GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 24 mag 2011, 14:44

carmen in futuro sofia passerà tutte le malattie che prenderà allasilo alla sorellina
quindi rassegnati :ahaha
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 24 mag 2011, 18:25

:ahaha
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 24 mag 2011, 22:22

Kiara e carmen, vi dico solo che valeria ha il naso che cola da quando è nata... si è presa la tosse almeno 3 volte in 4 mesi di vita... tutti "regali" della sua sorellona irene :ahaha mi sa che dobiamo rassegnarci :fischia
marieclarie, buon relax :ok ci mancherai!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 25 mag 2011, 10:57

buondì
ieri la mia cucciola è stata in gita in una fattoria didattica
è tornata contentissima ma stanchissima e stanotte con un pò di tosse siamo state sveglie per due ore ed era di un isterico... non le si poteva dire/fare nulla che iniziava ad urlare come una pazza
domenica scorsa siamo stati in un paese dove fanno ogni anno la manifestazione delle Orchidee selvatiche, c'erano mongolfiere, cavalli e mucche che pascolavano liberamente nella vallata senza nessun recinto, scivolo gonfiabile.
si è molto divertita oltre che sullo scivolo a vedere lo spettacolo delle majorette :-D

solo che poi siamo tutti molto staaaanchi :impiccata:

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 27 mag 2011, 11:38

ragazze belle
dove siete? su FB vi leggo ma qui non passate più?
finiremo per perderci mi sa :buuu

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 mag 2011, 14:36

ehilà... io ci sono, di corsa ma ci sono...
pianeta, bella la fattoria didattica, anche irene in questo periodo è in fissa per mucche, cavalli & co.... con l'asilo faremo la gita in un agriturismo che ha anche animali, speriamo si diverta!!! oggi invece avrà il saggio di ginnastica, sono proprio curiosa di vedere che cosa combinerà :emozionee
scappo che mi reclamano già...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 28 mag 2011, 11:30

buon giorno

qui tutto bene,tutto stra frenetico ma ce la si fa

Vittoria è brava e di notte dorme bene,a volte fa una poppata ma spesso nemmeno quella

niente coliche

e domani ha gia 1 mese. ora vi scrivo mentre ciuccia altrimnti passare è un problema

un bacioneeeeeeee :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 31 mag 2011, 12:36

Ci sono anche io...di stra corsa come voi ma ci sono!!!
Francesca questi ultimi giorni ha avuto una brutta tosse e tanto raffreddore, regalino di qualche bimbo. Adesso comunque pare stare meglio. Bella la fattoria didattica, Emma si divertirebbe un mondo. Noi forse ci trasferiamo in Australia ma e' ancora tutto da vedere e decidere, sarebbe sicuramente una bella esperienza e quanto meno non mi dovrei preoccupare continuamente che il medico mi dia medicine giuste per loro...sono un po' stufa di questa cosa!

Un bacio a tutte quante.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 12:53

Ciao ragazzeeeeee!!!!!

Son tornata!!! In realtà da domenica sera ma diciamo che il viaggio + il riprendere le normal attività casalinghe (fra l'altro con marito assente) mi ha ammazzata, ho passato domenica sera e ieri fra contrazioni e conati, un disastro :che_dici
Però la settimana al mare è andata bene, naturalmente sono stata reclusa fra le 4 mura e il mare l'ho visto dall'auto arrivando e partendo, ma iris si è divertita un mondo, l'acqua era gelida ma si è tuffata ugualmente (per la gioia dei nonni che si dovevano immolare per non lasciar affogare la nipotina :ahaha ) e poi ci siamo godute tanto l'un l'altra, dormendo pure nella stessa stanza...era felicissima :emozionee

Kiara, sono contenta che Francesca stia bene (ovvio...bene nel senso che non ha nulla di allarmante, tosse e raffreddore sono a parte...e :pistole a quel pediatra incompetente ed allarmista!!!!
Certo che se per avere una diagnosi decente devi prendere un aereo è a dir poco problematico, meno male che hai una bella esperienza, pensa se fossi una neo-mammina inesperta ed insicura :urka

Pianetablu....beeeeeellllaaaaaaa la fattoria didattica!!!!!!!!! Per i bimbi è un'esperienza splendida (mi entusiasmo anch'io :ahaha ),ci credo che Angelica sia felicissima! Per la nottata....anche Iris quando è troppo stanca o eccitata dorme male, ti capisco :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 12:59

Carmen, per le malattie: prima si fa il sistema immunitario meglio è, mettila così :ok

Ro, saggio di ginnastica??? Com'è andato? Iris ama follemente la ginnastica, a casa è un continuo far capriole, salti, balli...ogni tanto viene fuori con delle pose e mosse nuove, mi fa morire da ridere. Per non parlare di quando mette me e mauro in fila e fa l'insegnante ("siete capaci di fare così?...e così?... :ahaha ) e ci corregge!!!

Melissa, già un mese!!! Sembra ieri che ballavi l'alligalli per sfrattarla :risatina:
Ma cui sveli il segreto per averr le bimbe brave come le tue? 4 su 4 che sono dei soldatini non è un caso...nono....qui è metodo! :urka
Perché non pubblichi un manuale? :fischia

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 13:01

kiara02 ha scritto:Ci sono anche io...di stra corsa come voi ma ci sono!!!
Francesca questi ultimi giorni ha avuto una brutta tosse e tanto raffreddore, regalino di qualche bimbo. Adesso comunque pare stare meglio. Bella la fattoria didattica, Emma si divertirebbe un mondo. Noi forse ci trasferiamo in Australia ma e' ancora tutto da vedere e decidere, sarebbe sicuramente una bella esperienza e quanto meno non mi dovrei preoccupare continuamente che il medico mi dia medicine giuste per loro...sono un po' stufa di questa cosa!

Un bacio a tutte quante.
Australia? Dove dove dove? Ho una carissima amica che dopo 4 anni a Sydney si è trasferita negli USA, piange ancora oggi tutti i giorni: l'Australia è lontana ma è un posto meraviglioso per viverci, specialmente se si hanno figli: l'ho seguita a distanza in quella avventura e da quel che mi ha raccontato deve essere veramente un paese meraviglioso, per natura, stile di vita, servizi....

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 13:03

Anto, tutto bene?
Lalla?
Valery?
Nathalie?
Zodiaco, la principessa?
:bacio a tutte!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 1 giu 2011, 5:03

Marieclaire sei già a 25 settimane :clap :clap che meraviglia...Se si va in Austalia sarebbe "vicino" a Perth (le distanze Australiane sono famose) in un paesino che ha apena 11.000 anime (Karratha) ma ha il doppio dei servizi che hanno qui: scuole pubbliche e private (quanto meno si può scegliere), attività sportive di ogni genere (anche due scuole di danza...Federica ne sarebbe entusiasta), un'ospedale con un'ottima reputazione e medici preparati e anche qui con la possibilità di scegliere da chi andare e infine un clima con le 4 stagioni (mi sono stancata di questo caldo) :ok ma bisogna vedereche tipo di contratto gli farebbero e se è vantaggioso economicamente perchè il dollaro Australiano non è certo come il Ringgit Malesiano e sicuramente si riuscirebbe a salvare a fine mese moooolto meno che qui! Vedremo, vi terrò aggiornate.

Qui, a parte le influenze stagionali, tutto procede bene e devo dire sono molto orgogliosa di Emma (ammetto che non l'avrei mai pensato) perchè si sta comportando davvero bene. E' felice e a parte qualche reazione eccessiva nei miei confronti tutto si risolve quando si calma e parliamo. La sua cosa positiva è che riesce bene a esprimere i suoi sentimenti e questo mi permette di lavoraci su. Devo dire che Miss "tu mi stufi" sta dando parecchie soddisfazioni!!! Con Francesca è attentissima e molto affettuosa...ma soprattutto delicata (cosa che di solito non è :risatina: )!
Francesca dal canto suo è davvero "easy going"...di notte si sveglia solo una volta e a volte nemmeno quella (per ora...speriamo duri) e di giorno anche se non dorme le basta sentire le nostre voci per stare tranquilla e qui le voci non mancano tra le sorelle, amici delle sorelle e amiche della mamma :hi hi hi hi
ammetto che mi sto godendo Francesca in maniera esagerata...

Carmen, come stai?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 9:10

Kiara, eh già, 25 settimane, anche se da un paio di giorni non va benissimo, ieri pomeriggio giornata di contrazioni violente, oggi chiamo il gine e temo dovrò iniziare con la vasosuprina; stanotte ho pure sognato di abortire... è già la seconda volta in pochi giorni... :x:

Paesino "vicino" significa che ci sono almeno 6 ore di auto :ahaha , però sicuramente sono molto molto attrezzati; per i bimbi poi c'è un sistema assistenziale gratuito spettacolare, per non parlare della mobilità dei mezzi pubblici, ecc... Quel che so è che negli ultimi due anni, almeno a Sydney e non so se sia un trand nazionale o meno, è notevolmente incrementata come costo della vita. Forse però tocca solo S. perché è diventata di moda, e ancora le province non sono coinvolte...

Ma che brava Emma! Proprio vero che più le famiglie sono numerose meno si cresce noiosi e accentratori... :sorrisoo
Fai bene a godertela, li facciamo apposta per mangiarli di baci :cuore

Oggi devo andare ancora dai miei: qui altra disinfestazione condominiale e mi tocca scappare. Sono solo 300 m, ma per me è come la scalata del K2 considerando che fatico a muovermi fra bagno e camera, speriamo di non risentirne troppo... :buuu

E poi e poi....BUONA GIORNATA A TUTTE! :bacio

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 1 giu 2011, 9:31

Domanda: ma i vostri treenni fanno le scale alternando le gambe oppure no? Emma non le fa alternando le gambe e allka sua eta' mi sembra strano...mettero' anche un post sulla sezione dei bimbi della sua eta'. Non sono preoccupata ma la cosa mi stranisce!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 1 giu 2011, 10:08

kiara02 ha scritto:Domanda: ma i vostri treenni fanno le scale alternando le gambe oppure no? Emma non le fa alternando le gambe e allka sua eta' mi sembra strano...mettero' anche un post sulla sezione dei bimbi della sua eta'. Non sono preoccupata ma la cosa mi stranisce!
Mi quoto da sola perchè ho trovato la risposta alla mia perplessità :hi hi hi hi praticamente queste scale sono troppo larghe per lei che invece è piccola (a dire il vero sono larghe anche per un adulto) e le viene male alternare...ecco perchè mi diceva che non poteva :risatina: Difatti mi ricordo che nell'altra casa alternava le gambe tranquillamente mentre saliva e scendeva le scale...scusate il monologo!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 giu 2011, 10:50

Kiara, stavo proprio per chiederti quanto sono profondi i gradini :ahaha
Iris le alterna e ormai le fa veloce come una lippa, anche se settimana scorsa era stanca, è inciampata e ha preso una panciata che le fa fatto male per il resto della giornata...

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 1 giu 2011, 11:50

Marieclaire anche Emma le fa velocemente ma quelle di casa sono probabilmente troppo profonde e anche a lei due gg fa e' successo uguale e' cascata di pancia e ha un bel livido blu :fischia Comunque ora che sono salita con lei le ha fatte alternando le gambe :pensieroso probabilmente a scenderle e' piu cauta e le fa senza alternare!!!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 1 giu 2011, 14:54

ciao ragezze
oggi sono tornata a casa
lunedì scorso mi sono ricoverata
oer essere poi operata iei mattina al setto nasale, deviazione setto nasale e sinusite mascellare.
stamattina con tutta la febbre per fortuna mi hanno dimesso ugualmente tanto vale starea letto a casa mia piuttosto che in clinica, oltrechè le due compagne di stanza sono state dimesse quindi sarei rimasta sola in camera :x:
l'inetrvento è abdato bene, doveva esserre in anestesia generale ma non sono riusciti a intubarmi perchè hanno trovato le corde vocali più in altro di come dovrebbere essere nella norma e perchè ho un'apertura "stretta" della bocca quindi hanno provato due anestesisti più volte ma non ci sono riusciti, cmq hanno fatto anestesia locale (però nn m'hanno detto la metodologia usata) e io non ho visto e sentito nulla, un pò mi fanno male le orecchie e la gola e il medico ha detto che è per via dele varie prove che hanno fatto e un pò hanno sforzato :che_dici
venerdì andrò a togliere i tamponi che ho nel naso... ke simpatici non sono!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 2 giu 2011, 15:36

pianeta come va? domani togli tutto?

mariclaire e tu? come va? dovrei pubblicare un manuale?dici che è metodo?bhe sono molto severa devo dire ognuna ha i suoi compiti e hanno degli orari e guai a chi sgarrra!! ma credimi che anche io sclero come tutte le mamme del mondo!
anzi mi faccio di quelle gridate!!poi mi passano i bollori e di nascosto da loro mi faccio dei bei pianti perchè mi sento in colpa!!

adesso già penso a settembre che riprenderò a lavorare dopo 1 anno a casa e già sto cosi: :buuu :buuu :buuu :buuu
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Bloccato

Torna a “Aprile”