GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Pinga » 31 mag 2011, 11:09

Eva
ma quanto è bono !!!!
Io glieli avrei tagliati pure più corti :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da evakant » 31 mag 2011, 11:10

mo non esageriamo........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 31 mag 2011, 11:10

PINGHY.... :nonegiusto quel we viene giu la MI MAMMA!! un ci posso venì...

TEGOLA... ho appena sentito la previsione di Giuliacci per domani :buuu (addirittura prevedono neve sopra i 1500 m.)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:16

evakant ha scritto:giovant, accontentata.....
ora puoi vedere Axel al 3 taglio di capelli, il definitivo..... :buuu
:sberla: ma smettila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che è bellissimo :emozionee con quegli occhi lì pure la macchinetta gli puoi passare :cuore

:fischia ma l'orsetto in secondo piano è il Ladro?????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:17

Ma allora vi ricordate...!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Vabbè...avevo bisogno di un po' di coccole da parte delle mie amiche.... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:18

http://meteo.libero.it/italia/nordovest ... id=0017038" onclick="window.open(this.href);return false;

:incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:18

E comunque....non avevo ancora ringraziato le nordiche per il raduno..... :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:19

Katia68 ha scritto:Ma allora vi ricordate...!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
:bacetto ma che succede? :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:20

Katia68 ha scritto:E comunque....non avevo ancora ringraziato le nordiche per il raduno..... :emozionee
soprattutto non c'hai raccontato un piffero di niente :sberla:
che sò, due righe di sberleffi sulla Berghem :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 mag 2011, 11:37

Katia68 ha scritto:Ma allora vi ricordate...!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
problemi?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:40

Care, no...se vi volessi raccontare problemi la lista non finirebbe più!! No, no...sentivo forte il bisogno di stare un po' con voi , anche perchè vi leggo sempre :cuore

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:45

KATIA tu ci leggi ma ci manchi.....mi spiace che per esigenze d'ufficio non riesci più a "scrivere" un pò, eppoi sai che qui condividere i problem è più semplice :coccola eppoi a dire il vero siamo anche un pò esauste di occuparci solo della Tegola :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:49

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:E comunque....non avevo ancora ringraziato le nordiche per il raduno..... :emozionee
soprattutto non c'hai raccontato un piffero di niente :sberla:
che sò, due righe di sberleffi sulla Berghem :hi hi hi hi
eheheheheh...è vero...hanno detto tutto le altre....io posso solo aggiungere le mie impressioni:
robi è una gran bella donna, ma davvero.
gabry emana luce....l'ho vista davvero bellissima
pao è quella che ho apprezzato di più (mi perdonino le altre...) perchè per la prima volta ha partecipato ad un raduno e l'ha fatto per me. Grazie! E poi volevo dirti: è vero, forse non sarai bellissima esteriormente come dici ma io ti ho guardata con gli occhi del cuore...e quindi, credimi: sei meravigliosa! Tutto ciò che si può chiedere ad un'amica.
claudia che dire di lei? E' dolce, è intelligente, è simpatica, ironica...proprio come la leggiamo...come se l'avessi conosciuta da sempre
eleonora non è un sixties....ma, sebbene un po' paranoica come la mamma....una grande scoperta. Di una simpatia e di una carica come poche! Le auguro grande felicità!
i monos ehm...direi che noi sixties siamo mica sceme!!!!! :spiteful: :spiteful:
chiara bella, bella, bella....e un po' monella...come si addice alla sua età!!!
alina e velvet mi odieranno per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!
Una serata meravigliosa...e mannaggia ch eabitiamo così lontano.............

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:50

ele68 ha scritto:KATIA tu ci leggi ma ci manchi.....mi spiace che per esigenze d'ufficio non riesci più a "scrivere" un pò, eppoi sai che qui condividere i problem è più semplice :coccola eppoi a dire il vero siamo anche un pò esauste di occuparci solo della Tegola :risatina:
Vi mancano le mie paranoiche anZZZie, vero?????? ghghghghghg

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:52

Però...davvero avrei tanta voglia di rivedervi tutte...e in megaraduno io ci spero...anche se lo so che se non mi muovo io......col cavolo che scendete più giù di roma, eh??? :sberla:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 31 mag 2011, 11:54

KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vi perdono che avete scritto tutte queste pagine solo perchè c'è LEI

Bimbe belle così non va :temeno:

Non mi potete riempire tutte ste pagine in una mattina, come faccio io ad aggiornarmi in crucchilandia?

Tra due ore si parte, sono emozionata :emozionee Mi vedo già in Svizzera all'autogrill sotto la tormenta di neve :freddo
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:56

Volevo poi dire una cosa a particellina nostra: lo so che non abbiamo parlato di winnie, sappi però che ti sono stata molto vicina col pensiero...ed il mio invito a rifugiarti per un po' nel profondo sudde è sempre valido :coccola :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:56

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:KATIA tu ci leggi ma ci manchi.....mi spiace che per esigenze d'ufficio non riesci più a "scrivere" un pò, eppoi sai che qui condividere i problem è più semplice :coccola eppoi a dire il vero siamo anche un pò esauste di occuparci solo della Tegola :risatina:
Vi mancano le mie paranoiche anZZZie, vero?????? ghghghghghg
:ahaha guarda... da matti!!!!! quelle della VIM me le fa al telefono, qui ci resta solo pa PINGHY :risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 11:57

Misurina ha scritto:KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vi perdono che avete scritto tutte queste pagine solo perchè c'è LEI

Bimbe belle così non va :temeno:

Non mi potete riempire tutte ste pagine in una mattina, come faccio io ad aggiornarmi in crucchilandia?

Tra due ore si parte, sono emozionata :emozionee Mi vedo già in Svizzera all'autogrill sotto la tormenta di neve :freddo
Cara! Dove ve ne andate di bello? e larettina nostra come sta? :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 31 mag 2011, 11:57

Giovip sicuramente ad Adriano farà bene l'aria del mare :incrocini

Eva ti sei svegliata presto per l'adrenalina in circolo da ieri sera :risatina: mangerò tanti wustel e crauti per te :bacio

Anche io sono sveglia dalle cinque a saperlo mi collegavo anch'io :fischia

Pinga ma ti è venuto il trip tortarolo? :pensieroso
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”