GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Bloccato
Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Messaggio da Sabrina82 » 31 mag 2011, 11:58

vajana, meglio che sono via gli altri nonni così avete tutta una casa libera per te, Andrea e Samu... no? :domanda Scusa anzichè stare in 10 in 50mq...
Angel hai fatto non bene, benissimo a comprarti il vestito che volevi... poi magari dopo lo porti dalla sarta e lo fai riprendere...così lo usi ancora e ti sembra di non aver "sprecato" questi soldi...a meno che tu e il tuo socio non vogliate mettere su una squadra di calcio...perchè in questo caso forse ti servirà in altre occasioni!! :risatina:
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Messaggio da angel79 » 31 mag 2011, 12:09

:thank_you: a tutte per il sostegno..
a parte la spesa, cmq sono contenta di averlo preso oltre perchè mi piace, ma mi sta anche bene è adatto al mio fisico, anche dopo la gravidanza secondo me..magari basta accorciarlo un pò e può essere tranquillamente usato ancora..considerate che mi arriva proprio a terra e io sono 1.78.... :-D
magari quando lo provo, con le scarpe giuste mi faccio una foto e ve lo mostro.. :sorrisoo

vajana quoto hope, bisogna farglielo capire che è TUO figlio...con le buone o le cattive :spiteful: mettere in chiaro che non si accettano invadenze da parte di nessuno... :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 31 mag 2011, 12:24

Buongiorno mammine :sorrisoo

sono appena tornata dalla visita di controllo..allora:

DIEGO cresce bene è circa 2 kg e 600 per 48 cm di lunghezza, ho fatto il monitoraggio ed è tutto ok :ok

L'unico neo è che ho il collo già appianato e dilatato di 2 cm quindi la gine mi ha mandato a fare i tamponi e gli ultimi esami di corsa e mi ha detto che appena inizio ad avere contrazioni regolari o più dolorose del solito di correre in ospedale perchè potrei non arrivarci :urka
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 12:36

sabrina io sapevo dalla 32 esima settimana ...tanto non fa anticipare il parto

vajana ma sti nonni fanno il giro del mondo in crociera???
cmq dai che è normale che i nonni dicano che non vedono l'ora che nasca il nipote......vedrai quando nasce come mettere i paletti giusti!

angel...che bello il vestito :sorrisoo
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 31 mag 2011, 12:40

eccoti Roby, stavo proprio pensando che non ti vedevo da un pò!
bene per Diego ben cresciuto..o non è che alla fine lo scherzetto ce lo fai tu?! :prr
vabbè cmq è bello grandino quindi.. :incrocini ti lascio questi perchè tutto vada ok!

vajana hai ragione, dovrebbe essere tuo marito a parlare con la mamma e parentame vario perchè non si impiccino troppo..piuttosto sottolineare che vorrebbe essere lui a fare certe cose con te... :sorrisoo
poi magari a volte potresti anche avere piacere del fatto che la suocera ti dia una mano eh.. :fischia

hope per l'occhio il collirio non fa granchè in realtà..mi dà sollievo temporaneo ma dopo un pò siamo da capo..se sto in casa mi faccio degli impacchi con la fisiologica che mi rinfresca e ritarda un pò la formazione del cispo.. :sorrisoo

sugo pomodoro, basilico e mozzarella pronto..c'è un buon profumino in tutta casa!! :-D

su Forum stanno facendo vedere le manovre anti soffocamento nei lattanti e bambini!! :ok io non so mica se avrei la freddezza di intervenire.. :-D
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 12:44

pure io stavo guardando forum :ok
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 31 mag 2011, 12:54

vajana capito... :ahaha Anche se l'idea di rubare le chiavi di quella casa dei nonni vacanzieri che rimarrebbe vuota per un pò... io ci farei un pensierino! L'occupate abusivamente... :ahaha

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 31 mag 2011, 12:54

ANGEL....bello il vestito...anche il colore dev'essere splendido! Che tessuto è?

VAJANA...mi raccomando non far intromettere tua suocera...se lo farà ora poi crederà d averne sempre il dioritto!!

ROBY...o Signur! 2 cm di dilatazione di già?! Vuoi dirmi che entro domenica probabilmente partorirai? Ma t sei dilatata senza nessun dolore???? :incrocini

Io ho appena finito di stirare..stendere e pranzare...non avevo la minima voglia di far nulla oggi!

Ma voi sentite muovere i vostri piccoli? ASIA è iper super irrequieta...non mi viene il dubbio che stia male xè è sempre e costantemente in movimento...Leonardo non era affatto così! :risatina:
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 31 mag 2011, 12:57

annac, Anche Rebecca si muove molto...ma niente colpi forti tipo calci ecc. Vedo la pancia che si muove in continuazione tipo budino ma la bimba è molto delicata, si gira piano piano...se non la vedessi non me ne accorgerei! Poi per carità...a volte mi tira delle sleppe che rimango senza fiato per un pò!!

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 31 mag 2011, 13:13

Buongiorno fanciulle!!!!! :bacio
...scusate ma ieri mattina ho provato a collegarmi al forum ma nn ci sono proprio riuscita..sto internet del cavolo mi fa impazzire!!! :nonegiusto :nonegiusto ..ora invece mi sono collegata e sembra che sia abbastanza veloce...meglio nn parlare troppo presto!!
Vajana...povera cucciola...faglielo capire quanto prima ai tuoi "parenti" che la creatura che sta per nascere è TUO figlio!E se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di non lasciare troppa libertà a suoccera e cognate di intromettersi nella TUA famiglia!
Cavolo te fra 3 sett hai il cesareo programmato?Che gg esattamente?
Buji...ciao bella!Non è che puoi aggiornare nella lista che l'8 giugno ho il monitoraggio?
Poi se tutto va bene torno dopo 2 settimane in ospedale (al termine) per il secondo monitoraggio, altrimenti (se decidono di farmi partorire prima, ma spero di no..) mi fanno prenotare tutte le visite per il prericovero e già da venerdì 10 mi ricoverano :-D :-D AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Angel....vogliamo vedere le foto di te con il vestito!!!!!!!! :ok :ok :ok Io questo sabato ho un matrimonio, ma vado solo per la torta..e. nn so proprio cosa mettermi..
Roby.. :ok :ok per il piccolo, ma già grande DIEGO...cavol ogiùà dilatata di 2 cenitmetri? :urka
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 31 mag 2011, 13:13

Buongiorno a tutte.

Roby che bello sei alla fine. Invidiosa io :che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 31 mag 2011, 13:19

annac ha scritto:
Io ho appena finito di stirare..stendere e pranzare...non avevo la minima voglia di far nulla oggi!
Annac...ma ciao!!!!anch'io esattamente come te, stamattina ho stirato, disteso e pranzato, sola soletta perchè Manuel oggi è a Napoli per lavoro (cioè dal Trentino lo hanno mandato fin giù a Napoli per prendere delle misure di una stanza dove andrà posizionata una valvola..la ditta deve averne di soldi per pagare una persona tutto il giorno per predenre una misura + viaggio in aereo, andata e ritorno in 1 giornata), e Chris è all'asilo, l ovado a prendere alle 15:00 e poi andiamo al parco giochi con mia sorella e la sua piccina! :sorrisoo

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 31 mag 2011, 13:20

Vajana...tanti :incrocini :incrocini :incrocini cmq sicuramente sarà in giugno giusto?

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 31 mag 2011, 13:23

Anna è una settimana che ho smesso punture e pastiglie e da li ho iniziato ad avere contrazioni un po' più forti soprattutto alla sera ma comunque non dolorose...un po' come dolori mestruali...

Io spero di resistere ancora una decina di giorni perché così arriva a 3 Kg...
Poi potrei arrivare a termine lo stesso...

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 31 mag 2011, 13:40

vajana ha scritto: roby, cavoli!! tu come ti senti?
Io sto abbastanza bene,ho solo un fastidio nella parte bassa della pancia dovuto al piccolo che è basso basso però non pensavo di essere già dilatata...va be cercherò di stare un po' a riposo per un po' di giorni poi se arriva va bene ormai ho tutto pronto :-D

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 31 mag 2011, 13:45

Ma vi rendete conto? Stiamo per conoscere i primi 2 lugliolini :-D :emozionee
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 31 mag 2011, 13:52

Roby!!!! Già dilatata?! Sono emozionata io per te nel sapere che non tarderai tanto a conoscere Diego! :emozionee
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 31 mag 2011, 14:32

EVVIVA!!!!!!

Mi hanno appena tel dall'ospedale...domani inizio il corso preparto!!!!
Buji Vedi...proprio destino!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 31 mag 2011, 15:02

Osta leggo già di dilatazioni!volete fare a gara con le giugnette???eheheh
Io solo collo raccorciato ma domani ho un controllo e vedremo.cmq non credo sia imminente il mio parto,perchè non ho piu avuto nessun sintomo :domanda e un po mi dispiace,ma almeno lei cresce.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 31 mag 2011, 15:38

buongiorno belle gioie...
wow...dilatazioni parti cesarei...mamma mia...
forza ragazze vi siamo vicine!!!!
io tra 1 oretta esco che vado alla chiesa di Sant'Anna...una benedizioncina non fa mai male...
ieri sera avrei chiesto di molto volentiri il divorzio...mamma mia mio marito ha la delicatezza di un ippopotamo incinto su un tappeto di grissini...è un pò che non facciamo l'amore e io inizio a sentirne un impellente bisogno fisico...prima la scusa era che siccome avevo un pò di doloretti e a sciatica era meglio evitare...ikeri sera, stavo seguendo i consigli dell'ostetrica e mi stava aiutando a mettere la calendula sul perineo...capite bene che ...da cosa nasce cosa..se n'è uscito dicendo che siccome mi vede goffa e dolorante non se la sente e poi...sai com'è...non è che in queste condizioni lo "tiro" molto :urka :urka :urka :urka ....gli avrei sparato....mi fa neanche tu hai tanto autostima del tuo corpo ora :urka :urka :urka continuiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
ok lì l'avrei soffocato col cuscino e strangolato con le lenzuola!!!!!
poi cerca di recuperare dicndomi che neanche lui si vede bello perchè ha preso qualche chilo in più.... :urka :urka :urka
non c'è niente da fare....sono uomini...ma porca la miseriaccia lurida...hai sbagliato...stà zitto!!!!
vabbè scusate lo sfogo!!!!

Angel veramente è il mio dottore che non ama troppo le analisi le visite...è contento che vada tutto bene e mi ha detto che se ci sono problemi ho comnque la precedenza su tutti siaa a studio che in ospedale!!!bhà.... :domanda :domanda
ora vado a prepararmi!!!
un mega bacio a tutte...sarete nelle mie preghiere!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

Bloccato

Torna a “Luglio”