:ahah bè direi allora che siamo già due esemplari della nuova specieLuci75 ha scritto:
Dunque......lato A ...sotto questo profilo il mio lato a (magari fosse A!) mi colloca ,all'interno della catena evolutiva, come l'anello di passaggio dai mammiferi a una nuova categoria...considerato anche lo scarso allattamento di cui la mia prole ha goduto
...è evidente che non posso rientrare nei mammiferi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

A me ragazze il lato A è risorto...non chiedetemi come perché credo sia un qualche miracolo di cui devo ringraziare non so quale santo

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- sissi77
- Master~GolGirl®

Oggi son nera
allora alle 17 ho riunione a scuola da Matteo ( e Fede ha danza alle 17
),ho chiesto auna mia amica se portava a danza Fede e Matteo sarebbe andato a casa di un amichetto e Simo con me,solo che oggi piove e la mia amica mi ha dato buca,non se la sente di prendere le due bimbe con la pioggia quindi prende solo la sua e mi lascia nella cacca
Allora vado in bus in asilo senza passeggino e con Simo dietro,prendo Fede alle 16 e Matte lo faccio uscire un po' prima-per fortuna oggi ha il doposcuola- risalgo con tutti e tre sul bus e accompagno Fede a danza,riprendo il bus e mi fiondo a scuola,Matteo poverino dovrà stare in corridoio ad aspettarmi,ma proprio non riesco a lasciarlo con l'amichetto che esce alle 16.30,a quell'ora sono a danza....insomma per 4 gocce devo rivedere tutto il programma
Allora vado in bus in asilo senza passeggino e con Simo dietro,prendo Fede alle 16 e Matte lo faccio uscire un po' prima-per fortuna oggi ha il doposcuola- risalgo con tutti e tre sul bus e accompagno Fede a danza,riprendo il bus e mi fiondo a scuola,Matteo poverino dovrà stare in corridoio ad aspettarmi,ma proprio non riesco a lasciarlo con l'amichetto che esce alle 16.30,a quell'ora sono a danza....insomma per 4 gocce devo rivedere tutto il programma
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Sissi, invece di disintegrarti il fegato...se per un giorno Federica saltasse danza?
Brutta idea? 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ora tisandratherese ha scritto:Kylie: che dolce di avermi pensata...abbiamo sorvolato![]()
in tutto sincerità lui non è contrario sono io con le mie paranoie
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- syll70
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:A me ragazze il lato A è risorto...non chiedetemi come perché credo sia un qualche miracolo di cui devo ringraziare non so quale santo![]()
![]()
il mio lato A ...diciamo superiore...beh...il passato il santo anche da me... :ahah
ma invece il lato A inferiore....ci vorebbe un santo molto ma molto forte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- kuz
- Expert~GolGirl®

Il mio lato A???
Inguardabile
Mio marito non è dello stesso parere, ma credo che il mio regalo per i miei 40 anni saranno le tette nuove.
Sandra,grazie della dritta.
L'otorino mi ha prescritto una cura anticatarrale da fare alla fine dell'estate che dovrebbe aiutarmi a stare meglio.
Prima non avevo tutti questi problemi, ma da dopo la gravidanza sono soggetta a continue faringiti e questa tosse è davvero molto fastidiosa.
Proverò ad informarmi meglio per l'echinacea.
Kylie, in realtà per qualsiasi attività sarebbe consigliato attendere il terzo mese, comunque prova a parlarne con la ginecologa e senti cosa dice.
Inguardabile
Mio marito non è dello stesso parere, ma credo che il mio regalo per i miei 40 anni saranno le tette nuove.
Sandra,grazie della dritta.
L'otorino mi ha prescritto una cura anticatarrale da fare alla fine dell'estate che dovrebbe aiutarmi a stare meglio.
Prima non avevo tutti questi problemi, ma da dopo la gravidanza sono soggetta a continue faringiti e questa tosse è davvero molto fastidiosa.
Proverò ad informarmi meglio per l'echinacea.
Kylie, in realtà per qualsiasi attività sarebbe consigliato attendere il terzo mese, comunque prova a parlarne con la ginecologa e senti cosa dice.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

lato A adesso è messo bene
lato B...ho paura si sformi coi mesi, spero di farmi il mare coi costumini nuovi
lato B...ho paura si sformi coi mesi, spero di farmi il mare coi costumini nuovi
- syll70
- Expert~GolGirl®

Kylie: io :
Kuz: spero che in un modo o in un altro potrai risolvere
io vorrei un miracolo e svegliarmi con la pancia piatta e qualche kilo in meno
Kuz: spero che in un modo o in un altro potrai risolvere
io vorrei un miracolo e svegliarmi con la pancia piatta e qualche kilo in meno
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Kylie ha scritto:lato B...ho paura si sformi coi mesi, spero di farmi il mare coi costumini nuovi
Seeeeeeeeee :ahah io ho comprato un costume su privalia qualche mese fa...poi ho messo su 6 kg
Te spera spera Kylie che se fai cmoe me tra 2 mesi sei già a + 10 kg
- Dida77
- Master~GolGirl®

tu non devisandratherese ha scritto:io :![]()
![]()
sarà presto da te!sandra se il marito è d'accordo perchè vuoi essere proprio tu a chiudere definitivamente il tuo sogno in fondo al cuore?
Paura ce l'ho anch'io, soprattuuto dopo l'aborto, e anche Kylie ...e tutte quelle che hanno vissuto certe esperienze, ma c'è anche tanto amore, tanto entusiasmo, tanta voglia....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sissi77
- Master~GolGirl®

l'avrei fatto se non fosse che domenica ha il saggio e quindi queste son le proveCUCCIOLA78 ha scritto:Sissi, invece di disintegrarti il fegato...se per un giorno Federica saltasse danza?Brutta idea?
tutto insieme uff....ma non dubitate che wonder-piera riuscirà anche questa volta nell'impresa :ahah
- sissi77
- Master~GolGirl®

Sandra quoto DIda,se il socio è convinto perchè rinunciare?capisco che l'ansia sia a mille visto i precedenti,ma non bisogna mai rinunciare al sogno!
Guarda Dida.Kylie e altre nel forum che hanno avuto delle batoste eppure son lì chi in caccia chi già panzuta
ma tuute accumunate dal grande desiderio di stringere presto un altro miracolo tra le braccia
Dopo un temporale il sereno torna sempre,il sole arriva ..visto che di pioggia ne hai già avuta abbastanza adesso spalanca la tua finestra e sarai inondata da un sole meraviglioso!
Guarda Dida.Kylie e altre nel forum che hanno avuto delle batoste eppure son lì chi in caccia chi già panzuta
Dopo un temporale il sereno torna sempre,il sole arriva ..visto che di pioggia ne hai già avuta abbastanza adesso spalanca la tua finestra e sarai inondata da un sole meraviglioso!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

sissi77 ha scritto:l'avrei fatto se non fosse che domenica ha il saggio e quindi queste son le proveCUCCIOLA78 ha scritto:Sissi, invece di disintegrarti il fegato...se per un giorno Federica saltasse danza?Brutta idea?
![]()
tutto insieme uff....ma non dubitate che wonder-piera riuscirà anche questa volta nell'impresa :ahah
Io non dubito...mai dubitato...altrimenti che settesu saresti
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cucciola + 10
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno sevenup
faccio da me, non riesco piu a seguirvi... riassuntino
io sto bene anche se sempre super incasinata

io sto bene anche se sempre super incasinata
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Come ci hanno classificato gli studiosi : SEVEN SENZA LAT? :ahahsissi77 ha scritto::ahah bè direi allora che siamo già due esemplari della nuova specieLuci75 ha scritto:
Dunque......lato A ...sotto questo profilo il mio lato a (magari fosse A!) mi colloca ,all'interno della catena evolutiva, come l'anello di passaggio dai mammiferi a una nuova categoria...considerato anche lo scarso allattamento di cui la mia prole ha goduto
...è evidente che non posso rientrare nei mammiferi!
![]()
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Cosa dovrei dire io che a forza di taglia e cuci là sotto ho un gradino che ci potrebbe faresandratherese ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:A me ragazze il lato A è risorto...non chiedetemi come perché credo sia un qualche miracolo di cui devo ringraziare non so quale santo![]()
![]()
il mio lato A ...diciamo superiore...beh...il passato il santo anche da me... :ahah
ma invece il lato A inferiore....ci vorebbe un santo molto ma molto forte
??? I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Tesoro...altrimenti come fai ad arrivare a + 21 a fine gravidanza????

- Luci75
- Expert~GolGirl®

sandra quoto le altre che ti bacchettano!
think pink!!!!

think pink!!!!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?