qualcuna di voi ha frequentato qualche corso ad inizio gravidanza?mi piacerebbe tanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VOLEVO ISCRIVERMI A YOGA
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

VOLEVO ISCRIVERMI A YOGA
ma come vedete dalle settimane è forse, un pò prestino?
qualcuna di voi ha frequentato qualche corso ad inizio gravidanza?mi piacerebbe tanto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: VOLEVO ISCRIVERMI A YOGA
Per prima cosa parlane col gine, poi informati se ci sono corsi per donne in gravidanza.
Io comunque aspetterei di finire il primo trimestre (opinione personale)
Io comunque aspetterei di finire il primo trimestre (opinione personale)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io mi ero informata: lo yoga fa benissimo in gravidanza, prima lo inizi meglio è. Ci sono dei corsi specifici per gestanti o se non li trovi basta informare l'istruttore che ti dirà quali esercizi non fare... puoi iniziarlo da subito e ti sarà di grande aiuto per il parto.. alla fine io non ho potuto iscrivermi perchè essendo in gravidanza a rischio per minacce d'aborto la gine mi poteva fare il certificato per la palestra....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE, DOMANI MAGARI CHIEDO ALLA GINE, POI SPERO DI ESSERE IN TEMPO AD ISCRIVERMI
MI PIACEREBBE TANTO! 
- bene
- Expert~GolGirl®

io ne ho frequentato uno, non da così presto perchè i corsi iniziavano a settembre e io rimasi incinta a maggio
era bello, rilassante, però l'insegnante che avevo era abbastanza incompetente. io non avevo mai fatto yoga prima, e penso che l'insegnante fosse brava in yoga normale ma non specifica della gravidanza perchè certe volte le facevamo delle domande e lei non sapeva rispondere (tipo perchè sono da evitare esercizi in cui stai a lungo supina: la risposta la so anch'io, perchè la pancia preme sulla vena cava e riduce l'afflusso di sangue quindi ti manca il fiato e ti senti svenire, e la so per aver letto quei classici libretti da gravidanza: ma lei non la sapeva, si sarà davvero documentata su quello che faceva e perchè?). io poi cercherei un'insegnante che abbia fatto esperienza a sua volta della gravidanza, che sappia cosa vuol dire.
per questo ti dico yoga si ma informati bene su chi lo fa.
era bello, rilassante, però l'insegnante che avevo era abbastanza incompetente. io non avevo mai fatto yoga prima, e penso che l'insegnante fosse brava in yoga normale ma non specifica della gravidanza perchè certe volte le facevamo delle domande e lei non sapeva rispondere (tipo perchè sono da evitare esercizi in cui stai a lungo supina: la risposta la so anch'io, perchè la pancia preme sulla vena cava e riduce l'afflusso di sangue quindi ti manca il fiato e ti senti svenire, e la so per aver letto quei classici libretti da gravidanza: ma lei non la sapeva, si sarà davvero documentata su quello che faceva e perchè?). io poi cercherei un'insegnante che abbia fatto esperienza a sua volta della gravidanza, che sappia cosa vuol dire.
per questo ti dico yoga si ma informati bene su chi lo fa.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

io l'ho fatto per la scorsa gravidanza ma a fine del secondo trimestre...
è stato rilassante e piacevole...ho preso molta consapevolezza sulla respirazione e le tecniche di rilassamento che ho usato in travaglio...
non so se siano stati gli esercizi che facevamo per il perineo, ma niente episiotomia e solo 2 punticini...
io lo rifarei se avessi qualcuno che mi guarda l'altra bimba...
per fortuna sono fresca con la memoria..
è stato rilassante e piacevole...ho preso molta consapevolezza sulla respirazione e le tecniche di rilassamento che ho usato in travaglio...
non so se siano stati gli esercizi che facevamo per il perineo, ma niente episiotomia e solo 2 punticini...
io lo rifarei se avessi qualcuno che mi guarda l'altra bimba...
per fortuna sono fresca con la memoria..
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

iscritta!
mi hanno detto di dirlo all'istruttore, tanto è un corso gratuito comunale, se proprio nn riesco nn ci vado più
mi hanno detto di dirlo all'istruttore, tanto è un corso gratuito comunale, se proprio nn riesco nn ci vado più