e...





anche a voi, clo





Messaggio da printemps » 30 mag 2011, 21:20
Messaggio da Minù » 30 mag 2011, 21:51
Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 21:58
Messaggio da kk751 » 30 mag 2011, 23:06
Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 10:06
Messaggio da garden » 31 mag 2011, 14:16
Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 19:43
no, fa così dalla nascita. Cmq oggi gli ho preso due giochini ed è andata un po' meglio, fino a che non se l'è lanciato sui piedi e lì sono iniziati i guai... cmq oggi abbiamo prenotato la macchina nuovagarden ha scritto:ishetta non preoccuparti, magari un giorno avete fatto un tragitto più lungo o accidentato ed è stato male o si è annoiato moltissimo così ha associato l'auto a sensazioni spiacevoli per cui basta che si ritrovi lì per piangere. Non forzarlo e riprova tra un pò
Messaggio da clo'76 » 31 mag 2011, 21:38
Messaggio da ishetta » 31 mag 2011, 22:22
cmax color polvere di luna, cioè grigia metallizzataclo'76 ha scritto:dimmi dimmi Ish che macchina????
Messaggio da clo'76 » 31 mag 2011, 22:45
bella!!! E' quella che vorrebbe prendere anche mio marito ma purtroppo nei posti condominiali sotto al palazzo non entraishetta ha scritto:cmax color polvere di luna, cioè grigia metallizzataclo'76 ha scritto:dimmi dimmi Ish che macchina????
Messaggio da serena73 » 1 giu 2011, 9:14
Messaggio da clo'76 » 1 giu 2011, 10:14
Messaggio da ishetta » 1 giu 2011, 11:34
La Qubo?clo'76 ha scritto:bella!!! E' quella che vorrebbe prendere anche mio marito ma purtroppo nei posti condominiali sotto al palazzo non entraishetta ha scritto:cmax color polvere di luna, cioè grigia metallizzataclo'76 ha scritto:dimmi dimmi Ish che macchina????intanto ci serve una macchina spaziosa....
Messaggio da ishetta » 1 giu 2011, 11:36
Messaggio da clo'76 » 1 giu 2011, 11:47
Anche io questa volta ritornerò a svezzamento cominciato....a tirarmi il latte come la volta scorsa non me la sento...troppo stressante e poi Lorenza faceva pause più lunghe, Diana mangerebbe ogni ora!!! La mia preoccupazione per il biberon è per il latte vaccino.....si sa che se non lo prendono non prendono più latte!! Ma non demordo....oggi vado a comprare quello della nuk!!!!ishetta ha scritto:Io il biberon non gliel'ho proprio proposto, ma torno al lavoro a fine settembre quindi a svezzamento cominciato. Per ora lo sto facendo giocare con cucchiaio e bicchiere.
Messaggio da carmpan » 1 giu 2011, 12:06
I miei hanno imparato a prenderlo(quasi ccon la forza)a 13 mesi cioè dopo lo stettamento quindi non disperare e neanche loro hanno mai voluto il ciuccioclo'76 ha scritto:Anche io questa volta ritornerò a svezzamento cominciato....a tirarmi il latte come la volta scorsa non me la sento...troppo stressante e poi Lorenza faceva pause più lunghe, Diana mangerebbe ogni ora!!! La mia preoccupazione per il biberon è per il latte vaccino.....si sa che se non lo prendono non prendono più latte!! Ma non demordo....oggi vado a comprare quello della nuk!!!!ishetta ha scritto:Io il biberon non gliel'ho proprio proposto, ma torno al lavoro a fine settembre quindi a svezzamento cominciato. Per ora lo sto facendo giocare con cucchiaio e bicchiere.
Questo mese mi arriverà una bolletta della luce pazzesca.....appena spengo il phon si sveglia Diana
Messaggio da clo'76 » 1 giu 2011, 12:07
Meno male mi consolicarmpan ha scritto:I miei hanno imparato a prenderlo(quasi ccon la forza)a 13 mesi cioè dopo lo stettamento quindi non disperare e neanche loro hanno mai voluto il ciuccioclo'76 ha scritto:Anche io questa volta ritornerò a svezzamento cominciato....a tirarmi il latte come la volta scorsa non me la sento...troppo stressante e poi Lorenza faceva pause più lunghe, Diana mangerebbe ogni ora!!! La mia preoccupazione per il biberon è per il latte vaccino.....si sa che se non lo prendono non prendono più latte!! Ma non demordo....oggi vado a comprare quello della nuk!!!!ishetta ha scritto:Io il biberon non gliel'ho proprio proposto, ma torno al lavoro a fine settembre quindi a svezzamento cominciato. Per ora lo sto facendo giocare con cucchiaio e bicchiere.
Questo mese mi arriverà una bolletta della luce pazzesca.....appena spengo il phon si sveglia Diana
Messaggio da carmpan » 1 giu 2011, 12:07
Messaggio da ishetta » 1 giu 2011, 12:09
Secondo me il lv è un alimento sopravvalutato... Emma mangia tanti formaggi e una tazzina di caffè di latte se siamo al bar, a casa solo se ci mette il muesli. Non ha carenze di alcun tipo... se l'alimentazione che seguono è variegata il lv non è indispensabile.clo'76 ha scritto:Anche io questa volta ritornerò a svezzamento cominciato....a tirarmi il latte come la volta scorsa non me la sento...troppo stressante e poi Lorenza faceva pause più lunghe, Diana mangerebbe ogni ora!!! La mia preoccupazione per il biberon è per il latte vaccino.....si sa che se non lo prendono non prendono più latte!! Ma non demordo....oggi vado a comprare quello della nuk!!!!ishetta ha scritto:Io il biberon non gliel'ho proprio proposto, ma torno al lavoro a fine settembre quindi a svezzamento cominciato. Per ora lo sto facendo giocare con cucchiaio e bicchiere.
Edo invece se ha il momento di sclero (e per fortuna capita poco) si calma se accendo la lavatrice giocattolo di Emma che fa un casino infernale... rimane in fissa :ahahclo'76 ha scritto: Questo mese mi arriverà una bolletta della luce pazzesca.....appena spengo il phon si sveglia Diana
Messaggio da clo'76 » 1 giu 2011, 12:20
Sicuramente! ma con lorenza è stata una manna in tante occasioni, non aveva fame?? febbre? denti in uscita e digiuno? biberon di latte a sostituzione del pasto!!! Prendi Giancarlo di carmy che non mangiava un granchè, se non avesse preso il latte avrebbe fatto il digiuno totale!!!! Poi certo se il bimbo non lo vuole la mamma s'ingegna con la sostituzione, ma è comodissimo!!!!!ishetta ha scritto:Secondo me il lv è un alimento sopravvalutato... Emma mangia tanti formaggi e una tazzina di caffè di latte se siamo al bar, a casa solo se ci mette il muesli. Non ha carenze di alcun tipo... se l'alimentazione che seguono è variegata il lv non è indispensabile.clo'76 ha scritto:Anche io questa volta ritornerò a svezzamento cominciato....a tirarmi il latte come la volta scorsa non me la sento...troppo stressante e poi Lorenza faceva pause più lunghe, Diana mangerebbe ogni ora!!! La mia preoccupazione per il biberon è per il latte vaccino.....si sa che se non lo prendono non prendono più latte!! Ma non demordo....oggi vado a comprare quello della nuk!!!!ishetta ha scritto:Io il biberon non gliel'ho proprio proposto, ma torno al lavoro a fine settembre quindi a svezzamento cominciato. Per ora lo sto facendo giocare con cucchiaio e bicchiere.