comunque a parte gli scherzi, è un episodio che ogni tanto mi torna alla mente e che ancora oggi non riesco a spiegarmi... nessuno dei due all'epoca aveva avuto il coraggio di andare a controllare, quindi non posso dire con certezza che non si sia trattato dio un animale... però boh... a noi era sembrato proprio un uomo. sapevo che qualche estate prima del fattaccio, un uomo che aveva affittatto la casa in campagna per trascorrere le vacanze estive, era morto d'infarto... quindi devo dire la verità, sono stata molto suggestionata dall'accaduto. il mio ex comunque non ne sapeva nulla e il rumore lo aveva sentito benissimo anche lui... quindi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rumori....stranissimi in casa mia
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: Rumori....stranissimi in casa mia
ciao hamilton, sai che la spiegazione dello strano rumore che hai sentito, calza a pennello con quello che ho sentito io molti anni fa??? era una sera di primavera e io e il mio ex ragazzo, eravamo nella casa di campagna dei miei genitori. stavamo guardando la tv, quando ad un certo punto sentiamo provenire dalla camera di fronte un forte rantolo... sembrava il rumore di una persona che sta per soffocare e non respira bene. io e il mio ex ci guardiamo in faccia terrorizzati, anche perchè il rumore si sentiva distintamente e non poteva essere confuso con nessun altro rumore. era assolutamente il suono inequivocabile di qualche persona che sta soffocando, che non riesce a respirare bene, che sta morendo quasi. siamo stati lì impalati per una trentina di secondi, il rumore non cessava. improvvisamente il mio ex afferra i giubbotti, spegne la tv e prende le chiavi dello scooter e scappiamo via terrorizzati. non abbiamo nemmeno spento le luci nel giardino, nè chiuso il cancello da tanto eravamo di fretta. siamo arrivati in paese in un paio di minuti da tanto il mio ex correva
comunque a parte gli scherzi, è un episodio che ogni tanto mi torna alla mente e che ancora oggi non riesco a spiegarmi... nessuno dei due all'epoca aveva avuto il coraggio di andare a controllare, quindi non posso dire con certezza che non si sia trattato dio un animale... però boh... a noi era sembrato proprio un uomo. sapevo che qualche estate prima del fattaccio, un uomo che aveva affittatto la casa in campagna per trascorrere le vacanze estive, era morto d'infarto... quindi devo dire la verità, sono stata molto suggestionata dall'accaduto. il mio ex comunque non ne sapeva nulla e il rumore lo aveva sentito benissimo anche lui... quindi...

- meimi75
- Master~GolGirl®

per me emmeno a 10 anni vanno lasciati in piscina da soli ... beata te che non hai paura ...hamilton ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:Cabi ha scritto:...domanda idiota...non è che c'era la tv accesa?
avevi la tv accesa con Brooke Logan che ansimava..confessa... :ahah![]()
Questa e' TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Per chi mi chiedeva di Giorgio, Giorgio sa nuotare molto bene dall'anno scorso, inoltre in meta' della piscina tocca discretamente.
Si, lo so, quest'anno, per qualche minuto mi azzardo a lasciarlo da solo, ma solo e soltanto perche' so che posso farlo.
Finalmente sono finiti gli anni dell'incubo-piscina, e poi, dovevo stare via solo un paio di minuti.....
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, per favore, non farle venire il dubbio!!! per una volta che si è lanciata in tranquillità da sola!meimi75 ha scritto:per me emmeno a 10 anni vanno lasciati in piscina da soli ... beata te che non hai paura ...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Considerato che tre anni fa mi sono svegliata nel pieno della notte urlando perche' avevo sognato di vedere una testina bionda sul pavimento della piscina..... ne ho fatti di progressi, eh, Ari?!??!!??!??!?!??!??!!?!??Ari ha scritto:no, per favore, non farle venire il dubbio!!! per una volta che si è lanciata in tranquillità da sola!meimi75 ha scritto:per me emmeno a 10 anni vanno lasciati in piscina da soli ... beata te che non hai paura ...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:ciao hamilton, sai che la spiegazione dello strano rumore che hai sentito, calza a pennello con quello che ho sentito io molti anni fa??? era una sera di primavera e io e il mio ex ragazzo, eravamo nella casa di campagna dei miei genitori. stavamo guardando la tv, quando ad un certo punto sentiamo provenire dalla camera di fronte un forte rantolo... sembrava il rumore di una persona che sta per soffocare e non respira bene. io e il mio ex ci guardiamo in faccia terrorizzati, anche perchè il rumore si sentiva distintamente e non poteva essere confuso con nessun altro rumore. era assolutamente il suono inequivocabile di qualche persona che sta soffocando, che non riesce a respirare bene, che sta morendo quasi. siamo stati lì impalati per una trentina di secondi, il rumore non cessava. improvvisamente il mio ex afferra i giubbotti, spegne la tv e prende le chiavi dello scooter e scappiamo via terrorizzati. non abbiamo nemmeno spento le luci nel giardino, nè chiuso il cancello da tanto eravamo di fretta. siamo arrivati in paese in un paio di minuti da tanto il mio ex correva![]()
Si. Si. Si.
E ti diro' di piu' mary: io ho pensato istintivamente ad un animale perche' mi trovavo in campagna, ma se fosse successo nella casa di citta', magari nella nostra camera da letto, avrei senza ombra di dubbio pensato ad un essere umano....
Mi rendo conto, leggendo di procioni e tubature, che forse non sono riuscita bene come te a evidenziare l'ineluttabile certezza che si trattasse di un rantolo, di un respiro profondo e sofferente, assolutamente non confondibile con nessuna altra cosa scritta qui, o pensata da me...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

kik ha scritto:phoeka ha scritto:Da 4 anni che stiamo in campagna ho sentito rumori agghiaccianti spesso e volentieri.
Un lamento lancinante di bimbo, ininterrotto, da far venir la pelle d'oca e mozzare il respiro.
Tendendo le orecchie verso il suono l'ho localizzato verso il ruscello, dove non vi sono abitazioni.
La notte successiva stesso suono e stesse sensazioni...il tutto per 4/5 notti poi il nulla.
Un anno più tardi ecco che si ripresenta il lamento di bimbo. Straziante a dir poco...ma appartiene di certo a qualche animale (in calore, nel periodo dell'accoppiamento, nel mentre dell'accoppiamento)
Phoeka, quelli sono semplicemente gatti
si sono gatti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

confermo. l'altra notte ce n'era uno nella mia via: sembrava un neonato che piangeva, mi sono addirittura affacciata alla finestra per vedere se c'era una culla abbandonata!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e' vero e' allucinante lo soRansie ha scritto:confermo. l'altra notte ce n'era uno nella mia via: sembrava un neonato che piangeva, mi sono addirittura affacciata alla finestra per vedere se c'era una culla abbandonata!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!