Cippi71 ha scritto: 10 sedute di cavitazione ??
Si...si...l'ho fatta tre anni fa...stupenda...eccezionale...(io ho pagato 35€ a seduta però)...

Messaggio da bicy73 » 31 mag 2011, 11:31
Cippi71 ha scritto: 10 sedute di cavitazione ??

Messaggio da bicy73 » 31 mag 2011, 11:33
Ah...ovviamente i soldi sono stati proprio svaccati perchè dopo poco la ciambellina intorno al girovita è tornatabicy73 ha scritto:Cippi71 ha scritto: 10 sedute di cavitazione ??![]()
Si...si...l'ho fatta tre anni fa...stupenda...eccezionale...(io ho pagato 35€ a seduta però)...

Messaggio da laura s » 31 mag 2011, 12:03

Messaggio da pisola » 31 mag 2011, 12:14

Messaggio da elenaus » 31 mag 2011, 12:16

Messaggio da squinsy » 31 mag 2011, 12:37

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 mag 2011, 12:37
ANCH'IO, ma secondo me è l'età.robibg ha scritto:laura s ha scritto:Ragazze ho trovato 1000 euro!!
Vi spiego: un anno fa esatto ho trovato una collana d'oro da 50 g, essendo trascorso ormai un anno senza che nessuno l'abbia reclamata oramai è mia!!![]()
Dato che non mi piace affatto, ho intenzione di rivenderla: sono 1100 euro circa.
100 li dò in beneficienza, mi pare il minimo.
Gli altri li devo SVACCARE comprando qualcosa che se no non avrei mai comprato, rigorosamente per ME!![]()
Mi aiutate??????????????????????
mi credi se ti dico che
N O N N E H O L A P I U ' P A L L I D A I D E A
![]()
![]()
![]()
![]()
saro' malata?

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 12:47

Messaggio da R2D2 » 31 mag 2011, 12:47
e vi quoto pure io. Stefi@Valerio, parole sagge le tue.STEFI@VALERIO ha scritto:ANCH'IO, ma secondo me è l'età.robibg ha scritto:laura s ha scritto:Ragazze ho trovato 1000 euro!!
Vi spiego: un anno fa esatto ho trovato una collana d'oro da 50 g, essendo trascorso ormai un anno senza che nessuno l'abbia reclamata oramai è mia!!![]()
Dato che non mi piace affatto, ho intenzione di rivenderla: sono 1100 euro circa.
100 li dò in beneficienza, mi pare il minimo.
Gli altri li devo SVACCARE comprando qualcosa che se no non avrei mai comprato, rigorosamente per ME!![]()
Mi aiutate??????????????????????
mi credi se ti dico che
N O N N E H O L A P I U ' P A L L I D A I D E A
![]()
![]()
![]()
![]()
saro' malata?
Tutto ciò che vale mille euro e mi interessa (e a me interessano poche cose), ormai ce l'ho da quel dì.
Tutto quello che mi manca e vorrei avere costa molto di più...

Messaggio da phoeka » 31 mag 2011, 12:54
Te la viconosco ad occhi chiusi cavapisola ha scritto:no la vuitton no.....ce ne sono talmente tante false in giro.....qui a roma ce l'hanno TUTTE!
e sinceramente capire quall'è quella vera da quella falsa ormai è quasi impossibile!![]()
boh se proprio una borsa deve essere mi butterei su una burberrys, mi piace di più e le imitazioni SI RICONOSCONO....
adesso rischi che parte Hami con borbonese...... :ahah
le sclerosanti costano circa 30 euro a seduta.....quelle puoi farle tranquillamente!

Messaggio da lisotta » 31 mag 2011, 13:07

Messaggio da pisola » 31 mag 2011, 13:11

Messaggio da phoeka » 31 mag 2011, 13:11
akane ha scritto:insomma la vacanza me la farie solo io me sa

Messaggio da phoeka » 31 mag 2011, 13:13
Se è falsa fatta male la riconosco anche se sei dall'altro lato della stradapisola ha scritto:phoeka riconosci una LV vera da una falsa???
ti garantisco che ho delle amiche con LV così ben imitate......la mia collega ne ha una vera, l'abbiamo comprata insieme da LV e credimi è identica a tante altre comprate al mercatino di parioli!

Messaggio da akane » 31 mag 2011, 13:19
non illudermi ti pregophoeka ha scritto:akane ha scritto:insomma la vacanza me la farie solo io me sa
no no, ti accompagno![]()
andiamo in un posto termale così torni a casa nuova![]()
Comunque per una borsa non spenderei mai...vediamopiù di 50 euro?

Messaggio da phoeka » 31 mag 2011, 13:26
Macchè, tranquilla!akane ha scritto:non illudermi ti pregophoeka ha scritto:akane ha scritto:insomma la vacanza me la farie solo io me sa
no no, ti accompagno![]()
andiamo in un posto termale così torni a casa nuova![]()
Comunque per una borsa non spenderei mai...vediamopiù di 50 euro?
non si cherza con i sentimenti![]()

Messaggio da laura s » 31 mag 2011, 13:49
Io ho avuto LV false: mai durate più di 2-3 mesi. Mia suocera quella vera ce l'ha da 20 anni è come nuova...pisola ha scritto:phoeka riconosci una LV vera da una falsa???
ti garantisco che ho delle amiche con LV così ben imitate......la mia collega ne ha una vera, l'abbiamo comprata insieme da LV e credimi è identica a tante altre comprate al mercatino di parioli!

Messaggio da mafalda2005 » 31 mag 2011, 14:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”