!! Ma nel vostro caso penso che lui lo faccia volentieri il sacrificio, c'è una giusta causa 
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Auguri a Mattia!!!!

- cinny78
- Master~GolGirl®

alexxxxtraqui socia...io sto a secco da gennaio...anche io divieto...con le precedenti complicanze
lo so , è dura..le coccole fanno bene...ma lo si fa per una giusta causa...
abbiamo tutta la vita con i nostri mariti e se per una tr..... devo rischiare di perdere la bimba ci penso due volte....
forza che ci rifacciamo appena nascono...
friarielli quelli a foglia...noi i peperoncini li chiamiamo i friggitelli....
che fame...
sono appena tornata dalla mia collega che si è rotta la gamba....è salita la sua mamma da sotto e martedi mi insegna a fare le orecchiette in casa !!!!
sarà un pò scomodo...la mia collega abita di fronte..ci vediamo dal balcone...hihihi,...quanti km ehhh
lo so , è dura..le coccole fanno bene...ma lo si fa per una giusta causa...
abbiamo tutta la vita con i nostri mariti e se per una tr..... devo rischiare di perdere la bimba ci penso due volte....
forza che ci rifacciamo appena nascono...
friarielli quelli a foglia...noi i peperoncini li chiamiamo i friggitelli....
che fame...
sono appena tornata dalla mia collega che si è rotta la gamba....è salita la sua mamma da sotto e martedi mi insegna a fare le orecchiette in casa !!!!
sarà un pò scomodo...la mia collega abita di fronte..ci vediamo dal balcone...hihihi,...quanti km ehhh
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

dimentcavo
AUGURI MATTIA !!!!! CHE REGALI HA RICEVUTO ???? 
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Auguri a Mattia!!! 
2008
2011
2011
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

X i regali è rimasto molto soddisfatto... alcuni giochini x la Xbox e il Nintendo DS... un costume da mare, alcune cosine d'abbigliamento, i soldi da parte dei miei nonni, una scacchiera e poi deve ancora ricevere i regali da parte degli zii paterni...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Eccomi in ufficio, ho un po' di cose da fare, ma voglio prendere le cose con calma.... altrimenti....
Stamani sono stata al campo di atletica x la giornata dello sport di Mattia, si sono divertiti un sacco... poi di corsa a casa a mangiare ed ora eccoci in mezzo ai fogli e numeri...
Qualche giorno fa, parlavate di singhiozzo anche alla Emmina viene sempre, povera piccina... lo sento basso basso a sx..
E' arrivato il collega, vi metto in barra... fate le brave mi raccomando!!
Stamani sono stata al campo di atletica x la giornata dello sport di Mattia, si sono divertiti un sacco... poi di corsa a casa a mangiare ed ora eccoci in mezzo ai fogli e numeri...
Qualche giorno fa, parlavate di singhiozzo anche alla Emmina viene sempre, povera piccina... lo sento basso basso a sx..
E' arrivato il collega, vi metto in barra... fate le brave mi raccomando!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Caspita quanti bei regali!!!!!!!!!!!
Sisi tranquille nè a me nè a mio marito pesa più di tanto vista la motivazione.... tanto lui mi ripeter sempre: "meno male che c'è Federica...."

Sisi tranquille nè a me nè a mio marito pesa più di tanto vista la motivazione.... tanto lui mi ripeter sempre: "meno male che c'è Federica...."
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:lui mi ripeter sempre: "meno male che c'è Federica...."![]()
![]()
![]()
![]()
- marexia
- Master~GolGirl®

Ciaoooooo...oggi ho latitato...i miei erano in astinenza da emma e alle 9 ci sono venuti a prendere per stare un pò da loro!!!! A parte che la tengono anche domani......
oggi pomeriggio ho dormito con lei nel mio vecchio letto, con l'aria condizionata...una libidine unica ma ora sono rintronatissima!!!!!!!!
Domani ufficio per portare avanti più cose possibili....poi di nuovo ferie fino a domenica...e da liunedì lo sprint finale!!!!!!
oggi pomeriggio ho dormito con lei nel mio vecchio letto, con l'aria condizionata...una libidine unica ma ora sono rintronatissima!!!!!!!!
Domani ufficio per portare avanti più cose possibili....poi di nuovo ferie fino a domenica...e da liunedì lo sprint finale!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Aleon ha scritto:Alexxandra ha scritto:lui mi ripeter sempre: "meno male che c'è Federica...."![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
![]()
:ahah :ahah
Mitico tuo marito!!!!!!!!
Dai che tutta questa attesa la sfogerete dopo il parto, quando un bel po' di voglia aiuta a superare la stanchezza e ad "incontrarsi" lo stesso!
Holter smontato mi sento molto meglio anche se Alice oggi è intrattabile, mi ha tirato veramente fuori dai gangheri. Era contentissima perchè abbiamo invitato la sua migliore amica per merenda e poi ha passato il tempo a litigare e toglierle i giocattoli... oltretutto al nido mi hanno detto che per lo spannolinamento non vuole sedersi sul waterino che hanno in bagno. Dice che ha paura del water. A qualcuna delle bis mamme è capitato per caso?
Ora è sul divano che guarda i cartoni. Son contraria alla tv ma ogni tanto è una salvezza!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Eccoci qui! Ho messo in forno il pollo con le patate e aspetto il socio per la cena! Nel frattempo vado a farmi una doccia! I nostri orari son tutti al contrario! Colpa del fatto che il socio finisce tardi con i turni in piscina e quindi fà la chiusura. speriamo che le cose cambino quando arriverà la bambina altrimenti non riusciremo mai a ritagliarci il momento della cena insieme...
A tutte una buona cena, se riesco passo dopo a salutarvi
A tutte una buona cena, se riesco passo dopo a salutarvi
- cri75
- Basic~GolGirl®

a Mattia ,anche da parte mia, anche se avete già finito i festeggiamentiCri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®

LaMarzia, ho ancora una foto di Marta che piangeva perchè non voleva che la mettessi seduta sul water , nemmeno col riduttore intendo, magari il vasino le piace di più ... glielo fai scegliere a lei , così forse si convince .
Anche Marta oggi che era contentissima di avere ospite la sua amichetta della piscina ,una volta a casa la comandava a batteccha e quest'altra si stufava!!!ovviamente.
aleon se adesso hai ritmi sballati pensa dopo , io il primo periodo di allattamento coincideva sempre con l'orario di cena , quindi io mangiavo prima o dopo, da sola . poi ci si organizza , ma all'inizio è tutto sballato
Paoletta e company , avete finito di parlare di cibo?
Marexia quanto hai rimasto per la maternità?
cinny posso venire anch'io a imparare a fare le orecchiette?!
Anche Marta oggi che era contentissima di avere ospite la sua amichetta della piscina ,una volta a casa la comandava a batteccha e quest'altra si stufava!!!ovviamente.
aleon se adesso hai ritmi sballati pensa dopo , io il primo periodo di allattamento coincideva sempre con l'orario di cena , quindi io mangiavo prima o dopo, da sola . poi ci si organizza , ma all'inizio è tutto sballato
Paoletta e company , avete finito di parlare di cibo?
Marexia quanto hai rimasto per la maternità?
cinny posso venire anch'io a imparare a fare le orecchiette?!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
In attesa che si liberi il bagno x doccia e vestizione..
Oggi ufficio e poi lungoooooo weekend!! Purtroppo non ha dato bel tempo, vorrà dire che ne approfitterò x riposarmi... A dopo belle fanciulle!!
In attesa che si liberi il bagno x doccia e vestizione..
Oggi ufficio e poi lungoooooo weekend!! Purtroppo non ha dato bel tempo, vorrà dire che ne approfitterò x riposarmi... A dopo belle fanciulle!!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Sono sempre ben accetti!!! Grazieeee!!!cri75 ha scritto:a Mattia ,anche da parte mia, anche se avete già finito i festeggiamenti
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Buon week end per chi va via!!!!
Buon week end per chi va via!!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Giorno a tutte! Purtroppo anche qui non ha dato bel tempo. Stamattina c'è un vento fortissimo e freddo che sembra tornato l'inverno
Stamattina corso di preparazione al parto, incontro con il pediatra. Vedremo come andrà!
A più tardi giovincelle
Stamattina corso di preparazione al parto, incontro con il pediatra. Vedremo come andrà!
A più tardi giovincelle