GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESPERIENZE SU PLURI-VIRUS INTESTINALE
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: ESPERIENZE SU PLURI-VIRUS INTESTINALE
Simo ti mando 10000000 di
... se ti può consolare anche Fra, finite le scariche ha fatto un paio di settimane con pupù brutta brutta e mista a molto muco, verde (
scusate la descrizione) ... abbiam continuato con i fermenti finchè non è rientrata la situazione, ma se dovesse ripresentarsi un periodo di dissenteria/mal di pancia ci toccheranno gli esami di routine: feci/sangue e urine ...speriamo di scamparla

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Federica75
- Active~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:L'ho appena passato io...o meglio, non ho ancora finito, e ci sono dentro da ormai dieci giorni. Febbre altissima anche io (40), diarrea a non finire e durante la febbre alta convulsioni e vomito. E' bruttissimo, lo so. Ma non dovresti ricascarci, ne tu ne Davide, in teoria siete pieni di anticorpi "mirati". Per Alessandro, mi raccomando occhio alla disidratazione e all'acetosi, ogni tanto dagli un po' di coca cola sgasata, lo fanno anche all'ospedale, aiuta tantissimo.
Scusami!!Ho visto ora la tua risposta!!Grazie!!Per fortuna siamo tutti guariti e nessuno ci è ricascato!! Ma che bruttooooo!!! E ce lo pigliamo ogni anno!! :-)))
Grazie e un bacione!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Grazie!criss ha scritto:Simo ti mando 10000000 di![]()
![]()
... se ti può consolare anche Fra, finite le scariche ha fatto un paio di settimane con pupù brutta brutta e mista a molto muco, verde (
scusate la descrizione) ... abbiam continuato con i fermenti finchè non è rientrata la situazione, ma se dovesse ripresentarsi un periodo di dissenteria/mal di pancia ci toccheranno gli esami di routine: feci/sangue e urine ...speriamo di scamparla
![]()
![]()
siamo andati ieri in H a fare tutti gli esami,vi farò sapere
intanto spero che finisca 'sta cosa.. per tutti
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Paola67
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo cominciato oggi con Silvano 
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Simo75
- Master~GolGirl®

Paola67 ha scritto:Noi abbiamo cominciato oggi con Silvano![]()
Qui da domenica sembra tutto a posto.. ho smesso con il riso(nelle varie forme:bollito,in crema..)
e stà ricominciando a mangiare normale,i fermenti li continuo ancora per un po' però.
Naturalmente dopo un mese e mezzo di dieta in bianco,devo riabituarlo ai vari sapori,infatti stasera non voleva la pasta con il pomodoro(ne ho messo proprio poco,ma era schifato..).
Grazie per i consigli
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"