GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 12:11

Ieri sera non siamo riusciti ad affrontare il discorso avvocato....Alberto è tornato dal lavoro che noi eravamo già a letto da un pò... :che_dici

Stasera non lo vedo perchè ha il dentista....

Chissà....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 12:18

paopao ha scritto:Kiaretta bellissima proposta.
Però da come ti leggo..a me sembra che abbiate già tutto quello che serve per essere felici.
Non che non possiate esserlo anche a migliaia di km di distanza, ma non cambierei un presento che è già perfetto così..
anche se è vero che tu hai spesso Ottavio via per lavoro :perplesso
il fatto che ottavio sia via non è un problema: ci sono periodi che lo è lui e periodi che lo sono io... io sono stata circa 1 anno e mezzo praticamente fissa a brindisi e mesi in brasile... capita a volte a lui a volte a me... e visto il lavoro che facciamo sarebbe lo stesso anche in australia...

io sono molto felice della mia vita, ho tutto quello che desidero.
ma:
mi piacerebbe molto come esperienze
e soprattutto sono molto preoccupata del futuro dei miei figli in italia. non ci sono prospettive, è inevitabile che loro se ne andranno da qui, tanto vale che anticipiamo solo questo momento.

invece come pro a rimanere: mi dispiacerebbe per i miei genitori e i miei suoceri.
i miei so che mi appoggerebbero, mi verrebbero anche a trovare ma si perderebbero i nipoti e anche loro si eprderebbero i nonni

andare un anno o 2 sarebbe bellissimo, ci sarebbero solo lati positivi
andare lì per sempre sarebbe dura da decidere....
M+J+I

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:18

buon giorno
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:25

kiaretta77 ha scritto:
paopao ha scritto:Kiaretta bellissima proposta.
Però da come ti leggo..a me sembra che abbiate già tutto quello che serve per essere felici.
Non che non possiate esserlo anche a migliaia di km di distanza, ma non cambierei un presento che è già perfetto così..
anche se è vero che tu hai spesso Ottavio via per lavoro :perplesso
il fatto che ottavio sia via non è un problema: ci sono periodi che lo è lui e periodi che lo sono io... io sono stata circa 1 anno e mezzo praticamente fissa a brindisi e mesi in brasile... capita a volte a lui a volte a me... e visto il lavoro che facciamo sarebbe lo stesso anche in australia...

io sono molto felice della mia vita, ho tutto quello che desidero.
ma:
mi piacerebbe molto come esperienze
e soprattutto sono molto preoccupata del futuro dei miei figli in italia. non ci sono prospettive, è inevitabile che loro se ne andranno da qui, tanto vale che anticipiamo solo questo momento.

invece come pro a rimanere: mi dispiacerebbe per i miei genitori e i miei suoceri.
i miei so che mi appoggerebbero, mi verrebbero anche a trovare ma si perderebbero i nipoti e anche loro si eprderebbero i nonni

andare un anno o 2 sarebbe bellissimo, ci sarebbero solo lati positivi
andare lì per sempre sarebbe dura da decidere....
discorso che non fa una piega soprattutto per il futuro

io a 5 anni sono stata sbalzata all'estero con tutta la famiglia perché mio padre aveva deciso di andare a lavorare all'estero
non mi pare di aver sofferto particolarmente
una volta l'anno si tornava a casa in vacanza in estate e durante l'inverno venivano i nonni a trovarci
per la lingua ho imparato in fretta
e spesso ripenso che se fossimo rimasti là sarebbe stato meglio (soprattutto per la qualità della vita)
quindi io appoggio il vostro desiderio e soprattutto il coraggio perché è quello che ci vuole, mollare tutto e ricominciare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:26

kiara ma il 13 giugno siete ancora dell'idea di andare a Gardaland
perché giulia è libera e verrei con lei e mattia :hi hi hi hi

tanto venerdì 3 la mia giornata da sola al mare è saltata visto che i miei probabilmente andranno via e non ho chi mi tiene le belve il pomeriggio :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 12:29

VA bhè,visto che a me oggi non mi caga nessuna....lavoro eh! :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:30

stamattina portato F1 a scuola, poi posta, acqua e sapone, poi mercato per spesa e giretto... ora a casa, F2 ha dormito tutto il tempo, ha finito da poco la poppata e ora fa tutti versi strani e faccine buffe :risatina: :risatina: :risatina:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 12:32

Kyoko ha scritto:stamattina portato F1 a scuola, poi posta, acqua e sapone, poi mercato per spesa e giretto... ora a casa, F2 ha dormito tutto il tempo, ha finito da poco la poppata e ora fa tutti versi strani e faccine buffe :risatina: :risatina: :risatina:
:ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:32

Saretta78 ha scritto:VA bhè,visto che a me oggi non mi caga nessuna....lavoro eh! :ciaociao :ciaociao :ciaociao
io ti ho letto ma non volevo scriverlo qui
ma che proposta ti ha fatto l'avvocato :domanda
che poi penso sia compito dell'avvocato fare avere copia a lui
o dovete parlarne tra voi :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:32

ieri sera mi sono persa la festa del nido :buuu

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:32

Leda bella la casa
Ki non saprei che dirti, è una bella opportunità quella che vi offrono
Kiara mi dispiace per questo periodo e :sberla: al marito
Sara :incrocini che riesca a parlare presto col A
Lulan Pao :bacio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:34

vado a cambiare il cacone puzzone :x: :ahah

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 12:34

ciao KYOKO!!
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:35

penso che domani chiamo la candidata intervistata e propongo assunzione :incrocini :incrocini

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mag 2011, 12:39

Ki per uno, due anni andrei subito...... soprattutto in Australia! :sorrisoo

anche a noi propongono spesso lavori all'estero temporanei, sempre per la mia società che ha sedi ovunque nel mondo.. peccato che ultimamente propongano cose tipo Afghanistan, Iraq e compagnia bella...
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:49

e qui siamo arrivati a 3.1 kg :sorrisoo in 11 giorni ha messo su 550gr :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 13:01

la mia azienda ha una sede in australia, ma in questo caso sarebbe un'azienda concorrente... :fischia :fischia :fischia
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 13:14

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:VA bhè,visto che a me oggi non mi caga nessuna....lavoro eh! :ciaociao :ciaociao :ciaociao
io ti ho letto ma non volevo scriverlo qui
ma che proposta ti ha fatto l'avvocato :domanda
che poi penso sia compito dell'avvocato fare avere copia a lui
o dovete parlarne tra voi :domanda
L'avvocato ha messo giù un accordo per accontentare entrambi....e l'ha mandato solo a me perchè comunque dobbiamo discuterne insieme....ma secondo me ad Alberto non sta bene...

La frase che lei ha corretto recita questo:

Sarà buona regola che il signor XXXX, salvo diverso accordo, ponga in essere una programmazione degli incontri con i propri figli - XXXX e XXXX – nato da una precedente relazione - tale da far sì che le visite ad entrambi i figli non si sovrappongono. Stante la notevole differenza di età tra i due fratelli, con tale modalità il padre potrà dedicarsi ad ognuno di loro in maniera esclusiva, assecondando e rispettando le loro inclinazioni e desideri.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2011, 13:42

Leda :martello :martello e tu ti volevi far scappare una casa del genere.......mi spiace ma sono d'accordo su tutta la linea con TM :prr

Germy :coccola .....ma che ti succede in qs periodo????

Ki che bella l'Australia!!!! Capisco che però la decisione non è per niente facile......

Lulan
:che_dici .......le tue proposte estere invece......na meraviglia :impiccata: :risatina:

Sara :bacetto

Kyoko ammazza se cresce F2 :clap :clap :clap
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2011, 13:47

leda71 ha scritto:io sono come KI...
all'inizio ero "special guest" in una serie di riunioni periodiche che erano solo una gran perdita di tempo e mascheravano il fatto che le persone non riuscivano a lavorare bene tra loro... dalle quali mi sono sganciata appena ho potuto .... e che ora, per quel che so, non si fanno neanche più :prr
In realtà qui abbiamo formato un comitato di 3 persone + il boss fatto da contollo di gestione (io) + responsabile produzione + lab e devo dire che per adesso si lavora tanto.....ma bene......

Per quanto riguarda altre riunioni.....io sono uguale.....se sono una perdita di tempo tanto x fare e quindi molto approssimative e superficiali......mi dileguo......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”